GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
- piciola24
- Original~GolGirl®
Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
Garden....beh vedi...la ruota gira davvero....poi dicono che non ci si deve spettare i cambiamenti delle persone!!!! 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- debora81
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
NOEMI sono davvero contenta che il patrigno sia un uomo così generoso!
Argomento bimbi: anche a me dicono che questo è il periodo più bello!! Infatti non immagino come sia poi visto che mi dicono tutti così... non ho molti momento per me, sono sempre dietro a Serena e non si ferma MAI!
ALE cavoli già la valigia, già il parto dietro alle porte
Non ti preoccupare nei vestiti ci rientrerai, sei stat bravissima!
PICCOLA MAMMA coraggio che la fine delle nausee è dietro l'angolo
COme passa in fretta il tempo già la TN! MA è una mia impressione ma per la prima gravidanza era tutto mooolto più lento?
ROSA, NANA' vi penso tanto
NOEMI sono davvero contenta che il patrigno sia un uomo così generoso!
Argomento bimbi: anche a me dicono che questo è il periodo più bello!! Infatti non immagino come sia poi visto che mi dicono tutti così... non ho molti momento per me, sono sempre dietro a Serena e non si ferma MAI!

ALE cavoli già la valigia, già il parto dietro alle porte

PICCOLA MAMMA coraggio che la fine delle nausee è dietro l'angolo

COme passa in fretta il tempo già la TN! MA è una mia impressione ma per la prima gravidanza era tutto mooolto più lento?
ROSA, NANA' vi penso tanto

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa ... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta
magari... e pensare che fino ad ora nessuno ha capito una mazza ed inoltre io sono stanca di cambiare medico

scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa ... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Garden bene per la situazione con il patrigno
Deb si in effetti questa grav mi sta passando via veloce... sarà che prima avevo solo quello da pensare.. ora con la piccolina non ho proprio tempo..
Rosa
Garden bene per la situazione con il patrigno

Deb si in effetti questa grav mi sta passando via veloce... sarà che prima avevo solo quello da pensare.. ora con la piccolina non ho proprio tempo..
Rosa

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
sto di nuovo male
la colpa è mia, dopo aver preso l'influenza appena sto meglio riprendo a fare le cose di tutti i giorni senza fare la dovuta cautela e quindi ho delle ricadute. Tra l'altro qui c'è un tempo da lupi, pioggia, vento e freddo. E ieri con questo tempo e stando già un pò male, ho portato lo stesso Aida in piscina dandomi il colpo di grazia.
Devo assolutamente impormi di non mettere il naso fuori non solo finchè non mi rimetto ma anche per un altro paio di giorni dopo, per stabilizzarmi. E quando lo faccio, ben coperta che questa primavera francamente è una porcheria, sembra autunno inoltrato.
Mannaggia, con questo tempo ho tutte le piante ferme, siamo quasi a maggio!!
Aida sta diventando sempre più mammona e picciosa. Spero sia il malessere dei denti perchè era una bimba allegra e solare e ora l'abbiamo ribattezzata Aida Piccio Bruno.
Forse è il malessere dei denti, o forse sperimenta se piangendo ottiene ciò che vuole ed è una normale fase di crescita, non saprei. Spero solo che finisca presto 
Stanotte infatti ha pianto molto prima di addormentarsi, e poi si svegliava di notte piangendo, così ho detto a mio marito di portarla a letto e in mezzo a noi si è addormentata. Ogni tanto faceva un lamento, ma appena la toccavo si rasserenava e smetteva. Ultimamente è successo più di una notte, è chiaro che sente il bisogno di essere confortata. Anche in piscina mi è stata attaccata come una cozza allo scoglio, con mani e piedi.
sto di nuovo male

Devo assolutamente impormi di non mettere il naso fuori non solo finchè non mi rimetto ma anche per un altro paio di giorni dopo, per stabilizzarmi. E quando lo faccio, ben coperta che questa primavera francamente è una porcheria, sembra autunno inoltrato.
Mannaggia, con questo tempo ho tutte le piante ferme, siamo quasi a maggio!!
Aida sta diventando sempre più mammona e picciosa. Spero sia il malessere dei denti perchè era una bimba allegra e solare e ora l'abbiamo ribattezzata Aida Piccio Bruno.

