GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
carm grazie... paolo sta bene x lui siamo in vacanza in campagna 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna ci credo....come si fa a stare tranquilli in una situazione del genere?
Ciao Carm era un pò che non ci incrociavamo! Tutto ok?
Ciao Carm era un pò che non ci incrociavamo! Tutto ok?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Francesca77
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:carm grazie... paolo sta bene x lui siamo in vacanza in campagna
cim vi abbraccio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- vale77
- Bronze~GolGirl®

mamma mia che brutta situazione...sono contanta che stai bene, ma spero che tutto qs passi prestoa_cimini ha scritto:io sto bene e anche relativaente tranquilla, siamo in camper in campagna da ieri pomeriggio, cominciavamo a sclerare con scosse continue... ma lo stato di angoscia non cambia
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- esse
- Expert~GolGirl®

anna hai ragione, non si riesce a stare tranquilli in questa situazione. avete fatto benissimo a spostarvi in campagna ...
miki: ieri ti ho mandato un paio di sms visto che non ero a casa e non potevo collegarmi, e mi ero un po' preoccupata però ho visto che sei passata da qui e quindi va tutto bene
carm. tutto bene, grazie
... tu? come mai questo periodo caotico? i bimbi stanno bene?
francesca: immagino che con altri 4 figli riposarsi sia un concetto sconosciuto, però che bello l'aiuto che hai dalle bimbe + grandi!!
anche io prendevo il magnesio
tanto baciotti alle pancine: hope, vale, cip ...
io ieri sono andata in ufficio a "riprendermi" il mio posto! vi aggiorno sulla situazione ...
il capo dice che il mio contratto non prevedeva i 160 giorni di "congelamento" ... cosa non vera perchè è previsto dalla legge ... ma che lei assolutamente vuole rinnovarlo perchè ha bisogno che io torni nel loro staff (secondo me non x il lavoro in sè, ma perchè non ha trovato nessun grafico che la sopporti ... due che ne aveva trovati l'hanno mandata affankiul dopo pochi giorni ). insomma: lei deve farmi tornare x forza ma vuole farlo figurando come la santa che vuole aiutarmi. mi aveva proposto di tornare da settembre lavorando da casa e andando in ufficio 2-3 mattine a settimana per le riunioni di briefing, le stampe, i materiali da controllare ... al che io le ho controproposto che con queste "caratteristiche" posso tornare da giugno con la sola cosa che fino a settembre, quando vado in ufficio, devo portarmi emma dato che è troppo piccola x andare al nido adesso. qualche volta in ufficio e poi seguirei i progetti da casa, ovviamente farei meno ore di prima, lei ha detto di conteggiare un part time, ma io le ho proposto un 6 ore visto che tra casa e ufficio e conoscendo loro che sono capaci di chiedere le cose anche di sabato e domenica sicuramente saranno anche di + ... ebbene ha accettato!!! ha scritto al consulente del lavoro x far fare un conteggio del nuovo contratto dal punto di vista dello stipendio.
e così alla fine invece di trovarmi a "continuare" il mio contratto x 160 giorni, rientro ugualmente a lavoro e con un contratto di minimo un anno, e soprattutto con la possibilità di potermi organizzare facilmente con emma!!! speriamo che arrivino buone notizie dal consulente del lavoro e che troviamo subito un accordo!!!
oggi giornata casalinga. adesso vado a vestirmi, poi vorrei fare un saltino all'alimentari. per fortuna oggi il socio fa 1/2 giornata così si riprende un po' visto che in ufficio sta passando un periodaccio ... per lui la emma-terapia è la cosa migliore!!! ormai qui si passano le ore a farla sorridere... ho messo anche qualche nuova fotina!
vado a vestirmi e inizio la giornata!!! baci a tutte!!!
miki: ieri ti ho mandato un paio di sms visto che non ero a casa e non potevo collegarmi, e mi ero un po' preoccupata però ho visto che sei passata da qui e quindi va tutto bene
carm. tutto bene, grazie
francesca: immagino che con altri 4 figli riposarsi sia un concetto sconosciuto, però che bello l'aiuto che hai dalle bimbe + grandi!!
tanto baciotti alle pancine: hope, vale, cip ...
