allora... diego sta molto meglio. l'infiammazione sta passando con la crema all'ossido di zinco, quindi niente dermatologo e nemmeno niente perdiatra che ha lo studio intasato di bambini con febbre a 40. oggi pero' ha pensato bene di fare un volo e pestare la testa cosi' ha pure un bel bernoccolo in fronte... non ci stiamo facendo mancare proprio niente

io ho fatto la visita con la gine. bimbett..A ( anche se oggi non si e; fatta vedere) tutto ok. era bella vispa un po' rannicchiata perche' comincia a non starci piu'. La mia pania invece e' tutta contratta...dice che corro troppo + l'eta'+ terza gravidanza... insomma dovrei darmi una calmata...ma come si fa al lavoro??!?!?! a quelli non gliene frega niente se sono incinta... ci sono e devo lavorare.... pretendono 10 ore al giorno, almeno fino alle 6/7 di sera e dovrei pure lavorare la sera da casa con gli americani...roba da matti.
passo le giornate a giustificarmi... "non posso, non posso, non ci sono, devo uscire, vado dal dottore, ho gli esami da fare"... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va beh...per ora mi prendo la vasosuprina e pure una crema che ho ancora la candida... che palle!!!
per l'esito ...lei ancora non ha visto nulla...mi ha confermato che se sta settimananon sento nessuno posso cominciare a respirare...

va beh....detto tutto cio' vi do la buona notte...
un pensiero speciale va sempre alla cry

a domani fulminelle