Ci sentiamo dopo. un bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA
Ciao ragazze! Che bella giornatina....
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno sardolotte 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mary..ammazza
devi essere uno straccio!!!
anche io ieri notte non riuscivo a dormire..( ieri ho veramente esagerato con il cibo..)
pensavo di dover rimettere ...invece dopo un po' sono crollata!
ieri abbiamo portato i bimbi ( 3 compagnetti di maty con i genitori) allo stand del mulino bianco che c'era al porto.
hanno fatto uno spettacolino e noi genitori abbiamo passato tutta la sera seduti nei tavoli a chiaccherare del piu ' e del meno..
dopo ..tutti da valburger .. siamo stati bene!
oggi nuovamente a lavoro..
il week end non dura nienteeeee io sono disperataaaaaaa
gnagni: come va???
sil: come ti capisco..maty continua a piangere ogni santa mattina..
anche io ieri notte non riuscivo a dormire..( ieri ho veramente esagerato con il cibo..)
pensavo di dover rimettere ...invece dopo un po' sono crollata!
ieri abbiamo portato i bimbi ( 3 compagnetti di maty con i genitori) allo stand del mulino bianco che c'era al porto.
hanno fatto uno spettacolino e noi genitori abbiamo passato tutta la sera seduti nei tavoli a chiaccherare del piu ' e del meno..
dopo ..tutti da valburger .. siamo stati bene!
oggi nuovamente a lavoro..
il week end non dura nienteeeee io sono disperataaaaaaa
gnagni: come va???
sil: come ti capisco..maty continua a piangere ogni santa mattina..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

tra un po' scappo..vado a casa a preparare la cena e a riordinare il caosss..
baci a tutte
buonaserata!
baci a tutte
buonaserata!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao piccolina!
Io ho il terrore per i prox 2 giorni di fuoco che mi aspettano
DEvo, per stare bene, pensare al prox fine settimana( sono messa male! eh?)
Io ho il terrore per i prox 2 giorni di fuoco che mi aspettano
DEvo, per stare bene, pensare al prox fine settimana( sono messa male! eh?)
- sil
- Expert~GolGirl®

Stasera sono rimasta per quasi un' ora a controllare Marta nel fare i compt...
Ho notato che mio marito ha più pazienza di me; infatti io pretendo troppo e la cazzio sempre quando sbaglia. Mio marito invece è molto pù paziente e ritiene che la maestra debba valutare gli errori che Marta fa a casa...
Miiii..stanotte mi sognerò " l' ape e l' orso golosone"
...poverina.....quanto deve essere difficile per le scrivere in corsivo!!!
Mercoledì dovrebbe entrare , per riunione sindale
, alle 10,30 ma io a quell' ora sono incasinata...Quindi mio marito, che ha un giorno di recupero compensativo, non andrà a lavoro e la porterà in giro e a casa dei miei suoceri...
Cazzolina...ogni settimana..c'è sempre un giorno d sciopero e di assemblea( tutto questo per creare disagi ai genitori!!!
)Infatt venerdì ci dovrebbe essere sciopero nella 1 ora
...che palle!!!
Ho notato che mio marito ha più pazienza di me; infatti io pretendo troppo e la cazzio sempre quando sbaglia. Mio marito invece è molto pù paziente e ritiene che la maestra debba valutare gli errori che Marta fa a casa...
Miiii..stanotte mi sognerò " l' ape e l' orso golosone"
Mercoledì dovrebbe entrare , per riunione sindale
Cazzolina...ogni settimana..c'è sempre un giorno d sciopero e di assemblea( tutto questo per creare disagi ai genitori!!!
- sil
- Expert~GolGirl®

