intanto auguri ad anna e gegia

poi non ricordo più chi i chiedeva se sono di siracusa città...antonella tu? no io abito in provincia, cittadina ridente (

poi??terry rosa e azzurro?? si mi sa che a scuola per fargli capire un po le differenze usano anche i colori e mia figlia è fissata ormai....

stefy chissà che bella l'amerigo vespucci, foto?

antonella non sai se la mamma preferisce cose utili o altro?
dipende anche da quanto puoi spendere...
buono da spendere in un negozio

poi alcune gioiellerie fanno delle cose molto carine, tipo una pietra con garanzia che si può cambiare di anno in anno...o in futuro che la piccola stess deciderà su cosa farlo montare...non sono brava a spiegarmi, ma ne ho visti alcuni...
ah terry a proposito di vacanze, io ho già prenotato dove ti avevo chiesto un po di tempo fa...speriamo bene.
ieri a scuola c'è stata la festa...ad un certyo punto hanno dato il microfono anche a giulia per ripetere una strofetta di poesia.... :ahah solo che dopo la prima frase lei ha visto il papino suo (era venuto dopo) al che fa "c'è anche il mio papàààààààààà"....sonomorti tutti dal ridere....alla fine in classe (papà è riandato al lavoro) mi chiede dov'è il suo papà e alla mia risposta s'è messa a piangere