GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da ciocchetta » 1 mar 2010, 22:01

Price, mi dispiace tanto per la poca considerazione, ma tu pazienta...cerca di non essere nervosa, faglielo capire con le buone, forse non si rende conto. :incrocini
Irene, mia nipote ha avuto lo stesso virus :febbre a 40 per 3 giorni e poi mal d'orecchio.
Non si abbassava neanche con la tachipirina!Povera stella :bacio
Io ho nausee tutta la mattina e un saporaccio amaro in bocca.
Abbraccio tutte :coccola
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 7:57

ieri sera ho parlato un po' col socio...........................
(e gia' questo è un miracolo) e cn gli occhi che gli brillavano mi parlava di questa possibilita', che a quanto pare è piu' remota di quanto pensassi.. e intanto coccole ebacetti...io gli ho detto che avevo bisogno di lavorare.. mi ha capito...MI HA CAPITO!
quindi all'inizio ridendo ha detto che prenderemo una tata bellissima :che_dici
poi mi ha rassicurato, dicendo che se dovesse andare questa cosa troveremo il modo di fare tutto.. visto anche che anto andra' a scuola... :clap :clap :clap
lo sapevo che mi avrebbe capita, è pure per questo che lo amo!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 9:15

BUONGIORNO RAGAZZE.....

PRICETTINA....hai visto certe volte basta parlarne......

ieri sera ho dovuto chiamare la guardia medica xkè virgy tossiva da un paio d'ore senza fermarsi mai...diventava rossa....la guardia sentendola dal telefono mi ha detto di dare subito 2 compressine di bentelan...e mi ha consigliato x la prox volta di nn farmi problemi xkè il bentelan assunto raramente nn da problemi..ma mi evita rischi + gravi come asma...etc..
poi mi ha detto di contattare il pediatra questa mattina...e parlarne con lui se è il caso di farle fare la cura e fermarsi.....ecco il pediatra nn risponde...che devo fare adesso????virgy tossisce meno...pero' tossisce....una tosse che nn mi piace x niente...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 9:21

sono le nove, i pediatri prima delle dieci, vedo difficile rispondano, è vero puire che hanno una loro vita...
stai tranquilla.. l'importante è che un po si sia riposata all 10 richiamala, vedrai che risponde, senno :martello :martello
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 9:32

Buongiorno signore belle!
Bene ho letto qua e là e devo dire che questo è periodo di malesseri coniugali.
Anche noi abbiamo avuto un pessimo week end dopo che mio marito ha sgamato una conversazione tra me e un carissimo amico(ex-collega) dove lo chiamavo tesoro e gli dicevo che mi manca. si è fatto certi castelli per la testa che l'Inghilterra gli avrebbe fatto un baffo. Ma il fatto che li abbiamo sposati non gli basta? insomma prima di conoscere lui volevo trasferirmi al nord, non volevo sposarmi e soprattutto avere figli!!! e poi è arrivato lui e ho stravolto la mia vita, ma non me ne pento: anzi! senza di lui non pulisco neanche casa! e lui fa cadere tutto per una bella amicizia? vabè, poi domanica mi ha detto che aveva paura di avermi persa e tra coccole e baci l'ho rassicurato. è vero a volte sono ambigua, ma lui sa che non sono facile: insomma, la tipica artista insoddisfatta! ma è da sempre che sono così, poi l'arrivo della primavera e gli ormoni, fanno il loro bel gioco.
In più mettiamoi anche che le amicizie più care (compreso questo ex collega) sono lontane e quindi unosvago, una serata una chiccghiera extra matrimoniale e lavorativa non c'è mai: e io ne ho bisogno!!! vabè. stamattina mi ha inviato una mail su fb in cui mi dice che da sabato mi sente lontana e che ha paura che resti con lui solo per via di Vale...ma è così difficile capire che vorrei solo una serata di svago? vabè oggi a pranzo ne parleremo...buona giornata a tutte!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2010, 9:51

BUONDI BELLEZZE PASSO SOLO PER IL BUONGIORNO,MI RIMETOT AL LAVORO
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 9:59

Buongiorno,
Price, hai visto che è bastato parlarne? :cuore
Ritornando al tuo discorso dell'uso della materia grigia... se tuo marito è così intelligente avrà mica la "stajella" piccola?????? :prr Scherzo, eh! Non mi interessano le stajelle altrui!

