GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da winniepooh » 19 apr 2010, 19:01

ciao ragazze :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 0:03

seraaaaaaaa
passo per un aggiornamento al volo....
oggi fatto analisi
valori tutti ok
il marker è sceso di quasi 5 punti ed è alla soglia della normalità!!!
molto felice io!!!

notte a tutte!!!

dott ti asperttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 0:04

lulan ben arrivata!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 8:28

buon giorno ragazze, posso intrufolarmi anche io?
mi chiamo isabella, sono gg che volevo scrivere, ma non era il momento giusto un po' per tutte....
vi dico brevemente che credo di essere una scontrinata anche io da qualche anno, da poche sett con cambio di attivita', se posso vorrei confrontare e capire con voi come funziona questo pazzo mondo del commercio... ho proprio paura di aver fatto la scelta sbagliata oppure di non saperla gestire.
se posso piu tardi vi racconto un po'....
buona giornata a tutte.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 8:36

dottbaby ha scritto:Ish, se potete dì a tua mamma di mandargli almeno un fax, sia mai che poi dice di non essere stato avvisato dalla portiera.....sennò mail o telegramma, insomma, qualcosa di scritto!
si è presentato all'alba delle 13, dopo essere stato contattato da polizia e vigili del fuoco. Per fortuna c'erano parecchi condomini testimoni che si sono incavolati mica poco.
Come vorrei andarmene da lì... ma mia suocera non vuole vendere :sberla:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 8:37

marghe ha scritto:ISH :urka

ciao belle donnine :cuore

io sabato ho visto un graffio sul parabrezza. ieri era una crepa. oggi ha ramificato con una curva :x: fortunatamente abbiamo l'assicurazione cristalli e in giornata mettono a posto tutto, non dobbiamo nemmeno anticipare, e meno male, perchè sono 516 euro!! :urka
Anche io l'ho fatta per fortuna. Tre giorni prima di partire per il viaggio di nozze mi hanno sfondato un vetro della macchina, non per rubare proprio per sfregio. :martello
Costo della riparazione: 318 euro, era un vetro di quelli piccoli triangolari dietro. Ho ringraziato il cielo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 8:39

prezzemolo ha scritto:seraaaaaaaa
passo per un aggiornamento al volo....
oggi fatto analisi
valori tutti ok
il marker è sceso di quasi 5 punti ed è alla soglia della normalità!!!
molto felice io!!!

notte a tutte!!!

dott ti asperttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Bellissimo. Sia per l'incontro ma soprattutto per i risultati delle analisi. Oggi ci voleva una sferzata di ottimismo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2010, 8:40

ishetta ha scritto:
dottbaby ha scritto:Ish, se potete dì a tua mamma di mandargli almeno un fax, sia mai che poi dice di non essere stato avvisato dalla portiera.....sennò mail o telegramma, insomma, qualcosa di scritto!
si è presentato all'alba delle 13, dopo essere stato contattato da polizia e vigili del fuoco. Per fortuna c'erano parecchi condomini testimoni che si sono incavolati mica poco.
Come vorrei andarmene da lì... ma mia suocera non vuole vendere :sberla:
:ok bene che condomini "neutri" fossero presenti!

Buongiorno, io ora parto per quel di Cividale...aggiornamenti nel pomeriggio!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 8:44

buongiorno a tutte,
benvenute alle nuove :bacio
prezz :yeee per le analisi e salutami dott :sorrisoo
a tutte :bacio
io stamattina sono di corsa, i parenti sono arrivati dalla Francia e sono con loro
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 9:30

ciao a tutte, buona settimana :sorrisoo

ieri mi arriva l'estratto triemstrale della banca.. :urka e..noto ben 1060,00 di competenze a debito... :domanda vado a leggere e riculata che questa accozzaglia di delinquenti che si chiamano banche mi ha addebitato ben 1000,00 come commissione scoperto sul credito ipotecario..che nel contratto redatto dal notaio era espressamente esclusa.. uno sbaglio mi dirà il diretttore.,.certro..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??

