visto che le mie ferie le ho già fatte (
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
ragazze , vorrei dirvi tante cose ed ascoltarvi altrettanto ..... non si riesce ad organizzare una seratina ?
....... io purtroppo alle ultime grattachecche non c'ero e mi piacerebbe rivedervi presto ....
tralasciamo ) ad agosto stò al chiodo , chi rimane oltre me ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

.... stò in balcone (sperando si alzi un alito di vento
) però questa specie di sdraio/poltrona su cui sono seduta mi stà letteralmente ... no diciamo materialmente spaccando il didietro , ragion x cui adesso mollo il mac e me ne vado a dormire ( ..... ci provo )
baci stritolosi a tutte e ci si rilegge domani a mente (almeno quella ) più fresca !!!

baci stritolosi a tutte e ci si rilegge domani a mente (almeno quella ) più fresca !!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Gerbera
- Master~GolGirl®

YLEEEEEEEEEEEEE
(porc putt con sto kezz di cell non riesco a mettere le faccine che vorrei) sono saltata dal divano!! Che meraviglia, vedi, tanti discorsi e il destino ha scelto x voi! Marò marò marò che felicità, si può ridere e piangere insieme? Ebbene, si, me so commossa! Basta, posso pure andare a ninne! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- checca30
- Master~GolGirl®

Yle bella di mamma....quanto sono feliceeeeeeee
per le altre :fuck:
- checca30
- Master~GolGirl®

oh ma manco torno dalle ferie e già devo offrire la colazione
siete le solite tirchie
allora stamani andiamo di cornaflakes (come dice fabrizio) ...
siamo tornati in burilandia ieri a pranzo, vacanza tra alti e bassi con il socio ma in montagna si stava divinamente ...
è dal 92 che vado Chamonix (ve lo consiglio per chi ama la montagna anche solo per i prezzi) ed ogni anno mi innamoro sempre di più di questo posto! Ci sono tantissime attività per i nanetti di tutte le età...però questa ve la devo raccontare
Siamo andati in quota per vedere le persone che si lanciavano con il parapendio. Lo stesso posto dove mi sono lanciata anche io e dove ho conosciuto il mio ex francese visto che era il mio istruttore
...abbiamo avuto una storia un pochino travagliata ma insomma circa 10 anni fa...MI SONO NASCOSTA PER NON FAMRI VEDERE
e mio marito che mi diceva "ma salutalo no?" ed io "ma fatti gli affari tuoi, mi ha conosiuta 15 chili fa e vorrei lasciargli un buon ricordo" insomma che figuraccia con il socio che mi prendeva in giro
:ahah
detto ciò Fabrizio si è divertito un sacco e voleva pure lui lanciarsi da 2.000 metri e poi quando qualcuno gli parlava in francese risondeva dicendo "ugegengi ugegengi" :ahah :ahah
allora stamani andiamo di cornaflakes (come dice fabrizio) ...
siamo tornati in burilandia ieri a pranzo, vacanza tra alti e bassi con il socio ma in montagna si stava divinamente ...
è dal 92 che vado Chamonix (ve lo consiglio per chi ama la montagna anche solo per i prezzi) ed ogni anno mi innamoro sempre di più di questo posto! Ci sono tantissime attività per i nanetti di tutte le età...però questa ve la devo raccontare
Siamo andati in quota per vedere le persone che si lanciavano con il parapendio. Lo stesso posto dove mi sono lanciata anche io e dove ho conosciuto il mio ex francese visto che era il mio istruttore
detto ciò Fabrizio si è divertito un sacco e voleva pure lui lanciarsi da 2.000 metri e poi quando qualcuno gli parlava in francese risondeva dicendo "ugegengi ugegengi" :ahah :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®

allora vediamo se ricordo qualcosa degli arretrati...
Jenny, mi dispiace tantissimo, come stai oggi?
Kirettaus...ci sei? oppure stai aspinge oggi?
Giggia, scusa la mia franchezza ma non si può restare con una persona solo per problemi logistici/organizzativi...o per le bambine che comunque avvertono la tensione! Se credi che la situazione non sia recuperabile potresti cominciare a capire come organizzarvi (per esempio potrebbe andare via lui e non tu) ma se pensi che valga la pena ancora provare...tira fuori le unghie!
Chicca.......uno di sti giorni devo venire de leroy...che dici ci becchiamo?
Gerbyna mia, puntuale per il caffè stamani che fabrizio freme di vedere davide
Raffa accidenti quanto viaggia il socio, ma non ti pesa dover afforntare tutto da sola?
Illuccia tutti per tia
Vale, quanto mi fa piacere sentirti più fiduciosa, sorry per ieri sera ma avevo i soceri a cena
Babs, per fortuna avete prenotato 15 gg...bella miss Viv indipendente
di al cesaroni che ve ne farà vedere delle belle in adolescenza
Jenny, mi dispiace tantissimo, come stai oggi?
Kirettaus...ci sei? oppure stai aspinge oggi?
Giggia, scusa la mia franchezza ma non si può restare con una persona solo per problemi logistici/organizzativi...o per le bambine che comunque avvertono la tensione! Se credi che la situazione non sia recuperabile potresti cominciare a capire come organizzarvi (per esempio potrebbe andare via lui e non tu) ma se pensi che valga la pena ancora provare...tira fuori le unghie!
Chicca.......uno di sti giorni devo venire de leroy...che dici ci becchiamo?
Gerbyna mia, puntuale per il caffè stamani che fabrizio freme di vedere davide
Raffa accidenti quanto viaggia il socio, ma non ti pesa dover afforntare tutto da sola?
Illuccia tutti per tia
Vale, quanto mi fa piacere sentirti più fiduciosa, sorry per ieri sera ma avevo i soceri a cena
Babs, per fortuna avete prenotato 15 gg...bella miss Viv indipendente
- checca30
- Master~GolGirl®

