GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da Ciuk » 18 nov 2009, 23:01

maisetapioca ha scritto:Ho controllato, mancano solo i voti di Chry e Michy al ballottaggio, se i libri finiscono pari di nuovo che si fa? Facciamo che ognuna legge quello che vuole dei due? O li leggiamo entrambi?

Io non ho proprio voglia di gialli in questo momento, ne ho letti troppi e ho voglia di cambiare genere, anche perchè sul comodino mi aspetta già un thriller, Bambino 44 che vi avevo proposto e mi ha prestato un'amica quindi devo leggerlo per forza in breve tempo. Poi ho trafugato da casa dei miei Ogni cosa è illuminata, l'avete letto? Inoltre, importantissimo, mi son segnata i libri divertenti che mi avete consigliato e voglio proprio leggerne qualcuno. Insomma, ho il mio bel da fare!!! :ahaha
io l'ho letto, anche quello è divertente! mi è piaciuto molto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 nov 2009, 8:45

Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
Ciuk ha scritto:In tutto ciò... JT anche oggi niente pappa nè latte. :x:
ma come mai? è raffreddato anche lui?
non particolarmente.

oggi a pranzo, ha mangiato quasi tutta la pappa! :yeee
ma stasera :x: ha mangiato pochi cucchiai, quando il fratellone si è messo a giocare vicino a noi. Se JJ fosse + grande gli avrei chiesto: senti, imboccalo te. :fischia
Anche Luisa la sera che è più stanca fa più storie per mangiare e io mi ritrovo a fare l'idiota con cucchiai colorati, pacchi di salviette che scricchiolano, dita che corrono su e giù per il tavolo del seggiolone...insomma...ogni cosa va bene, se è distratta mangia a "quattro ganasse" si dic dalle mie aprti...altrimenti... :che_dici ci vuole taaaaaaaaaaaaanta pazienza!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 9:52

Buongiorno a tutte!
Grazie per le coccole di sostegno e i consigli per le nottate!! Questa notte è andata meglio: dalle 23 alle 5 del mattino abbiamo dormito tutti, poi alle 5 la pargola si è svegliata, mezz'ora di ciucciata e poi di nuovo un'ora di nanna... peccato che io non riuscivo più ad addormentarmi!! :x: Ma almeno ho dormito 6 ore di fila, che non è niente male!! :ok
Riguardo alle cause non capiamo, perché potrebbero essere i denti ma anche il catarro (ieri le è uscita dalla bocca una cosa mostruosa :x: ), speriamo solo che si risolva!!

Gli altri malatini come stanno?

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 nov 2009, 10:02

Regi ha scritto:SERA come vedete sono qui e non al cinema :che_dici MA DOMANI E' IL GRANDE GIORNO :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

Obsessive Cullen Disorder :hi hi hi hi lo dico sempre che ho 16 anni :ahaha
a me tocca mercoledì!! raggetto ti aggreghi???
maisetapioca ha scritto:Ho controllato, mancano solo i voti di Chry e Michy al ballottaggio, se i libri finiscono pari di nuovo che si fa? Facciamo che ognuna legge quello che vuole dei due? O li leggiamo entrambi?
e se ne mettessimo uno a dicembre e uno a gennaio? :festa
maisetapioca ha scritto:ASSOMATY se vuoi ti mando anche i miei panni!!!
STUPENDO!!!!!!!!!
matygol ha scritto:Patatrak: ma che favola!!! ti chiameremo Patatrachentola
come è andata con cicciuz?
come è andata? quanto mi fa ridere quando lo chiami cicciuz!!!!!!! :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 nov 2009, 10:05

fioriblu 6 ore sono preziosissime di questi tempi :congratulations: anche io stanotte 5 ore!!!!!! :yeee :yeee
dream ti immagino fare la sc**a davanti alla pappa :ahah :ahah
mademi che tenero il tuo ometto distrutto!
pure il mio ieri era a pezzi dopo la gita....mentre andavamo alla macchina dopo scuola mi ha detto: mamma mi prendi in braccio che sono stanco: ho camminato tanto oggi!!!!! :emozionee e ieri sera era talmente cotto che non voleva dormire e ha fatto un sacco di capricci finchè alla fine non si è tranquillizzato perchè mi sono messa vicino a lui finchè non si è addormentato :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 10:11

Ma oggi non mi lamento solo, perché volevo farvi partecipi di una bellissima notizia che abbiamo ricevuto ieri: una coppia di nostri carissimi amici, che non può avere figli e aveva fatto richiesto per l'adozione, ieri è stata chiamata dagli assistenti sociali e... adotterano un bimbo di 19 giorni :emozionee !!!!
Loro sono al settimo cielo e noi veramente felici per loro :-D e un po' anche per Anna, perché avrà un amichetto della sua età con cui giocare (nel nostro gruppo di amici, pur essendo i più giovani, siamo anche stati i primi ad avere un bambino)!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 11:02

MDM povero Pasquale, era distrutto :coccola Oggi come sta andando?