Cmq..almeno lego cose positive rigaurdo a prezzemolo..così mi riconcilio con la vita :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 9:44

Ieri io ero a casa e ho potuto svagarmi, godermi il mio pulcino..abbiamo fatto grandi giri in bicicletta..sono venute delle mie cugine nel pomeriggio e...Fedino è stato pure socievole con loro..chissà perchè loro andavano bene e altre persone non gli vanno proprio!! il furbetto ha giocato tutto il pomeriggio in giardino a palla con il cane..era così bello vederlo correre dietro ad Emma e ridere ridere ridere. Ieri sera era stanchissimo, siamo andati a letto poco prima delle 9, gli ho preso un libro, anzi l'ha scelto lui "Il libro della giungla" e mi si è accocolato vicino..io ho letto tutta la storia e poi ci siamo dati il bacino della buona notte.. Però da quasi una settimana a questa parte vuol solo dormire nel lettone, anche al pomeriggio, benchè non ci sia io, lui si infila nel lettone e dorme lì..
Ma non mi sento di negarglielo, in fondo se ben ricordo anche a me avrebbe fatto tanto tanto piacere dormire nel lettone.. diventando adulti scordiamo quello che ci piaceva da bambini
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 9:46

buongiornoooooooooo!!!!!!!!!

ish posso chiederti un consiglio in privato??
info su un mutuo.....seconda casa....condizioni....
grazie!!!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 apr 2010, 9:48

dottbaby ha scritto:Ciao Anna...di la verità, che sta pedinando me e Federica.... :hi hi hi hi Dai, che sei scontrinata di famiglia, come me!

In realtà siete tu e fede che siete prezzemoline.... :prr :hi hi hi hi

fede :ok :ok ottimo risultato!

Ebbene sì sono 'scontrinata' di famiglia... praticamente da quando sono nata fino ai 30 anni (ne ho 37) ho vissuto nel negozio di famiglia e a 6 anni già facevo la commessa 'part-time'.. :ahaha

Poi io mi sono laureata, ho preso un'altra strada e i miei hanno venduto tutto quando sono andati in pensione.

tiziana quando sento parlare di banche mi sale l'ansia.... :aargh

didda racconta un po'
Pippi, Agosto 2007

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 9:55

buondi' ragazze passo al volo
a salutare dopo riapsso a leggere :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 apr 2010, 10:15

Ieri giornata d'inferno quindi calo un velo pietoso, però. . .

domenica stupenda. . .in ultima giornata siamo andati a vedere la personale Flysh. . .se su fb le foto dimostrano le sue grandi capacità dal vivo i suoi quadri sono straordinari !!!! Anche questa volta è stato un piacere immenso incontrare questo vulcano di donna. . .un abbraccio e ti senti a casa :bacio
e poi . . .e poi. . .c'è stato l'attesissimo incontro tra Tim e Tulipani77 :hi hi hi hi . . .non un attimo di imbarazzo come due sorelle che da tempo non si vedono, abbiamo ripreso da dove avevamo interrotto . . .sabato :ahaha
le family si sono amalgamate alla grande, i mariti fin troppo :che_dici . . .coalizzati contro queste due poooovere scontrinate :fischia . Per Damiano non ci sono parole. . .solo questo :cuore innamorati cotti tutti e tre di quello splendido, coccolo e super molleggiato cucciolo. . .
una :coccola grande anche per Tulli che anche lei in questi giorni è alle prese con un funerale.

dopo di che. . .
benvenute nuove scontrinate !!!! :yeee
evviva le bellissime notizie di Prezz :clap
dottbaby lo ridico. . .vojo il teletrasporto !!!!!
per chi gli casca il cornicione :incrocini per chi si trova il vetro rotto :incrocini
poi. . .mi son persa. . .a no. . .ora qualcuno può testimoniare che a tutti gli effetti mia figlia è una mandriana, procacciatrice di macchie di gelato, succhi di frutta e d erba fresca sulle ginocchia . . .insomma. . .'na principessa :fischia

caffè !!!!
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 12:01

Timandra ha scritto:Ieri giornata d'inferno quindi calo un velo pietoso, però. . .

