GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 23:00

Dana, pinga non mi ha chiamato… e non mi ha mandato sms… :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 23:01

Dana ha scritto:BUONANOTTE VECCHIONE!!!!!!!!!!!! :risatina:

domani mi devo alzare all'alba ma all'alba per daVero. sveglia messa alle 05.30 :barellieri: :prete: :buonanotte :buonanotte

se rileggemo from The Capital
speriamo che nun casca l'aereoooooooooooooooo
v'ho voluto taaaaaaaanto bbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:corna: :corna_1: :corna: :corna_1:
:incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 lug 2011, 23:12

ciao care,
sto bene.. anche se queste vacanze al freddo male si confanno al mio animo caliente! Comunque in montagna ha sempre, dico sempre, piovuto e faceva pure freddo. Così mi sono consolata mangiando (gnèèèèè)... anche perchè le malefiche sempre in agguato, mi hanno impedito di impegnare il tempo in altra maniera :fischia

neppure all'Elba il tempo è stato estivo... così domani me ne torno in ufficio palliduccia che neppure sembra che sono stata in vacanza!!

meno male che ho ritrovato le mie amiche :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 lug 2011, 23:13

buona notte... ci sentiamo domattina con chi c'è!
baci :cuore

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 23:15

Io no. Mi collego nel pomeriggio.
Bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 23:41

karamellina :-D :-D :-D bentornata visopallido :bacio :bacio :bacio

dana buon viaggio :bacio :bacio :bacio

marilu' :bacetto :bacetto :bacetto

buona notte a tutte. sogni d'oro :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 lug 2011, 23:54

ragazze quando vi leggo con 'sti casini coi soci ringrazio il cielo di come è fatto il mio Massi. :cuore
:bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 lug 2011, 8:03

BUONGIORNO :-D

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 lug 2011, 8:06

fa freddino anche stamani..... il tizio alla tele ha detto che è colpa dell'anticiclone che si è spostato.... comunque, anche se a qualcuno piace così, a me il fresco in estate rompe i marones... (qualdo lo voglio lo vado a cercare io in montagna...)
sono davanti alle cartacce della scrivania... medito se leggere di cosa si tratta o usarle per aumentare la temperatura della stanza :spiteful:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 lug 2011, 8:16

buongiorno!
qui splendida e luminosa mattina! ieri ho fatto dei giretti per le robe da fare per organizzare il battesimo. tutto bene. ora devo fare un riassunto per vedere di concludere le varie robe.
se a qualcuno può interessare, la Brumbi si è sbloccata e ora la fa tutta orgogliosa una volta al giorno. merito del kiwi neozelandese e del paxabel.
a dopo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 lug 2011, 8:42

Buongiornooooo
Bentornata Karamellina!!!

Grande BRUMBI!!!diventata un'orologino svizzero....

Qui a Grosseto, fa freschino di sera/notte, ma di giorno si sta stra bene... sole, caldo ma senza patire!!!

Tegola... di che amico parli? il fantino o l'altro??? l'altro è a casa da ieri, con un fissatore nel piede e tra 10 gg tornerà in ospedale x l'intervento, poi.... mah??? gesso x non si sa quanto!
:impiccata:

e con questo torno al mio lavoraccio... visto che non ho problemi di "consorti" da esporre :spiteful: (io e Uffa siamo una coppia aperta, e collaboriamo in tutto!! :risatina: lei sporca io pulisco, io cucino lei mangia, lei bagna quando beve io asciugo....insomma perfetta sintonia in tutto :ahaha )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 lug 2011, 9:00

giorno :-D

con il robo fatta piu' o meno pace. ma chiarimenti zero, ovviamente. c'ho provato, ma lui ha fatto ifnta di nulla. devo decidere se insistere o lasciare andare. mi premono ferie serene. :perplesso :perplesso :perplesso

desert: beata te, che massi e' bravo. e :congratulations: alla brumbi cagona :emozionee

karamellina: qui s dorme con finestre chiuse e camicia manica lunga :che_dici poi di giorno pero' si sta da dio. sono preoccupata per il mare perche' e' sempre piuttosto ventilato. non vorrei avere freddo come gli ultimi giorni l'anno scorso. alle 17.00 bisognava mettere la maglietta :che_dici il robo dice pero' che dal 2 agosto parlano di caldo caldo. sperem. intanto non so che mettere in valigia :nonegiusto

party: parlavo dell'amico caduto da cavallo. per l'altro credo che i tempi di recupero saranno lunghissimi e bisognera' avere una gran pazienza :incrocini
anche qui i cani collaborano come uffa :risatina:

