Maya, bentornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare
Frangeluz, mi spiace tanto e tanti
Maya, bentornata
noi invece siamo ancora in tetta-time 
Maya, bentornata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Frangela
ed un bacione ad Emma
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pem
- Silver~GolGirl®

frangela. anche E ha avuto le convulasioni. purtroppo sono esperta.
so cosa hai provato e per qualsiasi dubbio sono qui.
so cosa hai provato e per qualsiasi dubbio sono qui.
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®

siamo a casa
pem, mi ricordavo qualcosa del genere.
è stato spaventoso. Emma ora sta bene, ma penso che affronterò ogni febbriciattola di questo inverno con il terrore che possa ricapitare
Pem, raccontami, E ha avuto un unico episodio o si è ripetuto?
cosa ti hanno detto, cosa devi fare?
pem, mi ricordavo qualcosa del genere.
è stato spaventoso. Emma ora sta bene, ma penso che affronterò ogni febbriciattola di questo inverno con il terrore che possa ricapitare
Pem, raccontami, E ha avuto un unico episodio o si è ripetuto?
cosa ti hanno detto, cosa devi fare?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- rusc
- Master~GolGirl®

Frangela, ho letto solo ora. Mi dispiace tanto, chissà che paura vi siete presi
all'ospedale cosa ti hanno detto?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- frangela
- Bronze~GolGirl®

che sono convulsioni dovute alla febbre, ma non l'abbiamo saputo con sicurezza fino a stasera alle 18, quando è arrivato il dottore che ha letto il tracciato dell'elettroencefalogrammarusc ha scritto:Frangela, ho letto solo ora. Mi dispiace tanto, chissà che paura vi siete presi
- pem
- Silver~GolGirl®

se sono dovute a febbre stai tranquilla!
il problema è quando non sono dovute a febbre (nel mio caso pensavano a meningite).
lei non ne ha più avute (neppure con febbre alta).
le hanno fatto (x la meningite) TAC e puntura lombare.
poi EEG e vista con neurologo.
ora le do la tachi a 37,5° invece che a 38,5°.
ovviamente si è fatta qualche antibiotico in più, perchè il rischio beneficio si sposta e si deve essere un po' più cautelativi.
io giro sempre con la tachi in borsa (per mia tranquillità) e se vado via con micronoan (il "clisterino" x le convulsioni).
per 6 mesi - 1 anno è più probabile che ricapitino, perchè resta una specie di effetto memoria.
poi, di solito, sono considerati bimbi a rischio convulsioni fino ai 5 anni.
il tuo pediatra ti farà una carta x l'asilo con il protocollo da seguire.
in pratica ti autorizzi le maestre a dare tachipirina e micronoan (li fornisci tu) che, essendo assimilabili a farmaci salvavita, loro DEVONO dare.
la sua vita non cambia. la tua nemmeno. cambia la tua testa...ma te ne sarai già accorta
cambia che con la febbre non la lasci più ai nonni. cambia che per i primi tempi il giro del mondo te lo scordi, ed anche dopo prima di scegliere dove andare in vacanza dai un occhio al più vicino ospedale.
cambia che, anche se irrazionalmente, ogni tanto la guardi e senti ancora quel gelo dentro. cambiano le tue priorità.
io mai scorderò il momento in cui una dottoressa mi ha detto "da questo momento possiamo considerare sua figlia NON PIù IN PERICOLO DI VITA"

il problema è quando non sono dovute a febbre (nel mio caso pensavano a meningite).
lei non ne ha più avute (neppure con febbre alta).
le hanno fatto (x la meningite) TAC e puntura lombare.
poi EEG e vista con neurologo.
ora le do la tachi a 37,5° invece che a 38,5°.
ovviamente si è fatta qualche antibiotico in più, perchè il rischio beneficio si sposta e si deve essere un po' più cautelativi.
io giro sempre con la tachi in borsa (per mia tranquillità) e se vado via con micronoan (il "clisterino" x le convulsioni).
per 6 mesi - 1 anno è più probabile che ricapitino, perchè resta una specie di effetto memoria.
poi, di solito, sono considerati bimbi a rischio convulsioni fino ai 5 anni.
il tuo pediatra ti farà una carta x l'asilo con il protocollo da seguire.
in pratica ti autorizzi le maestre a dare tachipirina e micronoan (li fornisci tu) che, essendo assimilabili a farmaci salvavita, loro DEVONO dare.
la sua vita non cambia. la tua nemmeno. cambia la tua testa...ma te ne sarai già accorta
cambia che con la febbre non la lasci più ai nonni. cambia che per i primi tempi il giro del mondo te lo scordi, ed anche dopo prima di scegliere dove andare in vacanza dai un occhio al più vicino ospedale.
cambia che, anche se irrazionalmente, ogni tanto la guardi e senti ancora quel gelo dentro. cambiano le tue priorità.
io mai scorderò il momento in cui una dottoressa mi ha detto "da questo momento possiamo considerare sua figlia NON PIù IN PERICOLO DI VITA"
M06 E07 amori di mamma
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

pem, mi hai fatto gelare il sangue...
frangela,
frangela,
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pem

