GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 9:43

grazie per il basti :emozionee :emozionee
sabato super mega festa :yeee :yeee mia madre ha detto farò un menù leggero...già immagino :che_dici
chiara nn vede l'ora di partire...
vi saluta franci sommersa dalle dichiarazioni :impiccata:
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 9:57

puravita ha scritto:buongiorno katia gio silvia ed ele
son in attesa al tel da 10 min :urka :urka :grrr
buongiorno CAPO!

:pistole telefono ringa!!!!!!! :pistole

:festa mamma mia già un anno AUGURISSIMI :festa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 9:58

ops ho capito male.... SEI AL TEL!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:01

ros :bacio avevo capito male anch'io.... :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:14

KATIA :bacio ciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:18

GIO scusami non ti ho ancora saluta....mi collego a singhiozzo per finire le cose in sospeso prima di partire! ma come mai soffri così spesso di mal di testa così potenti?

sai mi piace immaginare la tua residenza estiva come in un film old english: casa di compagna con giardino e orti, voi donne che chiaccherate preparando la cena, pargoli nel prato, tramonto con cena nel portico........e la mattina immersione nella metropoli romana!!!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:19

ele68 ha scritto:KATIA :bacio ciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai :bacio
:arrosisco sapessi quanto mi siete mancate voi!! :cuore Spero che il tuo topino si riprenda presto.... :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:31

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:KATIA :bacio ciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai :bacio
:arrosisco sapessi quanto mi siete mancate voi!! :cuore Spero che il tuo topino si riprenda presto.... :incrocini
Grazie cara, guarda di giorno sta benissimo, solo alla notte quando va a dormire iniziano 2/3 ore di tormento.....l'aria di mare ci aiuterà spero.
dai che ti faccio un pò disperare........ma che ci fa Matteo vestito con il body al mare col babbo in costume? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:37

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Grazie cara, guarda di giorno sta benissimo, solo alla notte quando va a dormire iniziano 2/3 ore di tormento.....l'aria di mare ci aiuterà spero.
dai che ti faccio un pò disperare........ma che ci fa Matteo vestito con il body al mare col babbo in costume? :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini
Ma quanto mi sei mancata!!!! :ahah Trattasi di body di spugna Petit Bateau tipo costume intero da bimba (sarà per questo che me lo prendono per una femminuccia....)...e pensa che non gli ho messoil cappellino per non sembrare paranoica...visto che c'era un frizzante venticello!!!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:40

A parte gli scherzi, finora al mare abbiamo provato a trascorrere due we: nel primo (quello a cui si riferisce la foto) siamo dovuti rientrare di corsa perchè la mamma di ciccio si è sentita poco bene e l'hanno ricoverata, nel secondo è venuto giù un temporale assurdo (con cielo tipo quello nella foto dell'ammaracana nostra) e trombe d'aria annesse....
Adesso la casa al mare sarà occupata da suoceri e cognata (che tanto per cambiare dobbiamo andare ad accompagnare noi... :che_dici )quindi per un po' di relax marino ci vorrà metà agosto :impiccata:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 10:45

ECCOMI AVEVO UN PO' DI COSE DA FARE...veramente ne avrei ancora eh..ora mi prendo caffettino...

io ancora nessuna news..i termini erano fine mese..ma qui nn ho risposte nè positive nè negative... mah :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:54

puravita ha scritto:ECCOMI AVEVO UN PO' DI COSE DA FARE...veramente ne avrei ancora eh..ora mi prendo caffettino...

io ancora nessuna news..i termini erano fine mese..ma qui nn ho risposte nè positive nè negative... mah :che_dici
allora forse puoi sentirti autorizzata a telefonare per avere una risposta, visto che ti avevano detto che in ogni caso ti avrebbero fattoo sapere....
Magari aspetta lunedi....ce la fai..... :incrocini :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 11:00

la mia intenzione infatti è quella di aspettare lunedì..
ce la posso fare..anche perchè mi aspetta un wend fuori porta di festeggiamenti :Yuppieeee :Yuppieeee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 11:10

