GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Messaggio da silla » 12 giu 2009, 9:44

VESTITO DELLE DEBUTTANTI???????? AO' IO VENGO IN TUTA!!! NON MI FATE SFIGURARE CHE NON MI ENTRA NULLA!!!!! :x:

Vabbe'.... comunque mi porto la "giustificazione" dietro e gli scrivo sulla maglietta "MAMMA MI HA PARTORITO SOLO DUE MESI E MEZZO FA!" :buuu

Ieri ho incontrato Gerbyna nostra che vi saluta tutte! stasera viene ma non riesce piu' a leggere perche' i portale 3 non funziona 'sti giorni ed e' un po' in astinenza da GOL!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2009, 9:54

Ciao!!, buon raduno stasera!!! :sorrisoo Noi nel pomeriggio partiamo per l' abbruzzo , dove mio marito a casa cos' facciamo due giorni di mare... peccato che viene pure la suocera..... :impiccata:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 giu 2009, 9:55

buon giorno

stanotte la nana non ha fatto la pipì nel pannolino, dopo aver bevuto il latte mi ha detto "mamma cacca-pipì" siamo andate al bagno e ha fatto una pipì luuuunghissima e poi la cacca :yeee :yeee :yeee

scappo devo andare al mercato prima che finisce il pane :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 giu 2009, 10:00

phoeka ha scritto:ah...e non metterò il vestito delle debuttanti:la suocera mi ha abbagliato la ragione e me l'ha vietato...mo vedemo che rimedio

Nooooooo!!!! Perchèèèèè??????
Io protesto ... mi incateno al gazebo della pizzeria e rifiuto il cibo se non metti il vestito di Lorendana March!
:grrr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 giu 2009, 10:05

Buongiorno!
Sono emozionata, stasera raduno strangozzoso con strizzatine annesse! Non vedo l'ora!
Il mio amore continua a migliorare, anche se certe volte se ne scappa fuori con delle assurdità che, se non mi mettessi a ridere per quanto sono divertenti, sarebbe da mettersi a piangere
La riabilitazione sarà lunga e dolorosa (almeno per me), ma voglio continuare ad essere ottimista e a pensare che fra poco mi restituiscono mio marito, quello vero!
Il ristorante è così vicino all'ospedale che pensavo di venire direttamente da lì con la Promi, ma che faccio dalle 19 alle 21 e 30 da sola come un allocco?
babs buon anniversario!!!! :congratulations:
stella buon anniversario pure a te! Anche se in ritardo, scusaaaaaaaaaaa! Notizie dello stipendio? :incrocini
clada mi dispiace davvero per il lavoro! Non sai quanto ti capisco... Per Abu al nido sono tanto contenta! :yeee
raffa71 se vuoi ci incontriamo da qualche parte e ti faccio strada io. Tanto sono già da quelle parti. Fammi sapere!
chicca83 la casa a tutte? Magariiiiiiiiiiii! Come sta Reby? :cuore
silla evviva, Giulio al nido! :clap
fed trovato il terzo referee? Non puoi chiedere al vecchio prof?
aldileone non devi essere timida, le romani sono forti! Per me è il secondo raduno, e il primo, anche se c'era un po' di imbarazzo, è stato fantastico e mi sono sentita subito a mio agio!
pam anche io entro tranquillamente nel tuo blog. chissà cosa è successo...
phoeka Ed io che volevo vederti con l'abito da ballo delle debuttanti! :buuu
laura vedo che l'idea di avere un altro figlio ti entusiasta :ahaha Scherzo! L'importante è che sia tutto a posto!
ele123stella :coccola e non ti dico niente...
martina come è andato il test della pizza? Il test del pizzaiolo mi sembra bene :hi hi hi hi
kiretta :coccola anche a te...
eleo domani vorrei passare da te a darti fastidio. Posso?
surya vogliamo vedere la nuova capigliatura!
alceste resisti con la suocera! Pensa che io ho avuto sia lei che il marito per 20 giorni! Stavo meditando un omicidio plurimo...
jennyna bravissima Flavia!
checca, ylenia non vedo l'ora di vedervi stasera!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2009, 10:10

Valedk, mamma mia 20 giorni... complimenti per la resistenza!! :ok :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 giu 2009, 10:14

Valedk ha scritto:Il ristorante è così vicino all'ospedale che pensavo di venire direttamente da lì con la Promi, ma che faccio dalle 19 alle 21 e 30 da sola come un allocco?

Shopping per Viale Marconi???? :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 giu 2009, 10:14

BUONGIORNO!!!

Se riesco asincrono altrimenti beccateve un mega bacio lumacoso stile nano! :prr
Stasera per me infradito e pinocchietti..della serie vamos alla playa! :ahaha

Alceste con la suocera? :urka Sei masochista eh? :prr
EPPI ANNIVERSARI alla sora Babbese e BigCaesar...!

