GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 73ine

Messaggio da cri73 » 16 set 2007, 10:23

Buongiorno!

Ieri sera siamo stati ad una scampagnata con i miei amici e MArco non è stato fermo un attimo ed ha gridato tutto il tempo! Tanto che un mio amico ha affermato che mi devo imporre di più! Io ci sono rimasta un pò male perchè secodno me è noramle che un bimbo di due anni in un posto all'aperto e con tanta gente si scateni, o no? Voi cosa ne pensate?

Melody, quando sono stata a Milano ed ho visto le vetrine di Damiani mi sono incantata!
Lovipa è bravissima come fotografa quando ci siamo incontrate ha fatto tante foto, una più bella dell'altra ed io mi ero dimenticata la macchina fotografica, infatti è la mia fotografa ufficiale! :ahaha
Come sta Luca? :incrocini :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 set 2007, 11:23

cri scusa gridare in che senso? comunque è normale che un bimbo all'aperto corra a destra e a manca e si scateni.
per le urla non sai che cosa ha combinato giulia in sta settimana di vacanza, seduti a tavola appena vedeva qualche bimbo che conosceva urlava per farsi vedere, un giorno eravamo a due tavoli di distanza dalla sua amichetta giorgia e allora tutto il tempo urlava gioggiaaaaaaaaaaaaa e l'altra di rimando urlava giuliaaaae poi ha passato tutto il tempo a correre avanti e indietro, un collega di piero mi ha chiesto se fa sempre cosi....appena ho detto anche peggio mi ha guardato sconvolto, non è sposato... :ahaha
io posso capire se ti diceva che ti dovevi imporre perchè faceva cose che non doveva fare, chesso rompergli qualcosa in casa e se non ti ascolta quando gli dici di no...ma a me marco sembra cosi buonino come bimbo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 set 2007, 11:46

Lovipa, gridava quando voleva fare le cose, però non ha rotto niente e non andava nei posti in cui non volevo. Comuque è tanto tempo che non vedi Marco! Secodno me è diventato peggio di Giulia! :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 set 2007, 11:53

i bimbi gridano quando non si permette loro di fare qualcosa è normale...scusa ma l'amico ha figli?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 set 2007, 13:15

lovipa ha scritto:i bimbi gridano quando non si permette loro di fare qualcosa è normale...scusa ma l'amico ha figli?
:prrrr :prrrr :prrrr volevo chiedere la stessa cosa!
Ieri invece Gaby è andato in centro con papà e c'erano i banchetti regionali... così sono tornati con le pastine di mandorle per me da una bancarella siciliana! che buoooooni!!!!! potrei scoppiare... li ho mangiati subito con una tisana ai frutti al posto della cena!!!
Oggi sto riordinando: dovrei studiare ma non ci riesco proprio.. ho deciso che lo farò fuori casa, ma devo dare una mossa ai residui del trasloco (anche perchè dovevo cercare dei libri che mi servono e sono imboscati negli scatoloni in cantina!) :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 set 2007, 14:21

lovipa ha scritto:i bimbi gridano quando non si permette loro di fare qualcosa è normale...scusa ma l'amico ha figli?
Già anch'io lo volevo chiedere, perchè ho sentito dire che i genitori perfetti sono quelli senza figli :ahaha , in più ho letto che se un bambino è vivace significa che stà bene :ok
Un :prrrr a tutti i perfettini
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 16 set 2007, 14:52

Ebbene sì, lo ammetto... noi "non genitori" facciamo alla svelta a giudicare l'operato dei genitori... :x:
Ma in fondo è così in ogni cosa: si riesce sempre a giudicare molto bene dall'esterno... un po' diversa è la situazione quando ci si trova alle prese con certi problemi... e in questo caso non posso parlare come genitore, ma come insegnante... visto che i genitori si sentono giudicati, ma, per quello che ho visto durante 9 anni di insegnamento, sono anche molto bravi a giudicare noi insegnanti... :buuu
Detto questo... la soluzione sta tutta nel fatto che bisognerebbe imparare a mettersi nei panni degli altri prima di "sparare sentenze"... :fischia che ne dite? :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 set 2007, 15:09

molly73 ha scritto: Detto questo... la soluzione sta tutta nel fatto che bisognerebbe imparare a mettersi nei panni degli altri prima di "sparare sentenze"... :fischia che ne dite? :sorrisoo
QUOTO :ok
Melody

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 set 2007, 17:59

Lovipa, Lila, Melody, il mio amico non ha figli e lavora nella cpitaneria di porto quindi ha la mentalità militaresca!

Molly, sono perfettamente d'accordo perchè anch'io ho insegnato ed alcuni genitori pensavano che il brutto andamento dei loro figli dipendesse dalla scuola o dagli insegnanti quando era proprio il figlio ad essere menefreghista.

Grazie ragazze! Mi avete triato proprio sù di morale! oggi m'era presa male infatti ho anche pianto perchè mi era ventuo il dubbio che non sapessi educare mio figlio! :bacio :bacio :bacio

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 set 2007, 22:45

Cri, ci passiamo tutte... ha presente de andrè?
"Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio.
Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.
"

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 set 2007, 22:54

Molly, ci sono cose che da fuori si vedono meglio, ma altre che se non ci sei dentro non puoi capirle.. vedrai quando avrai i tuoi figli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sunny come sta? qualcuno ha notizie?