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

non volevo scrivere il papiro lacrimoso... sorry.
volevo dire che non succede nulla. che se sono dovute a febbre non lasciano strascichi nei bambini.
...nelle mamme qualcuno di più
che i bimbi fanno vita normalissima, e che le maestre DEVONO dargli le medicine.
inoltre nessuna scuola può fare discriminazioni e rifiutarsi di accogliere un bimbo con storia di convulsioni.
volevo dire che non succede nulla. che se sono dovute a febbre non lasciano strascichi nei bambini.
...nelle mamme qualcuno di più
che i bimbi fanno vita normalissima, e che le maestre DEVONO dargli le medicine.
inoltre nessuna scuola può fare discriminazioni e rifiutarsi di accogliere un bimbo con storia di convulsioni.
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Grazie delle informazioni Pem, anche se avrei preferito le avessi acquisite in un'altra maniera
Oggi andiamo dalla pediatra e sentiamo cosa ne dice lei. Già all'ospedale mi hanno consigliato di tenere in casa il micronoan
per il resto, tra poco andiamo dalla pediatra e sentiamo quello che ci dirà
Oggi andiamo dalla pediatra e sentiamo cosa ne dice lei. Già all'ospedale mi hanno consigliato di tenere in casa il micronoan
per il resto, tra poco andiamo dalla pediatra e sentiamo quello che ci dirà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

però se gli dice che non è battezzata... :ahahpem ha scritto: inoltre nessuna scuola può fare discriminazioni e rifiutarsi di accogliere un bimbo con storia di convulsioni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

può bastare x chiedere il divorzio?
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:può bastare x chiedere il divorzio?
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327
perlomeno mi pare delicata mentre usa la tastiera... Milo mi è riuscito a staccare il tasto mela a 9 mesi
- frangela
- Bronze~GolGirl®

:ahahishetta ha scritto:però se gli dice che non è battezzata... :ahahpem ha scritto: inoltre nessuna scuola può fare discriminazioni e rifiutarsi di accogliere un bimbo con storia di convulsioni.
- laIla
- Expert~GolGirl®

rieccomi ogni tanto riappaio...
Caspita Pem sei riuscita a descrivere il tutto benissimo facendo capire le tue sensazioni e paure
Qui procede tutto abbastanza bene e si va di tetta a gogo.
Chiaramente non ho il tempo per tenermi aggiornata u quello che succede intorno a me (e forse è un bene)
Caspita Pem sei riuscita a descrivere il tutto benissimo facendo capire le tue sensazioni e paure
Qui procede tutto abbastanza bene e si va di tetta a gogo.
Chiaramente non ho il tempo per tenermi aggiornata u quello che succede intorno a me (e forse è un bene)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

Fran come va Emma?
io sono diventata personal shopper di sexy toys di un collega che vuole prendere qualcosa per la moglie ma essendo lei molto pudica e tradizionalista ha paura di non azzeccare l'articolo...
beh ho sicuramente dato ottimi consigli
io sono diventata personal shopper di sexy toys di un collega che vuole prendere qualcosa per la moglie ma essendo lei molto pudica e tradizionalista ha paura di non azzeccare l'articolo...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laIla
- Expert~GolGirl®

e che hai consigliato?witch ha scritto:Fran come va Emma?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

AppuntolaIla ha scritto:e che hai consigliato?witch ha scritto:Fran come va Emma?
Invece, mie care oggi è l'involutissimo giorno dell'anniversario delle mie nozze
In Chiesa, rito misto, il marito si è presentato come "abiurante la fede cattolica" (visto che aveva tutti i sacramenti ma era non credente)
A me l'ipocrisia non mi è mai piaciuta. Ai tempi ancora bazzicavo le Chiese ma non ho voluto fare finta di niente...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ma il coniglio!!!!!!laIla ha scritto:e che hai consigliato?witch ha scritto:Fran come va Emma?