quoto!xeniya ha scritto:Giuliale ha scritto:lucimar ferreira da silva............... alias LUCIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stata abbastanza chiara???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPICOZZE 2004!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: ROMPICOZZE 2004!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

Giuliale ha scritto:Ciaoooo![]()
un pò di gossip .... ecco cosa pensa Belen del Mou:
"E' un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare perfettamente anche il proprio corpo".![]()
e se lo dice lei........
a bhè...se lo dice una che sta con uno come CORONA....
una garanzia sta belen!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

pita.....ma che si torna così...senza lasciare nulla da mangiare???????

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
ieri riunione con le maestre della scuola
vabbè all'inizio mi sono commossa, poi mi sono ripigliata e ho fatto anche alcune domande
- cosa devono portare il primo giorno di scuola? ci hanno consegnato un foglio e mezzo di materiale, già mi vedevo con la scoliosi!!!! :ahah
- ma gli date subito i compiti? ho specificato che non era un problema, ma solo perchè volevo sapere come prepararmi..... Risposta: beh si subito dal primo anno ci saranno ogni giorno due-tre righe da leggere
Iniziamo bene, io che speravo che i primi due anni non dessero niente a casa :ahah :ahah subito mazziata!
però nel complesso mi è piaciuta molto!
ieri riunione con le maestre della scuola
vabbè all'inizio mi sono commossa, poi mi sono ripigliata e ho fatto anche alcune domande
- cosa devono portare il primo giorno di scuola? ci hanno consegnato un foglio e mezzo di materiale, già mi vedevo con la scoliosi!!!! :ahah
- ma gli date subito i compiti? ho specificato che non era un problema, ma solo perchè volevo sapere come prepararmi..... Risposta: beh si subito dal primo anno ci saranno ogni giorno due-tre righe da leggere
però nel complesso mi è piaciuta molto!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciaooooo
Io non so neanche quando faranno la riunione x le elementari.... son troppo curiosaaaaaaaaaaa
Io non so neanche quando faranno la riunione x le elementari.... son troppo curiosaaaaaaaaaaa
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongioorrnooooooo!!! scusassero l'assenza, ma farmville mi ha rapita
due giorni fa ho ricevuto una pessima notizia... è morto un signore di carloforte che conoscevo in un incidente stradale. lascia una moglie e due gemellini dell'età di dany. io sono stravolta e con me tutto il paese... una sfortuna pazzesca. due notti fa, ho dormito solo un'ora, la scorsa notte nemmeno tre ore... io nn so che mi è sucesso ma l'ho presa proprio male.
mangio poco e dormo niente e mi sa che ho già perso un kiletto. zero sonno e tanti pensieri negativi che affollano la mia testa.
so che passerà... ma per ora sto davvero male. la vita mi fa tanta... tantissima paura a volte.
non oso immaginare a come possa reagire per un lutto importante
credo impazzirò definitivamente.
per quanto riguarda gli impegni scolastici invece, qui domani avremo i giochi dell'infanzia domani pomeriggio, mentre ieri pomeriggio abbiamo già dato con la recita di fede. ha recitato la parte del protagonista... pinocchio!!!
è stato bravissimo e ha lasciato tutti così
lui è un bimbo molto riservato, invece ieri sembrava recitasse da una vita
ale, non conosco il tuo sogno proibito, ma intuisco che forse è meglio così
marooonnnnn, ma sta belen non c'ha altro a cui pensare se non gli uomini o il trombamento selvaggio???
due giorni fa ho ricevuto una pessima notizia... è morto un signore di carloforte che conoscevo in un incidente stradale. lascia una moglie e due gemellini dell'età di dany. io sono stravolta e con me tutto il paese... una sfortuna pazzesca. due notti fa, ho dormito solo un'ora, la scorsa notte nemmeno tre ore... io nn so che mi è sucesso ma l'ho presa proprio male.
mangio poco e dormo niente e mi sa che ho già perso un kiletto. zero sonno e tanti pensieri negativi che affollano la mia testa.
so che passerà... ma per ora sto davvero male. la vita mi fa tanta... tantissima paura a volte.
non oso immaginare a come possa reagire per un lutto importante
per quanto riguarda gli impegni scolastici invece, qui domani avremo i giochi dell'infanzia domani pomeriggio, mentre ieri pomeriggio abbiamo già dato con la recita di fede. ha recitato la parte del protagonista... pinocchio!!!
è stato bravissimo e ha lasciato tutti così
ale, non conosco il tuo sogno proibito, ma intuisco che forse è meglio così
marooonnnnn, ma sta belen non c'ha altro a cui pensare se non gli uomini o il trombamento selvaggio???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

