ho ancora il cellulare spento, ti mando mp.floddi ha scritto:Cri ti ho mandato un sms! Mi dai l'indirizzo che ti spedisco i punti parmalat?
Io l'antalfebal lo davop due volte al giorno, mattina e sera, 8 ml. e miki pesa 15 kg.

Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 9:32
ho ancora il cellulare spento, ti mando mp.floddi ha scritto:Cri ti ho mandato un sms! Mi dai l'indirizzo che ti spedisco i punti parmalat?
Io l'antalfebal lo davop due volte al giorno, mattina e sera, 8 ml. e miki pesa 15 kg.
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 9:35
cristiana ha scritto:39.8MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
EHHHHH MA PER I PAPA' NOI SIAMO SEMPRE PARANOICHE![]()
COMUNQUE, COME STA CRI ADESSO???
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 9:38
sei iscritta a un sito di scambi???cristiana ha scritto:adesso di ferrero ne ho solo 2,5 però considera che sul sito di scambi a cui sono iscritta i ferrero sono il mio pozzo di san patrizio perchè li scambio 1 a 6katiuscia ha scritto: SENTI POI.....HO E POTREI AVERNE ANCORA PUNTI PARMALAT......LI SCAMBIERESTI CON FERRRRO???
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 9:39
cristiana ha scritto:la pancia mi fa sempre un sacco male, stanotte il dolore mi ha tenuto sveglia un sacco, la gine dice che è lo scotto da pagare quando si ha l'utero molto retroverso come il mio. anche di cri i primi due mesi ho avuto dei dolori da paura, tipo ciclo in piena fase. ancora niente eco, ce l'ho domani. il mio terrore è che mi venga la febbre alta in questa fase della gravidanza in cui c'è la morfogenesi...GIOIA77 ha scritto: e la tua pancetta come sta?
hai fatto visite/esami/eco?
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 9:40
non hai idea di quello che si scambia la gente!!!!! mi si è aperto un mondo sconosciuto!!!vale77 ha scritto:sei iscritta a un sito di scambi???cristiana ha scritto:adesso di ferrero ne ho solo 2,5 però considera che sul sito di scambi a cui sono iscritta i ferrero sono il mio pozzo di san patrizio perchè li scambio 1 a 6katiuscia ha scritto: SENTI POI.....HO E POTREI AVERNE ANCORA PUNTI PARMALAT......LI SCAMBIERESTI CON FERRRRO???
ma quanto sei avanti???
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 9:41
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 9:41
38.5, ma a sentirle la fronte ora mi sembra molto più fresca...vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:39.8MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
EHHHHH MA PER I PAPA' NOI SIAMO SEMPRE PARANOICHE![]()
COMUNQUE, COME STA CRI ADESSO???![]()
spero che qs mattina vada meglio!
Messaggio da GIOIA77 » 30 giu 2009, 9:53
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 9:57
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 9:58
si, ma infatti meno male che me lo ricordo di cri ilmal di pancia perchè c'è davvero da spaventarsi. domani ti mando sms!GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
E IO NONA VEVO MANCO L'UTERO RETROVERSO....
TANTIEPR DOMANI ALLORA...AGGIORNAMI EH?
Messaggio da floddi » 30 giu 2009, 10:05
pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto.GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 10:16
ecco, diciamo che il bacino non lo definirei strettofloddi ha scritto:pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto.GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
Messaggio da floddi » 30 giu 2009, 10:17
Messaggio da lullaby » 30 giu 2009, 10:18
Messaggio da floddi » 30 giu 2009, 10:18
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 10:20
VERAMENTE?????? e perchè sul foglietto non c'è scritto?lullaby ha scritto:cri sei ancora lì? il nureflex scade dopo sei mesi dall'apertura!!!
Messaggio da cristiana » 30 giu 2009, 10:21
ma quindi anche lo sciroppo di tachipirina?cristiana ha scritto:VERAMENTE?????? e perchè sul foglietto non c'è scritto?lullaby ha scritto:cri sei ancora lì? il nureflex scade dopo sei mesi dall'apertura!!!
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 10:38
ma nooooo, chi te lo fa fare?? :fuck:floddi ha scritto:ho i peli delle gambe un pò lunghi..ma sono dello stesso colore dell'abbronzatura. Li taglio?
Messaggio da floddi » 30 giu 2009, 11:02
Messaggio da vale77 » 30 giu 2009, 11:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”