Messaggio da Pollon_z » 12 set 2009, 17:04
Messaggio da Savina » 12 set 2009, 17:19
Come ti capisco... è quello che sta succedendo pure a meFlysch ha scritto:Un saluto al volo.
Senza una ragione specifica ultimamente mi sono isolata un po'... non è per voi però!
Messaggio da Flysch » 12 set 2009, 19:34
Anche ma non solo. Ma si, è un momento, passerà.Savina ha scritto:Come ti capisco... è quello che sta succedendo pure a meFlysch ha scritto:Un saluto al volo.
Senza una ragione specifica ultimamente mi sono isolata un po'... non è per voi però!Forse sarà QUELLA cosa che ci accomuna
Messaggio da mimsy » 13 set 2009, 16:41
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 16:46
tu chi sei? spe che non mi ricordo...mimsy ha scritto:ciao a tutte belle e buffe![]()
certo tira un'arietta niente male![]()
ma Stefy?
Messaggio da mimsy » 13 set 2009, 16:54
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 17:40
boh non mi viene in mente....mimsy ha scritto:
Messaggio da mimsy » 13 set 2009, 17:53
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 18:45
mimsy ha scritto::fuck:
Messaggio da dottbaby » 13 set 2009, 18:48
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 18:58
tu che vuoi?dottbaby ha scritto:Avete finito di flirtare, voi due?
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 19:03
Messaggio da dottbaby » 13 set 2009, 19:06
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 19:07
non dire cosi' nel cuore del sacro maiale c'è posto per tuttidottbaby ha scritto:![]()
Polletta non mi vuole più' bene....triste io!
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 19:10
Messaggio da FrancescaChiara » 13 set 2009, 21:50
Messaggio da FrancescaChiara » 13 set 2009, 21:53
Com'è che io non lo conosco... vabbè io sono una carmagnolese per modo di direFlysch ha scritto: Siamo appena tornati da una missione punitiva in quel di Carmagnola. Lì c'è un supermercato che vende avanzi di fallimenti, ovvero tante belle cosine a prezzi inauditi. Ottimo per i detersivi, visto che la roba di marca la trovi a metà prezzo.
3 borsoni... stiamo impazzendo a mettere la roba a posto.
Messaggio da FrancescaChiara » 13 set 2009, 21:55
Ma se riuscissimo a venire anche noi.... Mo' concupisco il socio e lo convincoTimandra ha scritto:
E il giorno che tu, Fabry e i bimbi venite giù a sfilare per la festa dell'uva
Ovviamente tutti maglia bianca (o camicia),jeans (per la donnina cerco una gonna se vuole) e foulard d'ordinanza (anche quello lo procuro io)
Messaggio da Pollon_z » 13 set 2009, 22:00
quando sarebbe????StefyChiara ha scritto:Ma se riuscissimo a venire anche noi.... Mo' concupisco il socio e lo convincoTimandra ha scritto:
Ovviamente tutti maglia bianca (o camicia),jeans (per la donnina cerco una gonna se vuole) e foulard d'ordinanza (anche quello lo procuro io)
Messaggio da FrancescaChiara » 13 set 2009, 22:25
Domenica prossima, salvo incomprensioni da parte di una rimba come me... Vieni anche tu, Pollon_z?Pollon_z ha scritto:quando sarebbe????StefyChiara ha scritto:Ma se riuscissimo a venire anche noi.... Mo' concupisco il socio e lo convincoTimandra ha scritto:
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”