io ieri sono andata in ufficio a "riprendermi" il mio posto! vi aggiorno sulla situazione ...
il capo dice che il mio contratto non prevedeva i 160 giorni di "congelamento" ... cosa non vera perchè è previsto dalla legge ... ma che lei assolutamente vuole rinnovarlo perchè ha bisogno che io torni nel loro staff (secondo me non x il lavoro in sè, ma perchè non ha trovato nessun grafico che la sopporti ... due che ne aveva trovati l'hanno mandata affankiul dopo pochi giorni ). insomma: lei deve farmi tornare x forza ma vuole farlo figurando come la santa che vuole aiutarmi. mi aveva proposto di tornare da settembre lavorando da casa e andando in ufficio 2-3 mattine a settimana per le riunioni di briefing, le stampe, i materiali da controllare ... al che io le ho controproposto che con queste "caratteristiche" posso tornare da giugno con la sola cosa che fino a settembre, quando vado in ufficio, devo portarmi emma dato che è troppo piccola x andare al nido adesso. qualche volta in ufficio e poi seguirei i progetti da casa, ovviamente farei meno ore di prima, lei ha detto di conteggiare un part time, ma io le ho proposto un 6 ore visto che tra casa e ufficio e conoscendo loro che sono capaci di chiedere le cose anche di sabato e domenica sicuramente saranno anche di + ... ebbene ha accettato!!! ha scritto al consulente del lavoro x far fare un conteggio del nuovo contratto dal punto di vista dello stipendio.
e così alla fine invece di trovarmi a "continuare" il mio contratto x 160 giorni, rientro ugualmente a lavoro e con un contratto di minimo un anno, e soprattutto con la possibilità di potermi organizzare facilmente con emma!!! speriamo che arrivino buone notizie dal consulente del lavoro e che troviamo subito un accordo!!!
oggi giornata casalinga. adesso vado a vestirmi, poi vorrei fare un saltino all'alimentari. per fortuna oggi il socio fa 1/2 giornata così si riprende un po' visto che in ufficio sta passando un periodaccio ... per lui la emma-terapia è la cosa migliore!!! ormai qui si passano le ore a farla sorridere... ho messo anche qualche nuova fotina!
vado a vestirmi e inizio la giornata!!! baci a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUongiorno!!!
Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!
Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)
1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche.
2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro
e devo dire che mi sono stupida della rapidità della stampa!
3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo!
4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.
5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi!
ero già dell'idea di abbandonare la mission impossible ma per fortuna un poliziotto è venuto in nostro soccorso
tutti quanto dovevano rinnovare o addirittura fare il passaporto e siccome c'è un' unica macchinetta che lo può fare noi siamo passati avanti a tutti in un altro ufficio perchè dovevamo solo consegnare le domande già compilate e le foto...i documenti saranno pronti prossima settimana!
6.TAPPA: di nuovo casa!!
Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare
), e anche a Lori perchè poverino non ci vedeva nemmeno + fuori con la frangetta davanti agli occhi!
Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.
Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!
il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!
Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua
Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!
Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)
1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche.
2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro
3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo!
4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.
5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi!
6.TAPPA: di nuovo casa!!
Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare
Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.
Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!
il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!
Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ANNA

