GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da kiretta » 5 giu 2009, 23:35

Ele lunedì mattina ci passo, tanto la segreteria del Dams è proprio davanti al nido del nano :ok
belle donne,vi saluto vado ad allungarmi sul letto :hi hi hi hi
Notte a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 23:37

kiretta ha scritto:Fed ma quanto costano???? No perchè Gabry ha detto che li vuole tutti :che_dici
preparati ad aprire un mutuo :-D
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 23:42

Eleo l'arpa è uno strumento molto femminile :-D ...! Io a parte il pianoforte so suonare il citofono..non so va bene uguale! :ahaha Scherzi a parte..se sento qualcosa anche io ti faccio sapere! :sorrisoo

Dopo sta battutona :hi hi hi hi vado a ninna..che è meglio ( rimanendo in tema di Puffi! :fischia :prr ).
See you tomorrow beautiful women!
:fuck:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 23:48

Pinga se lo trovo te lo prendo..nel frattempo controlla in edicola. Si intitola "Le avventure di Barbapapà"! Lo sai che mi è venuto ilo dubbio che c'era tra quelli che vi ho dato..continua con Babrapapà che è triste perchè è solo e i due bambini lo portano in giro per il mondo per trovarne qualcun altro, dopo essere stati ovunque, anche sulla luna, tornano a casa e nasce Barbamamma..poi i Barbabebè, si costruiscono una casa ma per il troppo inquinamento si trasferiscono su un altro pianeta, tenendo sempre sotto controllo la Terra, e quando ridiventa vivibile ritornano.. e vissero tutti felici e contenti! :ahaha L'ho stretto tanto, comunque la storia è quella..
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 23:52

Grazie ancora a tutte!!! :cuore
Yle poi facciamo un mega concertone! Tu al piano e al citofono :ahaha e io all'arpa!

Vado anche io! Notte bellezze!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 giu 2009, 0:06

ok, è ufficiale
non riesco a starvi dietro
ergo, buonanotte a tutte... vedo Pinghina senior :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 giu 2009, 0:15

ELEO ha scritto:Pinga se lo trovo te lo prendo..nel frattempo controlla in edicola. Si intitola "Le avventure di Barbapapà"! Lo sai che mi è venuto ilo dubbio che c'era tra quelli che vi ho dato..continua con Babrapapà che è triste perchè è solo e i due bambini lo portano in giro per il mondo per trovarne qualcun altro, dopo essere stati ovunque, anche sulla luna, tornano a casa e nasce Barbamamma..poi i Barbabebè, si costruiscono una casa ma per il troppo inquinamento si trasferiscono su un altro pianeta, tenendo sempre sotto controllo la Terra, e quando ridiventa vivibile ritornano.. e vissero tutti felici e contenti! :ahaha L'ho stretto tanto, comunque la storia è quella..
ce l'ho, ce l'ho :yeee :yeee
me l'hai dato tu :yeee :yeee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 giu 2009, 0:15

ciao Clada :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2009, 0:54

Sisi, il film che ci hai dato tu e' quello completo :yeee

Kire, guarda, io ho comperato quelli da bagnetto che sono di gomma... li vendono a confezioni da 4 cadauna e alcuni sono in formato originale, altri trasformati (tipo nella confezione che ho io c'e' Barbapapa' a canotto, Barbottina sommergibile, Barbazoo e Barbabella normali). Li ho pagati tipo 24 euro :impiccata: e la ditta che li produce e' stata cosi' strunz che ha fatto si' che per avere tutti i personaggi tu debba comperare tutte e 3 le confezioni che hanno fatto se no te ne manca sempre uno :che_dici :grrr

La casa l'ha vista Marco e costa tipo 55 euro, ma e' per bimbi piu' grandi, nel senso che ci vanno i barbapapa' formato puffo (sempre per non cambiare tema)

vado che e' arrivato Brugnomo/papa' reduce da lotta con le blatte all'ultimo sangue :impiccata:

Notte pingu' che t'ho vista :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2009, 8:49

[quote="kiretta"]Ele Gabry è innamoratissimo dei Barbapapà, io sto cercando i pupazzi manon li trovoinnessun negozio,hai qualche suggerimento da darmi? sai dove posso andarli a comprare?

li trovi alla mondadori di Parco Leonardo se non ricordo male...

