GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Problema quasi risolto...spero... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Direi di no...Gol rema contro!! 
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ale, ti giuro, quel biglietto è di una tenerezza unica... te lo farò vedere un giorno. C'è anche la data, messa da me, il 12/07/2009!! Pensava già a Babbo Natale!!!Giuliale ha scritto:Marco, non smetto mai di meravigliarmi di Matteo!![]()
Il mio IE fa cacca, mi devo rassegnare!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, vedi, Matteo è troppo avanti
Marina, sono d'accordo anch'io con le maestre... ma Giulia ha un carattere molto mansueto, che ci posso fare!?
Marina, sono d'accordo anch'io con le maestre... ma Giulia ha un carattere molto mansueto, che ci posso fare!?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Entro ora e scopro 5 pagine da leggere
Non so se riesco ad aggiornarmi, ma intanto vi comunico che stamattina ale 7.30 avevo i dosaggi ormonali per la menopausa...
Ovviamente quando mi sono alzata, alle 6.50, avevo il ciclo
Così sono andata lo stesso all'Ausl ma poi gli esami non li ho fatti perché tanto non sarebbero stati significativi...
Non vi dico che mal di pancia ho... dopo 15 giorni di ritardo e due test di gravidanza negativi... avevo le tette enormi e tesissime
Però per ora meglio così...
Ora provo a leggere tutto il resto.
Non so se riesco ad aggiornarmi, ma intanto vi comunico che stamattina ale 7.30 avevo i dosaggi ormonali per la menopausa...
Ovviamente quando mi sono alzata, alle 6.50, avevo il ciclo
Così sono andata lo stesso all'Ausl ma poi gli esami non li ho fatti perché tanto non sarebbero stati significativi...
Non vi dico che mal di pancia ho... dopo 15 giorni di ritardo e due test di gravidanza negativi... avevo le tette enormi e tesissime
Però per ora meglio così...
Ora provo a leggere tutto il resto.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Che problema hai, Saretta?!Saretta78 ha scritto:Problema quasi risolto...spero...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Robbi,
x la mattinata tribolata!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

In effetti...........Giuliale ha scritto:Marco, vedi, Matteo è troppo avanti![]()
Roberta, se hai bisogno di un ottimo ginecologo/endocrinologo, non hai che da chiedere. Speriamo che la prossima volta andrà meglio...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Bellissimo!!Hallelujah ha scritto:Per il blog e chi fosse interessata: http://www.ilcaffedellacorte.it/index.h" onclick="window.open(this.href);return false; ... &ctgsrv=20
La prossima volta all'ape ci possiamo portare anche i bimbi!
Ce la fai a metterlo tu sul blog? Io sono incasinatissima...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Che problema hai, Saretta?!Saretta78 ha scritto:Problema quasi risolto...spero...
Vedo tutto Gol..lungo e stretto
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Non ricordo la password di splinder, poi la cerco.madainoncicredo ha scritto:Bellissimo!!Hallelujah ha scritto:Per il blog e chi fosse interessata: http://www.ilcaffedellacorte.it/index.h" onclick="window.open(this.href);return false; ... &ctgsrv=20
La prossima volta all'ape ci possiamo portare anche i bimbi!
Ce la fai a metterlo tu sul blog? Io sono incasinatissima...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Anche Gabo lo ha fatto con meHallelujah ha scritto:A proposito di Manuele, sentite l'ultima. La nonna paterna chiama i bimbi "Amoreeeeee" e anche lui ultimamente ogni tanto di punto in bianco si ferma e comincia a chiamarci "Ammmorrre? Ammorreammorre???"
Mi sembra che Manuele confonda la T con la C dura, giusto? Lo ha fatto anche Gabo fino all'estate scorsa, che buffo! Infatti diceva tata per c@cc@ :ahah
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Michy al volo se no mi scordo: per la dermatite di Serena prova a guardare "bagni derivativi neonati e bambini" su google... sto leggendo un libro sul bagno derivativo e da sabato ho cominciato a farli su di me, forse anche grazie a questo mi è tornato il ciclo, e dice che è ideale per l'eczema...michy1976 ha scritto:ciao, a quest'ora le 4 fortunelle saranno là che sparlano di noi...![]()
![]()
avrei voluto andare, ma avevo ( ho) la casa da richiamo allì'ufficio igiene e sono dovuta venire a casa a pulire non potevo più rimandare
ora finisco la pausa che mi sono presa, cosi ho mangiato mentre leggevo gli arretrati e riprendo in mano spazzolone e straccio...
dalle biblios ieri hanno annunciato due nuove pancine, una c'era già, una vicina di casa sta x partorire a giorni e un'altra è incinta di 4 mesi del terzo...che dire...che bel periodo, che gioia queste notizie!!!!
