GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da ele68 » 12 giu 2011, 9:57

BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

:clap DESERT siete mitici!!!!!! per l'incontro non preoccuparti, San Maurizio è dalla parte del Lago dove sto io, quindi per andare ad Orta io passo di lì, quindi ci incontriamo strada facendo e andiamo in là insieme :ok

:perplesso stavo pensando.......san Maurizio.....san Giulio...... che raduno "lecchino" per almeno due mono....due dei più restii :hi hi hi hi

:che_dici peccato che non c'è pure un san Brontolo :che_dici
ma ieri abbiamo "begato" (come dice Gabry) per altro....... ma stamattina mi sono immolata alla causa :fischia
in guerra ed in amore tutto è concesso :spiteful:

:pensieroso ora se i "Valdaosta" (simpaticamente) mi dicessero che antipasto e menù più gli aggrada, sarei a posto..... :vaiii:

per il randez vous: ragiono al "contrario".......
per andare all'isola il battello parte alle 12:35 dalla piazza centrale di Orta e in 5 min siamo a destinazione (infatti al ristorante ci aspettano per le 12:45)
Orta è chiusa al traffico, quindi c'è un grosso parcheggio a pagamento all'ingresso del paese (procuratevi monetine, soprattutto tu BERGHEM :risatina: ).....io anche se è poco romantico (secondo Macs) direi che ci possiamo trovare tutte lì eppoi andare a piedi verso il centro paese (5 minuti a piedi)...... i più lontani vengono da Bergamo e dalla Valdausta: 1 e 30 di viaggio....... :coccola se ci troviamo per mezzogiorno abbiamo tempo per un aperitivino in piazza aspettando il battello così "amalgamiamo " i monos :hi hi hi hi
cerco una piantina :vvvia:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da desert noor » 12 giu 2011, 10:06

:ok :ok :ok
il deserto chiede perplesso: ma xchè ci dobbiamo amalgamare tra uomini????
:ahaha :ahaha :ahaha
vabbè lui non vede l'ora di conoscere le sixties!!!
lo so....è un mono particolare!!! :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 12 giu 2011, 10:41

Buongiorno e buona domenica!
:coccola a Lara e Axel speriamo passi in fretta a tutti e due :incrocini
ELE Ciao ma la recita?oddio San maurizio...mica tanto vah :risatina: !che bel programma :sorrisoo !!
DESERT Ciao furbacchioneil deserto :risatina: !
ROBI Ciao buona passaggiata!che canzone è Shalom?mai sentita!
a dopo ...Greta vuole il gelato....a quest ora.... :urka
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 10:44

buongiorno buona domenica e :incrocini :incrocini :incrocini per pinghetta axel e laretta

Ele ok x l'incontro al parcheggiONE di Orta :ok speriamo non ci sia traffico ecc ecc
speriamo soprattutto sta spalla mi dia tregua, la prossima settimana ho un tour de force tutti i giorni speriamo di non arrivare a sabato a tocchi :x: :incrocini

finalmente un po di sole.... :sole_splendente:
ieri siamo andati a cena al lago d'Iseo e tornati all'una :sonno non c'ho piu er fisico!
cmq divertente, mi ha fatto piacere rivedere il nostro amico che è venuto a BG per il w.e. da Arco di Trento.

oggi non so che facciamo ... un po di riposo ci sta pure bene però..... troppi impegni mondani sta settimana :risatina:

vado a docciarmi va............. :doccia:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 giu 2011, 10:45

Ale e Giova sono appena partiti per l'Alto Adige. In questi anni li ho visti partire tante volte che ho perso il conto ma ogni volta mi viene un po' di magone :buuu Silvia puoi capirmi almeno tu? :hi hi hi hi

Per fortuna ora mi resta Laretta :fischia

Ale aveva questa espressione :nonegiusto :bomba :aargh :parolacce1 :rabbia :sgrunttt :fak..

Mi sa che sono le ultime vacanze che noi genitori riusciamo ad estorcergli :risatina:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 10:47

mi fa ridere sta cosa di amalgamare i monos
ma perchè faremo uomini contro donne? :risatina: :ahaha :ahaha
cioè i monos non possono amalgamarsi anche con noi???!!! :spiteful: :ahaha

:prr
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 giu 2011, 10:52

Ok Dana, te ti piazzi vicino al Miso che di sicuro avrete un sacco di argomenti di conversazione :ok
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 12 giu 2011, 11:02

Misurina ha scritto:Ale e Giova sono appena partiti per l'Alto Adige.

dove vanno? :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 11:17

Buongiorno....aggiungo anche il Dollo alla lista dei monos che non si stanno facendo problemi....lui dice ad Orta non ci sono mai stato, solo il paesaggio di per se è interessante....
E' il Robo che l'altra sera non trovava requie.... :ahah :ahah :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 11:18

