Yele l'abbiamo scritto insieme!!!Yele82 ha scritto:Fallleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non le ho davvero!

Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:54
Yele l'abbiamo scritto insieme!!!Yele82 ha scritto:Fallleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non le ho davvero!
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 8:55
Se sei sicura che la mamma non fosse malata allora vai tranquilla, non può aver già preso malattie infettive così facilmente!Dionaea ha scritto:Proviene da me.squinsy ha scritto:Dionaea, da piccolini può essere tutto e niente.
Ha dei sintomi?
Sai da dove proviene?
Fai fare il test delle malattie infettive dei gatti, perchè anche se per alcune c'è il vaccino non è detto che non sia malato dalla nascita, ed in questo caso non si guarisce.
E' nato qui, e la mamma era una delle migliori mamme che siano mai passate da questa casa, è capitato che allevasse contemporaneamente 7 gattini di 3 cucciolate diverse. C'è un via vai qui
Messaggio da moonrise » 7 ott 2011, 8:55
Messaggio da Dionaea » 7 ott 2011, 8:55
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 8:56
....Può anche essere, ma di sposarlo me lo ha chiesto lui...il bimbo è stato lui che ha deciso di lasciare andare al come va va...io non gliene ho più parlato....ha fatto tutto lui....quindi...cosa vuole da me?!?! e io ci sto di mmmmmerda!!!
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 8:56
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:57
ok basta!!!Dionaea ha scritto:Ma non stressatela, altrimenti non le metterà mai!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:59
no ma Yele....siamo noi donne che abbiamo al presunzione di dire che facciamo troppo....cosa credi....(parole dette da un ns amico alla moglie)Yele82 ha scritto:....Può anche essere, ma di sposarlo me lo ha chiesto lui...il bimbo è stato lui che ha deciso di lasciare andare al come va va...io non gliene ho più parlato....ha fatto tutto lui....quindi...cosa vuole da me?!?! e io ci sto di mmmmmerda!!!...potrebbe esser na soluzione...
magari capisce.. sti uomini pieni di pretese..si mettessero un'po nei nostri panni cavolo..
Messaggio da avatarra » 7 ott 2011, 8:59
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 9:00
E invece vado af are la spesa....
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 9:00
telepatiche siamo!!!Yele l'abbiamo scritto insieme!!!
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 9:02
ELEZANGA ha scritto:ok basta!!!Dionaea ha scritto:Ma non stressatela, altrimenti non le metterà mai!Squinsy!!!
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 9:02
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 9:03
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 9:04
non fare così...scusa.....squinsy ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ok basta!!!Dionaea ha scritto:Ma non stressatela, altrimenti non le metterà mai!Squinsy!!!
Che poi io mica posso essere quella che mette subito le foto appena c'è qualche novità....
![]()
Anzi, si, inizierò a fare così, poi vi posterò le foto del mio muco, del mio spotting, della mia biancheria sporca, dei piatti da lavare, delle cimici che ho preso su con la scopa in uno solo dei terrazzi (il piccolo, tra l'altro), della sabbia dei gatti da cambiare, dell'acqua che ho usato per pulire i pavimenti, dei pomodori che vanno a male, delle carote svampolate....
Messaggio da SuzieQ » 7 ott 2011, 9:04
Messaggio da Dionaea » 7 ott 2011, 9:05
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 9:07
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 9:07
qui non si è dormito un caiser perché ci stiamo subendo il primo raffreddore di mati. aiut! poverina
Messaggio da avatarra » 7 ott 2011, 9:09
ma è uno schiavista!!!ELEZANGA ha scritto:Lui fa così Suzie...è inutile che continuo a dirglielo...deo rassegnarmi io....poi tanto la cretinetta che pulisce e spadella sono io....domenica abbiamo amici a pranzo. Gli dico "cavoli abbiamo qui la chiara fino a sabato sera, riposiamoci un pò domenica" notare..sono stati qui a cena anche domenica scorsa...la risposta è stata "e va bè...il lunedì non lavori...dov'è il problema...pulisci e ti riposi lunedì"
![]()
ci rinuncio....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”