GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151

Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151

Messaggio da laroby » 13 ott 2007, 10:25

ciauz sbabbie!
stamattina ho fatto un po' la superwonderwoman, mo mi sono fermata un momentito ma tra poche decine di minuti si ricomincia il girotondo pannolo tetta bibe rutto nanna...

Sbu sono felicissima per Evita! :yeee :yeee :yeee

Scarpe: abitualmente il 40 delle scarpe normali e il 41 delle tennis, che ho in più modelli e colori (non potrei vivere senza) Adoro le scarpe, ne ho anche qualche paio "da combattimento" che metto poco, ma che figata anche solo guardarle!
Idem per le borse, non resisto..
Sarà che ho sempre avuto talmente tanti problemi a soddisfarmi con l'abbigliamento per via della mia taglia che ho sempre "sfogato" sugli accessori! :-D

Oggi e domani giornate di visite a domicilio, nonni, colleghe, zii, altri nonni, altri zii...
Sono contenta perchè stando sola all day long un po' di compagnia non mi fa altro che bene, il larobo si sta ammazzando tr ail lavoro e i risvegli notturni del trappolino.. vorrei tanto che si riposasse un po' anche lui, ma come si fa? it's impossible!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 13 ott 2007, 10:28

Buongiorno, io Meg ho preso solo due paia di jeans ai saldi di gennaio pre-maman a prezzi umani poi,essendo io già abbondante di mio, andavo all'Oviesse reparto taglie comode e li devo dire che ho trovato tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi :ok
Stamattina un caffè triplo ci vuole soprattutto per il socio, poverino l'ho lasciato in balia della piccola alle 4:30 io non riuscivo ad alzarmi dal letto e lei piangeva disperata.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ott 2007, 10:34

BUONGIORNO SBABBS !!!

Sono in ufficio e ho troppissimo sonno.

Sbu evviva la tua gattona... :yeee !!! A me una volta sparì la gattina che avevo prima per una settimana..ovviamente è tornata incinta e partorì 3 splendidi mici..2 maschi ed una femminuccia..che spettacolo!!!

Parlando di scarpe non sono una fanatica..l'inverno amo gli stivali che uso anche sotto i jeans. Al contrario sono una patita delle borse..ne ho tantissime e quasi tutte sportive!!! Della serie: regalamene una e ti anerò tutta la vita. :hi hi hi hi

Domani ho un battesimo: secondo voi se indosso dei jeans premaman, scarpe basse e una maglia carina sono troppo sportiva? I tacchi non li reggevo prima..figuriamoci ora con la panzetta. Sembro un'oca. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 13 ott 2007, 12:08

yle, vai tranquilla, sei piu` che giustificata!

Laro`!!! ma ciao!
Io ho appena finito con le pulizie del sabato...per la spesa aspetto che arrivi cippo e andremo assieme nel pomeriggio. Nel frattempo e` meglio che mi metta sulla lezioni di lun e mar: sono le prime che faccio con sti ragazzi quindi vorrei partire col piede giusto! :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 13 ott 2007, 12:32

a me i tacchi piacciono ma ho semrpe avuto hometti bassi e non li ho mai usati così che non sono abituata ma dovrei farlo...
secondo voi ci si riabitua al tacco???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 13 ott 2007, 13:03

per me e` un mistero come facciano a camminare le altre donne su quei cosi....se riuscissi mai a destreggiarmi su un paio di tacchi penso che sarei pronta per l'isola dei famosi.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 13 ott 2007, 13:04

poi il guaio e` che mi sento ridicola....e non c'e` niente di peggio che non sentirsi a proprio agio...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ott 2007, 13:06

Zù71 ha scritto:a me i tacchi piacciono ma ho semrpe avuto hometti bassi e non li ho mai usati così che non sono abituata ma dovrei farlo...
secondo voi ci si riabitua al tacco???
Secondo me si...io perchè non li ho mai portati molto..al max bassi..magari con l'abitudine perderei la classica andatura da papera.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Merlina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Merlina » 13 ott 2007, 13:42

giorno a tutte

Spesa fatta questa mattina. Sara si è addormentata ora e dunque due ore di relax!! :yeee
Pulizie le facciamo domani quando Sara sarà dai nonni.

Tacchi?? What's tacchi??
Un po' perchè ho un problema al ginocchio, un po' perchè mio marito è alto come me, non li metto MAI. Se sono 2 cm sono già alti! :che_dici
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08
Immagine

19-9-2007 I'm a Babbia!!

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 13 ott 2007, 13:52

ciao babbiette,
dopo una mattinata di fuego, mi si prospetta un pomeriggio di danza dei lavori domestici,
a seguire un mix di appunti vari da riordinare e nel mentre di ciò tenere a bada il maritozzo
che me le ha già fatte girare, quindi o riga dritto o al raduno ci va da solo, tiè!
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2007, 14:26

buon pomeriggio sbabbs!!!
stamattina mi sono collegata e mi sono letta un pò di arretrati, ma la linea telefonica quì dai miei dava problemi ed ho dovuto spegnere :che_dici
anche io e il maritozzo abbiam fatto piuttosto in fretta...
ci siamo dati il primo bacio la notte tra il 27/28 luglio 98
abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente il 4 agosto 98
ci siamo messi insieme il 17 agosto 98
sono rimasta incinta a novembre 99
e il 6 gennaio 2001 ci siamo sposati (avevamo entrambi 21 anni :hi hi hi hi ).

oggi quì è una splendida giornata di sole... c'è un caldo tremendo.
stamattina finalmente ho rivisto il bimbo della mia amica e del cugino di mio marito!!!
mamma mia quant'è cresciuto!!! :cuore
pomeriggio vado a casa loro a vederlo, almeno me lo coccolo un pò!!!
alle 18 poi partita della squadra locale di basket, e stasera in pizzeria con gli amiciiiiiiiiiiiiii :yeee

ora finisco di asincronare, sempre che regga la connessione :incrocini
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2007, 14:30

ci si riabitua si. basta portarli...
il problema è che mio marito è solo 4 cm più di me (ara dice che sono 6!!)
cippalippa ha scritto:poi il guaio e` che mi sento ridicola....e non c'e` niente di peggio che non sentirsi a proprio agio...
sai che prendo storte con le tennis?? dddddoloreee! con i tacchi mi metto anche a correre, pardon, mi mettEVO a correre persino sul pavè. ora mi uccido con le cinesi. direi che sono diventata più ch imbranata :buuu :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 ott 2007, 14:38

'giorno!
io i tacchi li adoravo, quando lavoravo in ufficio mettevo delle sberle di trampoli che adesso mi slogo una caviglia solo a guardarli. Poi ho conosciuto mio marito: 1,58 m contro il mio 1,74m + almeno 8 cm di tacchi. O facevo mettere a lui la scarpe come quelle di Prince, oppure rinunciavo io.
Mi sono sacrificata.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 13 ott 2007, 14:39

io ho una amica che e` stata con un tipo per circa una decina d'anni. Lui era piu` basso di lei di almeno 10 cm.
Appena si sono lasciati lei ha cominciato a usare solo stiletto 10 ah ah ah ah :ahaha

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 13 ott 2007, 14:42

a proposito di misure ieri per tutto il quartiere dove lavoro c'era un volantino di promozione di una paninoteca che apre oggi. Diceva a caratteri cubitali:

con UN PANINO a 2 euro avrai 0.5cl di bibita gratis!!!

Ora io dico, ma possibile che a nessuno nella catena di ideazione-stampa-revisione sia venuto almeno il dubbio che 0.5cl fosse poco piu` che uno sputo?! :ahah :ahah :ahah

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 13 ott 2007, 14:54

Ciao babbie.Sono senza pc,sto usando il notebook di Max,ma solo per poco perchè gli serve per lavorare.Spero di rientrare presto più assiduamente.
Quanto ai tacchi,ho ricominciato a metterli quest'estate.Ci si riabitua e per me sono necessari,essendo alta due mele o poco più :hi hi hi hi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 ott 2007, 15:23

Mi fate il test sulla babbiolaggine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 ott 2007, 15:24

cippalippa ha scritto:yle, vai tranquilla, sei piu` che giustificata!

Laro`!!! ma ciao!
Io ho appena finito con le pulizie del sabato...per la spesa aspetto che arrivi cippo e andremo assieme nel pomeriggio. Nel frattempo e` meglio che mi metta sulla lezioni di lun e mar: sono le prime che faccio con sti ragazzi quindi vorrei partire col piede giusto! :incrocini
:incrocini :incrocini :ok

ciao babbs
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 ott 2007, 15:27

sbu ha scritto: O facevo mettere a lui la scarpe come quelle di Prince, oppure rinunciavo io.
:ahaha :ahaha :ahaha
hai reso l'idea!!!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 ott 2007, 15:28

cippalippa ha scritto:a proposito di misure ieri per tutto il quartiere dove lavoro c'era un volantino di promozione di una paninoteca che apre oggi. Diceva a caratteri cubitali:

con UN PANINO a 2 euro avrai 0.5cl di bibita gratis!!!

Ora io dico, ma possibile che a nessuno nella catena di ideazione-stampa-revisione sia venuto almeno il dubbio che 0.5cl fosse poco piu` che uno sputo?! :ahah :ahah :ahah
forse era solo lo sputo che offrivano :hi hi hi hi :ahah
C&G

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”