GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!

Messaggio da Spes » 8 apr 2009, 13:32

carm grazie... paolo sta bene x lui siamo in vacanza in campagna :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 apr 2009, 18:48

Anna ci credo....come si fa a stare tranquilli in una situazione del genere?

Ciao Carm era un pò che non ci incrociavamo! Tutto ok?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 18:53

a_cimini ha scritto:carm grazie... paolo sta bene x lui siamo in vacanza in campagna :cuore

cim vi abbraccio :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 apr 2009, 8:13

a_cimini ha scritto::buuu io sto bene e anche relativaente tranquilla, siamo in camper in campagna da ieri pomeriggio, cominciavamo a sclerare con scosse continue... ma lo stato di angoscia non cambia :buuu
mamma mia che brutta situazione...sono contanta che stai bene, ma spero che tutto qs passi presto :incrocini :coccola
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 apr 2009, 8:53

anna hai ragione, non si riesce a stare tranquilli in questa situazione. avete fatto benissimo a spostarvi in campagna ...

miki: ieri ti ho mandato un paio di sms visto che non ero a casa e non potevo collegarmi, e mi ero un po' preoccupata però ho visto che sei passata da qui e quindi va tutto bene :sorrisoo

carm. tutto bene, grazie :sorrisoo ... tu? come mai questo periodo caotico? i bimbi stanno bene?

francesca: immagino che con altri 4 figli riposarsi sia un concetto sconosciuto, però che bello l'aiuto che hai dalle bimbe + grandi!! :sorrisoo anche io prendevo il magnesio :x:

tanto baciotti alle pancine: hope, vale, cip ...

io ieri sono andata in ufficio a "riprendermi" il mio posto! vi aggiorno sulla situazione ...
il capo dice che il mio contratto non prevedeva i 160 giorni di "congelamento" ... cosa non vera perchè è previsto dalla legge ... ma che lei assolutamente vuole rinnovarlo perchè ha bisogno che io torni nel loro staff (secondo me non x il lavoro in sè, ma perchè non ha trovato nessun grafico che la sopporti ... due che ne aveva trovati l'hanno mandata affankiul dopo pochi giorni ). insomma: lei deve farmi tornare x forza ma vuole farlo figurando come la santa che vuole aiutarmi. mi aveva proposto di tornare da settembre lavorando da casa e andando in ufficio 2-3 mattine a settimana per le riunioni di briefing, le stampe, i materiali da controllare ... al che io le ho controproposto che con queste "caratteristiche" posso tornare da giugno con la sola cosa che fino a settembre, quando vado in ufficio, devo portarmi emma dato che è troppo piccola x andare al nido adesso. qualche volta in ufficio e poi seguirei i progetti da casa, ovviamente farei meno ore di prima, lei ha detto di conteggiare un part time, ma io le ho proposto un 6 ore visto che tra casa e ufficio e conoscendo loro che sono capaci di chiedere le cose anche di sabato e domenica sicuramente saranno anche di + ... ebbene ha accettato!!! ha scritto al consulente del lavoro x far fare un conteggio del nuovo contratto dal punto di vista dello stipendio.
e così alla fine invece di trovarmi a "continuare" il mio contratto x 160 giorni, rientro ugualmente a lavoro e con un contratto di minimo un anno, e soprattutto con la possibilità di potermi organizzare facilmente con emma!!! speriamo che arrivino buone notizie dal consulente del lavoro e che troviamo subito un accordo!!! :incrocini

oggi giornata casalinga. adesso vado a vestirmi, poi vorrei fare un saltino all'alimentari. per fortuna oggi il socio fa 1/2 giornata così si riprende un po' visto che in ufficio sta passando un periodaccio ... per lui la emma-terapia è la cosa migliore!!! ormai qui si passano le ore a farla sorridere... ho messo anche qualche nuova fotina! :sorrisoo

vado a vestirmi e inizio la giornata!!! baci a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 apr 2009, 9:54

BUongiorno!!!

Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!

Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)

1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche. :ok

2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro :ahaha e devo dire che mi sono stupida della rapidità della stampa! :-D

3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo! :che_dici

4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.

5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi! :urka ero già dell'idea di abbandonare la mission impossible ma per fortuna un poliziotto è venuto in nostro soccorso :hi hi hi hi tutti quanto dovevano rinnovare o addirittura fare il passaporto e siccome c'è un' unica macchinetta che lo può fare noi siamo passati avanti a tutti in un altro ufficio perchè dovevamo solo consegnare le domande già compilate e le foto...i documenti saranno pronti prossima settimana! :yeee

6.TAPPA: di nuovo casa!! :ok

Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare :che_dici ), e anche a Lori perchè poverino non ci vedeva nemmeno + fuori con la frangetta davanti agli occhi!

Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.

Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!

il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!

Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 apr 2009, 9:55

ANNA :coccola :coccola :coccola :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 apr 2009, 14:05

esse: evviva x il lavoro!

patty...sei sempre + super patty, hai fatto in un giorno ciò che io avrei fatto in una settimana....
LORENZO 15.07.09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 9 apr 2009, 15:40

zaooo 77 ine!

patty che forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

io devo ricordarmi prima di luglio di rinnovare il documento di Sofia che se no quest'estate non può andare in montagna coi miei...(han detto che se la portano... :incrocini )

Esse :bacio sono contenta per il lavoro ti faccio tanti :incrocini che tutto si metta in ordine il prima possibile!

Vale :bacio oggi fai 25 sett :yeee
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 apr 2009, 18:00

ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS..... :domanda
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 apr 2009, 18:03

Sono felice x il lavoro Sere, e la piccoletta che dice???? E' brava???

Patty ecco xchè non farò MAI altri figli....

Ale ha le placche in gola e un gran febbrone....povero cucciolo! :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 apr 2009, 8:55

miki77 ha scritto:ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS..... :domanda
infatti ieri sera ho scoperto che gli sms li invio, li pago, ma non arrivano :bomba e io che ne mando almeno 10/15 al giorno ho buttato soldi x 2 giorni!!! :bomba :bomba

la piccola gnappetta sta bene, cresce, mangia, dorme, adesso inizia a vederci bene quindi si guarda intorno, si incanta a guardare uno spigolo o un termosifone :ahaha ma soprattutto fa grandi sorrisoni, per lo + quando la cambiamo.
le hai viste le foto nuove??
devo dire che è buonissima, anche se a volte mi dispiace non riuscire ad interpretare subito i suoi pianti e quindi prima che capisco il problema e le do la soluzione lei si lamenta un po', ma x il resto è buonissima e mi permette di fare tutto: sistemare casa, uscire, cucinare, fare la spesa, rilassarmi, lavorare, dormire ... è un'ottima compagna!!! :ok

ale e fede come stanno?? e tu??
senti ma quando sei in ufficio, fede con chi sta??

ups devo andare che la signorina mi reclama ...
torno dopo!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 apr 2009, 9:52

Buongiorno!!!!

Ho provato un altro impasto per le colombe che è in forno spento che lievita...+ tardi faccio il secondo impasto e speriamo bene.

Vi auguro buona giornata! :bacio
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2009, 10:58

esse ha scritto:
miki77 ha scritto:ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS..... :domanda
infatti ieri sera ho scoperto che gli sms li invio, li pago, ma non arrivano :bomba e io che ne mando almeno 10/15 al giorno ho buttato soldi x 2 giorni!!! :bomba :bomba

la piccola gnappetta sta bene, cresce, mangia, dorme, adesso inizia a vederci bene quindi si guarda intorno, si incanta a guardare uno spigolo o un termosifone :ahaha ma soprattutto fa grandi sorrisoni, per lo + quando la cambiamo.
le hai viste le foto nuove??
devo dire che è buonissima, anche se a volte mi dispiace non riuscire ad interpretare subito i suoi pianti e quindi prima che capisco il problema e le do la soluzione lei si lamenta un po', ma x il resto è buonissima e mi permette di fare tutto: sistemare casa, uscire, cucinare, fare la spesa, rilassarmi, lavorare, dormire ... è un'ottima compagna!!! :ok

ale e fede come stanno?? e tu??
senti ma quando sei in ufficio, fede con chi sta??

