GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 12:10

SIL !!!! che ci fai in 9 mesi ??? ti ho vista sai ?? scritta li sotto, piccina piccina ...
fila via di là, e vieni subito qua

:ahaha :ahaha :ahaha

:fischia mi devi raccontare qualcosa??? :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 1 mar 2011, 12:19

No..purtroppo no...Cippina :che_dici
Oggi sono andata a comprare un pò di roba per Marta e invece di andare in studio a lavorare sono tornata a casa con l' intenzione di pulire...
Quel post mi è piaciuto perchè anch'io ero " entrata in crisi" dopo la nascita di Marta e quella ragazza mi ha ricordato un perido per me non semplice.... :che_dici
Tu...tutto a posto? :fischia
Dammi un parere su queste 2 " fattorie" :domanda http://www.agriturismoarchelao.it/x/ita ... -foto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agrislucia.it/prenotazioni.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Penso , qualora non dovessi trovarne altre, che sceglierò la 2 :fischia
Ho saputo che c'è a Nuoro una fattoria con canguri :ahaha ma vorrei far vedere a Marta animali + comuni....
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 12:43

sil ahaha non ci crederai ma.....anche io ho l'operaio in casa !!! èappena arrivato l'elettricista :ahaha :ahaha quindi adesso devo seguirlo un pò

comunque visti così, anche a me piace di più la 2° fattoria :ok

ci sentiamo dopo ..l'operaio mi attendeeee :spiteful: :risatina: :risatina:
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 mar 2011, 13:22

:ahaha :ahaha ...siiiii...divertiti!! :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2011, 9:49

SIL ciao ti vedo on :sorrisoo :bacio
...ma ci siamo giocate definitivamente tutte le altre ? :buuu
Mary? Coccy? Gnagni? chissà almeno se Gnagni passerà per avvisare che ha partorito :prr

poi ieri l'operaio è andato via quasi subito, gli ho detto di ritornare quando c'è mio marito ....perchè ...non era il mio tipo :ahaha non aveva gli occhi azzurri :risatina:
a parte gli scherzi, mi chiedeva cose troppo tecniche, che io non sapevo (dove passano certi collegamenti, dove far passare nuove linee ecc) e quindi ha preso appuntamento con mio marito, così almeno se le vedono tra di loro ...sennò rischiavo pure di beccarmi il k@zziatone (da mio marito) se dicevo all'operaio di fare qualcosa di sbagliato :che_dici

adesso devo uscire, sta paer passare a prendermi la mia amica
e domani mattina :-D :-D devo andare a sculoa di M. che c'è la festa in maschera e la sfilate nel quartire, mi devo vestire a maschera pure io :ahah :ahah speriamo che non piova !!! :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 mar 2011, 9:53

Ciao Cippina...
Sono a letto :fischia Ieri notte ho dormito male ( sono molto preoccupata per mia mamma che a causa delle cure sta dimagrendo tantissimo :buuu ) anche a causa di un forte mal di pancia :fischia che mi ha trattenuto alle 3 del mattino per circa 45 minuti nel cess inutilmente...
Adesso ho un bel mal di testa ma almeno il mal di schiena mi è quasi passato!! :ok
Non è un bel periodo...sono stressata e ho voglia di staccare almeno per un fine settimana.Purtroppo non possiamo organizzare niente considerato l' attuale situazione di mia mamma :fischia
Ci sentiamo + tardi :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 mar 2011, 9:55

:ahah allora hai fatto bene...Era brutto? non valeva la pena!!!Almeno il mio ha gli occhi verdi!!
Divertiti...oggi sembra una bella giornata!!
Siii...abbiamo perso tutte...speriamo che sia solo un periodo!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2011, 12:41

Ciao a chi leggerà!! :risatina:
Qui ...tutto a posto...
C'è ancora molta incertezza sulla fattoria - agrituismo che si dovrà scegliere. Il compleann di Marta è domenica ma se dovesse far brutt tempo...si dovrà rinviare... :fischia e dovrò trovare una bella scusa per quella monella :pensieroso
Adesso vi saluto :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 mar 2011, 18:25

ueeee belle donneeee
aricchime!!