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
:incrocini :incrocini
Ma quanto mi sei mancata!!!! :ahah Trattasi di body di spugna Petit Bateau tipo costume intero da bimba (sarà per questo che me lo prendono per una femminuccia....)...e pensa che non gli ho messoil cappellino per non sembrare paranoica...visto che c'era un frizzante venticello!!!!
dato che non è femmina, al posto di due gocce di Chanel una bella spalmata di crema al 30/50 e via libero col costumino che lo voglio vedere bello colorato e guizzante!!!!!! scherzo ehhhh, ma mi piace da morire vedere la vostra foto nel mio fotoalbum.....mi fate sempre nascere un sorriso sulle labbra!!!!!! la nostra Katia apprensiva :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 11:14

elenuccia mia....a sentire il racconto di gio sulla casa in campagna mi si sono drizzati i capelli in testa!!! Muretti, staccionate, sassi...ommioddio!!! a parte gli scherzi, che bello dev'essere trascorrere un po' di tempo in campagna, tra i ricordi e gli affetti.... purtroppo la casa di paese in cui abbiamo trascorso le nostre estati serene è stata venduta dopo la morte dei miei nonni...e quella in cui io ho sempre vissuto (e in cui sta vivendo le sue giornate Matteo, cioè casa dei miei...)...è un appartamento in città (anche se su una bella collinetta verde)!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 11:18

Katia68 ha scritto:elenuccia mia....a sentire il racconto di gio sulla casa in campagna mi si sono drizzati i capelli in testa!!! Muretti, staccionate, sassi...ommioddio!!! a parte gli scherzi, che bello dev'essere trascorrere un po' di tempo in campagna, tra i ricordi e gli affetti.... purtroppo la casa di paese in cui abbiamo trascorso le nostre estati serene è stata venduta dopo la morte dei miei nonni...e quella in cui io ho sempre vissuto (e in cui sta vivendo le sue giornate Matteo, cioè casa dei miei...)...è un appartamento in città (anche se su una bella collinetta verde)!!

:ahaha GIO anche te suvviaaaaaa, dai c'è la Katia on line......la casa della tua mamma in campagna è pianeggiante con prato sofficie, sassi di gommapiuma, paraspigoli alle piante, le api sono geneticamente modificate e non hanno il pungiglione, nessuna formica rossa o ragnetto......
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 11:23

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:elenuccia mia....a sentire il racconto di gio sulla casa in campagna mi si sono drizzati i capelli in testa!!! Muretti, staccionate, sassi...ommioddio!!! a parte gli scherzi, che bello dev'essere trascorrere un po' di tempo in campagna, tra i ricordi e gli affetti.... purtroppo la casa di paese in cui abbiamo trascorso le nostre estati serene è stata venduta dopo la morte dei miei nonni...e quella in cui io ho sempre vissuto (e in cui sta vivendo le sue giornate Matteo, cioè casa dei miei...)...è un appartamento in città (anche se su una bella collinetta verde)!!

:ahaha GIO anche te suvviaaaaaa, dai c'è la Katia on line......la casa della tua mamma in campagna è pianeggiante con prato sofficie, sassi di gommapiuma, paraspigoli alle piante, le api sono geneticamente modificate e non hanno il pungiglione, nessuna formica rossa o ragnetto......
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
sei troppo forte...e un architetto bravissimo!!! hai dipinto la casa dei miei sogni ...api comprese!!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 lug 2009, 11:25

buongiornoooooooooooooo
non sono scappata... ma con ste mail/lavoro .. mi stressano!! :fuck:
Ieri il romano si è incontrato con uno dei capi.... mentre era ancora in macchina gli hanno chiesto se aveva mie notizie (SONO VERY VERY IMPORTANT in questo periodo :ahaha ), lui ovviamente ha confermato che andrò a milano e non mi licenzierò... :fuck:

va beh... chiusa la parentesi lavoro...
Ho letto tuttissimoooooo...
CIAO KATIAAAAAA!!! :coccola :bacio
ROS... resisti resisti... LUNEDI non è lontano!!!
ELEmi raccomando compra la camomillina x la Giò... così al mare dorme e voi... :spiteful: :ahaha
AMMARACANA NOSTRA bellissima la foto del temporale!!! maròòò quanto t'invidiooooo (sarò monotona ma è la verità)
Stasera vedo la Gabryyyyyyyyyyyy.... ieri dovrebbe aver avuto il pom/sera con Bea....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 11:31

katia semmai dovessi venire a casa mia chiamerò Bertolaso come baby sitter e supervisore :spiteful: :spiteful:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 lug 2009, 11:40

Ragasole... ho inviato la prima parte degli esami fatti al mitico Dott.HOUSE!!!
adesso ......attendiamo fiduciosi!! :incrocini

ne mancano un'altra valanga ... ma visti i costi devo dilazionarli nei mesi!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”