GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da Gnagni » 31 mar 2009, 17:27

Ora io potrei benissimo mettermi a piangere...... :buuu :buuu
vado a prendere Michela all'asilo, torno a casa e decido di cambiarla per andare ad una festa di compleanno di una sua compagnetta, le tocco la fronte e........scotta di nuovo :urka :urka
E' la quarta febbre da febbraio ad oggi e io non so piu cosa pensare, questa bambina si becca di tutto........pensate che era tornata all'asilo solo giovedi scorso :buuu
Adesso non so come fare domani sera.......non so proprio.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 17:48

coccinella81 ha scritto:MARY..io arrivero' cmq presto..alle 20 15 saro' da sil..
l'aiutero' a preparare la tavola.. :hi hi hi hi

io credo arriverò verso le 20:30 o poco più... mio marito deve giocare alle 21!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 17:49

Gnagni ha scritto:Il tempo fa c@gar e pare che sarà cosi tutta la settimana :x:

uuuhhhhh questa sì che è una bella notizia :x:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 17:51

coccinella81 ha scritto:ammazza quanto scrivete!
hihihihih nn vedo l ora di troddionare domani sera :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ussignur, avevo letto di troddiare :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2009, 17:56

ragazze vi riporto un post che mi ha lasciata così :urka
cioè c'è davvero gente che crede che in Sardegna siamo tutti miliardari, perchè ci vengono i vips in vacanza :martello
diavoletta ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
chafi ha scritto:Comunque anche secondo me dipende da dove si vive, qui nel profondo sud , Sicilia ,c'e' gente che campa 2 figli anche con meno di 2000 euro , di certo non ci puo' essere paragone con il costo della vita a Milano.
Qui un affitto puo' costare anche meno di 300 euro e parliamo di appartamenti grandi .
Invece sento dei miei amici che vivono a Milano e che in 2 arrivano a prendere 4.000 euro che non possono permettersi il secondo figlio , perche' tra mutuo nido e spese non ce la farebbero piu' !! E questo e' molto triste perche' se questi soldi li guadagnassero in Sicilia sarebbero ricchi !!!
Qui al mio paese per un asilo si pagano circa 100 eruo mensili, mentre al nord parliamo di cifre molto piu' alte .
Insomma sta diventando davvero molto difficile vivere... :x:
mah guarda ...
anche io vivo al profondo sud ...isola come te ...Sardegna !!
qua l'affitto di un bivano di 50 mq in città è sui € 600 al mese
per appartamenti più grandi (quadrivani) arriviamo tranquillamente a € 900 al mese
certo ti parlo di città, se vai nei paesini sperduti è un altro conto
anche se ti sposti nella cintura dell'hinterland gli affitti scendono, ma non poi tanto (bivano sui 450; quadrivano 750)
l'anno scorso per il nido pagavo € 280 fino alle 14, se volevi l'orario prolungato arrivavi tranquillamente ai 400
e il mio non era dei più cari, eh
quest'anno di asilo paghiamo € 165 + altre spesuccie; ma la regione ha miodificato le quote isee per il 2010 e quindi l'anno prossimo arriveremo circa a € 250 :urka

quindi scusa, ma le cose che dici non tornano tanto ...eh, a parità di profondo sud e di insularità ...
ma in sardegna ci vanno i vip..
e kmq..io ho sempre saputo che la sardegna è cara..

ma in sicilia(messina)le cose costano meno..
e un'altra scrive:
chafi ha scritto:[
Io riportavo l'esempio del paese dove vivo io, in Sardegna ci sono i vip... !!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 17:56

Gnagni ha scritto:Ora io potrei benissimo mettermi a piangere...... :buuu :buuu
vado a prendere Michela all'asilo, torno a casa e decido di cambiarla per andare ad una festa di compleanno di una sua compagnetta, le tocco la fronte e........scotta di nuovo :urka :urka
E' la quarta febbre da febbraio ad oggi e io non so piu cosa pensare, questa bambina si becca di tutto........pensate che era tornata all'asilo solo giovedi scorso :buuu
maròòòòòòòòò gnagni ma che balleeeeeeeee :urka
ascolta... secondo me devi tenertela a casa finchè non si rimette bene in salute, a costo di non mandarla alla materna per un mese intero.
comunque a me successe con federico una cosa simile quando lui aveva 18 mesi.
alla quinta febbre consecutiva lo avevo fatto ricoverare per fare degli accertamenti... lo avevano rivoltato come un calzino ma era sano come un pesce.
il responso finale era... "continui attacchi virali". ange io lo so che è bruttissimo ma probabilmente michela un po' per le adenoidi ingrossate, un po' per i troppi antibiotici, un po' per tutti sti virus in giro se le sta beccando tutte.
se la febbre non supera i 39 io non le darei l'antibiotico anche se il pediatra ti dirà il contrario. secondo me sono tutti questi cicli di antibiotici che l'hanno indebolita.
dalle vitamine e tienila a casa per qualche settimana... vedrai che si riprende :ok
dai ora vedi come sta e poi al limite decidi che fare :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 17:59