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- vale77
- Bronze~GolGirl®

esse: evviva x il lavoro!
patty...sei sempre + super patty, hai fatto in un giorno ciò che io avrei fatto in una settimana....
patty...sei sempre + super patty, hai fatto in un giorno ciò che io avrei fatto in una settimana....
LORENZO 15.07.09
- Francesca77
- Master~GolGirl®

zaooo 77 ine!
patty che forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo ricordarmi prima di luglio di rinnovare il documento di Sofia che se no quest'estate non può andare in montagna coi miei...(han detto che se la portano...
)
Esse
sono contenta per il lavoro ti faccio tanti
che tutto si metta in ordine il prima possibile!
Vale
oggi fai 25 sett 
patty che forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo ricordarmi prima di luglio di rinnovare il documento di Sofia che se no quest'estate non può andare in montagna coi miei...(han detto che se la portano...
Esse
Vale
- miki77
- Master~GolGirl®

ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS..... 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Sono felice x il lavoro Sere, e la piccoletta che dice???? E' brava???
Patty ecco xchè non farò MAI altri figli....
Ale ha le placche in gola e un gran febbrone....povero cucciolo!
Patty ecco xchè non farò MAI altri figli....
Ale ha le placche in gola e un gran febbrone....povero cucciolo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

infatti ieri sera ho scoperto che gli sms li invio, li pago, ma non arrivanomiki77 ha scritto:ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS.....
la piccola gnappetta sta bene, cresce, mangia, dorme, adesso inizia a vederci bene quindi si guarda intorno, si incanta a guardare uno spigolo o un termosifone
le hai viste le foto nuove??
devo dire che è buonissima, anche se a volte mi dispiace non riuscire ad interpretare subito i suoi pianti e quindi prima che capisco il problema e le do la soluzione lei si lamenta un po', ma x il resto è buonissima e mi permette di fare tutto: sistemare casa, uscire, cucinare, fare la spesa, rilassarmi, lavorare, dormire ... è un'ottima compagna!!!
ale e fede come stanno?? e tu??
senti ma quando sei in ufficio, fede con chi sta??
ups devo andare che la signorina mi reclama ...
torno dopo!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Ho provato un altro impasto per le colombe che è in forno spento che lievita...+ tardi faccio il secondo impasto e speriamo bene.
Vi auguro buona giornata!
Ho provato un altro impasto per le colombe che è in forno spento che lievita...+ tardi faccio il secondo impasto e speriamo bene.
Vi auguro buona giornata!

- vale77
- Bronze~GolGirl®

esse ha scritto:infatti ieri sera ho scoperto che gli sms li invio, li pago, ma non arrivanomiki77 ha scritto:ESSE A ME NON E' ARRIVATO NESSUN SMS.....e io che ne mando almeno 10/15 al giorno ho buttato soldi x 2 giorni!!!
![]()
![]()
la piccola gnappetta sta bene, cresce, mangia, dorme, adesso inizia a vederci bene quindi si guarda intorno, si incanta a guardare uno spigolo o un termosifonema soprattutto fa grandi sorrisoni, per lo + quando la cambiamo.
le hai viste le foto nuove??
devo dire che è buonissima, anche se a volte mi dispiace non riuscire ad interpretare subito i suoi pianti e quindi prima che capisco il problema e le do la soluzione lei si lamenta un po', ma x il resto è buonissima e mi permette di fare tutto: sistemare casa, uscire, cucinare, fare la spesa, rilassarmi, lavorare, dormire ... è un'ottima compagna!!!![]()
ale e fede come stanno?? e tu??
senti ma quando sei in ufficio, fede con chi sta??
ups devo andare che la signorina mi reclama ...
torno dopo!!!
ma che splendore che è!!!!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao ciao!
sto facendo colazione con tè al miele
dal raffreddore mi sta venendo la tosse quella...come si chiama....grassa??
insomma quando ti escono i topi verdi ecco.
ora sveglio simo che ce ne andiamo dalla teresa delle fragole.
LORENZO 15.07.09
- esse
- Expert~GolGirl®

