GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da Jennyna » 5 nov 2009, 22:03

pally, l'asma potebbe essere data da allergie (e qui le analisi s allergie) poi x il rsto nn so
magari chiedi al dtt nn cercare su internet sennò nn ne esci più, consiglio davvero spassionato. Se cerchi sul web pure un semplice mal di testa diventa una tragedia :impiccata:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 nov 2009, 22:09

:fischia :fischia era proprio quello che stavo facendo..
mi sento come quando viene beccata con le mani dentro la marmellata :fischia :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 nov 2009, 22:25

pally, :ahah :ahah :ahah davvero lo dico per te, è capitato anche a me e sapessi quanto mi sono pentita anche perchè nn conoscendo a fondo le analisi e il perchè si fanno poi ti fai di quei pipponi mentali :impiccata:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 nov 2009, 23:25

bonsuaaaar! mammukka ad honorem is coming back! c'è ancora qualche veterana che si ricorda di me? finalmente dopo intervento e terapia ho riaperto la caccia e al secondo tentativo ce l'ho fatta! :yeee :yeee
sono solo agli inizi, alla 4+3 e spero vada bene, ma non vedevo l'ora di allattare di nuovo e dovevo dirvelo! :fischia
baciiiiii :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2009, 8:54

mammakoala ha scritto:
Un ringraziamento particolare a Ishetta, ho letto un po' di polemiche tempo fa, ma per me lei è stata un faro nel mare delle mammukke e i suoi interventi sempre molto graditi (non me ne vogliano tutte le altre, ovvio!)
... e poi le faccio i complimenti per la scelta dei titoli, la nomino miglior titolista tra le novembrine di tutti gli anni :hi hi hi hi

ciao!
grazie :thank_you:

Pally a me è tornato regolare dopo 4/5 mesi.

TEDDY RAXPIN BENTORNATA!!!!! PENSAVO A TE PROPRIO QUALCHE GIORNO FA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 nov 2009, 9:13

teddy raxpin :congratulations:

ragazze... dopo l'ennesima notte disperata....se parlo ancora di fare il terzo....sopprimetemi immediatamente.... :buuu :impiccata:
In ordine:

- abbattuto alle 21.30 con il seno
- sveglio alle 22 per tosse con l'obbligato rigurito annesso
- ri-abbattuto alle 22.30 stesso metodo
- ore 1.30 sveglio per tosse...rifò l'abbattimento..nel lettone (ci vuole di piu ma almeno sto sdraiata e al calduccio)
- ore 3. Si sveglia la grande. Sveglio il padre che brontolando va
- ore 4 si sveglia il piccolo. Nel limbo del sonno lo attacco e lo ri-abbatto
- ore 4,30 si sveglia la grande. Sveglio il padre che impreca e va dalla grande. La quale piagnucola che vuole mamma... marito perde pazienza e urla.... bambina piange dallo spavento. Mamma sposta koala nel lettone e si alza... nel frattempo marito è tornato a letto e ronfa... ( :pistole )
- ore 5 il piccolo ha ormai il naso chiuso e si sveglia perche non riesce a respirare. Andiamo in soggiorno per pulizia naso.
- si sveglia la grande...vuole il latte... :impiccata: . Per stroncare la discussione...vado a prendere il latte...
- torno a letto alle 6 con il piccolo. Ciuccia e dorme... alle 7 suona la mia sveglia...e io sono da ricovero...

ora sono entrambi a casa. LA grande con 37,5 di febbre, il piccolo cerco di tenerlo lontano dal nido il piu possibile... e io sono in ufficio con gli occhiali perche stamattina avevo gli occhi talmente gonfi che non c'era verso di mettere le lenti a contatto.... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 nov 2009, 10:59

buon giorno mammukke,noi invece col ciuccio dormiamo che è una meraviglia stanotte elisetta ha fatto 21/02/07 e si è svegliata poco fa per l'altra poppata..

santo subito chi ha inventato il ciuccio :clap

ma quante belle pancine che ci sono :-D
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 nov 2009, 11:11

'giorno...

