chinawhite, ho preso questa decisione per tanti motivi, ma sostanzialmente perchè per me non era più un piacere come prima allattare e, ti giuro, che fino a qualche mese fa, non pensavo fosse possibile.chinawhite ha scritto:buon pomeriggio a tutte!
mirtilla, allora é stata una cosa che é partita da te? posso chiederti come mai hai preso questa decisione? nessuna critica, per la caritá!! cmq, complimenti per la tua forza d'animo, io non so se ce la farei... continuo a dire che finché michelle vuole ciucciare, che ciucci pure!
Marta, come ho detto, ormai ciucciava solo al mattino appena sveglia ed alla sera, mentre in altri momenti, anche se lo richiedeva, riuscivo a distrarla con qualche cos'altro.
Non so come spiegare ... mi sentivo di dover essere sempre a sua disposizione, non ero libera di tenerla in braccio o farle qualche coccola perchè automaticamente si voleva attaccare.
Da quando ho partorito (avevo perso tutti i chili messi in gravidanza) ho messo su 6 chili, mi sento gonfia (mani e piedi), non potevo mangiare uova e niente che le contenesse perchè Marta è allergica all'albume, perchè ho quasi 39 anni e mi piacerebbe avere un'altro bimbo, ma sono 5 mesi che ci provo ed ancora non è successo, perchè vorrei farmi controllare il seno vista l'età, e perchè penso che ormai sia arrivato il momento di instaurare un rapporto diverso con la mia bambina.