Gnagnina?tutto bene? hai delle novita?
Cippi:come va?
Cippi:come va?
- didda73
- Master~GolGirl®

buona sera sardolotte
mary come stai oggi?
sil sei entrata nel giro delle rogne scolastiche
come sta tua mamma?
cocci ciao tutto bene?
gnagni, cippi... dove siete?
.... mi sto abituando a piu movimento tra le sardoline
mary come stai oggi?
sil sei entrata nel giro delle rogne scolastiche
cocci ciao tutto bene?
gnagni, cippi... dove siete?
.... mi sto abituando a piu movimento tra le sardoline
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao Didda..
Domani verso l' ora di pranzo devo passare al policlinico per parlare con un medico per il cambo della cura; è molto preoccupata perch questo è stronzo e per tanti altri motivi dfficili da raccontare qui...Speriamo che le vada tutto bene!
Domenica ha fatto un clistere e fortunatamente si è liberata!!
E' tornato a casa tuo marito?
Notte a tutte!
Domenica ha fatto un clistere e fortunatamente si è liberata!!
E' tornato a casa tuo marito?
Notte a tutte!
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno sardolotte
sil speriamo bene per la tua mamma
....
mio marito e a casa, e gia' stiamo cercando campo d'atterraggio
a piu tardi
sil speriamo bene per la tua mamma
mio marito e a casa, e gia' stiamo cercando campo d'atterraggio
a piu tardi
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciao girls
ieri alla fine non ce l'ho fatta a passare
adesso son qua perchè dovevo "staccare" dal lavoro che sto facendo:
...non prendetemi per pazza ...io che non sò attaccare nemmeno un bottone, sto cucendo un vestito da strega
per M. per halloween
e mi si stanno letteralmente incrociando gli occhi
se continuo così il vestito lo finirò per halloween del 2011 anche perchè mi mancano ancora delle cose che devo comprare (elastico, passamaneria ecc) ...però sta uscendo carino 
appena è pronto ve lo faccio vedere ...intanto vi posto nel fotoalbum una fotina di M. l'anno scorso vestita da strega, con un "vestito" fatto da me con roba che avevo in casa, una mia canottiera nera, un pareo arancione
SIL anche M. domani entrerà alle 11. Io però la porto lo stesso, anche perchè comunque hanno il pranzo ed escono alle 16.
Intanto bisogna vedere come starà, perchè già da ieri ha un forte raffreddore, con occhietti lucidi ...che mi insospettisce... intanto la sto imbottendo di tachi, vit C e betotal
M. sta andando a ginnastica ritmica tutta gasata ...per ora le piace motlissimo, più della danza dell'anno scorso, che a dire la verità era piuttosto pallosa, invece adesso a ritmica si diverte un sacco !!!
GNAGNIIIII ihuhuuu passi a darci novità ????
DIDDA per tuo marito
MARY ma ne combini sempre una ... c@cchio ma poi come fai a strafogarti così e a essere sempre magra ???
io mangio la metà di quello che mangi tu e sono grassa il doppio
Quando parti ?????
Coccy la casa prosegue ??
ieri alla fine non ce l'ho fatta a passare
adesso son qua perchè dovevo "staccare" dal lavoro che sto facendo:
...non prendetemi per pazza ...io che non sò attaccare nemmeno un bottone, sto cucendo un vestito da strega
appena è pronto ve lo faccio vedere ...intanto vi posto nel fotoalbum una fotina di M. l'anno scorso vestita da strega, con un "vestito" fatto da me con roba che avevo in casa, una mia canottiera nera, un pareo arancione
SIL anche M. domani entrerà alle 11. Io però la porto lo stesso, anche perchè comunque hanno il pranzo ed escono alle 16.
Intanto bisogna vedere come starà, perchè già da ieri ha un forte raffreddore, con occhietti lucidi ...che mi insospettisce... intanto la sto imbottendo di tachi, vit C e betotal
M. sta andando a ginnastica ritmica tutta gasata ...per ora le piace motlissimo, più della danza dell'anno scorso, che a dire la verità era piuttosto pallosa, invece adesso a ritmica si diverte un sacco !!!
GNAGNIIIII ihuhuuu passi a darci novità ????
DIDDA per tuo marito
MARY ma ne combini sempre una ... c@cchio ma poi come fai a strafogarti così e a essere sempre magra ???
Coccy la casa prosegue ??
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Cippi:Da Marta non hanno ancora aperto la mensa:..quindi si esce alle 13,20!
Sembra che la gara per la mensa sia stata vinta dalla Corisar...speriamo veramente; In questi gorni ho sentito dire che quella dell' anno scorso faceva veramente schifo
Alla fine domani entrano alle 10,30 e mio marito ha decso di portarla a comprare qualche pesce" pulitore" per l' acquario
...e va be!!
Inoltre l' 8 e il 15 ottobre ...scioperooooooooooo!!
Non è possibile uno sciopero alla settimana!!!
Ci sentiamo stanotte!
Cippi:Da Marta non hanno ancora aperto la mensa:..quindi si esce alle 13,20!
Sembra che la gara per la mensa sia stata vinta dalla Corisar...speriamo veramente; In questi gorni ho sentito dire che quella dell' anno scorso faceva veramente schifo
Alla fine domani entrano alle 10,30 e mio marito ha decso di portarla a comprare qualche pesce" pulitore" per l' acquario
Inoltre l' 8 e il 15 ottobre ...scioperooooooooooo!!
Ci sentiamo stanotte!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Porca pupazza ragazze, dovrò fare l'eparina!!
A causa dei miei problemi di coagulazione del sangue sono a rischio trombosi, quindi devo pungermi..........che paura!!!
Lunedi avrò la prima ecografia e se ci sarà il battito dovrò iniziare a farla!
A causa dei miei problemi di coagulazione del sangue sono a rischio trombosi, quindi devo pungermi..........che paura!!!
Lunedi avrò la prima ecografia e se ci sarà il battito dovrò iniziare a farla!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciccia..mi dispiace
..Eparina ha effetti collaterali?
Vai dallo stesso gine?Daiii piccolina...
Raccontaci un pò le altre sensazioni..a parte le preoccupazioni!!Giò...è contento?
Tantissimi ma tantissimi
per lunedì! 
Raccontaci un pò le altre sensazioni..a parte le preoccupazioni!!Giò...è contento?
Tantissimi ma tantissimi
- sil
- Expert~GolGirl®

La giornata fortunatamente è finita ma il " bello" sarà domani...; mia mamma ha domani l' appuntamento col medico stronzo...ed io, mentre marito e figlia dormono, devo correre da una parte all' altra ( tra il giud. pace penale e trib. dei minori)
che stanchezza!!
Mary: devi partire?mi portate con voi? Sono a pezzi!!
che stanchezza!!
Mary: devi partire?mi portate con voi? Sono a pezzi!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sil, Giò è contento ma ancora non si sbilancia.
L'eparina non ha effetti collaterali, ho solo paura di pungermi.
Ti lascio mille
per tua mamma speriamo bene.
L'eparina non ha effetti collaterali, ho solo paura di pungermi.
Ti lascio mille

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sil ha scritto:Ciao Mary! Come va?Cerca di riposarti e la prox volta non strafogarti
![]()
Mary:Io cerco sempre di spronarla ma non voglo che per una situazione di questo genere debba venir meno la sua serenenità!!! Marta ha 5 anni e mezzo e penso che ne avrà di tempo per imparare a staccarsi da me ed io sono la 1 che cerca di insegnarlo..
Bisogna avere un pò d pazienza per tutte le cose;Ha iniziato la scuola da appena 10 gorni e sono sicura fra un mese, con tutta la serenità, riuscirà ad entrare senza la necessità di essere accompagnata!!
si sil, ma io capisco le tue paranoie sulle paure di marta eehhh, ci sono passata anch'io... solo penso che se riteniamo grandi i nostri bimbi per mandarli a scuola, allora dobbiamo anche accettare che sappiano adattarsi alle nuove regole. se la bambina si abitua ad entrare in classe con te, ci sarà pur sempre la prima volta in cui dovrà staccarsi... e ne soffrirà comunque, proprio come ora

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buooonaseeeraaaaaaaa.... ieri alla fine sono riuscita a leggervi un po' e poi sono svenuta. marooonnnnnn, che periodaccio!!!!
oggi pomeriggio riunione a scuola, sia per dany che per fede. le maestre di daniele sonio contentissime di come stanno lavorando e hanno detto che hanno raggiunto ottimi livelli. i bimbi stanno lavorando benissimo e per fortuna quasi tutti riescono a mantenere il ritmo mazzoso, tranne due o tre, che poveretti, ancora non sanno scrivere bene all'interno del rigo, o confondono alcune lettere etc. le maestre hanno chiesto alle mamme di questi bimbi un po' di collaborazione, facendoli scrivere un po' nella tranquillità della propria casa e con la sicurezza di avere la propria mamma al fianco. in un primo momento ci sono state un po' di proteste perchè le mamme di questi bimbi lamentavano un programma troppo mazzoso e troppa velocità nel presentarlo ai bimbi, ma poi dopo qualche spiegazione delle maestre, si sono convinte che in fondo erano i propri figli a dover raggiungere il livello degli altri 19 e non viceversa.
ieri sono dovuta andare a prendere dany da scuola un'ora prima perchè aveva terapia dalla logopedista, così ho avuto la possibilità di parlare con la maestra di italiano. è soddisfattissima di daniele, è un bimbo molto attento alle spiegazioni in classe e che svolge sempre al meglio il proprio lavoro. ha già raggiunto ottimi livelli e non possono davvero pretendere di più
unico neo... si vergogna a parlare in classe davanti a tutti. ieri la mestra gli ha chiesto come si chiamasse il padre e lui le ha detto "non te lodico". la maestra a quel punto gli ha chiesto la motivazione e lui le ha risposto: "perchè il nome del mio papà inizia con una lettera che io non so dire"
effettivamente mio marito si chiama gerolamo, pronunciato da lui "serolamo" 
oggi pomeriggio riunione a scuola, sia per dany che per fede. le maestre di daniele sonio contentissime di come stanno lavorando e hanno detto che hanno raggiunto ottimi livelli. i bimbi stanno lavorando benissimo e per fortuna quasi tutti riescono a mantenere il ritmo mazzoso, tranne due o tre, che poveretti, ancora non sanno scrivere bene all'interno del rigo, o confondono alcune lettere etc. le maestre hanno chiesto alle mamme di questi bimbi un po' di collaborazione, facendoli scrivere un po' nella tranquillità della propria casa e con la sicurezza di avere la propria mamma al fianco. in un primo momento ci sono state un po' di proteste perchè le mamme di questi bimbi lamentavano un programma troppo mazzoso e troppa velocità nel presentarlo ai bimbi, ma poi dopo qualche spiegazione delle maestre, si sono convinte che in fondo erano i propri figli a dover raggiungere il livello degli altri 19 e non viceversa.
ieri sono dovuta andare a prendere dany da scuola un'ora prima perchè aveva terapia dalla logopedista, così ho avuto la possibilità di parlare con la maestra di italiano. è soddisfattissima di daniele, è un bimbo molto attento alle spiegazioni in classe e che svolge sempre al meglio il proprio lavoro. ha già raggiunto ottimi livelli e non possono davvero pretendere di più
unico neo... si vergogna a parlare in classe davanti a tutti. ieri la mestra gli ha chiesto come si chiamasse il padre e lui le ha detto "non te lodico". la maestra a quel punto gli ha chiesto la motivazione e lui le ha risposto: "perchè il nome del mio papà inizia con una lettera che io non so dire"

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao cocci... che belloooooo.... tra poco avrete la vostra bella casetta nuova di zecca
cippi, partiremo giovedì 28
gnagni, conosco una gollina che faceva l'eparina in gravidanza... non ti preoccupare, vedrai che ti abituerai alle punturozze
intanto
per lunedì. ma non è un po' presto per fare l'eco??? di quante settimane saresti???
sil, fooorrrzaaaaaaaaa... vedrai che se a casa segui bene marta e le farai notare gli errori, migliorarà molto più velocemente
ciao didda
cippi, partiremo giovedì 28
gnagni, conosco una gollina che faceva l'eparina in gravidanza... non ti preoccupare, vedrai che ti abituerai alle punturozze
intanto
sil, fooorrrzaaaaaaaaa... vedrai che se a casa segui bene marta e le farai notare gli errori, migliorarà molto più velocemente
ciao didda

- sil
- Expert~GolGirl®

Non lo so Mary...ma la bidella mi ha detto che fino all' anno scorso le maestre delle 1 si mettevano proprio all' ingresso...giovedì ne parlerò con una delle maestre..
Non ci capisco molto...fanno contestualmente stampatello maiuscolo, minuscolo e corsivo. Ho notato che Marta rispetta le righe e ci sta attenta
i compiti non vengono dati ogni giorno e quando li danno sono veramente tanti che Marta dopo circa 40 mnuti si stanca
L' unica cosa che mi tranquilizza e il fatto che si prende sempre i libri e le tabelle dell' alfabeto e scrive...scrive...e scrivvvvvvvve :ahah
Gnagni: ho capito
Tienci aggiornate!
A domani..