qui la riunione alla scuola elementare l'hanno fatta, ma io non sono andata, tanto so già come funziona!!! che mamma degenere 

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, avevo letto su FB... mi spiace x l'accaduto... sei molto sensibile e ricettiva, è normale che tu abbia reagito così... l'importante è che poi passi entro qualche giorno, purtroppo è la vita....
Fede è proprio bravo!
Farmiville??? Io mi sono "disintossicata" con l'anno nuovo
Belen per me fa benissssssimo
Fede è proprio bravo!
Farmiville??? Io mi sono "disintossicata" con l'anno nuovo
Belen per me fa benissssssimo
- PITA
- Master~GolGirl®

cozze oh cozze ....
GRANITA DI CAFFE' CON PANNA SOPRA E SOTTO
Ednaaaaa , ti sei commossa alla riunione? Immagina cosa ti accadrà il 1° giorno di scuola ........ faccio la gnorri ma io lacrimo ogni 2x3
..... ieri la gnomina mi ha fatto una tenerezza
" mamma, sono preoccupata"
perchè?
" alla gara di pattinaggio io guido la squadra della mia scuola..... se io sbaglio sbagliano tutti ............."
e giù lacrime... MIE!
Ale, io 'sto tizio che ti fa sangue nun lo conosco
.... MOU FOR ALL!!!!!!!!!!
GRANITA DI CAFFE' CON PANNA SOPRA E SOTTO
Ednaaaaa , ti sei commossa alla riunione? Immagina cosa ti accadrà il 1° giorno di scuola ........ faccio la gnorri ma io lacrimo ogni 2x3
..... ieri la gnomina mi ha fatto una tenerezza
perchè?
" alla gara di pattinaggio io guido la squadra della mia scuola..... se io sbaglio sbagliano tutti ............."
e giù lacrime... MIE!
Ale, io 'sto tizio che ti fa sangue nun lo conosco
.... MOU FOR ALL!!!!!!!!!!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

che onore per maia!!!! forza bimba che sarai bravissima!PITA ha scritto: ..... ieri la gnomina mi ha fatto una tenerezza![]()
perchè?
e giù lacrime... MIE!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

buon dì!
Pita, ma che brava che è Maya
Pensa che io mi perderò il primo giorno di scuola di Giulia perchè ho un corso a Milano.......... ma ci voglio pensare
Pita, ma che brava che è Maya
Pensa che io mi perderò il primo giorno di scuola di Giulia perchè ho un corso a Milano.......... ma ci voglio pensare
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:buon dì!![]()
Pita, ma che brava che è Maya![]()
![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

da voi quando iniziano? a me hanno detto 13 settembre. primo giorno 9-12.30, dal secondo orario pieno! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