Leonessa, certo però che potevi anche farti viva qui in burilandia
Pamelita, tra qualche giorno ti seguo anche io a ruota con la dieta!
Esse, quando ci vediamo personalmente?
Suryetta, è giusto che ti prenda il tuo tempo e goditi quest'estate, in autunno magari riconicerai a pensarci
Pamelita, tra qualche giorno ti seguo anche io a ruota con la dieta!
Esse, quando ci vediamo personalmente?
Suryetta, è giusto che ti prenda il tuo tempo e goditi quest'estate, in autunno magari riconicerai a pensarci
- Babs
- Expert~GolGirl®

So' commossa ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

scusate la lista dimenticavo
ci vediamo venerdì????facciamolo per tutte ne abbiamo assolutissimamente un bisogno spasmodico
io ci sono eppure senza nano
ci vediamo venerdì????facciamolo per tutte ne abbiamo assolutissimamente un bisogno spasmodico
io ci sono eppure senza nano
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ve prego pizza, cinese, etiope, qualsiasi cosa ... vedemose!!!!!
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

YLENIAAAAAAAA!!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddeo m'è preso un colpo!!!! che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
buongiorno roma.... come state??? dopo sta notizia strabene ehhh!!! e insomma aprilina!!! oddio che emozioneeeee!!!
checca, da leroy quando te pare! ma dopo le 18 che prima non ci sto a casa.. tempo che prendo la nana e arrivo!
ed oggi.. ANNIVERSARIO per me!
pomiciate e vagginate a tutte
felice io
buongiorno roma.... come state??? dopo sta notizia strabene ehhh!!! e insomma aprilina!!! oddio che emozioneeeee!!!
checca, da leroy quando te pare! ma dopo le 18 che prima non ci sto a casa.. tempo che prendo la nana e arrivo!
ed oggi.. ANNIVERSARIO per me!
pomiciate e vagginate a tutte
felice io
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne!
Oggi voglio essere felice. Respiro tanta felicità intorno e vorrei spanderla ovunque.
Mauri è consapevole dei suoi problemi, mi ha detto che mi ama ma che ha paura che io possa lasciarlo perchè adesso è una persona diversa. Povero patato
io voglio ancora combattere, invece!
ylenia rileggevo i tuoi post in attesa delle rosse, e mi è venuto da ridere!
Ora immagino che la piscina sia l'ultima dei tuoi pensieri, ma ci puoi pure andare ed essere così felice!
stella sto cercando di rivalutare il suocerame, mi dai lezioni? Ho bisogno di loro e me le devo tenere buoni
ele123stella io sto a Ciampino, non tanto lontana da Rocca di Papa...
esse passata la febbre post-vaccinica?
a te e gnappetta
illyflo spero sinceramente che i suoceri non lo stiano montando contro di me, sarebbe volergli male. Ma insomma questi incrocini a cosa servono? Io intanto te li faccio
patchiu ti sono vicina in questo momento difficile
giggia salutami la Maremma! Io dovrei arrivare fra un paio di settimane, quanto ti trattieni? Me l'hai detto ma non me lo ricordo più...
phoeka bello il nuovo avatar!
surya welcome back!
jennyna come sta procedendo?
leonessa sì dai organizziamo!
gebera come procede la famiglia bionica? Tu ormai sei bionica di tuo
checca evviva la vacanza rigenerante!
chiccabimba felice anniversario!
babs è bellissimo sentirti così tonica e felice di Viv!
pam
Oggi voglio essere felice. Respiro tanta felicità intorno e vorrei spanderla ovunque.
Mauri è consapevole dei suoi problemi, mi ha detto che mi ama ma che ha paura che io possa lasciarlo perchè adesso è una persona diversa. Povero patato
io voglio ancora combattere, invece!
ylenia rileggevo i tuoi post in attesa delle rosse, e mi è venuto da ridere!
stella sto cercando di rivalutare il suocerame, mi dai lezioni? Ho bisogno di loro e me le devo tenere buoni
ele123stella io sto a Ciampino, non tanto lontana da Rocca di Papa...
esse passata la febbre post-vaccinica?
illyflo spero sinceramente che i suoceri non lo stiano montando contro di me, sarebbe volergli male. Ma insomma questi incrocini a cosa servono? Io intanto te li faccio
patchiu ti sono vicina in questo momento difficile
giggia salutami la Maremma! Io dovrei arrivare fra un paio di settimane, quanto ti trattieni? Me l'hai detto ma non me lo ricordo più...
phoeka bello il nuovo avatar!
surya welcome back!
jennyna come sta procedendo?
leonessa sì dai organizziamo!
gebera come procede la famiglia bionica? Tu ormai sei bionica di tuo
checca evviva la vacanza rigenerante!
chiccabimba felice anniversario!
babs è bellissimo sentirti così tonica e felice di Viv!
pam
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- martina83
- Master~GolGirl®

