fabio è ok con l'asilo tutto quello che ho faticato ad inserirlo l'anno scorso aL BABY park ME LO SONO RITROVATO quest'ANNO.
arrivo in tempo di festeggiamenti.

io abito nella zona di kerubi,provincia torino nord

Messaggio da kuan » 19 nov 2009, 13:38
Messaggio da kerubi » 19 nov 2009, 15:00
Messaggio da Demetta » 19 nov 2009, 16:23
Messaggio da maskat » 19 nov 2009, 16:39
Alessia 6 anni. Ha iniziato la prima quest'annocinny78 ha scritto:
MASKATMA PENSAVO...QUANTI ANNI HANNO I TUOI PUFFI?
Messaggio da anto2512 » 19 nov 2009, 18:14
Messaggio da kerubi » 19 nov 2009, 19:31
Messaggio da kuan » 19 nov 2009, 23:34
Messaggio da kerubi » 20 nov 2009, 8:01
Ma infatti per me non è un problema...so mille modi per convincerlokuan ha scritto:kerubi una madre, per di più incinta e più avanti con un pupo nano a casa riesce sempre a portare il grande all'asiloa qualunque costo, sapessi quante me ne sono inventate io.....un giorno te le racconto
notte a tutte
Messaggio da Demetta » 20 nov 2009, 9:42
Messaggio da kerubi » 20 nov 2009, 11:08
Messaggio da Demetta » 20 nov 2009, 11:20
kerubi ha scritto:Demetta,credo che sia la settimana della rabbia con i mariti
Ieri acnhe nelle febb2010 se n'è parlato parecchio!
Io ieri ho sgobbato tutto il giorno per protesta con mio marito che in 3 settimane non è riuscito a smontare le caccio di veneziane per mettere su le tende nuovecosì l'ho fatto io da sola in una giornata
![]()
E l'hai dovuto fare tu che sei pure incinta... vedi sono queste le cose che mi mandano ai matti... mamma mia che nervi!!!
Per il messaggino alla piccoletta io l'avrei letteralmente corcato di botteanzi...l'ho fatto per molto meno!!!
Ehm... il fatto è che l'ho letto di nascosto nella sua mail...e non potevo dirgli che gliel'avevo sbirciata... capisci?!? Il fatto è che già una volta mi sono scottata e quindi ora non mi fido più tanto...
Stamattina sono andata a Leinì a far la spesa al Carrefour che stasera ho i cugini del marito a cena con i figli (uno è figlioccio di Fabry e oggi è il suo compleanno).Così mi sono scannata con il pesceVabbè...una volta ogni tanto....
Ma io ci sono praticamente tutti i weekend, tra Leinì e Volpiano, ormai la nostra vita il weekend si trasferisce lì e domenica sarò a Volpiano per una festa di compleanno...
Ora vedo do preparare qualcosa per pranzo perchè mi ha appena chiamato che oggi torna...
Rovinano sempre tutti i piani... anche a me hanno rovinato i piani... sempre 2 uomini, ma questa volta sono mio padre e mio fratello che dovevano essere via tutto il giorno, invece mi ha appena telefonato mio padre dicendomi che stanno tornando perchè hanno dimenticato un pezzo e di preparargli un piatto di pasta x mezzogiorno, che hanno 5 minuti per mangiare... e così tra un po' mi tocca andare a spignattare...![]()
e io che pensavo ad una giornatina rilassante con Cesare
Messaggio da kerubi » 20 nov 2009, 11:28
Ma io ci sono praticamente tutti i weekend, tra Leinì e Volpiano, ormai la nostra vita il weekend si trasferisce lì e domenica sarò a Volpiano per una festa di compleanno...
Messaggio da myriam » 20 nov 2009, 12:36
Messaggio da kerubi » 20 nov 2009, 13:08
Messaggio da maskat » 20 nov 2009, 13:27
I miei vivono a Leinikerubi ha scritto:Ma io ci sono praticamente tutti i weekend, tra Leinì e Volpiano, ormai la nostra vita il weekend si trasferisce lì e domenica sarò a Volpiano per una festa di compleanno...
Ma tu vieni a 5 minuti da casa mia e non dici nulla?!?!?!
Se siete spesso qui un giorno ci organizziamo
Messaggio da myriam » 20 nov 2009, 13:28
Messaggio da myriam » 20 nov 2009, 13:28
Messaggio da kerubi » 20 nov 2009, 13:33
Ma dai!maskat ha scritto:I miei vivono a Leinikerubi ha scritto:Ma io ci sono praticamente tutti i weekend, tra Leinì e Volpiano, ormai la nostra vita il weekend si trasferisce lì e domenica sarò a Volpiano per una festa di compleanno...
Ma tu vieni a 5 minuti da casa mia e non dici nulla?!?!?!
Se siete spesso qui un giorno ci organizziamo
Messaggio da anto2512 » 20 nov 2009, 14:33
Messaggio da myriam » 20 nov 2009, 14:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”