Ah...MENO 30GG ALLE FERIE !!!!!!!!!!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 giu 2009, 10:15

babs è che tralasciando l'entusiasmo è più adatto ad una scampagnata stilosa che ad una pizza strizzosa...m'avresti cazziata! :ahah e la suocera ha paura -essendo venerdì sera- che attiri troppo l'attenzione di qualche malintenzionato stupratore :che_dici
si sa che l'omo è attratto dalla campagnola dell'800...
vale io chiudo alle 19.30, fino alle 21.30 ci possiamo ammazzare di aperitivi se vuoi :fischia io la butto là, così, perchè sono timida ed emozionata e in 2 ore potrei riuscire a sciogliermi...

ecco, sopraggiunto un ricordo:
primo incontro coi suoceri. ero talmente tesa che io e nik ci facemmo qualcosa tipo 7 aperitivi e infatti...non mi ricordo una cippalippa!

vabbè, parlare d'alcool a sta ora! mo penserete che sono un'alcoolista :buuu
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 giu 2009, 10:19

:ahah :ahah
Ficù sei un mito!!!! Effettivamente la campagnola '800 ... fa sangue!!! Si sa'!
Yle :yeee Arrivano le ferie!!!! Che bello!!!!
Grazie per gli auguri!!!! Uhè .. 4 anni .... non per essere banale, ma sembra proprio ieri!!! Vuol dire che mi sto' divertendo assai ... :ahaha
Viviana 19/12/2007

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 giu 2009, 10:22

Noi siamo quasi a 6...e mi sembra ancora di sentire il riso lessato sulla panza...vuol dire che faceva troppo caldo! :ahaha :ahaha
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 giu 2009, 10:25

Ficuzza peccato...te volevo vedè col fiocco in testa, i capelli cotonati e la gonna stile bertè! :prr Però la calza rosa in testa la metti vero? :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 giu 2009, 10:28

buongiorno ragazze!

Vi offro il caffè del nonno al bar qui sotto: è una cosa da sbavare... praticamente la coppa del nonno in crema anziché gelato :slurpatona:

Stasera, come promesso ci sarò... non so a che ora e in che condizioni riesco ad arrivare :che_dici oggi giornatina... lavoro, dopo il lavoro devo correre a scuola di Livia per la festa di fine anno (passando prima a comprare qualcosa da portare) poi a prendere la nana piccola, poi a ritirare i pantaloni del giggio dalla sarta, poi a casa per mollare i pantaloni (e magari mettermi qualcosa di più comodo rispetto a gonna e tacchi come sono ora) e vvvvvvvviaaa dalla dermatologa per la visita annuale per me e per le nane. Lì dovrebbe arrivare anche il giggio che dopo la visita dovrebbe caricarsi le nane e andarsene a casa. Io verrei direttamente da lì.

Babs e BigCaesar :congratulations: buon anniversario!

E buon anniversario in ritardo anche a Stella :congratulations:

Fed :incrocini per il lavoro e per le blatte :x:

Eletuttinumeri dai cerca di venireeeeeeeeee

Vale, sono felice di leggere di ogni progresso di Mauri! Bella lei! tonica e positiva!

Martina il futuro è SEMPRE dietro una porta chiusa, la prossima volta fatti trovare pronta!

Surya vogliamo la foto della playmobil!

Ficuzza sull'abito non si discute!! No, dico, te fai convince DALLA SOCERA??? :urka naaaaaaaaa

A proposito io non so ancora dove si va a mangiare... che dite è il caso che mi vada a vedere il link?? per me è lontanisssssssssssssimo, spero di non spendere tutto il budget della serata in taxi :x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 giu 2009, 10:31

Per caso qualche anima pia mi rimette il link del ristorante che non lo trovo? :inchino
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 giu 2009, 10:35

perchè taxi Gaia?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 12 giu 2009, 10:37

Buongiorno roma :sorrisoo tutto bene? Io stanotte ho litigato con una zanza....poi mi sono scocciata ho preso la racchetta elettrificata che ha comprato PANDAMORE qualche giorno fa e l'ho fritta!

Vado a leggere indietro......perchè avanti sarà difficile :che_dici

:congratulations: per BABS e BigCaesar

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 giu 2009, 10:38

tsè.. ho fatto un misero 2 al superenalotto! :impiccata:

buongiorno roma!

buon anniversario al bigcaesar e fescionbabs! :congratulations:
ross, te devo vede col capello alla playmobil! :ahah
io pure vio andare al ficuznegozio!
valedk sono felicissima per i progressi di maurizio! :-D

ylepamchecchita e company :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 giu 2009, 10:39

http://www.alpeperoncino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco il link!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 giu 2009, 10:40

pand! :-D la racchetta friggitutto ce l'abbiamo anche noi! è na fig@ta! Leo mi pare un bambino con sta cosa, e mia figlia gli da le indicazioni "Leo, anche qui APE!" :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 12 giu 2009, 10:45

Chicca83 ha scritto:pand! :-D la racchetta friggitutto ce l'abbiamo anche noi! è na fig@ta! Leo mi pare un bambino con sta cosa, e mia figlia gli da le indicazioni "Leo, anche qui APE!" :ahah :ahah
Bella Rebecca!
Io all'inizio ero scettica...."la solota cineseria" pensavo....e invece è fichiZZIma!
L'ho presa perchè al povero bombolo (leggasi Luca) lo hanno massacrato e gli hanno fatto venire una reazione allergica!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”