Questo lavoro lo sta logorando, non mi piace per nulla

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:49
Messaggio da Antonella » 4 nov 2009, 12:52
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:53
ma se le persone in questione non hanno delicatezza non si comporteranno mai in maniera rispettosamanu&salvo ha scritto:potevano chiedere se volevamo la loro presenza, se fosse di nostro aiuto averli con noi, se avevAmo bisogno di un auto (abbiamo la nostra), se avevamo bisogno del servizio taxi e quant'altro, ma nn imporre così la loro presenza e dire, VENIAMO ANCHE NOI.
Messaggio da mariac » 4 nov 2009, 12:53
Messaggio da manu&salvo » 4 nov 2009, 12:53
ma chiedilo a lui..... chiede tutte le volte che lo vede come sta la situazione laggiù, sembra che da un momento all'altro cambi, che so che ci siano cambiamenti, aumenti di volume, diminuzioni, boh.... vai a capire il suo pensiero.syssyball ha scritto:tutte le volte che mio suocero ci vede chiede a mio marito info sulla situazione, telefonano solo a lui, sembra che io sia l'intrusa e che era LORO diritto esserci.
noi donne infime che strappiamo i figlii dal loro grembo materno!!!!![]()
ma scusa info sulla situazione....mi su cosa?????
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 12:54
Messaggio da Antonella » 4 nov 2009, 12:56
Stefy74 ha scritto:Ieri sera mi sono morsa la lingua per non litigare con Roberto. E' tornato tardi e mi ha trovato cotta, così mi ha detto che poteva cucinare lui. Ho preparato io e ho apparecchiato mentre lui si dava una ripulita in bagno. La cosa gli ha fatto storcere il naso ma non ha fiatato. Dopo cena ho detto che avrei sparecchiato e lui si è imbufalito, ha alzato la voce e mi ha detto che doveva farlo lui e che non voleva che facessi la schiava solo perchè lavora fino a tardi e non riesce più a fare nulla a casa. Era incavolatissimo, come se io gli avessi mai rinfacciato qualcosa. Ho risposto che mi pareva esagerato ma ha rincarato e allora mi sono limitata a lasciargli sparecchiare e mettere i piatti in lavastoviglie standomene sul divano.
Questo lavoro lo sta logorando, non mi piace per nulla
Messaggio da Antonella » 4 nov 2009, 12:57
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:58
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 12:59
manu&salvo ha scritto:ma chiedilo a lui..... chiede tutte le volte che lo vede come sta la situazione laggiù, sembra che da un momento all'altro cambi, che so che ci siano cambiamenti, aumenti di volume, diminuzioni, boh.... vai a capire il suo pensiero.syssyball ha scritto:tutte le volte che mio suocero ci vede chiede a mio marito info sulla situazione, telefonano solo a lui, sembra che io sia l'intrusa e che era LORO diritto esserci.
noi donne infime che strappiamo i figlii dal loro grembo materno!!!!![]()
ma scusa info sulla situazione....mi su cosa?????
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 13:01
Messaggio da mariac » 4 nov 2009, 13:03
Straquotissimo!syssyball ha scritto:Stefy74,![]()
tu mi sa che.....non n'hai furtuna cu stu travagghiu di to maritu!!!!
una volta perchè era lontano.....ora picchì è vicinu......
ma alla fine vi vedete sempre col contagocce!!!!
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 13:08
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 13:08
mariac ha scritto:Straquotissimo!syssyball ha scritto:Stefy74,![]()
tu mi sa che.....non n'hai furtuna cu stu travagghiu di to maritu!!!!
una volta perchè era lontano.....ora picchì è vicinu......
ma alla fine vi vedete sempre col contagocce!!!!
E' pesante, lo so. Io e mio marito lavoriamo a due metri di distanza eppure non riusciamo manco ad organizzarci per fare la spesa. Logora, questa situazione logora.
E lui (come Roberto, credo) da un lato vorrebbe trovare più tempo per sè, dall'altro mi vede sbattere tutto il giorno tutti i giorni e vorrebbe aiutarmi ma non ne è capace. Non aiuta in casa, guarda un pò le bimbe ma si scoraggia se piangono/stanno male... quindi corro sempre in soccorso... e lui si sente più inutile di prima... e sbaglia... (leggasi sbraita ed esagera con le parole)
E' lo stile di vita che non va... ci stiamo imbruttendo tutti.
![]()
soluzioni????
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 13:09
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 13:09
Stefy74 ha scritto:Maria ROberto quando è a casa è di aiuto eccome, fa un sacco di cose, il punto è ch enon è più a casa, ormai lavora spessissimo pure nei WE e se non è in ufficio gli squilla il cellulare, controlla le email, scruta i giornaliInsomma sto lavoro è sempre in mezzo.
D'altro canto che si può fare? Di certo non possiamo campare di energia cosmica
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 13:10
Stefy74 ha scritto:Hmmmm, preferisco il 6 al superenalotto
Messaggio da manu&salvo » 4 nov 2009, 13:11
credo sia proprio questo il problema, ci considerano ancora bambini, ma se abbiamo intrapreso una scelta, ciò sposarci, creare una famiglia, avere la testa sulle spalle e quant'altro credo che siamo abbastanza adulti e capaci di prendere decisioni con la nostra testa.Stefy74 ha scritto:e se non riconoscono a voi autorità in quanto persone adulte e capaci
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 13:13
Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 13:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”