Misu: io raramente passo dal salottino....di che libro parli? :incrocini per Laretta

:incrocini :incrocini :incrocini anche per Pinghetta, Axel e Robi che ieri sera ho lasciato in condizioni precarie
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 11:29

Quanto a ieri sera....per me è stato emozionante....Noi da un mesetto abbiamo rinunciato a coro. Con mia suocera che da mesi è in Veneto e quindi non mi tiene più Sara, piedone in tilt, Federica e Valentina stanchissime, a me e al papi è parso un compromesso ragionevole...Valentina voleva andarci ma io non reggevo più il ritmo.
Devo dire grazie a Pietro, a Robi e ad una mamma che venerdì mi ha consegnato le magliette (anche per Chicca che non canta da gennaio) e mi ha detto venite al saggio e falle cantare....Io non sapevo nemmeno se andarci come pubblico al saggio mai mi sarei sognata di farle cantare...Invece. Siamo arrivati che stavano provando.
Valentina è salita sul palco e ha cantato, mi aspettavo facesse il pesce....certamente non era sicura come le altre bimbe, ma è stata brava e le canzoni le sapeva.
Federica che la maglietta non se la voleva neppure mettere, che non vuole assolutamente più cantare, quando è stato il momento di prepararsi a cantare si è unita al coro ha rinunciato un istante prima di salire sul palcoscenico, ma ha cantato le canzoni che sapeva dall'inizio alla fine.
Insomma...un'esperienza preziosa.....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 11:43

Quanto a me ho fatto un disastro dietro l'altro.....
andiamo a bere un caffè alla macchinetta....la Robi vuole il cappuccio e io che faccio? Glielo sfilo che ancora non è sceso il caffè...lei prontissima se ne accorge e lo ricaccia sotto.....disaster...latte gocciolante sulla macchinetta, lei riprontissima apre la bustina kleenex e "netta tutto"....

Io ho occupato col libro di musica il posto davanti al papà di robi, alzo il sedile, cade il libro, gambizzo il nonno..... :martello

E poi povera nonna Franca....quanto le ho rotto ieri...Le bambine provavano tutte in t shirt, la Chiara con la felpa. Dico Robi, guarda che fa caldo forse è meglio toglierla....arriva la nonna, che freddo! Fa freddo qui.....vesti la bambina...la Robi passa la palla a me la nonna mi dice che per lei che ha camicia, maglia, giacca si sta appena appena bene....Io le replico che sono in mezze maniche senza sotto niente e sudo, le bambine si muovono lei mi lancia uno sguardo tra il perplesso e il contrariato.....
Dopodiche è stato un continuo...mamma, che caldo! Dillo alla nonna Franca :sorrisoo Mamma sono tutta sudata!....dillo alla nonna Franca.... :fischia
Robi tossiva e la nonna...ecco, vedi vai sempre in giro tutta scollata.... vedi che ho ragione.....Ma no, io dico ieri in pizzeria c'era l'aria condizionata altissima, ieri si che dovevamo mettere il golfino....
Dai l'abbiamo fatta diventare una barzelletta.... :ahaha :ahaha :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 12:45

Misurina ha scritto:Ok Dana, te ti piazzi vicino al Miso che di sicuro avrete un sacco di argomenti di conversazione :ok
Si, e di fronte ti metti il Robo così si rifà gli occhi..... :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 13:58

Dollymamma ha scritto:
Misurina ha scritto:Ok Dana, te ti piazzi vicino al Miso che di sicuro avrete un sacco di argomenti di conversazione :ok
ma che ve state ad inventà!!!?? :risatina: :risatina: :risatina:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 13:59

bene per il coro di ieri!!! :clap :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 13:59

ARIPIOVE :che_dici
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 14:00

GABRY posso mettere una fotina di Sara nel mio photoalbum??? :emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 15:30

Dana ha scritto:GABRY posso mettere una fotina di Sara nel mio photoalbum??? :emozionee :emozionee :emozionee
Certo che si :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2011, 15:35

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
L'altra sera il Robo interdetto per la notizia del pranzo che non è una cena domanda, ma c'è almeno qualcuna un pò bella o son tutte come voi due? Io e Robi in coro...DANAAAA, c'è Dana!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 giu 2011, 15:42

Dollymamma ha scritto:
Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
L'altra sera il Robo interdetto per la notizia del pranzo che non è una cena domanda, ma c'è almeno qualcuna un pò bella o son tutte come voi due? Io e Robi in coro...DANAAAA, c'è Dana!
MA CHE VE POSSINO!!! MATTE!!!!!!!!!!!!!!! :risatina:
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”