ragazze scusate il lunghissimo periodo di silenzio..ma so che nn vi sembrera' vero..
nn abbiamo ancora risolto con la casa..e io ho avuto un brutto crollo !!

la settimana scorsa hanno deliberato la pratica e oggi si e' fatto sentire il perito..
speriamo di riuscire a fare l atto entro il 31!maroooo che ansiaaa

voi come state??
gnagni : a che punto sei?? ceee quanto tempo

mary : dany come sta?
sil e cippy..state fisso crastulando!!ahhahahaha

un bacio gigantesco!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mar 2011, 10:16

GIORNO !!! :sorrisoo

COCCY :urka cesss che c@sino !!! ma sai che lo immaginavo che eri nei c@sini con la casa :domanda daiii speriamo che riusciate e risolvere entro questo mese :incrocini :incrocini :incrocini

SIL :-D dove seiii ??? hai deciso per il compleanno di Marta ??
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mar 2011, 10:19

ohhh incredibbbbbile !!! sono andata a sbirciare il ticker diGnagni : 29 settimane !!!
Gollina dal 09/2004 -

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2011, 10:30

cavoli come passa il tempo!!!! :-D :-D
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2011, 10:36

buongiorno a tutte

sapete che ho iscritto mati in un altra scuola ??
l anno prossimo la cambio..la bambina ogni santa mattina continua a piangere e le maestre mi dicono che e' dovuto al troppo attaccamento verso il padre :x: :che_dici a me sembra un po' stranina sta cosa..
l anno prossimo , anche per una questione di comodita' , la mandiamo dalle suore ( la materna e' comunale) e le scuole elementari le continuera' li.
sono private ma e' anche un desiderio dei miei ( io e mia sorella andavamo li e sono paurosi!!) cosi' hanno deciso di pagarci meta' retta scolastica.. :spiteful:

sono vermanete indecisa se cambiarla gia' da quest anno...voi cosa mi consigliate??
e' un anno e mezzo che piange ogni santa mattina..
ps. c'e' da dire che dopo che andiamo via noi ..smette subito..
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mar 2011, 10:53

Coccy bohhh certo che cambiarla ORA che mancano 3 mesi alla fine dell'anno scolastico ... devi farle fare un nuovo inserimento :domanda
non so...
io ho DOVUTO cambiare M. quest'anno e lei non l'ha presa per niente bene ...adorava la vecchia scuola, la vecchia maestra e le vecchie inservienti e il cambio è stato traumatico, della nuova scuola non le piace NULLA e quest'anno ho un sacco di problemi a mandarla a scuola, pianti urla e vomiti :urka pur di non andarci
le maestre anche a me dicono che è <perchè è troppo attaccata alla madre>
cosa che comunque è stranissima, visto che nella vecchia scuola ci ha fatto 3 anni e andava ogni mattina felice e contenta ...e non era troppo attaccata alla madre :che_dici :che_dici :che_dici
mano male che lei a settembre entra a scuola elementare :ok

quindi non so, son la meno indicata per darti dei consigli ...da una parte certo che farle un nuovo inserimento a 3 mesi dalla fine della scuola ...dall'altra, se è un problema mandarla nella scuola "vecchia" potrebbe essere un bene cambiarla subito ...bohhh :domanda :domanda :domanda
considera che poi ci sono anche 2 settimane di vacanze di pasqua :pensieroso
cioè se la mandi ad aprile nella "nuova" comincia, fa 2 settimane, poi stop per altre 2 settimane, poi riprende, fa 2 mesi e di nuovo stop, poi le vacanze estive e riprende ...bohhhh :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2011, 11:07

CIPPI noi all inizio nn volevamo cambiarla perche' cmq volevamo farle finire l anno li...pero' arrivati a questo punto nn so cosa sia meglio..
cmq lei non ci vuole andare...piange dalla sera prima :x:
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mar 2011, 12:02

coccinella81 ha scritto:cmq lei non ci vuole andare...piange dalla sera prima :x:
ehhh ne so qualcosa :che_dici

e farle fare una "prova" ? magari per 1 settimana ? le suore accetterebbero ?
però considera ...che che comunque per es M. non ha manifestato subito il rifiuto per la scuola nuova ... all'inizio ci andava tranquilla, forse pensava che fosse una cosa temporanea a poi sarebbe tornata nella vecchia, poi quando ha capito che era definitiva, allora sono cominciati i problemi ...quindi alla fine non so quanto sarebbe utile 1 o 2 settimane di prova ...
e considera anche le vacanze di Pasqua :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2011, 12:51