Ah buongiorno a tutte!!! :hi hi hi hi

finisco id leggere gli arretrati e torno per la colazione...aspetto che qualcuno offra :clap

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2009, 9:00

Valedk ha scritto:Alla fine oggi sono entrata solo io perchè domani entra la sorella di Mauri e il giorno dopo il padre, e allora la madre ha pensato che sarebbe stata dura per me non poterlo vedere fino a lunedì :cuore
Menomale! Oggi l'ho visto proprio meglio di ieri!
Per l'antistaminico sto smoccolando come una lumaca! Era durata troppo la pacchia :ahaha
Vale sono contentissima che Mauri stia meglio ... :clap
per la suocera che dire...sta migliorando...anche se il piano di checchita è pronto :hi hi hi hi

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 giu 2009, 9:03

allora la colazione la offro io.

che ne dite dei pancakes?

eleo ho un amico nella banda della finanza (non che suonino l'arpa eh?!) il cui padre è stato per anni insegnante di musica. stasera lo vedo e se mi ricordo glielo chiedo...sai, nel giro :sorrisoo

vale dai, almeno stavolta la sucera è stata "umana". per mauri :incrocini . se ti interessa ho un sito che ti permette di guardare TUTTE le serie che ti vengono in mente (purtroppo però solo 74 min per volta, c'è un trucco ma non lo so fare. oppure aspetti 54 min e ricominci per altri 74....lo so è una palla ma almeno non scarichi niente. ). io sto guardando Grey's anatomy 5° e sono all'episodio 9 :ok

kiretta pure ioooooo......sto in astinenza da centro commerciale!!!!!

checca non avevo capito fosse varicella...poverino sai che prurito...co' 'sto caldo poi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 giu 2009, 9:13

ops è partito il messaggio.

comunque...

il fraintendimento è nato dalla "polemica" di surya nel vecchio post. avendo letto poco e male non avevo capito e siccome pure io passo per dire "ehi ciao sono viva, ci si vede" e poi sparisco di nuovo... :fischia
poi ho capito quindi no problem :sorrisoo in fondo era una sciocchezza.

allora, lorenzo si è rimediato 5 giorni di antistaminico :che_dici . ha una bella reazione allergica. dico solo che quando l'ho spogliato mio marito ha fatto una faccia spaventata (lo aveva visto la sera prima e da allora era decisamente peggiorato) che la metà bastava. la pancia era diventata tutta rossa, le macchie si erano unite. poi le aveva sulla fronte, dietro le orecchie e stavano arrivando alle guance.
siamo tornati a casa e gli ho fatto il bagno con l'amido di riso. gli abbiamo dato l'antistaminico e devo dire che già 2 ore dopo andava meglio. stamattina le ha ancora ma non c'è confronto con ieri sera!

ora mi reclama quindi vado.

baci a tutte!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2009, 9:13

ecco ho letto gli arretrati ma mi sono incasinata...con l'unico neurone che mi ritrovo starvi dietro non è facile così mi inphoekizzo :prr

Dunque io ho delle vechcie puntate di barbapapà....per chi le volesse, la qualità non è ottima ma sono gratis... :fischia

Picchia come è andata la visita? e grazie per la colazione :bacio ...metti metti il link interessa pure a me :clap

Eleo bella l'arpa...prova a chiamare qualche negozio di musica dove la vendono...sicuramente sanno darti qualche riferimento, oppure qualche scuola di musica!!!

Fabrizio si incanta a vedere i Wiggles, Yle se vuoi ho dei cd te li posso registrare...sono 4 sfigati umani che cantano e ballano ma piacciono un sacco :domanda

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2009, 9:15

Picchia sono contenta che tutto si sia risolto e che sei tornata :bacio

scusa ma il quale era lo sciroppo che gli hai dato? Al pediatra non era venuto in mente che forse così piccolo poteva fargli allergia? :martello

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 giu 2009, 9:24

checca lo sciroppo è il lisomucil pediatrico. che tra l'altro a lorenzo piace perchè è zuccherino.
purtroppo non si può sapere...magari sono stati i 2 pezzetti di pomodoro che ho mangiato. o qualcosa che non mi ricordo...boh...
l'unica è aspettare che guarisca e rimangiare i pomodori o comunque fare più attenzione alle cose che mangio in modo da individuare subito il problema. questo è il link
http://www.linkstreaming.com/greys-anatomy.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lo apre con la pagina di grey's anatomy ma puoi cercare quello che vuoi...pure i cesaroni. solo non farlo usando la funzione "cerca" ma direttamente da "serie-tv" nel menù a tendina.
poi clicchi su una specie di freccia rossa che apre una pagina di pubblicità, aspetta che la freccia diventa verde e...buona visione :sorrisoo