domenica stupenda. . .in ultima giornata siamo andati a vedere la personale Flysh. . .se su fb le foto dimostrano le sue grandi capacità dal vivo i suoi quadri sono straordinari !!!! Anche questa volta è stato un piacere immenso incontrare questo vulcano di donna. . .un abbraccio e ti senti a casa :bacio
e poi . . .e poi. . .c'è stato l'attesissimo incontro tra Tim e Tulipani77 :hi hi hi hi . . .non un attimo di imbarazzo come due sorelle che da tempo non si vedono, abbiamo ripreso da dove avevamo interrotto . . .sabato :ahaha
le family si sono amalgamate alla grande, i mariti fin troppo :che_dici . . .coalizzati contro queste due poooovere scontrinate :fischia . Per Damiano non ci sono parole. . .solo questo :cuore innamorati cotti tutti e tre di quello splendido, coccolo e super molleggiato cucciolo. . .
una :coccola grande anche per Tulli che anche lei in questi giorni è alle prese con un funerale.

grazie tim per il pensiero di oggi :bacio soprattutto...
dire che è stato un bellissimo incontro è superfluo :cuore :cuore
direi sicuramente da ripetere, il marito ha trovato un "alleato" perfetto :che_dici :hi hi hi hi ...
e magari con qualche scontrinata in più... il teletrasporto? ma che ce vò.. organizziamo le ferie in friuli e zack è fatta ..
perchè le ferie le DEVI fare... qui ha ragione il tim marito, si lavora troppo .... oddio ho dato ragione a tuo marito, nonchè perfetto alleato del mio... è grave, non fargli leggere nulla :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 apr 2010, 12:51

ciao raga :sorrisoo

devo portare l'auto per rifare i freeeeniiiii!!!!! :buuu
ma servono proprio?
non riesco a fare senza? :fischia

e in più mio marito deve fare un corso per la patente del camion (perchè al lavoro il suo capo non sapeva che dovevano fare un rinnovo e ora è scaduto il tempo e deve rifare il corso) per la modica spesa di 2300 euro!!!!

ho deciso, vado a battere :autocensura
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 13:15

fly ha scritto:
ho deciso, vado a battere :autocensura
e quello che dico anche io ogni tanto :hi hi hi hi , ma messa così come sono adesso, manco lì vado bene :impiccata: :prr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 apr 2010, 13:17

tiziana72 ha scritto:Ieri io ero a casa e ho potuto svagarmi, godermi il mio pulcino..abbiamo fatto grandi giri in bicicletta..sono venute delle mie cugine nel pomeriggio e...Fedino è stato pure socievole con loro..chissà perchè loro andavano bene e altre persone non gli vanno proprio!! il furbetto ha giocato tutto il pomeriggio in giardino a palla con il cane..era così bello vederlo correre dietro ad Emma e ridere ridere ridere. Ieri sera era stanchissimo, siamo andati a letto poco prima delle 9, gli ho preso un libro, anzi l'ha scelto lui "Il libro della giungla" e mi si è accocolato vicino..io ho letto tutta la storia e poi ci siamo dati il bacino della buona notte.. Però da quasi una settimana a questa parte vuol solo dormire nel lettone, anche al pomeriggio, benchè non ci sia io, lui si infila nel lettone e dorme lì..
Ma non mi sento di negarglielo, in fondo se ben ricordo anche a me avrebbe fatto tanto tanto piacere dormire nel lettone.. diventando adulti scordiamo quello che ci piaceva da bambini
tizià non ti farti venire il 'rimorso' del genitore che fatica però eh..con tutto il cuore..ricordati sempre e cmq che i sacrifici che stai facendo adesso sono anche per lui...non farti sopraffare e non mi dilungo... :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 13:22

tiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
no no sbagliano pure a loro sfavore :fischia e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”