ups devo andare che la signorina mi reclama ...
torno dopo!!!

ma che splendore che è!!!! :emozionee :emozionee mi commuovo :emozionee :emozionee
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2009, 10:58

ciao ciao!
sto facendo colazione con tè al miele :hi hi hi hi
dal raffreddore mi sta venendo la tosse quella...come si chiama....grassa??
insomma quando ti escono i topi verdi ecco.

ora sveglio simo che ce ne andiamo dalla teresa delle fragole.
LORENZO 15.07.09

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 apr 2009, 12:20

vale77 ha scritto:ciao ciao!

mi commuovo anche io!! :prrrr :prrrr :prrrr

scherzi a parte, mi ricordo che la tosse con la pancia mi dava un fastidio terribile.
il te al miele oltre che ottimo come rimedio è anche buonissimo!! :ok

chi è la teresa delle fragole??
io quest'anno ci devo rinunciare alle fragole, che peccato ... ma mi hanno detto che in allattamento è meglio evitare ... è giusto o è qualche diceria che non ha nessun fondamento e che mi fa fare un sacrificio inutile?? :hi hi hi hi

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2009, 15:14

qs mattina siamo stati dalla teresa delle fragole.
che le fragole ancora non ce le ha :ahaha
fantastico...ha sto negozietto dove vende la roba che produce.
tutta roba bio ma a prezzi bassi, cioè magari + alti dei prezzi di frutta e verdura normale dell'esselunga, ma decisamente + bassi del bio normale.

ho assaggiato a parnzo i pomodorini ciliegino e sono rimasta così :urka
sanno davvero di pomodoro :urka
un sapore mai provato...

adesso siccome sono un po' furio davvero, voglio fare un esperimento: oggi compro pomodorini all'esselunga e domani che sono a cena con 6 amici porto due vaschette una coi pomodori dell'Slunga e l'altra con quelli della teresa.
li faccio assaggiare ai miei ammici e vediamo se anche loro si accorgono della differenza.
cmq sono molto felice della mia spesa.

e tra l'latro abbiamo fatto un giro nel paesino e tutte le volte mi dico perchè non vado a vivere in campagna....ho un richiamo fortissimo verso queio posti...
tra un po' mi sa che apro un post nel salottino....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2009, 15:15

esse ha scritto:
vale77 ha scritto:ciao ciao!

mi commuovo anche io!! :prrrr :prrrr :prrrr

scherzi a parte, mi ricordo che la tosse con la pancia mi dava un fastidio terribile.
il te al miele oltre che ottimo come rimedio è anche buonissimo!! :ok

chi è la teresa delle fragole??
io quest'anno ci devo rinunciare alle fragole, che peccato ... ma mi hanno detto che in allattamento è meglio evitare ... è giusto o è qualche diceria che non ha nessun fondamento e che mi fa fare un sacrificio inutile?? :hi hi hi hi
io non ho mai sentito di qsd cosa...te l'ha detto un medico o voci?

la teresa delle fragole è un'azienda agricola che c'è nelle campagne qui vicino che produce robe bio e ha anche un negozietto dove vende al dettaglio...
LORENZO 15.07.09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 apr 2009, 15:33

in effetti in allattamento è meglio evitare i cibi allergizzanti come fragole,creostacei e simili perchè finendo nel LM possono dare allergie ai piccoli

volevo augurare a tutti BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 apr 2009, 16:39

Buona pasqua anche a te Franci!!!!!!!!!!

Esse è meravigliosa e dalle foto sembra enorme considerando che ha solo 40 gg....hai il latte al mascarpone?

Anna??????? :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”