Cipo, sei in buona compagnia (anche per le badilate al marito :grrr )

Jenny, non so se alla fine sono stata attaccata o mno perché nel topic non ci son più passata :che_dici

Teddy, bentornata :clap ti aspettiamo :sorrisoo

Loretta, :congratulations: per il ciuccio... anche Milo l'aveva accettato più o meno in qusto periodo... ma per dormire nada de nada... e a giugno l'ha abbandonato definitivamente perché aveva capito che era un surrogato per non dargli il seno :che_dici

Pally, :incrocini per le analisi... e quoto Jenny sulle info in rete :che_dici

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 nov 2009, 11:43

buongiorno mammukke!!!
volevo dirvi ache alla fine farò vaccinare leo per la h1n1.ho sentito un pò di pareri anche di amici medici che mi hanno caldamente consigliato di farlo perchè ci sono un sacco di complicazioni che arrivano con questa influenza..
A CIPO :coccola che ne dici di vederci settimana prossima??'
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 nov 2009, 11:50

pally, posso solo al giovedi quando ho la suocera che tiene i bambini fino alle 16. Ma giovedi prossimo ho il tagliando dal pediatra! Se ti va bene posso fare una cosa al volissimo mercoledi prossimo...ma proprio un caffe e un saluto perche devo poi prendere il treno al piu tardi alle 14.30. Va bene lo stesso?

ah..ovvio...malattie varie permettendo.... :che_dici

Che dici? mandami il tuo indirizzo dell'ufficio in mp e mi faccio trovare li mercoledi alle 13,10 (tempo di uscire dall'ufficio alle 13 e di arrivare fino da te).. mi riconoscerai facilmente....ho degli occhi da panda perche di notte non si dorme ormai da 7 mesi e 3 giorni con decisa tendenza verso il peggioramento... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 nov 2009, 11:54

ti ho scritto un MP :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 nov 2009, 12:40

JENNYNA che bel ticker :congratulations:

FRANCY immagino che i materassi gonfiabili non siano proprio comodi :coccola

LORETTA secondo me fai bene a farli finchè sei giovane (hai più energia per stargli dietro e loro si passano meno differenza e quando saranno grandi tu avrai ancora una tua vita ed energia per vivertela) e finchè te li puoi permettere (essì, bisogna guardare anche quello), ma per il prossimo aspetterei almeno qualche mese, che per ora la piccola è proprio tanto piccola. non vorrai mica toglierle subito le attenzioni di cui ha bisogno per ensare ad una nuova pancia, vero? (però come ti capisco, sono 2 anni e mezzo che vo avanti a raccontarmela così)
:coccola

CRICE ma che dolce il tuo Ale :cuore
mio fratello da piccolo diceva che io ero la sua fidanzata :ahaha

PALLY :incrocini
per il ciclo non ti so dire, l'ho avuto subito irregolare come prima e l'ovulazione non l'ho mai monitorata (tanto vista l'astinenza non mi serve monitorare)

CLAUDI@ :yeee :yeee benvenuta NOEMI!!!

FED la foto di Milo compunto sul libro sarebbe molto carina, sì sì
per i commenti che immagini, se ti accorgi per tempo puoi editare il messaggio

ISH ma che bella Emma coi codini dritti!!!

MATI00 benvenuta. a me quando dicevano che è solo un vizio rispondevo "e allora? poi glielo devo mantenere io il vizio, mica te, e a me sta bene". non so se per la maleducazione o per latro, ma ci ho chiuso tante bocche, con un ghigno malefico :D (il mio tato ha 2 anni e mezzo, per la cronaca)

MAMMAKOALA benvenuta
anche io passo poco, ho un periodo molto pieno

TEDDYYYYYYY :congratulations:

CIPOLLINA come ti capisco... fino a poco fa ciucciolo mi svegliava ogni mezz'ora, e il padre per non essere svegliato a sua volta ormai da due anni dorme sul divano... :coccola

stamattina me lo sono coccolato per bene con la tetta del buongiorno, poi m'è venuto un dubbio e gli ho chiesto "amore, ma c'è ancora il latte nelle poccione di mamma?", lui s'è staccato un attimo, ha biascicato un "scccccì" e s'è riattaccato. amore de mammaaaa :cuore
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 6 nov 2009, 14:49

ciao a tutte...è molto tempo che non scrivo sul forum, qualcuna di voi l'avevo conosciuta tra le metal mothers....direi che ormai sono mammukka anch'io: sono 16 mesi che allatto il mio cucciolo Samuele. ora però vorrei diradare, (spero non smettere!), perchè vorrei mettermi alla ricerca di un'altro scricciolo. siccome il ciclo non è mai tornato e io ho perso molti kili credo che se non comunico al mio cucciolo mangia anche altre cose non mi da l'ok per farne un'altro! mi sa che c'ho dei livelli di prolattina da paura, altrochè ovulare! secondo voi basta diminuire drasticamente (tipo solo tre volte al giorno e di notte quando vuole, che di norma è ogni due tre ore)?
p.s.: franci.uk, ti scrissi a gennaio per delle dritte sull'autosvezzamento: grazie, è riuscito in pieno! come dicevi, ora mangia tutto e da solo! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 6 nov 2009, 14:51

ops, ho dimenticato "corpo", se non comunico al mio corpo....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 nov 2009, 19:14

tamattina me lo sono coccolato per bene con la tetta del buongiorno, poi m'è venuto un dubbio e gli ho chiesto "amore, ma c'è ancora il latte nelle poccione di mamma?", lui s'è staccato un attimo, ha biascicato un "scccccì" e s'è riattaccato. amore de mammaaaa :cuore
che cosa meravigliosa...io amo mi figlio che ora discute con la tetta, se la prende, gioca col capezzolo e ciuccia con una foga che mi fa ridere delle caxxate gratuite che sento sull'allattamento al seno..oggi la sua ped dell'ospedale mi ha tranquillizzata sull'influenza e mi ha detto che se anche la dovessi prendere io gli passerei gli anticorpi col latte per cui guai a smettere..e chi ci pensava?ahahah

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 nov 2009, 19:17

pally, io dal capoparto sono stata subito regolarissima come prima, cicli di 28 gg solo, per fortuna, parecchio meno dolorosi..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 nov 2009, 9:36

Buongiorno ragazze, che belle pancine nuove :-D
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 nov 2009, 11:47

buon giorno stamattina tour de force per me,ho già lavato.steso,pulito mezza casa,sistemata l'altra metà,cucinato il pranzo,pulito il camino e preparato per stasera e tutto grazie alla mia meravigliosa bambina che se ne sta buona buona nella sua cesta e gioca col suo amichetto leoncino sono proprio fortunata :emozionee

farfalla infatti ci penso ma nn prima che elisetta abbia compiuto un anno,e in questi giorni sto mandando in bianco il marito perchè sono nel pieno dell'ovulazione per cui :fuck:

stasera ho la visita post parto dal gine :fuck: meglio tardfi che mai :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 nov 2009, 17:14

Nooo, avevo scritto un sacco e mi ha cancellato tutto :buuu !

:clap :clap :clap Benvenuta Noemi e congratulazioni alla mamma Claudi@! :emozionee

Teddy bentornata e complimenti per la nuova pancina!

Jennyna :congratulations: anche alla tua pancina!!! Che belle notizie!

Pally :incrocini a valanga per le analisi e quoto Jennyna, lascia perdere le ricerche su Internet, molto meglio parlare col medico, eviti paranoie inutili!

Mati benvenuta tra noi... :ahaha per me il tuo pediatra avrebbe chiesto il ricovero al reparto neurodeliri allora!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 nov 2009, 20:08

buonasera mammukkine,+
sono preoccupata,aho appena sentito la morte delle neonata a napoli per l'influenza..Ho leo con la febbre a 38,5 tosse tosse e respiro affannoso,la notte la prevedo bianca e per nn farci mancare niente ho pure il marito con febbre .e io non ce la faccio piu',ho questa paura di fondo per leo che peggiori.
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”