Elfo, scusami se sarò sincera ma io sono nella posizione di tuo marito. Ok, la situazione è totalmente diversa, non siamo sposati nè lo saremo mai, non abbiamo figli nè mai ne avremo ma io sono gelosa pazza (anche se cerco di contenermi) e se mi sento insicura (come ora ad esempio) sto veramente male. Ma malessere che poi somatizzo e diventa fisico.
Se io sentissi lui chiamare "tesoro" un'amica mi sentirei ribollire il sangue nelle vene. Poi probabilmente sono io esagerata ma ecco.. se già ti sento sfuggente e in più sento certe cose penso subito al peggio. Io.
Non conosco te e non conosco tuo marito né il vostro rapporto ma ti assicuro che è difficile stare dall'altro lato. Tanto.
Non basta averlo sposato? No, non basta perchè il matrimonio non assicura l'amore eterno nè la fedeltà... ed io lo so bene.
E dire: "io sono così! e lui lo sa" non è una giustificazione perchè nella vita a due bisogna mediare e venirsi incontro.
Scusami davvero se mi sono permessa, forse sto dicendo a te quello che vorrei dire al "mio" lui sfuggente che mi infonde insicurezza ogni giorno.
Non sono una che pensa che la vita di coppia debba essere una gabbia, che non ci possano essere spazi personali, che bisogna vivere in simbiosi.
Ma se lui ti ha esternato queste cose vuol dire che il "problema" per lui c'è. Cercate di capire come potete mediare.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 10:17

soleluna79 ha scritto:Buongiorno,

Elfo, scusami se sarò sincera ma io sono nella posizione di tuo marito. Ok, la situazione è totalmente diversa, non siamo sposati nè lo saremo mai, non abbiamo figli nè mai ne avremo ma io sono gelosa pazza (anche se cerco di contenermi) e se mi sento insicura (come ora ad esempio) sto veramente male. Ma malessere che poi somatizzo e diventa fisico.
Se io sentissi lui chiamare "tesoro" un'amica mi sentirei ribollire il sangue nelle vene. Poi probabilmente sono io esagerata ma ecco.. se già ti sento sfuggente e in più sento certe cose penso subito al peggio. Io.
Non conosco te e non conosco tuo marito né il vostro rapporto ma ti assicuro che è difficile stare dall'altro lato. Tanto.
Non basta averlo sposato? No, non basta perchè il matrimonio non assicura l'amore eterno nè la fedeltà... ed io lo so bene.
E dire: "io sono così! e lui lo sa" non è una giustificazione perchè nella vita a due bisogna mediare e venirsi incontro.
Scusami davvero se mi sono permessa, forse sto dicendo a te quello che vorrei dire al "mio" lui sfuggente che mi infonde insicurezza ogni giorno.
Non sono una che pensa che la vita di coppia debba essere una gabbia, che non ci possano essere spazi personali, che bisogna vivere in simbiosi.
Ma se lui ti ha esternato queste cose vuol dire che il "problema" per lui c'è. Cercate di capire come potete mediare.
tranquilla cara le critiche e i chiarimenti li accetto ben volentieri, e comunque non avrei mai postato questo problema se non avessi voluto critiche!
Lo so che bisogna venirsi incontro...dividiamo tutto al 50% tra poco anche le mutande e gli assorbenti e il suo rasoio!ahahah! ha in mano la mia vita completamente, e non mi copro dietro allaffermazione"sono fatta così e basta"; anzi, cerco sempre di trovare il punto d'incontro, ma vorrei potermi tenere le amicizie che mi fanno stare bene e potermi esprimere come meglio credo. infondo l'unica colpa che ho è quella di volere quelle situazioni di tranquillità che si avevavno da ragazzi; seduti con una birra a parlare...non per forza con questo mio ex collega, lo farei più volentieri con mio marito e oggi a pranzo glielo farò capire...
ma tu dimmi com'è dalla tua parte...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:17

giornoooooooo :sorrisoo
è giornata di discorsi importanti... io me la filo :fischia :ahaha

scherzi a parte sono contenta x price, parlarne fa sempre bene :cuore

elfo io ti capiscooooooo, non dico tesoro caro & co ai miei amici, quindi non mi ci beccherebbe mai, a mala pena lo dico a lui :ahaha xò anche io ho bisogno di momenti di pura evasione! prima era normale, nella vita a 2, ora con paolo me li sono autocensurata xchè non me li godrei, xò mi mancanooooooo le mie serate!
xò mio marito a parte qualche battuta non ne ha mai risentito, anche xchè ci era abituato già da prima, tutti e 2 uscivamo anche per conto ns, e poi onestamente io mi ricarico e stavo meglio anche con lui
no vecchia coccia tutta mogia come ora!

sole ti mi fai una tenerezza infinita nel tuo sfogo, hai fatto benissimo ad esporre il punto di vista di chi ci sta di fianco! è tutto vero in generale, xò il vero problema è che se tu lo dici a lui, lui ti ricorda il solito, quindi... mi pare una via senza uscita onestamente. :cuore
io quando i malesseri fisici hanno fatto capolino... me la diedi a gambe!!! :hi hi hi hi

prof :bacio

e un abbraccione a ciocchettina :congratulations:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:19

elfo sul venirsi incontro e parlarne... sono pienamente d'accordo, credo sia l'unico segreto di un buon rapporto!!! :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:34

:fischia Io sono un caso patologico.. mi auguro tuo marito non sia ai miei livelli!!!

