karamel ha scritto:ele68 ha scritto:Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonnoin effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Mia mamma le ha chiesto se ha male alle gambe e le ha risposto "come faccio a saperlo se non cammino?"
Ma MISU Ale aveva solo male ai polpacci o faceva fatica a camminare? la Gio ieri sera sembrava strascinare un pochino i piedi, come se le punte si guardassero...quando si fermava dondolava e si appoggiava per non perdere l'equilibrio...... mica sono tranquilla.....
Ele, ti capisco tanto. Io sono un'altra fifona paziente del Dr. Google.... Ma ti voglio rispondere come ha risposto un medico a mia sorella in preda alla paura "da attenta analisi dei sintomi e comparazione su Internet".
Ascolta bene:
"non è perchè sei intelligente (docente di matematica all'Unioversità) e hai letto due o tre cosette su Internet, scritte da chiunque capita senza un minimo di controllo, che ti sei conquistata la laurea in medicina. Un medico fa ben altre valutazioni, inclusa la storia clinica del paziente, prima di formulare una diagnosi. Non ci si basa mica solo su quanto scritto sui manuali, dietro una professionalità ci sono anni e anni di studio e pratica. Allora lascia che ognuno faccia il suo lavoro, questo è il mio
Sono sicura che sia influenza, a volte il virus va a influire sui centri nervosi dando dolore alle articolazioni e muscoli. Aspetta che passi la febbre, poi se continua a sentire male chiedi al pediatra di fare analisi mirate.
avete ragione...avete ragione......giovant ha scritto:Ele non entrare in paranoia... vero che non è facile ti capisco. Ma considera che non sta bene, che sicuramente è molto indebolita, che questa influenza è tosta e quindi i dolori alle gambe e pure le difficoltà di deambulazione ci stanno tutte. IO penso che tu possa stare tranquilla