Cippi71 ha scritto:ragazze vi riporto un post che mi ha lasciata così :urka
cioè c'è davvero gente che crede che in Sardegna siamo tutti miliardari, perchè ci vengono i vips in vacanza :martello
diavoletta ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
chafi ha scritto:Comunque anche secondo me dipende da dove si vive, qui nel profondo sud , Sicilia ,c'e' gente che campa 2 figli anche con meno di 2000 euro , di certo non ci puo' essere paragone con il costo della vita a Milano.
Qui un affitto puo' costare anche meno di 300 euro e parliamo di appartamenti grandi .
Invece sento dei miei amici che vivono a Milano e che in 2 arrivano a prendere 4.000 euro che non possono permettersi il secondo figlio , perche' tra mutuo nido e spese non ce la farebbero piu' !! E questo e' molto triste perche' se questi soldi li guadagnassero in Sicilia sarebbero ricchi !!!
Qui al mio paese per un asilo si pagano circa 100 eruo mensili, mentre al nord parliamo di cifre molto piu' alte .
mah guarda ...
per appartamenti più grandi (quadrivani) arriviamo tranquillamente a € 900 al mese
anche se ti sposti nella cintura dell'hinterland gli affitti scendono, ma non poi tanto (bivano sui 450; quadrivano 750)
l'anno scorso per il nido pagavo € 280 fino alle 14, se volevi l'orario prolungato arrivavi tranquillamente ai 400
quest'anno di asilo paghiamo € 165 + altre spesuccie; ma la regione ha miodificato le quote isee per il 2010 e quindi l'anno prossimo arriveremo circa a € 250 :urka

quindi scusa, ma le cose che dici non tornano tanto ...eh, a parità di profondo sud e di insularità ...
e kmq..io ho sempre saputo che la sardegna è cara..

ma in sicilia(messina)le cose costano meno..

e che mi****a c'entra se in sardegna vengono i vip in vacanza??? mica ce li danno loro i soldi per vivere??? magaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahaha
comunque non mi stupisco, visto chi ha scritto la cosa in questione :prrrr
qui l'affitto di un trivano costa sui 500 euro al mese... :urka
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2009, 18:00

aspetta MARY non è ancora finita ...ora riporto dell'altro !!! :aargh
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2009, 18:03

Cippi71 ha scritto:
diavoletta ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
mah guarda ...

:domanda :domanda :domanda
:urka :urka :urka
scusa ma che c'entra ???

per l'appunto, in sardegna ci VANNO i vip, il che vuol dire che non ci abitano e non ci vivono
ci vengono 20 gg all'anno
e stanno ben concentrati e rinchiusi fra di loro in 5 kmq
ma guarda caso la Sardegna è la 3° regione per estensione, ben 24000 kmq
diciamo pure che i vip non hanno niente a che fare con la sardegna .....la VERA sardegna
e poi scusa, siccome il Berlusca ha la casa in costa smeralda, cosa c'entra col fatto che invece un affitto a Cagliari costi 900 euro, o l'asilo di mia figlia 250 ???????
siccome il Berlusca (e tutti i vip a seguire) è il terzo uomo più ricco d'Italia, e ha una casa in sardegna, allora tutti i sardi sono ricchi ????
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2009, 18:06

diavoletta ha scritto::ahaha :ahaha mettiamola cosi...la sardegna è un luogo turistico..che viene sommerso di gente in estate..quindi la maggior parte dei lavoratori guadagna in estate..quindi è ovvio...che i prezzi sono alti..
stessa cosa per TAORMINA..li i prezzi sono alle stelle..stessa cosa VERONA...perchè sono zone turistiche :sorrisoo è normale sai... :sorrisoo
Cippi71 ha scritto:ma a te chi te l'ha detto ? la maggior parte dei lavoratori ...de che ?
i camerieri? guadagnano esattamente ad agosto quello che guadagnano a febbraio ...sempre che a febbraio ce l'abbiano il lavoro :che_dici
le commesse? gli operai ? i cassieri dell'Auchan guadagnano 10milaeuro a luglio e 15milaeuro ad agosto?? gli impiegati del comune di Armungia guadagnano moooltissimo e possono permettersi 10 figli perchè ad agosto viene Totti in vacanza ??????

allora lo stesso discorso varrebbe per tutte le regioni costiere (praticamente TUTTE) d'Italia, gli abitanti tutti miliardari perchè d'estate ci sono i turisti ...
e invece nelle regioni montane ci sono d'nverno, quindi anche lì tutti miliardari
:yeee evvai abbiamo risolto il problema della crisi economica italiana !!!!!!!!!!!!

