sabato super mega festa

chiara nn vede l'ora di partire...
vi saluta franci sommersa dalle dichiarazioni

Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 9:43
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 9:57
buongiorno CAPO!puravita ha scritto:buongiorno katia gio silvia ed ele
son in attesa al tel da 10 min![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 9:58
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:01
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:14
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:18
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:19
ele68 ha scritto:KATIAciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 10:31
Grazie cara, guarda di giorno sta benissimo, solo alla notte quando va a dormire iniziano 2/3 ore di tormento.....l'aria di mare ci aiuterà spero.Katia68 ha scritto:ele68 ha scritto:KATIAciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai
sapessi quanto mi siete mancate voi!!
Spero che il tuo topino si riprenda presto....
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:37
ele68 ha scritto:Grazie cara, guarda di giorno sta benissimo, solo alla notte quando va a dormire iniziano 2/3 ore di tormento.....l'aria di mare ci aiuterà spero.Katia68 ha scritto:ele68 ha scritto:KATIAciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai
dai che ti faccio un pò disperare........ma che ci fa Matteo vestito con il body al mare col babbo in costume?
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:40
Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 10:45
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 10:54
allora forse puoi sentirti autorizzata a telefonare per avere una risposta, visto che ti avevano detto che in ogni caso ti avrebbero fattoo sapere....puravita ha scritto:ECCOMI AVEVO UN PO' DI COSE DA FARE...veramente ne avrei ancora eh..ora mi prendo caffettino...
io ancora nessuna news..i termini erano fine mese..ma qui nn ho risposte nè positive nè negative... mah
Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 11:00
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 11:10
dato che non è femmina, al posto di due gocce di Chanel una bella spalmata di crema al 30/50 e via libero col costumino che lo voglio vedere bello colorato e guizzante!!!!!! scherzo ehhhh, ma mi piace da morire vedere la vostra foto nel mio fotoalbum.....mi fate sempre nascere un sorriso sulle labbra!!!!!! la nostra Katia apprensivaKatia68 ha scritto:ele68 ha scritto:Grazie cara, guarda di giorno sta benissimo, solo alla notte quando va a dormire iniziano 2/3 ore di tormento.....l'aria di mare ci aiuterà spero.Katia68 ha scritto:ele68 ha scritto:KATIAciao mio Ing. che bello ritrovarti on line!!!!! mancavi sai
dai che ti faccio un pò disperare........ma che ci fa Matteo vestito con il body al mare col babbo in costume?![]()
![]()
Ma quanto mi sei mancata!!!! :ahah Trattasi di body di spugna Petit Bateau tipo costume intero da bimba (sarà per questo che me lo prendono per una femminuccia....)...e pensa che non gli ho messoil cappellino per non sembrare paranoica...visto che c'era un frizzante venticello!!!!
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 11:14
Messaggio da ele68 » 2 lug 2009, 11:18
Katia68 ha scritto:elenuccia mia....a sentire il racconto di gio sulla casa in campagna mi si sono drizzati i capelli in testa!!! Muretti, staccionate, sassi...ommioddio!!! a parte gli scherzi, che bello dev'essere trascorrere un po' di tempo in campagna, tra i ricordi e gli affetti.... purtroppo la casa di paese in cui abbiamo trascorso le nostre estati serene è stata venduta dopo la morte dei miei nonni...e quella in cui io ho sempre vissuto (e in cui sta vivendo le sue giornate Matteo, cioè casa dei miei...)...è un appartamento in città (anche se su una bella collinetta verde)!!
Messaggio da Katia68 » 2 lug 2009, 11:23
sei troppo forte...e un architetto bravissimo!!! hai dipinto la casa dei miei sogni ...api comprese!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:elenuccia mia....a sentire il racconto di gio sulla casa in campagna mi si sono drizzati i capelli in testa!!! Muretti, staccionate, sassi...ommioddio!!! a parte gli scherzi, che bello dev'essere trascorrere un po' di tempo in campagna, tra i ricordi e gli affetti.... purtroppo la casa di paese in cui abbiamo trascorso le nostre estati serene è stata venduta dopo la morte dei miei nonni...e quella in cui io ho sempre vissuto (e in cui sta vivendo le sue giornate Matteo, cioè casa dei miei...)...è un appartamento in città (anche se su una bella collinetta verde)!!
GIO anche te suvviaaaaaa, dai c'è la Katia on line......la casa della tua mamma in campagna è pianeggiante con prato sofficie, sassi di gommapiuma, paraspigoli alle piante, le api sono geneticamente modificate e non hanno il pungiglione, nessuna formica rossa o ragnetto......
![]()
Messaggio da Azel67 » 2 lug 2009, 11:25
Messaggio da puravita » 2 lug 2009, 11:31
Messaggio da Azel67 » 2 lug 2009, 11:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”