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 set 2007, 8:59

ciaoooo
ho trovato due minuti prima che Giacomo distrugga la casa... CHISSS' COSA DIREBBE A ME IL TUO AMICO... ma in realtà a me basta mio marito... secondo lui dovrebbe stare fermo immobile... magari a fare i cruciverba così non fa tanto chiasso... secondo lui non potrei lasciarlo solo un momento... mentre lui sta tranquillissimo anche da solo in cameretta... o meglio in tutta la casa... ma se devo sistemare non posso certo farlo con lui in braccio... e poi hai voglia di ripetergli le cose 20 volte...
MOLLY anche se sono già genitore il più delle volte prendo le difese degli insegnanti (non di tutti però) l'educazione i ragazzi la devono ricevere prima di tutto a casa e quando i genitori sono menefreghisti e non danno valori ai figli ... ha voglia l'insegnante di spiegare il rispetto per le regole e per i compagni... però alcuni li licenzierei in tronco... quelli che hanno la bella idea di etichettare i ragazzi "tu non ci riesci" ce n'è uno qui che è riscuito a far perdere la fiducia in se stessi a quasi tutta la classe... uno è bravo gli altri non capiscono niente poverini... e non c'è verso per noi parenti e amici di cambiare questa situazione... si accettano consigli: insegna matematica e questa ragazzina quest'anno va in terza media... viene da me a fare i compiti... per quello che vedo io le cose le sa però ha proprio paura di sbagliare e quindi sbaglia...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 17 set 2007, 10:03

'giorno a tutte :sorrisoo

spero abbiate passto un bel weekend, dopo leggo tutto per bene adesso nn ce la posso fare
(in realtà non posso fare niente perchè nn ci sto con la testa :fischia )

come ve lo dico?

:fischia

:fischia :fischia

:fischia :fischia :fischia

SONO INCINTAAAAAAA :yeee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 17 set 2007, 11:17

raffra.... congratulazioni!!!!!!!
Ragazze sono di corsaaaaaaa
Davide tutto bene l'eco è andata benissimo.
spero di passare domani con calma!
Ciaoooooo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 11:37

molly73 ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto... noi "non genitori" facciamo alla svelta a giudicare l'operato dei genitori... :x:
sono d'accordo con te, ma anche io credo di averlo fatto in passato :fischia :ahah
però c'è anche da distinguere fra vivacità e maleducazione....

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 11:40

ohhhhhhhhhhhhhhhh signurrrrrrrrrrrrrrr
raffra tesoretto mio :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee questo è il massimo di emotions che mi permette di mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vieni qua dicci, forzaaaaaaaaaaaaaaa, mii lo sapevo che non poteva passare troppo dall'incignognamento di stè che anche tu ci avresti dato la notiziolaaaaaaaaaaa

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 11:56

betta invece qui siamo al contrario, piero è meno severo e le farebbe fare tutto mentre io sono più rigida

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 17 set 2007, 13:28

RAFFFFFFRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!SUPERCONGRATULAZIONI!!!
Ma non latitare, vieni qui e raccontaci tutto :yeee :hi hi hi hi
Ti mando un abbraccione!
Melody

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 17 set 2007, 14:17

allora... da dove cominciare?
dal fatto che questo esserino ci ha davvero fatto un bello scherzetto :fischia ... ma chi se ne importa? abbiamo solo anticipato di qualche mese e poi, nei programmi originali, io avevo sempre parlato di 3 anni di differenza... solo ultimamente mi era venuta l'idea di farlo/a nascere a fine 2008

il ritardo era davvero minimo (2/3 gg) ma c'erano troppi segnali chiari e inequivocabili... dopo la prima volta, l'ho sempre detto che avrei riconosciuto subito i sintomi di una nuova gravidanza e così è stato... ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso (e non ridete vi prego) è stata quando sabato pomeriggio mi son trovata sul divano a piangere come una stupida nel vedere 'cambio moglie usa' :domanda ma vi pare possibile?

Così, verso le 17 ho preso la mia principessa per mano e siamo andate in farmacia a prendere sto benedetto test (nn vi dico che fatica resistere fino all'arrivo di mio marito). Stavo quasi pensando di rimandare a domenica mattina visto che lui è rientrato alle 20.15 e dovevamo uscire max per le 21 (cena e riordino inclusi) ma ovviamente nn potevamo resistere e così ci siam chiusi in bagno e qui inizia la parte comica:

gli mollo la sveglia d’argento in mano e gli dico 'cronometra la durata della pipì e inizio… finisco e gli dico ‘allora son stata nei tempi?’ e lui contemporaneamente ‘dimmi quando devo iniziare a contare’ intanto gli dico ‘mi sa che va rifatto… si sta colorando tutto’ non faccio in tempo ad appoggiare il test sul piano che già appare la prima linea :-D u signur che riga sarà? Quella del controllo o quell’altra? Così corro a cercare le istruzioni (che erano praticamente davanti a mio marito,,, figuriamoci se le aveva viste :hi hi hi hi ) ma quando 15 sec dopo torno in bagno non c’erano dubbi: 2 belle lineette marcate… a chi importa + quale linea era che si stava colorando?

Sono incinta... lui mi viene incontro dicendo ‘sono contentissimo’ e mi abbraccia forte :cuore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 17 set 2007, 14:17

dimenticavo

FUZZI son contenta per l'eco di davide :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”