dopo parecchia latitanza torno!
YLEEEEE!!!!!!!!!!!!!!ma che bello!!!! fantastica notizia!!! BDC ha colpito ancora!!!!
Jennyna,
Vale, sono felice che finalmente con Mauri ci sia uno spiraglio!!! felice veramente! spero con tutta me stessa che le cose continuino a migliorare!|!!!
Una super strizzata a tutte le altre!!!
Buon anniversario Chicca!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

Io più o meno tutto bene.... boh, forse, ma nn voglio sbilanciarmi... diciamo che è tutto in bilico, che tutto potrebbe prendere la giusta strada o al contrario crollare miseramente...
Ma gnappetto sta bene.... questo è l'importante!
Ma gnappetto sta bene.... questo è l'importante!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- esse
- Expert~GolGirl®

lo sapevo lo sapevo lo sapevo ...
YLE!!!!!
come ti ho scritto via sms ... quando hai detto che avevate deciso di aspettare un po' ho pensato: eccola!!!
proprio come kiretta, quando a dicembre al mc disse che aspettavano un po' e invece "era un altro tipo di attesa" ... sono sempre convinta che quando "si rimanda la caccia con tanta serenità: c'è una certa inconsapevolezza inside..." ehehhehe
TROPPO FELICISSIMA X VOI!!!!!
scusatemi se non aggiungo altro! stamattina ho un po' tante cosette in mezzo ... però
ASSOLUTAMENTE SI X VENERDI'!!!!!!!
si necessita!!!
come ti ho scritto via sms ... quando hai detto che avevate deciso di aspettare un po' ho pensato: eccola!!!
proprio come kiretta, quando a dicembre al mc disse che aspettavano un po' e invece "era un altro tipo di attesa" ... sono sempre convinta che quando "si rimanda la caccia con tanta serenità: c'è una certa inconsapevolezza inside..." ehehhehe
TROPPO FELICISSIMA X VOI!!!!!
scusatemi se non aggiungo altro! stamattina ho un po' tante cosette in mezzo ... però
ASSOLUTAMENTE SI X VENERDI'!!!!!!!
si necessita!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- checca30
- Master~GolGirl®

belle gnappone allora facciamo la lista per venerdì e poi decidiamo dove andare
Checca
Babs
Esse
....venghino signori venghino...
Checca
Babs
Esse
....venghino signori venghino...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma sole o con soci a seguito??
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Che tenere che siete..grazie per i festeggiamenti!
Che dire? mi son alzata alle 6 con pensieri e pensieri sul da farsi in futuro, sul lavoro e soprattutto se ce la farò a gestire due pesti..quindi necessito di bugie dalle bis mamme ravvicinate..chiaro?
Cmq son contenta...anche Ricky!
Ancora non ho realizzato bene perchè è talmente presto pero'..sento che sarà femmina! E' stata troppo furbetta sta cika!
Checchita,Babbese bentornate!!!!
Cori buon anniversario!
Che tenere che siete..grazie per i festeggiamenti!
Che dire? mi son alzata alle 6 con pensieri e pensieri sul da farsi in futuro, sul lavoro e soprattutto se ce la farò a gestire due pesti..quindi necessito di bugie dalle bis mamme ravvicinate..chiaro?
Cmq son contenta...anche Ricky!
Ancora non ho realizzato bene perchè è talmente presto pero'..sento che sarà femmina! E' stata troppo furbetta sta cika!
Vale che bello leggere queste tue parole..non immagini quanto!Valedk ha scritto: Mauri è consapevole dei suoi problemi, mi ha detto che mi ama ma che ha paura che io possa lasciarlo perchè adesso è una persona diversa. Povero patato![]()
io voglio ancora combattere, invece!![]()
Checchita,Babbese bentornate!!!!
Cori buon anniversario!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clada
- Expert~GolGirl®

no, dico, se fa così?
non mi invitate alla festa???
e non rispondi manco al cell
vabbè, ehm, buongiorno
baci volanti a tutti chè avrei un tantinello da fare
non mi invitate alla festa???
e non rispondi manco al cell
vabbè, ehm, buongiorno
baci volanti a tutti chè avrei un tantinello da fare