:che_dici :che_dici
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 18:08

Cippi71 ha scritto:
diavoletta ha scritto::ahaha :ahaha mettiamola cosi...la sardegna è un luogo turistico..che viene sommerso di gente in estate..quindi la maggior parte dei lavoratori guadagna in estate..quindi è ovvio...che i prezzi sono alti..
stessa cosa per TAORMINA..li i prezzi sono alle stelle..stessa cosa VERONA...perchè sono zone turistiche :sorrisoo è normale sai... :sorrisoo
Cippi71 ha scritto:ma a te chi te l'ha detto ? la maggior parte dei lavoratori ...de che ?
i camerieri? guadagnano esattamente ad agosto quello che guadagnano a febbraio ...sempre che a febbraio ce l'abbiano il lavoro :che_dici
le commesse? gli operai ? i cassieri dell'Auchan guadagnano 10milaeuro a luglio e 15milaeuro ad agosto?? gli impiegati del comune di Armungia guadagnano moooltissimo e possono permettersi 10 figli perchè ad agosto viene Totti in vacanza ??????

allora lo stesso discorso varrebbe per tutte le regioni costiere (praticamente TUTTE) d'Italia, gli abitanti tutti miliardari perchè d'estate ci sono i turisti ...
e invece nelle regioni montane ci sono d'nverno, quindi anche lì tutti miliardari
:yeee evvai abbiamo risolto il problema della crisi economica italiana !!!!!!!!!!!!

maronna diavoletta è fuori di testa e si fa le regole da sola :ahaha

we io scappo, sta per arrivare il marito e stasera dobbiamo andare alle vele. devo cominciare a comprare tute primaverili per i bimbi, calzini corti in cotone, un giubbottino e jeans per me.
ci sentiamo domani :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 18:09

grande cippi :yeee :yeee :yeee
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2009, 18:13

grazie MARY mi fai arrossire :emozionee

è solo che certa gente è davvero ssiema !!!!! :bomba

cmnq tornando a noi ....
ma che voglia hai di comprare roba primaverile con qst tempo ?
a menon viene voglia ....
anzi, adesso vado a mettermi un maglione :che_dici :prrrr
Gollina dal 09/2004 -

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 31 mar 2009, 18:33

mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:Ora io potrei benissimo mettermi a piangere...... :buuu :buuu
maròòòòòòòòò gnagni ma che balleeeeeeeee :urka
ascolta... secondo me devi tenertela a casa finchè non si rimette bene in salute, a costo di non mandarla alla materna per un mese intero.
comunque a me successe con federico una cosa simile quando lui aveva 18 mesi.
alla quinta febbre consecutiva lo avevo fatto ricoverare per fare degli accertamenti... lo avevano rivoltato come un calzino ma era sano come un pesce.
il responso finale era... "continui attacchi virali". ange io lo so che è bruttissimo ma probabilmente michela un po' per le adenoidi ingrossate, un po' per i troppi antibiotici, un po' per tutti sti virus in giro se le sta beccando tutte.
se la febbre non supera i 39 io non le darei l'antibiotico anche se il pediatra ti dirà il contrario. secondo me sono tutti questi cicli di antibiotici che l'hanno indebolita.
dalle vitamine e tienila a casa per qualche settimana... vedrai che si riprende :ok
dai ora vedi come sta e poi al limite decidi che fare :incrocini
Mary col cavolo che le do l'antibiotico prima che passino tre giorni anche se ha la febbre alta
le vitamine le sta gia prendendo, di piu non posso fare......
giovedi devo andare dall'otorino speriamo che si senta meglio.
Io domani sera volevo venire proprio per staccare un po la spina......sono sempre a casa perchè lei sta sempre male.......
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 31 mar 2009, 18:33

:ahah :ahah :ahah
MIII IN SARDEGNA SIAMO TUTTI RICCHI QUINDI??? :ahaha
se ti capita..avvisa le persone che stanno scrivendo queste boiate..che c'e' gente come me che nn e' mai andata in costa smeralda perche'nn si posso permettermi neanche l'odore di quel posto..

quindi anche a MILANO sono tutti straricchi??..o ci sara' gente normalissima che nn riesce ad arrivare a fine mese???
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 31 mar 2009, 18:36

Cippi71 ha scritto:

Beata gioventu :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 31 mar 2009, 19:17

se lo sapessero..che siamo la carretta dell italia.. :che_dici
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 31 mar 2009, 19:23

che bello ragazze tra un po' me ne vado a casa..
il fatto che ci sia ancora luce mi mette taaaanta allegria.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

posso essere piu' esaurita ?? :che_dici
buona serata a tutte! :bacio
gnagni:lo so che e' durissima..sopratutto vedere miky che sta sempre male..povera :coccola pero' tieni duro..sicuramente e' come dice mary..gli antibiotici l hanno indebolita tanto..
un bacio grandissimo :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 mar 2009, 20:28

Ciaooo ragazze!
Gnagni. ANCoraaaa!! :aargh Come sta ora michela? Continua ad avere la febbre?
Certo che questo tempo di cacca non aiuta tanto!!
Tienici aggiornate!! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 mar 2009, 20:30

:ahah :ahah :ahah ...questa diavoletta...m fa troppo ridere :ahaha :ahaha Ma dove vive????? :ahah .....Nooooo.... :ahaha

Cippi: complimenti per la pazienza che hai dimostrato :ok ...brava!!
mARy: domani ci racconti un pò di crastuli ..... :hi hi hi hi
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”