Ciuk coraggio con le pappe :coccola Anche Anna, che a pranzo divora tutto in pochi minuti, la sera mangia pochissimo... Certo che tu hai l'"aiuto" di JJ! :ahaha

Dream ora vogliamo assistere anche noi allo spettacolino che dai per Luisa in orario pappa!!! :ahaha

PATA allora com'è andata la visita?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 11:04

simo23 ha scritto:
e se ne mettessimo uno a dicembre e uno a gennaio? :festa
Vediamo come votano (se passano... avete notizie?), altrimenti per me va bene la proposta di Simo, anche perché in teoria dovremmo iniziare a proporre/votare per gennaio, ma mi sembra che siamo tutte prese! Così per due mesi siamo a posto!! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 11:05

Regi ha scritto:SERA come vedete sono qui e non al cinema :che_dici MA DOMANI E' IL GRANDE GIORNO :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

Obsessive Cullen Disorder :hi hi hi hi lo dico sempre che ho 16 anni :ahaha

VY così passi direttamente a NEW MOON :fischia
:ahaha :ahah :ahah :ahah

Allora domani aspettiamo il tuo giudizio!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 nov 2009, 11:35

Fioriblu ha scritto:Ma oggi non mi lamento solo, perché volevo farvi partecipi di una bellissima notizia che abbiamo ricevuto ieri: una coppia di nostri carissimi amici, che non può avere figli e aveva fatto richiesto per l'adozione, ieri è stata chiamata dagli assistenti sociali e... adotterano un bimbo di 19 giorni :emozionee !!!!
Loro sono al settimo cielo e noi veramente felici per loro :-D e un po' anche per Anna, perché avrà un amichetto della sua età con cui giocare (nel nostro gruppo di amici, pur essendo i più giovani, siamo anche stati i primi ad avere un bambino)!
che bella cosa!
sono contentissima per i vostri amici :cuore

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 nov 2009, 11:51

FIORI :-D sono contentissima per i vostri amici :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 nov 2009, 12:22

Fiori che bello! I vostri amici avranno un bel cucciolotto sotto l'albero quest'anno :-D !
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 19 nov 2009, 12:24

ciao ragazze! vi scrivo mentre mi pappo un gigapanino alla bologna con sopra i semi di sesamo...buono! ma non quanto i pizzoccheri!!! io li faccio spesso, essendo il socio valtellinese ho la ricetta originale di Tirano (perchè ogni paese li fa un pò diversi) secondo la quale si usano le coste e solo il gambo bianco, niente foglie, 2 tipi di formaggi(in teoria casera e bitto ma il bitto costa una cifra io spesso uso un latteria che è anche meno carico come sapore) più il grana alla fine. La zia di Guido che è una maga in tante cose e ha cucinato pizzoccheri anche in barca a vela(!!!) dice che devono galleggiare nel burro...io limito un pò le dosi appunto perchè li faccio spesso altrimenti le nostre vene vanno in sciopero!!!

invece sapete di cosa ho una voglia pazzesca...polenta uncia... :hi hi hi hi
magari butto lì l'idea a mio papà...visto che nel we sono di nuovo orfana di socio e scroccherò tutti i pasti dai miei!!!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 19 nov 2009, 12:28

simo per la pigotta, consiglio un supereroe ecologico, io e le mie amiche da bambine giocavamo alle PDN...paladine della natura!!! Ognuna aveva un nome composto dal suo colore e animale preferito e 2 superpoteri...i miei erano perfettamente inutili: parlavo con gli alberi e qualcosa riferito all'arcobaleno che non c'è mai!!! e essendoci forse un pò ispirate alle charlie's angels avevamo anche un capo mai visto che come copertura vendeva il folletto porta a porta...come ci sarà venuto in mente!!! Abbiamo parlato tante volte di scrivere delle favole riferite a quel gioco e adesso che sono mamma ne sento ancora di più l'esigenza ma come al solito...manca il tempo!
scusate lo sproloquio...

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 19 nov 2009, 12:31

fiori bellissima notizia... e poi è piccolissimo, sono stati davvero fortunati!

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 19 nov 2009, 12:36

patache fantastica serata...
maty cance superstiratrici alla riscossa... :yeee

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 12:54

PhoenixLidia ha scritto:simo per la pigotta, consiglio un supereroe ecologico, io e le mie amiche da bambine giocavamo alle PDN...paladine della natura!!! Ognuna aveva un nome composto dal suo colore e animale preferito e 2 superpoteri...i miei erano perfettamente inutili: parlavo con gli alberi e qualcosa riferito all'arcobaleno che non c'è mai!!! e essendoci forse un pò ispirate alle charlie's angels avevamo anche un capo mai visto che come copertura vendeva il folletto porta a porta...come ci sarà venuto in mente!!! Abbiamo parlato tante volte di scrivere delle favole riferite a quel gioco e adesso che sono mamma ne sento ancora di più l'esigenza ma come al solito...manca il tempo!
scusate lo sproloquio...
:ahaha :ahaha :ahaha
Il particolare del folletto è fantastico!!!!!!! :ahah

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2009, 13:06

PhoenixLidia ha scritto:fiori bellissima notizia... e poi è piccolissimo, sono stati davvero fortunati!
Infatti loro non se lo aspettavano così piccolo, sono contentissimi!!
Praticamente è come avere un figlio naturale, si godranno ogni momento della crescita!! :emozionee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 nov 2009, 13:17

BALLOTTAGGIO PER IL MESE DI DICEMBRE
(un voto a testa)

VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23 Fioriblu, chry

IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72, Patatrak, Matygol

CUORE A CUORE di Lisa Kleypas

Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23, Patatrak Fioriblu, Matygol, chry
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 nov 2009, 13:31

Ciao! ogni tanto riemergo!
Qui tutto ok, Jamie ha cominciato a gradire le pappe e angie cresce e rompe sempre di più!

Voi che si dice??
Ho letto di Regi che va a vedere new moon :-D io devo andarci o sabato o mercoledì
Fiori: che bella notizi per i tuoi amici, è davvero piccolo il pupo
Mi dispiace invece per le tue notti....speriamo ritorni nei ranghi :incrocini il mio adesso ha imparato a mettersi seduto da solo e di notte lo trovo che gioca coi suoi pupazzi :che_dici
Dream: anch'io la sera sono messa come te con la pappa.....adesso lo intorto accendendoli l'accendino :-D

un bacione a tutte :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”