Ma nooooo...miracolooooooo...ma ho visto bene???????? :urka Cocciiiiiiiiii :emozionee piccolinaaaaaaa...finalmente ti sei fatta viva!!! :vaiii:
io....sono a casa...qui c'è il Lazzaretto :buuu Mio amrito è a letto con febbre a 39; Marta è a casa perchè da ieri aveva raffreddore, occhi lucidi e una brutta tosse!!!!Ed io qui..insieme a loro...l' unica per adesso sana!! :domanda
Quindi la fattoria di Marta salta anche perchè a mio marito gli hanno dato 3 giorni di malattia .... :che_dici
Cocci: io ti consiglio di aspettare il prox anno; in questo momento siete incasinati con la casa e un nuovo inserimento di Maty creerebbe solo altri problemi!! :fischia
Miiii....io dalla scuola privata( nido per 2 anni)sono andata via molto felicemente :yeee . Infatti nella scuola materna pubblica, Marta si è trovata benissimo( 2 maestre fantastiche!!!!). Purtroppo non posso dire la stessa cosa sulle maestre di quest' anno.... :aargh .Anche se mio marito è contrario mi voglio informare per un eventuale trasferimento per il nuovo anno scolastico....
Ci vuole solo Kiulllll nel trovare le maestre "giuste".
E' una grandddd cazzzzz quando si dice: " è troppo attaccata alla mamma" ...solo loro che non sono in grado di gestire tutti i bimbi... :che_dici

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 mar 2011, 10:05

Giorno :-D
e oggi chi passerà ??

SIL tu resisti sana o sei caduta preda del lazzaretto ?
ma povera Marta :coccola proprio per il suo compleanno !!! vabbè il week end fuori ve lo fate più avanti che così ci sarà anche più caldo :ok

sil ha scritto:E' una grandddd cazzzzz quando si dice: " è troppo attaccata alla mamma" ...solo loro che non sono in grado di gestire tutti i bimbi... :che_dici
:quoto_1: :che_dici :quoto_1: :che_dici :quoto_1:

COCCY se ci sei batti un colpo che ti devo chiedere una cosa di lavoro (crocera Costa :spiteful: :hi hi hi hi ) ...

adesso scappo, stamattina mi tocca l'agenzia delle entrate :x: :x:
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mar 2011, 17:46

Ciao Cippi!! :bacio Purtroppo il lazzaretto continua ad esserci :che_dici IL marito continua ad avere la febbre( a 38) ma dopo 5 ore dalla tachipirina si sfebbra e gira per tutta la casa lasciando una miriade di batteri :permaloso: ....
Marta è a casa ma non sa che domenica si rimarrà a casa...Al max domenica a pranzo , sempre che non ci sia freddo, li porto a mangiare fuori!!! :hi hi hi hi

Cippi: lascia perdere l' agente di viaggio e vieni dalla " concorrenza" on line...io di crociere ne ho fatto già 3 ( 2 con MSC E 1 con Costa). Se vuoi ti mando un mp con l' indirizzo di un sito italiano dove ho comprato la crociera oltre ad uno tedesco che quest' anno purtroppo vende solo msc in quanto Costa gli ha vietato la vendita delle crociere agli italiani...
Ovviamente sono sicuri in quanto li ho provati entrambi!!! :ok
Se si può risparmiare........scusa Cocci!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 mar 2011, 10:10

SIL :ahah :ahah :ahah
ieri sera sono passata da Cocci in agenzia :ok
adesso sono di fretta perche fra 1/2 ora ho appuntamento dalla parrucchiera FINALMENTE ...però poi vi racconto :spiteful:
Gollina dal 09/2004 -

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”