Dovrei lavorare ma non ne ho voglia, ho un accenno di sonnolenza.
Vediamo da dove partire: sì Anobii è leeeeeeeeeeeeento.

Anche io tenevo dei fogli con indicati i miei libri, ma allo scopo di segnare a chi li prestavo per ricordarmi di riaverli.
Anobii mi piace, ma ultimamente mi sono fermata e lo aggiorno poco.
Cance anche a me prendono (spesso) i periodi di stanca in cucina, ho ripreso ultimamente a cambiare menù (con l'arrivo dell'autunno è normale). Cmq già il sugo al nero di seppia per me è alta cucina, ossia da fare per ospiti. Anzi, non l'ho mai fatto perchè non mi piace il pesce...

Biblio-raduni sono l'unica che non conosce nessun'altra biblios.

Francescas dite che è veramente poco delicato mandarle un sms? Mi spiace che non passi. Magari solo un salutino da tutte noi? No eh?
Quindici li aveva mia cugina e glieli invidiavo. Soprattutto mi piaceva, come voi, quello delle filastrocche.
Ily HP mi ero ripromessa di andarlo a vedere, lasciando i bimbi ai miei suoceri (sono più comodi rispetto ai miei), ma vista la situazione...

A proposito, per rispondervi: per fare l'incontro senza bimbi la vedo dura. O forse, l'unico modo è andare là a pranzo e parlare quando i bimbi dormono. Coinvolgere i miei non è fattibilissimo: abitano ad un'ora da qui, quindi dovremmo o portare là i bimbi, tornare indietro, andare dai miei suoceri e poi andare a riprendere i bimbi e sono km...(e cmq se mia mamma nel wend lavora mio padre non li riesce a tenere tutti e due). Oppure far venire qui i miei, ma stanno già facendo molta strada ultimamente per sopperire alla mancanza dei miei suoceri. Questa settimana sono venuti già 2 volte e verranno anche venerdì. Non mi va di farli muovere pure il wend, considerando sempre che poi mia mamma lavora anche sabato e domenica.
Oggi ho mandato JT 3 orette al nido, domani lo mando di nuovo.

JJ ha fatto il vaccino anti-influenzale oggi, speriamo stia bene stanotte...
Memoria anche io mi segno tutto o quasi sul cellulare!
Mimì ho prenotato in libreria SOLO PANE, visto che non l'avevano disponibile.