lisa,per leo! manuele è troppo forte!!!
simone adora aprire la mattina il suo cioccolatino ma adora anche il suo libro dell'avvento da leggere la sera e io sono contentissima di questo!
rebecca di nuovo ko con dermatite e stavolta abbiamo quasi la certezza che sia stata la mela...domani vado dal pediatra a afarmi fare il certificato perchè al nido la escludano di brutto...che palle, niente torte di mele in futuro...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Noooooooooooo quando ci vediamo in piadineria?co73 ha scritto:Prillina ha scritto:Te lo volevo dire io, poi ho detto ma sì dai ci arriverà da solaGiuliale ha scritto:Marco, ho risolto!era tutta colpa di explorer ... con mozilla va mooolto meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato tu non sia venuta alla piadineria c'era la tua piada preferita![]()
Io adesso adoro il crescione broccoli e pecorino... leggerino
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Giusto! La sostituisce completamente. Capito quello, si capisce quasi tutto quello che dice. Dice tatta, tottole, gioto, pittolo etc... etc...madainoncicredo ha scritto:Anche Gabo lo ha fatto con meHallelujah ha scritto:A proposito di Manuele, sentite l'ultima. La nonna paterna chiama i bimbi "Amoreeeeee" e anche lui ultimamente ogni tanto di punto in bianco si ferma e comincia a chiamarci "Ammmorrre? Ammorreammorre???"ogni tanto lo chiamo amore infatti...
Mi sembra che Manuele confonda la T con la C dura, giusto? Lo ha fatto anche Gabo fino all'estate scorsa, che buffo! Infatti diceva tata per c@cc@ :ahah
Dai, alla fine bene per il ciclo...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Anch'io PRO PRO PRO! Da noi scuola minuscola e fanno spettacolino per i bimbi e basta. Anche a fine anno niente, pare.Giuliale ha scritto:Marina, non entro in merito sul bambino... le maestre sono in gamba e sicuramente in questi 3 anni hanno avuto modo di dare consigli ai genitori. Ieri ho parlato un pò con loro, mi hanno detto che faranno attenzione, però insistono sul fatto che Giulia deve imparare a difendersi, che alle elementari sarà anche peggio!![]()
Diego è una sagoma!strano però che non abbia chiesto una palla!?!
Io sono Pro-festa natalizia a porte chiuse.... comunque a scuola di Giulia mancherebbe lo spazio, quindi il problema non si pone
Ovviamente tutte le mamme protestano perché vorrebbero la recita in teatro... ma per fortuna le maestre non ne vogliono mezza.
Io la penso così anche perché non ho tempo per fare nulla, poi so che Gabo non vorrebbe stare neanche mezzo secondo sul palco...
- co73
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto: Noooooooooooo quando ci vediamo in piadineria?
Io adesso adoro il crescione broccoli e pecorino... leggerino
quello che pubblicizzano con il cartellone gigante?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Madai
per i tuoi esami! adesso quando te li faranno???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:quale libro di preciso stai leggendo?michy1976 ha scritto:ciao, a quest'ora le 4 fortunelle saranno là che sparlano di noi...![]()
![]()
avrei voluto andare, ma avevo ( ho) la casa da richiamo allì'ufficio igiene e sono dovuta venire a casa a pulire non potevo più rimandare
ora finisco la pausa che mi sono presa, cosi ho mangiato mentre leggevo gli arretrati e riprendo in mano spazzolone e straccio...
dalle biblios ieri hanno annunciato due nuove pancine, una c'era già, una vicina di casa sta x partorire a giorni e un'altra è incinta di 4 mesi del terzo...che dire...che bel periodo, che gioia queste notizie!!!!
lisa,per leo! manuele è troppo forte!!!
simone adora aprire la mattina il suo cioccolatino ma adora anche il suo libro dell'avvento da leggere la sera e io sono contentissima di questo!
rebecca di nuovo ko con dermatite e stavolta abbiamo quasi la certezza che sia stata la mela...domani vado dal pediatra a afarmi fare il certificato perchè al nido la escludano di brutto...che palle, niente torte di mele in futuro...
Michy al volo se no mi scordo: per la dermatite di Serena prova a guardare "bagni derivativi neonati e bambini" su google... sto leggendo un libro sul bagno derivativo e da sabato ho cominciato a farli su di me, forse anche grazie a questo mi è tornato il ciclo, e dice che è ideale per l'eczema...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Non è possibileco73 ha scritto:Prillina ha scritto:Te lo volevo dire io, poi ho detto ma sì dai ci arriverà da solaGiuliale ha scritto:Marco, ho risolto!era tutta colpa di explorer ... con mozilla va mooolto meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato tu non sia venuta alla piadineria c'era la tua piada preferita![]()
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005