vado a portare la macchina dal meccanico per la revisione. tocca partire con la mia....altrimenti dobbiamo andare via con due macchine :che_dici velvet e' decisamente ingombrante :risatina: nella mia macchina si staccano i sedili. quindi dietro bagagli e davanti solo il sedile di chiara. il resto sara' spazio per loro. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 lug 2011, 9:09

ieri a due settimane dalla partenza per il viaggio di nozze, il mio genero preferito........si e' rotto il mignolo del piede contro lo spigolo di un mobile :urka :urka :urka
a parte il dolore, adesso il problema e' che non sanno se si rimettera' in tempo per un viaggio cosi' impegnativo epr i piedi. hanno in programma di camminare tantissimo.......giovedi' prossimo gli rifanno la radiografia per essere certi che la frattura non si scomponga perche' le dita non si ingessano... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 9:22

Brrrrrrrrrrrrrrrrongiorno :freddo

Io in valigia metterò tute felpe e calze :che_dici Forse una canotta, vedi mai :che_dici :che_dici

Parti simpatica la consorte Uffa, strano sia femmina perchè ha comportamenti decisamente maschili :ahah

Karamel appizza, appizza :spiteful:

Desert bene per la Brumbi :ok

Robi puoi valutare l'opzione "rimanda". Magari in ferie sarete più tranquilli e potrai trovare un momento per riparlare di quello che è successo più serenamente. Del tuo genero preferito ho letto su fb. Mi pare che la Tegolina l'abbia presa bene e messa sul ridere, speriamo sia tutto ok per la partenza, al limite cammineranno meno :incrocini
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 9:30

Buongiorno :sorrisoo

DANUZZA
hai letto l'sms che ti ho mandato ieri sera tardi ?
più tardi ti chiamo
Mi dispiace per stasera :buuu :buuu ma ieri tornando a casa mi si è fulminata una lampadina al fanale anteriore della macchina e quando frenavo sentivo un rumoraccio :che_dici
Sulla colombo non vedevo nulla e ho dovuto accendere gli abbaglianti :che_dici e Pingo mi ha detto che forse mi sono giocata i freni :buuu quindi stamattina ho dovuto portare la macchina a far sistemare e sono venuta in ufficio con la mia amica-collega.
Mi dispiace ma non me la sentivo di guidare conla macchina in quello stato :che_dici

Eva
Ti avrei chiamato stamattina ma visto quanto è accaduto ieri sera (LEGGI SOPRA) non c'e n'è più bisogno

Detto ciò lavoro un po' e poi mi arretratizzo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 lug 2011, 9:58

buongiornooo!!!! :-D

59,7 !!!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 lug 2011, 10:12

per il tempo lasciamo perdere che qua dobbiamo vestirci un po' di più ogni giorno....
stamattina jeans, scarpe chiuse, golfino....la lulla con la giacchina di felpa...... :che_dici

karamel speriamo che almeno a settembre faccia caldo all'elba...... :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 lug 2011, 10:21

GIORNO.................

PREFERITAdelBRUNETTA bentornata :bacio

..........scusate io oggi sono in un momentino difficile..... ho lo stomaco contorto dalla bile......... non sono lucida............. rischio di non valutare bene le mosse.....................l'unico istinto è la guerra dei mondi............. una vocina suggerisce di allearsi col nemico e accoltellarlo alle spalle....... vorrei tanto arrivasse il ciclo.......

sono in crisi....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 lug 2011, 10:40

ele68 ha scritto:GIORNO.................

PREFERITAdelBRUNETTA bentornata :bacio
..........scusate io oggi sono in un momentino difficile..... ho lo stomaco contorto dalla bile......... non sono lucida............. rischio di non valutare bene le mosse.....................l'unico istinto è la guerra dei mondi............. una vocina suggerisce di allearsi col nemico e accoltellarlo alle spalle....... vorrei tanto arrivasse il ciclo.......
sono in crisi....................
USSIGNUR.. ELE... se ti può essere utile qualche consiglio dall'alto della mia esperienza di ben 3 rapporti falliti (quindi agendo il contrario di come farei io... :ahaha )... usa pure il nuovo fantasupertelefono without problem!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 lug 2011, 10:43

dai eleeeeee!!!!!
ma perchè non ne parlate proprio fuori dai denti? e poi non augurarti quello che non vorresti! :cuore
per 'sta storia dei nonni mandare a remengo il vostro rapporto che, da quanto ho potuto vedere, è un bel rapporto, siete una bella famiglia, non credi? daiiii..... :bacio :bacio :bacio
ma beata la giorgia che ce li ha ancora tutti e 4!!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”