Irene, mia nipote ha avuto lo stesso virus :febbre a 40 per 3 giorni e poi mal d'orecchio.
Non si abbassava neanche con la tachipirina!Povera stella

Io ho nausee tutta la mattina e un saporaccio amaro in bocca.
Abbraccio tutte

Messaggio da ciocchetta » 1 mar 2010, 22:01
Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 7:57
Messaggio da irene32 » 2 mar 2010, 9:15
Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 9:21
Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 9:32
Messaggio da proferina » 2 mar 2010, 9:51
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 9:59
Messaggio da elfo » 2 mar 2010, 10:17
tranquilla cara le critiche e i chiarimenti li accetto ben volentieri, e comunque non avrei mai postato questo problema se non avessi voluto critiche!soleluna79 ha scritto:Buongiorno,
Elfo, scusami se sarò sincera ma io sono nella posizione di tuo marito. Ok, la situazione è totalmente diversa, non siamo sposati nè lo saremo mai, non abbiamo figli nè mai ne avremo ma io sono gelosa pazza (anche se cerco di contenermi) e se mi sento insicura (come ora ad esempio) sto veramente male. Ma malessere che poi somatizzo e diventa fisico.
Se io sentissi lui chiamare "tesoro" un'amica mi sentirei ribollire il sangue nelle vene. Poi probabilmente sono io esagerata ma ecco.. se già ti sento sfuggente e in più sento certe cose penso subito al peggio. Io.
Non conosco te e non conosco tuo marito né il vostro rapporto ma ti assicuro che è difficile stare dall'altro lato. Tanto.
Non basta averlo sposato? No, non basta perchè il matrimonio non assicura l'amore eterno nè la fedeltà... ed io lo so bene.
E dire: "io sono così! e lui lo sa" non è una giustificazione perchè nella vita a due bisogna mediare e venirsi incontro.
Scusami davvero se mi sono permessa, forse sto dicendo a te quello che vorrei dire al "mio" lui sfuggente che mi infonde insicurezza ogni giorno.
Non sono una che pensa che la vita di coppia debba essere una gabbia, che non ci possano essere spazi personali, che bisogna vivere in simbiosi.
Ma se lui ti ha esternato queste cose vuol dire che il "problema" per lui c'è. Cercate di capire come potete mediare.
Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:17
Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:19
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:34
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:34
ecco, la saggia dea della Speranza ha riassunto quello che volevo dire io.Spes ha scritto:elfo sul venirsi incontro e parlarne... sono pienamente d'accordo, credo sia l'unico segreto di un buon rapporto!!!
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:39
Mi sto allenando per la fuga.Spes ha scritto:
sole ti mi fai una tenerezza infinita nel tuo sfogo, hai fatto benissimo ad esporre il punto di vista di chi ci sta di fianco! è tutto vero in generale, xò il vero problema è che se tu lo dici a lui, lui ti ricorda il solito, quindi... mi pare una via senza uscita onestamente.![]()
io quando i malesseri fisici hanno fatto capolino... me la diedi a gambe!!!![]()
Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:41
non esageriamo ehsoleluna79 ha scritto:ecco, la saggia dea della Speranza ha riassunto quello che volevo dire io.Spes ha scritto:elfo sul venirsi incontro e parlarne... sono pienamente d'accordo, credo sia l'unico segreto di un buon rapporto!!!
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 10:55
Mi autoquoto per precisare che sto allenando Boog a farlo... al momento gli ha rigato la portiera con le zampotte e gli ha divelto il paraurti di dietro...soleluna79 ha scritto: Però io una sfasciatina alla macchina se lo sentissi chiamare così un'amica gliela darei.. anche perchè lui così non ci chiama nessuno
Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 10:57
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 11:18
Siamo in una fase di stallo..non sta apprendendo molto...Spes ha scritto::ahah :ahah
a proposito come va con boog? le persone si sono abituate un pò a lui?
Messaggio da pricettina » 2 mar 2010, 11:19
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2010, 11:21
Messaggio da Spes » 2 mar 2010, 11:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”