GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Messaggio da simosimo78 » 8 giu 2010, 11:03

BUONGIORNO!
innanzitutto tante :coccola alle ammalate e alle preoccupate e a chi si sta imbarcando nel cambio di stagione e tanti :incrocini alle romane che devono fare il tagliando
stamattina lore doveva andare alla sua prima gita :-D
non c'è voluto andare :che_dici
avevo tutto lo zaino preparato, lui vestito da fattore (dovevano andare in fattoria), corsa a scuola con macchina in seconda fila che intralciava l'ama che stava pulendo la strada e di fronte agli operai che stavano facendo i lavori..."mamma io in fattoria non ci voglio andare" :che_dici
non ho insistito xkè sarebbe stato fuori tutto il giorno e non potevo mollarlo piangente alla maestra
:buuu :buuu :buuu
xkè è così inibito? :martello
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 giu 2010, 11:30

ma quanta roba ho da buttare :urka :buuu :buuu :buuu devo farmi coraggio cavolo tanto sta lì ad ammuffire da anni, a volte mi dico che se lasciassi solo le cose che metto davvero, non avrei bisogno di fare il cambio di stagione :che_dici
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 giu 2010, 11:35

:noncipossocredere: ho trovato la soluzione, metto tutto nelle buste e porto giu in garage così se tra qualche secolo ritornassi nella mia ex taglia 40/42 ho i toppini micro da adolescente da mettere :congratulations: so proprio :044-Astuta:

:basta_che_credi:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 giu 2010, 11:52

simosimo: probabilmente è solo timido ... hai fatto bene a non forzarlo. poi si scioglierà da solo!! :ok

kioko: brava!!! così fissi l'obiettivo per tornare nella tua taglia!! ... io toppini e cose piccole le ho date tutte via. :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 giu 2010, 11:59

finita lavatrice con panni estivi, dato una rinfrescata a tutto, messo nelle buste destinate al garage le maglie e felpe che nn metto, e messo nelle valigie il resto... ora cambio x i piagiami :impiccata: :impiccata: :impiccata:

cmq stavo riflettendo del perchè non riesco a buttare mai via nulla (vestiti, oggetti, foto ecc.ecc.) del passato, li tengo li e se ci provo prima metto tutto via x buttare e poi ci ripenso :perplesso :perplesso ne parlerò con la psico... anche mia mamma è così ha un armadio intero solo per lei di vestiti di anche 50 anni fa (giuro) stanno li e guai a chi li tocca

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 12:11

Ecco, poi chiedi alla psico pure il significato dell'atteggiamento contrario!!!! :ahaha Io riesco a buttare anche cose mai messe!!! Butto! Scarto! Regalo! Odio conservare!!!! A cosa servono i ricordi??? Quelli sono dentro di me ... :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 giu 2010, 12:36

Babs ha scritto:Ecco, poi chiedi alla psico pure il significato dell'atteggiamento contrario!!!! :ahaha Io riesco a buttare anche cose mai messe!!! Butto! Scarto! Regalo! Odio conservare!!!! A cosa servono i ricordi??? Quelli sono dentro di me ... :ahaha
io come te: do tutto via ... bisogna fare spazio per comprare cose nuove!!!! :fischia
hai scaricato la posta signora????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 12:42

esse ha scritto:
Babs ha scritto:Ecco, poi chiedi alla psico pure il significato dell'atteggiamento contrario!!!! :ahaha Io riesco a buttare anche cose mai messe!!! Butto! Scarto! Regalo! Odio conservare!!!! A cosa servono i ricordi??? Quelli sono dentro di me ... :ahaha
io come te: do tutto via ... bisogna fare spazio per comprare cose nuove!!!! :fischia
hai scaricato la posta signora????
Ehm! No .... :opps: dimenticai!!! Vo'!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 13:02

Kyokina, pure io non butto niente :buuu

Per oggi pome allora aspettateci probabilmente arriveremo in versione biker :congratulations: :congratulations: :cyclette: :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 13:16

Esse, ma ciao :hi hi hi hi

Ero andata dai miei per qualche giorno in occasione del convegno nazionale dei gruppi d'acquisto a cui abbiamo partecipato (si fa per dire :che_dici ) io e il marito.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 13:54

Che folla eh? Nun v'accalcate... comunque domani andiamo in gita con il nido qua

http://www.parconaturalaselvotta.it/default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuna c'è stata?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2010, 14:21

AH BELLEEEEEEEEEE! :fuck:
Ammazza che caldo.... :urka ! :caldo:

Tagliando nano tutto ok! Simo è 95cm x 14,3 kg mentre Cri è 57cm per 5,2 kg..in un mese ha preso 1,2kg di LM! :clap So brava sisi..me lo dico da solaaa! :hi hi hi hi :ahah

Sto in ufficio con il nano attettato..chiuso tutto io, non si sa mai!

Fed no...non conosco!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 giu 2010, 14:29

YLeNia, complimenti :ok :ok :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 14:40

Grande Yle!!!!!!!!! :clap :yeee
Viviana 19/12/2007

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 14:53

in effetti la mia mancanza non si sente proprio neh.. :perplesso ed io che volevo passare per invitare tutte un w.e in una fantastica spa tutto spesato dalla sottoscritta... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 giu 2010, 14:58

calavera ha scritto:in effetti la mia mancanza non si sente proprio neh.. :perplesso ed io che volevo passare per invitare tutte un w.e in una fantastica spa tutto spesato dalla sottoscritta... :fuck:
te stavo giusto per chiamà...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 14:59

phoeka ha scritto:
calavera ha scritto:in effetti la mia mancanza non si sente proprio neh.. :perplesso ed io che volevo passare per invitare tutte un w.e in una fantastica spa tutto spesato dalla sottoscritta... :fuck:
te stavo giusto per chiamà...

se se ce sto a credere.... :ahah :ahah non te porto alla spa!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 giu 2010, 14:59

calavera, a me mi mancassi :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 giu 2010, 14:59

calavera, a me mi mancassi :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 14:59

Ma sbagli o a pag. 47 del vecchio post avevamo ipotizzato di andare a Chi l'ha visto proprio per Cala?????? Fed poi aveva sguinzagliato i gruppi di acquisto solidale trasformandoli in gruppi di co-Cala-ricerca!!!!! Yle ha rischiato che le andasse via il latte ma poi Cristiano si è attaccato ad una parmigiana e l'allarme è rientrato? E Gerby addirittura è sparita da ieri ... credo si sia incamminata alla tua ricerca!!!! Donna ingrata ... :che_dici
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”