novità lavorativa interessante...mimsy ha scritto:country...ciao..il titolo te lo fai spiegare da quella squinternata di Pollonpalladipelo!![]()
Che bolle in pentola?

ciao panzotta pure a te!

Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 17:53
novità lavorativa interessante...mimsy ha scritto:country...ciao..il titolo te lo fai spiegare da quella squinternata di Pollonpalladipelo!![]()
Che bolle in pentola?
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 17:53
Messaggio da dottbaby » 26 nov 2009, 17:54
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 17:54
countrymamma ha scritto:novità lavorativa interessante...mimsy ha scritto:country...ciao..il titolo te lo fai spiegare da quella squinternata di Pollonpalladipelo!![]()
Che bolle in pentola?![]()
ciao panzotta pure a te!
Messaggio da Timandra » 26 nov 2009, 17:56
Messaggio da dottbaby » 26 nov 2009, 17:57
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 17:59
mimsy mi sento di fare una pubblicità spietata a winnie è L'UNICA che ha saputo darmi qualcosa per i miei di capelli che spaventano anche la parrucchieramimsy ha scritto:Io pureeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ho i capelli castani chiari ma vorrei renderli più caldi...poi, sono tantissimi e spessissimi....ora da incinta ovviamente tendono al grasso!!!!
poi voglio tutto quello che hai per la cura!!!![]()
i
Messaggio da dottbaby » 26 nov 2009, 18:00
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 18:00
Messaggio da Timandra » 26 nov 2009, 18:01
La vedo duradottbaby ha scritto:Cala, bevi il metanolo puro, fa meno male!
No, vabbè, è che sto cercando di salvare il kiul a un povero sfigato che è stato beccato con 1.7 all'etilometro...è rovinato: sospensione di patente per minimo un anno (e lo licenzieranno, se non guida) e confisca dell'auto (jeep cherokee di due anni, comprata con finanziamento che finirà di pagare fra cinque anni)...da ieri sto diventando sc**a a cercar di capire come funzionano tecnicamente gli etilometri...
Messaggio da Timandra » 26 nov 2009, 18:05
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 18:05
Ahhhhhhh....ma voi siete quelle mamme degeneri che il primo figlio lo avete allattato una settimana e poi stop...e che per il secondo vi siete fatte dare le pastiglie per bloccare la montata...e che avete rotto le acque alle 18 dietro il bancone ed avete aspettato chiusura per andare in ospedale tanto non avevate dolore...e che partorendo la domenica il mercoledì eravate in negozio con il pupo di 3 giorni...e che lo cambiavate sul bancone con la stufetta accesa vicino (dottbaby ha scritto:Country, è che è venuto fuori che siamo madri snaturate (MD) e quindi i nostri meravigliosi frugoletti si tramuteranno tutti in serial killer.
(è ironico, ovviamente)
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 18:08
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 18:09
:fuck: :fuck:mimsy ha scritto:Te l'ho chiesto?
Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 18:09
ecco vedete... lei arriva dopo pagine e pagine e nota subito il mio bellissimo avatarcountrymamma ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHH....ci siete cascate eh!!!!
Però davvero nessuna mi ha spiegato niente![]()
![]()
![]()
Baciiiiiiiii
Tulip che bello il nuovo avatar!
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 18:10
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 18:10
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 18:10
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 18:11
dimmi tuttocountrymamma ha scritto:UINNIIIII parliamo di nodi dei capelli di marty????
Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 18:11
nooooooo non è drogaaaaaaaaaa ufffffffffffTimandra ha scritto:Vi siete già fumate tutto o è rimasto qualche cosa anche per me ?![]()
Tulip altro che fungaia e fungaia. . .con ritardo ma ho capito tutto io. . .forse![]()
E io che questa mattina mi sono scapicollata per avvisare la Winnie e voi sapevate già tutto. . .me misera, me tapina . . .tutto nella norma no ?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”