mi commuovo anche io!! :prrrr :prrrr :prrrrvale77 ha scritto:ciao ciao!
scherzi a parte, mi ricordo che la tosse con la pancia mi dava un fastidio terribile.
il te al miele oltre che ottimo come rimedio è anche buonissimo!!
chi è la teresa delle fragole??
io quest'anno ci devo rinunciare alle fragole, che peccato ... ma mi hanno detto che in allattamento è meglio evitare ... è giusto o è qualche diceria che non ha nessun fondamento e che mi fa fare un sacrificio inutile??
- vale77
- Bronze~GolGirl®

qs mattina siamo stati dalla teresa delle fragole.
che le fragole ancora non ce le ha
fantastico...ha sto negozietto dove vende la roba che produce.
tutta roba bio ma a prezzi bassi, cioè magari + alti dei prezzi di frutta e verdura normale dell'esselunga, ma decisamente + bassi del bio normale.
ho assaggiato a parnzo i pomodorini ciliegino e sono rimasta così
sanno davvero di pomodoro
un sapore mai provato...
adesso siccome sono un po' furio davvero, voglio fare un esperimento: oggi compro pomodorini all'esselunga e domani che sono a cena con 6 amici porto due vaschette una coi pomodori dell'Slunga e l'altra con quelli della teresa.
li faccio assaggiare ai miei ammici e vediamo se anche loro si accorgono della differenza.
cmq sono molto felice della mia spesa.
e tra l'latro abbiamo fatto un giro nel paesino e tutte le volte mi dico perchè non vado a vivere in campagna....ho un richiamo fortissimo verso queio posti...
tra un po' mi sa che apro un post nel salottino....
che le fragole ancora non ce le ha
fantastico...ha sto negozietto dove vende la roba che produce.
tutta roba bio ma a prezzi bassi, cioè magari + alti dei prezzi di frutta e verdura normale dell'esselunga, ma decisamente + bassi del bio normale.
ho assaggiato a parnzo i pomodorini ciliegino e sono rimasta così
sanno davvero di pomodoro
un sapore mai provato...
adesso siccome sono un po' furio davvero, voglio fare un esperimento: oggi compro pomodorini all'esselunga e domani che sono a cena con 6 amici porto due vaschette una coi pomodori dell'Slunga e l'altra con quelli della teresa.
li faccio assaggiare ai miei ammici e vediamo se anche loro si accorgono della differenza.
cmq sono molto felice della mia spesa.
e tra l'latro abbiamo fatto un giro nel paesino e tutte le volte mi dico perchè non vado a vivere in campagna....ho un richiamo fortissimo verso queio posti...
tra un po' mi sa che apro un post nel salottino....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io non ho mai sentito di qsd cosa...te l'ha detto un medico o voci?esse ha scritto:mi commuovo anche io!! :prrrr :prrrr :prrrrvale77 ha scritto:ciao ciao!
scherzi a parte, mi ricordo che la tosse con la pancia mi dava un fastidio terribile.
il te al miele oltre che ottimo come rimedio è anche buonissimo!!![]()
chi è la teresa delle fragole??
io quest'anno ci devo rinunciare alle fragole, che peccato ... ma mi hanno detto che in allattamento è meglio evitare ... è giusto o è qualche diceria che non ha nessun fondamento e che mi fa fare un sacrificio inutile??
la teresa delle fragole è un'azienda agricola che c'è nelle campagne qui vicino che produce robe bio e ha anche un negozietto dove vende al dettaglio...
LORENZO 15.07.09
- Francesca77
- Master~GolGirl®

in effetti in allattamento è meglio evitare i cibi allergizzanti come fragole,creostacei e simili perchè finendo nel LM possono dare allergie ai piccoli
volevo augurare a tutti BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
volevo augurare a tutti BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- miki77
- Master~GolGirl®

Buona pasqua anche a te Franci!!!!!!!!!!
Esse è meravigliosa e dalle foto sembra enorme considerando che ha solo 40 gg....hai il latte al mascarpone?
Anna???????
Esse è meravigliosa e dalle foto sembra enorme considerando che ha solo 40 gg....hai il latte al mascarpone?
Anna???????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE