GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
Lovipa: io in una ltro momento ne avrei approfittato pure di offerte simili...ho una gran voglia di viaggiare, di cambiare aria!! Venezia è una bellissima meta, anche se la conosco molto bene...Non vedo l'ora di mettere al mondo Mariachiara, farla crescere un pò, rimettermi in forze e voltare un pò pagina ...mi voglio divertire! la fine 2008 ed il 2009 è stato un pò pesante per me...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
anche se sembra tardo pomeriggio
Lovipa, io questa offerta l'ho letta lo scorso mese su donna moderna, brava brava, hai fatto bene a prenotare i biglietti, non ti nego che un pensierino glilo avevo fatto anch'io, ma per vari motivi ho abbandonato l'idea, Buon divertimento.
anche se sembra tardo pomeriggio
Lovipa, io questa offerta l'ho letta lo scorso mese su donna moderna, brava brava, hai fatto bene a prenotare i biglietti, non ti nego che un pensierino glilo avevo fatto anch'io, ma per vari motivi ho abbandonato l'idea, Buon divertimento.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Anto74
- Master~GolGirl®

buongiorno 
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
x Gegia, cocordo con quello che ti ha scritto Concita, il problema sta a monte e purtroppo non si ci può far niente
Viaggio: non so perchè ma Venezia non mi ispira tanto saranno i piccioni di p.zza san marco (non li tollero proprio, mi fanno schifo)
Invece ieri ho portato Aurora dal nuovo pediatra, stranamente non ha pianto vuol dire che le ha fatto simpatia
l'ha misurata e pesata 97 cm x 13 kg. x lui va benissimo se consideriamo che non ha ancora 3 anni però mi ha prescritto analisi al sangue e urine dato che non mangia come dovrebbe teme che sia un pochino anemica, per quanto riguarda l'asilo lei è sempre molto contenta l'accompagna mio papà la mattina e dovreste sentirla la premura che gli fa

x Gegia, cocordo con quello che ti ha scritto Concita, il problema sta a monte e purtroppo non si ci può far niente
Viaggio: non so perchè ma Venezia non mi ispira tanto saranno i piccioni di p.zza san marco (non li tollero proprio, mi fanno schifo)
Invece ieri ho portato Aurora dal nuovo pediatra, stranamente non ha pianto vuol dire che le ha fatto simpatia
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- stè
- Platinum~GolGirl®

No no, non sono pentita, lo avevo già ordinato a luglio, solo che non mi è arrivatosyssyball ha scritto:assolutamente no....chi non vuole leggere scorra con la rotella del mouse e amen...allora i commenti su Twilight e co. ora si fanno in privato?
ora parla...e dimmi che non sei pentita di aver ascoltato il mio consiglio......
A me è piaciuta proprio tutta la storia, tutti i personaggi.
Cmq ... ho letto MS ma non mi convince molto, non so, forse è colpa della traduzione che, secondo il mio modestissimo parere, lascia a desiderare o forse questa storia del "furto" delle bozze non mi convince del tutto
Però il punto di vista di Edward è una cosa che in effetti mancava al libro, io me lo sono chiesta fin dalle primissime pagine "chissà se nei capitoli successivi c'è quello che pensa lui?", poi mi sono resa conto che non c'era, secondo me ci doveva esserci!
Ma ditemi, voi che li avete letti tutti. Sono tutti belli? O il primo resta sempre il migliore come in tutte le saghe?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

se non è proprio necessario ti consiglierei di stare a casa, oggi non è proprio giornatastè ha scritto:maròòò sempre più neroooooo .... e io devo uscire, c'ho na vogliaaaaa
ma tu col lavoro come stai andando???
Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

devo proprio
lavoro???
lavoro???
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buogiorno a tutte
anche a messina giornata nera, ha piovuto tutto ieri pomeriggio e stanotte,stamani quando sono uscita di casa no, ma dobbiamo stare con la luce accesa che è buio.
lovi viaggia viaggia e divertitevi.
oggi la giornata è iniziata un pò maluccio. ho aspettato alla fermata del tram per almeno mezz'ora, poi mi sono decisa di iniziare ad andare a piedi al lavoro, ma meno male che mio padre mi è venuto in soccorso, è venuto a prendermi con l'auto. ho dovuto lasciare massi conmia madre che piangeva e che voleva venire in braccio con me.
anche a messina giornata nera, ha piovuto tutto ieri pomeriggio e stanotte,stamani quando sono uscita di casa no, ma dobbiamo stare con la luce accesa che è buio.
oggi la giornata è iniziata un pò maluccio. ho aspettato alla fermata del tram per almeno mezz'ora, poi mi sono decisa di iniziare ad andare a piedi al lavoro, ma meno male che mio padre mi è venuto in soccorso, è venuto a prendermi con l'auto. ho dovuto lasciare massi conmia madre che piangeva e che voleva venire in braccio con me.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

il buongiorno si vede dal mattinomanu&salvo ha scritto:buogiorno a tutte
povero piccolo voleva la mamma
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

non so se ti fidi del mio parere..visto che sono ormai sono notoriamente uscita di testa....ma io che li ho comprati tutti in una volta...non facevo in tempo a finirne uno che attaccavo con il successivo..e devo dire che nessuno dei 4 libri mi ha deluso......anzi..sono uno meglio dell'altro.Ma ditemi, voi che li avete letti tutti. Sono tutti belli? O il primo resta sempre il migliore come in tutte le saghe?
anzi...forse sul primo sono stata condizionata parecchio dal film che avevo già visto...ma la delusione è stata proprio il film..perchè il libro è nettamente superiore....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

I libri sono sempre nettamente superiori ai film ... sempre secondo me ovvio.
E' difficile che si riesca a mantere lo stesso "livello" per 4 libri consecutivi sulla stessa storia (non so se mi sono spiegata
). Vedremo, io penso che li prenderò uno per volta i libri.
Ora vado. A stasera
E' difficile che si riesca a mantere lo stesso "livello" per 4 libri consecutivi sulla stessa storia (non so se mi sono spiegata
Ora vado. A stasera
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Caspita che tempo, è da lunedì che avevo la biancheria stesa e oggi mi sono decisa a stirarla perchè è umida e se ritardavo ancora qualche giorno avrebbe fatto puzza, quindi mi son fatta una bella stirata
.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

anche io devo stirare, da lunedì che dico che devo farlo, ma poi facendo tutte le faccende di casa e badare anche a massi si fanno le 7 di sera e finisco che rimando al giorno dopo, ma oggi devo proprio stirare.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

'giorno
tutto grigio, vento e pioggia... a me piace
Che bello...l'estate è finita!

Che bello...l'estate è finita!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Anche io colazione bis, anzi direi merenda
La nutella è al suo posto, direi che possiamo banchettare in allegria
Stè per la saga di twilight: il terzo libro, eclipse, è quello che mi è piaciuto maggiormente, mentre l'ultimo, a mio parere, è un pò deludente, come se avesse esaurito la vena creativa originale e cedesse ai luoghi comuni. Il tratto interessante dell'ultimo libro è leggere il punto di vista di Jacob. Non ti svelo nulla di più altrimenti ti rovino la sorpresa
MS è tradotto da schifo, concordo! errori su errori e scelta dei termini meno che mediocre. Però completa twilight e svela bene la personalità complessa di edward.
Anche io colazione bis, anzi direi merenda
Stè per la saga di twilight: il terzo libro, eclipse, è quello che mi è piaciuto maggiormente, mentre l'ultimo, a mio parere, è un pò deludente, come se avesse esaurito la vena creativa originale e cedesse ai luoghi comuni. Il tratto interessante dell'ultimo libro è leggere il punto di vista di Jacob. Non ti svelo nulla di più altrimenti ti rovino la sorpresa
MS è tradotto da schifo, concordo! errori su errori e scelta dei termini meno che mediocre. Però completa twilight e svela bene la personalità complessa di edward.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Venezia
A dire il vero non è scoccata la scintilla, ma è una città unica. E poi chissà che foto, se il tempo dà una mano
No, non parliamo di stirare, vi prego
A dire il vero non è scoccata la scintilla, ma è una città unica. E poi chissà che foto, se il tempo dà una mano
No, non parliamo di stirare, vi prego
- syssyball
- Silver~GolGirl®

- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74, m'è presa la fissa per il pezzo musicale....bellas lullaby...
lo metto e rimetto tutto il giorno in ufficio.....mi fa stare....serena....è troppo bello!!!!
lo metto e rimetto tutto il giorno in ufficio.....mi fa stare....serena....è troppo bello!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stè: come si fa a cancellarsi da Facebook? mi sono stufata...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]