Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 15:25
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 15:26
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 15:28
vallo a capire, mi dice "No voglio succo, acqua Macco"cincin ha scritto:stefy ma come.. il tiorfix è pure dolce!!
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 15:30
e quindi il resto del mondo dovrebbe adattarsi a lei?Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah niente Stè, secondo me attualmente non gliene frega una mazza ad Eli di comunicare come fa il resto del mondo
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 15:35
a me smebra un segnale di individualità notevole. Non di sciocchezza o disattenzione. Piuttosto un tratto netto della sua personalità: lei va per la sua strada, o la segui o sono fatti tuoi. Non si ferma ad aspettarti nè si sforza di mutare modus per trovare un terreno comune. Sta bene con se stessa. E' una bella cosa. E quando sarà un pò più grande ovviamente si evolverà ma le garantirà la capacità di pensare con a sua testa.stè ha scritto:e quindi il resto del mondo dovrebbe adattarsi a lei?Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah niente Stè, secondo me attualmente non gliene frega una mazza ad Eli di comunicare come fa il resto del mondola vedo dura
![]()
lo spettro di capretta incombe
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 15:38
Sì, è proprio cosìStefy74 ha scritto:a me smebra un segnale di individualità notevole. Non di sciocchezza o disattenzione. Piuttosto un tratto netto della sua personalità: lei va per la sua strada, o la segui o sono fatti tuoi. Non si ferma ad aspettarti nè si sforza di mutare modus per trovare un terreno comune. Sta bene con se stessa. E' una bella cosa. E quando sarà un pò più grande ovviamente si evolverà ma le garantirà la capacità di pensare con a sua testa.
Almeno io la leggo così
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 15:42
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 15:44
non posso lasciarle fare quello che vuoleStefy74 ha scritto:E non incavolarti, tanto non c'è soluzione
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 15:51
E qui mi sono ribaltata!Stefy74 ha scritto:Ho voglia di strangolare Stella delle Winx, e ho voglia di farlo lentamente, per godere a pieno dell'alito vitale che abbandona progressivamente il suo corpicino 90-60-90 vestito in maniera peggio che discinta![]()
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 15:52
La penso anch'io come voi! E' chiaro che eli si diverte a vedere i tuoi tentativi (vanistè ha scritto:Sì, è proprio cosìStefy74 ha scritto:a me smebra un segnale di individualità notevole. Non di sciocchezza o disattenzione. Piuttosto un tratto netto della sua personalità: lei va per la sua strada, o la segui o sono fatti tuoi. Non si ferma ad aspettarti nè si sforza di mutare modus per trovare un terreno comune. Sta bene con se stessa. E' una bella cosa. E quando sarà un pò più grande ovviamente si evolverà ma le garantirà la capacità di pensare con a sua testa.
Almeno io la leggo cosìe infatti per tirare avanti mi ripeto che da grande questo "caratterino" le tornerà utile, però per ora mi incavolo lo stesso
:ahah
Messaggio da Sallysally » 28 gen 2011, 15:54
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 15:55
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 16:04
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 16:06
Sallysally ha scritto:sul biglietto c'è scritto circo riscaldato...![]()
allora Vale cosa guardiamo al circo e via con i versi,ad un certo punto mio fratello gli dice e l'elefante? lui lo sa fare benissimo,ma lo guarda come se nn lo ricordasse,dopo la 3 volta mio fratello dice AMORE COME FA LA NONNA CONCETTA?(CHE SAREBBE MIA MADRE) e da lì versi di elefanti che ancora nn sono finiti :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 16:07
dolceviola ha scritto:La penso anch'io come voi! E' chiaro che eli si diverte a vedere i tuoi tentativi (vanistè ha scritto:Sì, è proprio cosìStefy74 ha scritto:a me smebra un segnale di individualità notevole. Non di sciocchezza o disattenzione. Piuttosto un tratto netto della sua personalità: lei va per la sua strada, o la segui o sono fatti tuoi. Non si ferma ad aspettarti nè si sforza di mutare modus per trovare un terreno comune. Sta bene con se stessa. E' una bella cosa. E quando sarà un pò più grande ovviamente si evolverà ma le garantirà la capacità di pensare con a sua testa.
Almeno io la leggo cosìe infatti per tirare avanti mi ripeto che da grande questo "caratterino" le tornerà utile, però per ora mi incavolo lo stesso
) di conformarla! Mica è fessa!
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 16:07
Lo so!Stefy74 ha scritto:Noooooooooo, l'Iliade in mano a capretta no, ti pregooooooo![]()
![]()
![]()
Cantami o Diva del Pelide Achille... quanti secoli ci metterà a decifrare ilprimo rigo?:ahah Manu sei rovinata, altro che Longobardi!!!
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 16:08
stè ha scritto:dolceviola ha scritto:La penso anch'io come voi! E' chiaro che eli si diverte a vedere i tuoi tentativi (vanistè ha scritto:Sì, è proprio cosìStefy74 ha scritto:a me smebra un segnale di individualità notevole. Non di sciocchezza o disattenzione. Piuttosto un tratto netto della sua personalità: lei va per la sua strada, o la segui o sono fatti tuoi. Non si ferma ad aspettarti nè si sforza di mutare modus per trovare un terreno comune. Sta bene con se stessa. E' una bella cosa. E quando sarà un pò più grande ovviamente si evolverà ma le garantirà la capacità di pensare con a sua testa.
) di conformarla! Mica è fessa!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 28 gen 2011, 16:08
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 16:14
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 16:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”