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 6 giu 2009, 10:13

buongiornoooo ho passato una notte d inferno........ho una tosse......... :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 6 giu 2009, 10:26

:festa :yeee TANTI AUGURI EMMA :yeee :festa
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 giu 2009, 10:44

Auguri a Emma!!!!!! :yeee
Picchia
:cuore Come va' oggi il patato?
Mannaggia la tosse e i nasi mocciolanti di Eletuttiinumeri e Vale!!! Tra l'altro anch'io avrei il controllo dell'otorino proprio il 12 ... ma mi sa tanto che lo sposterò ... :fischia
Perdono alle altre, ma non ricordo cosa ho letto ...
Finito il cambio dell'armadio!!!! :thank_you: :congratulations: Ma certa roba ... ehm! ... chi l'ha comprata?????!!!!!! :urka Ragazze, secondo voi io esco nel sonno e faccio shopping??? :x: Naaaa ... a quell'ora sono chiusi!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 giu 2009, 10:58

no vabbè ... ma voi non vi regolate ... qui faccio prima a leggere la treccani!!!
però ho letto tuuuuttto tuuuutto e vediamo un po' cosa ricordo ...

kiretta: i barbapapà li ho visti spesso nelle grandi librerie ... mondadori, feltrinelli, li ho visti sia di plastica che morbidi! :ok

eleo: ovviamente mica potevi pensare ad uno strumento semplice??? :prr mi è venuta in mente prima la scuola popolare di musica di testaccio, però lì non c'è il corso di arpa (anche se potresti provare a sentirli, sicuramente sanno consigliarti), poi pensando al conservatorio di santa cecilia ho trovato questi 2 link:
http://www.corsincitta.it/corsi/corsi_d ... ca_904.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.antonrubinstein.net/Docenti/ ... ndreis.php" onclick="window.open(this.href);return false;

vale: dobbiamo ammettere che la suocera ha recuperato 1 punto con questo gesto! che bello: ogni giorni porti sempre buone notizie di mauri ... vedrai che presto uscirà dalla t.i. e prestissimo tornerà a casa!!!

fed: mi piace molto lo spirito con cui stai affrontando i nuovi propositi lavorativi!! si vede che sei una persona seria e preparata, e questo mi affascina sempre!!

checca: una supercoccola a fabrizietto varicelloso!! e con lo spannolinamento come procede?

babs: vuoi prodigarti anche per me con un faschion consiglio? li taglio i capelli????? :spiteful:
ne sto perdendo tanti causa allattamento, sono parecchio lunghi e pesano di + quindi secondo me cadono anche di +, li devo tenere sempre legati perchè se emma li "acciuffa" non li lascia + (l'altro giorno in 2 non riuscivano a staccarla), quindi a questo punto: gli do' un taglio??? ma come? :domanda ho tempo 3 giorni x decidere, martedì vado dal parrucchiere!!

giggia: sempre amiche noi!!! :prr che succede col marito? e come sta la tua mamma?

picchia: :martello perchè ci hai messo tanto prima di tornare e chiarire un malinteso che non c'era!! e un :bacio perchè finalmente sei tornata!!! tante coccoline a lorenzo con l'allergia!!

surya: ma c'è una regola per cui i nani si ammalano sempre di venerdì??
Pinga ha scritto:Di Serena voglio dire una cosa sola (la conoscete tutte e sapete quanto sia fantastica): a me colpisce vedere quanto è "mamma", si comporta con Emma con una naturalezza che mi incanta, è come se fosse nata per fare la mamma :emozionee
Emma
posso dire solo questo : è uno spettacolo :emozionee
cosa ti ha colpito? la naturalezza con cui le stavo x far sbattere la capoccetta contro il tavolo? :che_dici
grazie x i complimenti alla gnappa!!

socio sveglio ... io cedo la postazione e vado a vestirmi così passo al nido a fare l'iscrizione.
giusto per la cronaca: anche stanotte la gnappa s'è fatta 12 ore di fila di sonno!!

consiglio: la prox settimana vado a sorrento x 5 giorni al mare, devo prendere una cremina protettiva alla gnappetta. quale consigliate? e mi sapete dire anche un antizanzare per bimbi? perchè qui da me non ce ne sono ma lì ho idea che se la punzecchieranno x bene!

se riesco ripasso ... ma nel week end è sempre difficile!!! baciiiii
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”