GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
anche io e sto preparando x paolo è duraaaaaaaaaaaaa
paolo non può attendere, mio marito non torna e io soffro ma tantooooo
paolo non può attendere, mio marito non torna e io soffro ma tantooooo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pato 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Ho mangiato una tonnellata di pomodorini+ bistecchina...va meglio e mi spetta ancora la mela 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
merenda: tisana drenante
cena: coste in padella, 25g di carne di tacchino ai ferri, 50g di pane, mezzo quadratino di cioccolato fondentissimo.
cena: coste in padella, 25g di carne di tacchino ai ferri, 50g di pane, mezzo quadratino di cioccolato fondentissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
25 GR TACCHINO?????????
MA E' NIENTE....

MA E' NIENTE....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
avevo il quartirolo oggi, ma faceva pietàmiki77 ha scritto:25 GR TACCHINO?????????![]()
MA E' NIENTE....

- miki77
- Master~GolGirl®
Ah dicevo che ti eri cotta 25 gr di carne.... :ahah :ahah :ahah
Ora spuntino e nanna!!!
Ora spuntino e nanna!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ishetta, lori è di giugno 2007
pato

pato

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ieri sera 1° lezione in palestra...15 minuti di step, stretching, addominali e scuot (non so come si scrive
) un male alle gambe ancora oggi!
Però è stato bello.
Mi sono vista allo specchio durante la lezione....
devo assolutamente calare ancora

ieri sera 1° lezione in palestra...15 minuti di step, stretching, addominali e scuot (non so come si scrive

Però è stato bello.

Mi sono vista allo specchio durante la lezione....

devo assolutamente calare ancora

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno, mi avete contagiata
stamattina mi sono pesata, 64

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
a_cimini ha scritto:giorno, mi avete contagiata![]()

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
ieri ho schifezzato...il morale non era ottimo e qualche pezzetto di cioccolato è finito nella mia panciona...con delle patatine fritte cotte in forno avanzate da ieri
risultato...stanotte una bella colica...mamma mia che dolore! Non riuscivo a muovermi...meno male che verso le 6 Luca mi ha dato un buscopan ed ora sto decisamente meglio...
a me!
ieri ho schifezzato...il morale non era ottimo e qualche pezzetto di cioccolato è finito nella mia panciona...con delle patatine fritte cotte in forno avanzate da ieri

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma,
e poi
non si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

e poi

- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE
PATO
x1000 perchè deve essere una cosa veramente importante
PATTY uhhhhhhh lo scuot (o come si scrive) che maleeeee alle gambe...però fa di un bene......chissà perchè io di teoria sono preparata, di pratica
brava tu con tutta questa volontà e 4 figli.....avete tutta la mia ammirazione, io ne ho una sola ma sono una frana
MIKI sììì di solito pulisce anche la cucina, ma questo lo fa anche se non cucina: spesso alla sera dopo cena la Gio mi chiama a giocare e io.......ci vadooooooo! così lui resta a riordinare. Devo dire che è proprio bravo, i piatti però me li lascia tutti in ordine per essere caricati in lavastoviglie (se la carica lui è un disastro! non è bravo con il tetris e ci fa stare solo 3 piatti e 1 padella
) però come lucida lui il fornello in inox, NESSUNO!...sono fortunata.

PATO

PATTY uhhhhhhh lo scuot (o come si scrive) che maleeeee alle gambe...però fa di un bene......chissà perchè io di teoria sono preparata, di pratica

MIKI sììì di solito pulisce anche la cucina, ma questo lo fa anche se non cucina: spesso alla sera dopo cena la Gio mi chiama a giocare e io.......ci vadooooooo! così lui resta a riordinare. Devo dire che è proprio bravo, i piatti però me li lascia tutti in ordine per essere caricati in lavastoviglie (se la carica lui è un disastro! non è bravo con il tetris e ci fa stare solo 3 piatti e 1 padella

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
fatto col crudo, ma non penso proprio di aver reiquilibrato i blocchetti: quello dei Carbo era ENORME!!!!!!miki77 ha scritto:
A parte gli scherzi dopo il risotto magari integra con un pò di proteine tipo bresaola!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLINE, ANCHE IO LUNEDI HO FATTO AEROBICA BALLATA IN CASA, SAPETE I DVD....ED ANCORA OGGI HO UN MAL DI GAMBE CHE NON RIESCO NEMMENO A CAMMINARE. IERI INVECE HO PROVATO A FARE PILATES MA FACEVANO GLI ESERCIZI TROPPO VELOCI E CI HO RINUNCIATO...NON RIUSCIVO A SEGUIRLI....
SONO NELLA SETTIMANA PRE ROSSE E QUINDI SONO GONFISSIMA, PER NON PARLARE DEL PESO.
IERI SERA: 50 G DI GRANO BOLLITO CON DUE CUCCHIAINI DI CONSERVA DI POMODORO, QUELLA NEI TUBETTI, POI HO MANGIATO QUALCHE CUCCHIAIATA DA MINESTRA CHE HANNO AVANZATO LE BIMBE (PASSATO DI VERDURA CON FARRO)+PERA
OGGI BO
SONO NELLA SETTIMANA PRE ROSSE E QUINDI SONO GONFISSIMA, PER NON PARLARE DEL PESO.
IERI SERA: 50 G DI GRANO BOLLITO CON DUE CUCCHIAINI DI CONSERVA DI POMODORO, QUELLA NEI TUBETTI, POI HO MANGIATO QUALCHE CUCCHIAIATA DA MINESTRA CHE HANNO AVANZATO LE BIMBE (PASSATO DI VERDURA CON FARRO)+PERA
OGGI BO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- miki77
- Master~GolGirl®
Syria che dvd sono????
Anche a me piacerebbe fare qualcosa in casa ma la wii è un pò moscia...

Anche a me piacerebbe fare qualcosa in casa ma la wii è un pò moscia...

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- syriailaria
- Original~GolGirl®
questo è quello di pilates ma ti fanno vedere gli esercizi subito veloci e quindi, almeno io, non conoscendo i passi non riesci a starci dietromiki77 ha scritto:Syria che dvd sono????
Anche a me piacerebbe fare qualcosa in casa ma la wii è un pò moscia...![]()
http://www.ibs.it/dvd/8009044651751/pil ... gaiam.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e l'altro lo trovi sempre sullo stesso sito, ma poi ce ne sono altri

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Buongiorno dietole
intanto pato
Io oggi ho fatto il controllo dalla dietologa 71.5
sabato a casa ero 70.5
ma lei mi ha detto che va benissimo così e che con i suoi conti ho perso 2.5 kg in 2 settimane. Speriamo che persi piano non si riprendano tutti e più
Devo tornarci fra 4 settimane.
Il maritino mi ha preso alla lettera: dopo che domenica all'ennesima pesata gli ho detto di farmi sparire la bilancia l'ha fatto
, sono in crisi di astinenza!!! 
intanto pato

Io oggi ho fatto il controllo dalla dietologa 71.5

Il maritino mi ha preso alla lettera: dopo che domenica all'ennesima pesata gli ho detto di farmi sparire la bilancia l'ha fatto

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
PRANZO: 80G PROSCIUTTO COTTO+50G PANE INTEGRALE+LENTICCHIE (LE HO PRESE GIà PRONTE QUINDI ERANO CONDITE ANCHE CON DELL'OLIO)+PESCA
STASERA VEDREMO....
STASERA VEDREMO....