Elfo, io ho capito quello che vuoi dire.
ti ripeto, è normale anche per me un'uscita con gli amici senza l'altro al seguito..ancne perchè vuoi o non vuoi un po' di censura te la devi fare.. Io non parlerei mai con le amiche come faccio realmente se ci fosse lui ad ascoltarmi.. che poi si parli di caxxate e non di cose serie (perchè a me non piace esternare quello che ho dentro) è un altro conto.
Mi fa piacere se lui si fa le uscite da solo.. ecco la palla al piede no.
Però se io ti dico: "questa cosa mi fa star male", mi aspetterei che la controparte mi dicesse:"Perchè? Come possiamo fare per venirci incontro".
La clausura no..anche perchè quelli poi sono i casi in cui ci escono di nascosto le peggio cose! :fischia

Ma questo, mi pare di aver capito, tu lo stai già facendo...

Però io una sfasciatina alla macchina se lo sentissi chiamare così un'amica gliela darei.. anche perchè lui così non ci chiama nessuno :spiteful:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:34

Spes ha scritto:elfo sul venirsi incontro e parlarne... sono pienamente d'accordo, credo sia l'unico segreto di un buon rapporto!!! :-D
ecco, la saggia dea della Speranza ha riassunto quello che volevo dire io.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:39

Spes ha scritto:
sole ti mi fai una tenerezza infinita nel tuo sfogo, hai fatto benissimo ad esporre il punto di vista di chi ci sta di fianco! è tutto vero in generale, xò il vero problema è che se tu lo dici a lui, lui ti ricorda il solito, quindi... mi pare una via senza uscita onestamente. :cuore
io quando i malesseri fisici hanno fatto capolino... me la diedi a gambe!!! :hi hi hi hi
Mi sto allenando per la fuga. :065-Basta_me_lo_credo:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:41

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto:elfo sul venirsi incontro e parlarne... sono pienamente d'accordo, credo sia l'unico segreto di un buon rapporto!!! :-D
ecco, la saggia dea della Speranza ha riassunto quello che volevo dire io.
non esageriamo eh :fischia che io sono con la teoria sono bravissimaaaa, ma con la pratica :fischia :prr
tesora buona giornata :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:55

Buona giornata a te! :bacio
soleluna79 ha scritto: Però io una sfasciatina alla macchina se lo sentissi chiamare così un'amica gliela darei.. anche perchè lui così non ci chiama nessuno :spiteful:
Mi autoquoto per precisare che sto allenando Boog a farlo... al momento gli ha rigato la portiera con le zampotte e gli ha divelto il paraurti di dietro...
Bravo il cucciolone della mamma!!!! :spiteful: :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:57

:ahah :ahah
a proposito come va con boog? le persone si sono abituate un pò a lui?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 11:18

Spes ha scritto::ahah :ahah
a proposito come va con boog? le persone si sono abituate un pò a lui?
Siamo in una fase di stallo..non sta apprendendo molto...
Continua a tirare come un motoscafo.. e le persone continuano ad aver paura di lui. :che_dici
Abbiamo sospeso pure le gocce di fiori d iBach perchè peggioravano la cosa. 'na tragedia!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 11:19

elfo, mio marito è come te, per farmi star tranquilla mi dice NON BASTA CHE CI SIAMO SPOSATI (da qui l'ovvietà della grandezza della sua stajella) senza offesa elfo, am quoto soleluna, il matrimonio non è assolutamente una garanzia, anzi...
lui anche era uno che al matrimonio percaritasignore e i figli poi.....
quindi mi dice sempre che se ha fatto sto passo......
occheiocchei grazie.. ma non basta.....
io lo avrei ucciso anche solo per la email

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 11:21

Ah ecco..pensavo diessere l'unica psicolabile in questioni di cuore..invece vedo che Pricettina mi da seguito!!! :prr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 11:30

no sole non sei di certo l'unica!!! è che io voglio vedere sempre positivo!
tanto tempo fa ci siamo promessi che se per un qualsiasi motivo non vorremo + stare con l'altro prima di tutto ce lo dobbiamo dire, poi verrà quel che verrà... ed è così che mi ritrovavo una in casa senza manco accorgermene
ma ammetto che la strana sono io eh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”