'ngiorno!!!
azz mi sono persa il caffè con panna di ieri!!! argh!!!!
pita che ce offri oggi???
scuola: ancora non so nulla ma credo che una comunicazione ci arrivi entro fine giugno
azz mi sono persa il caffè con panna di ieri!!! argh!!!!
pita che ce offri oggi???
scuola: ancora non so nulla ma credo che una comunicazione ci arrivi entro fine giugno
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno cozzule
maritozzi con panna vanno bene?
io non mi ricordo quando iniziano a settembre , già è tanto se ricordo la chiusura del 25 giugno
a proposito, questo periodo sono totalmente sconclusionata... dimentico tutto, faccio un sacco di casini al lavoro ( che poi aggiusto io ... ) , dormo malissimo, mangio poco e bevo niente ......poi varie inc.re con Pito non aiutano....
insomma ho bisogno di riposo, ma nun ze pò
maritozzi con panna vanno bene?
io non mi ricordo quando iniziano a settembre , già è tanto se ricordo la chiusura del 25 giugno
a proposito, questo periodo sono totalmente sconclusionata... dimentico tutto, faccio un sacco di casini al lavoro ( che poi aggiusto io ... ) , dormo malissimo, mangio poco e bevo niente ......poi varie inc.re con Pito non aiutano....
insomma ho bisogno di riposo, ma nun ze pò
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!
Per le elementari anch'io non so nulla
Domani finalmente si parteeeeee, andiamo a prendere un po' di brutto tempo da un'altra parte! :ahah
Per le elementari anch'io non so nulla
Domani finalmente si parteeeeee, andiamo a prendere un po' di brutto tempo da un'altra parte! :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anya
- Silver~GolGirl®

XEN.... :ahah :ahah
PITA... maritozzi? gnam gnam...denghiu!!!
PITA... maritozzi? gnam gnam...denghiu!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buonasera donne cozzurelle...
vi ricordate di me...???
vi ho un po' trascurate....

per noi la festa sarà il 12 giugno... divisa in 2 gruppi...
na sc hifezza e poi a me toccano entrambi i turni visto che le ho una sopra e una sotto di classe...
Va beh!!! è meglio che quest'anno si chiuda in fretta perchè non ho apprezzato molto questa fine...
MARy
Anche a me MOU fa molto ma molto sesso
e anche se di faccia non lo trovo bello capisco cosa intende la Ale...
a me è sempre piaciuto quel bruttone di Zenga....
vi ricordate di me...???
vi ho un po' trascurate....
per noi la festa sarà il 12 giugno... divisa in 2 gruppi...
na sc hifezza e poi a me toccano entrambi i turni visto che le ho una sopra e una sotto di classe...
Va beh!!! è meglio che quest'anno si chiuda in fretta perchè non ho apprezzato molto questa fine...
MARy
Anche a me MOU fa molto ma molto sesso
e anche se di faccia non lo trovo bello capisco cosa intende la Ale...
a me è sempre piaciuto quel bruttone di Zenga....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®

buomngiorno...
chi lavora oggi?io sì
Ieri Maya è andata alla grande con le Cicale, è stata una bella giornata, calda ed emotivamente coinvolgente.... a parte il fatto che quel genio della maestra le ha vestite con i sacchi della pattumiera e le ha lasciate sotto il sole delle 16 finchè un genitore le ho consigliato di metterle all'ombra
..... ci mancava solo che chiudessse loro la testa in un sacchetto di plastica
,
quant'è im******e quella donna non finirò mai di dirlo!
chi lavora oggi?io sì
Ieri Maya è andata alla grande con le Cicale, è stata una bella giornata, calda ed emotivamente coinvolgente.... a parte il fatto che quel genio della maestra le ha vestite con i sacchi della pattumiera e le ha lasciate sotto il sole delle 16 finchè un genitore le ho consigliato di metterle all'ombra
..... ci mancava solo che chiudessse loro la testa in un sacchetto di plastica
quant'è im******e quella donna non finirò mai di dirlo!
- anya
- Silver~GolGirl®

io lavoro!!!!
ma fino alle 13!!
poi recupero il polipo
e vado a casa (con la macchina del nonno)
alle 16 mia sorella mi porta a casa la cozza
e presumo (se continua ad esserci il sole) che trascorreremo la giornata al parchetto!!
ma fino alle 13!!
poi recupero il polipo
e vado a casa (con la macchina del nonno)
alle 16 mia sorella mi porta a casa la cozza
e presumo (se continua ad esserci il sole) che trascorreremo la giornata al parchetto!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®