Stanotte infatti ha pianto molto prima di addormentarsi, e poi si svegliava di notte piangendo, così ho detto a mio marito di portarla a letto e in mezzo a noi si è addormentata. Ogni tanto faceva un lamento, ma appena la toccavo si rasserenava e smetteva. Ultimamente è successo più di una notte, è chiaro che sente il bisogno di essere confortata. Anche in piscina mi è stata attaccata come una cozza allo scoglio, con mani e piedi.
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
Dopo l'illusione dei giorni scorsi qua il tempo è bruttino, non piove ma quasi e, sopratutto, ci sono 10°. Io ho già fatto il cambio stagione e ora non so cosa mettermi e sto crepando di freddo
In questi giuorni mi sento molto stanca (sarà la primavera??) e sono piena di mal di schiena... Non so se è la posizione che ho quando cambio Serena, o il fatto che adesso è pesantina (siamo a quota kg 8.4) e tenerla in braccio e le varie operazioni di scarico e carico in macchina sono complicate... fatto sta che ho la cervicale bloccata, i muscoli delle spalle irrigiditi, le vertebre lombari infiammate e la sciatica che quando mi prende non riesco a stare nemmeno seduta
ROSA è normale avere aspettative, anche io nella tua situazione vorrei sapere cosa c'è che non va, perchè seppur con un quadro generale buono la gravidanza non arriva, perchè tutti questi aborti... Spero con tutto il cuore che ti possando dare una risposta e, sopratutto, una cura che ti permetta di risolvere questo ptoblema
NOEMI non so se sono i denti, anche Serena ha delle fasi così. Lei va più a giornate, alle volte è allegra, sorridente, gioca abbastanza da sola, mangia volentieri, dorme bene. Altre invece la notte è un incubo, si muove in continuazione, piange se non sto girata dal suo lato, non vuole giocare da sola o non vuole giocare proprio e non sa cosa vuole, non mangia, frigna senza motivo, si lamenta e basta... Ogni tanto non vedo l'ora che cresca almeno per dirmi che cos'ha che on va, almeno la potrei aiutare, consolare... insomma, farla smettere! Invece adesso è così frustrante e stancante... E pensare che tutti dicono che questo è il periodo più bello, e altre mamme dicono che li vedono già così grandi e vorrebbero tornassero di nuovo più piccoli... non so se sono io quella sbagliata...
Cmq stai un po' calma questi giorni, vedrai che l'influenza ti passa...e poi arriverà no questa primavera definitivamente
Dopo l'illusione dei giorni scorsi qua il tempo è bruttino, non piove ma quasi e, sopratutto, ci sono 10°. Io ho già fatto il cambio stagione e ora non so cosa mettermi e sto crepando di freddo

In questi giuorni mi sento molto stanca (sarà la primavera??) e sono piena di mal di schiena... Non so se è la posizione che ho quando cambio Serena, o il fatto che adesso è pesantina (siamo a quota kg 8.4) e tenerla in braccio e le varie operazioni di scarico e carico in macchina sono complicate... fatto sta che ho la cervicale bloccata, i muscoli delle spalle irrigiditi, le vertebre lombari infiammate e la sciatica che quando mi prende non riesco a stare nemmeno seduta

ROSA è normale avere aspettative, anche io nella tua situazione vorrei sapere cosa c'è che non va, perchè seppur con un quadro generale buono la gravidanza non arriva, perchè tutti questi aborti... Spero con tutto il cuore che ti possando dare una risposta e, sopratutto, una cura che ti permetta di risolvere questo ptoblema

NOEMI non so se sono i denti, anche Serena ha delle fasi così. Lei va più a giornate, alle volte è allegra, sorridente, gioca abbastanza da sola, mangia volentieri, dorme bene. Altre invece la notte è un incubo, si muove in continuazione, piange se non sto girata dal suo lato, non vuole giocare da sola o non vuole giocare proprio e non sa cosa vuole, non mangia, frigna senza motivo, si lamenta e basta... Ogni tanto non vedo l'ora che cresca almeno per dirmi che cos'ha che on va, almeno la potrei aiutare, consolare... insomma, farla smettere! Invece adesso è così frustrante e stancante... E pensare che tutti dicono che questo è il periodo più bello, e altre mamme dicono che li vedono già così grandi e vorrebbero tornassero di nuovo più piccoli... non so se sono io quella sbagliata...
Cmq stai un po' calma questi giorni, vedrai che l'influenza ti passa...e poi arriverà no questa primavera definitivamente

- garden
- Master~GolGirl®
fidati: è perchè si son dimenticati questo periododebora81 ha scritto:E pensare che tutti dicono che questo è il periodo più bello

Sai come si dice, "il sazio non crede al digiuno", ossia è facile dire "che bello questo periodo" se non ci sei dentro o ne sei uscito. Io gli darei Aida nel suo periodo no per 2 giorni e poi ne riparliamo, così gli rinfresco la memoria e mi fanno le più sentite scuse :prrrr
Poi certo, a questa età i problemi sono in fondo piccini (denti, mal di pancia) mentre da grandi diventano seri (lo studio, tenerli lontani da cattive amicizie) però è anche vero che fatto sta che i primi anni sono un periodo pesantissimo non tanto per la gravità dei problemi, ma per quanto ti impegnano e assorbono, ai limiti della sopportazione. Per questo infatti molti altri ti dicono che fino ai 3 anni è il periodo più duro (per le mamme). Saranno quelle con la memoria migliore

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazze..
Rosa speriamo invece che ti siano di grande aiuto al centro

Rosa speriamo invece che ti siano di grande aiuto al centro

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- debora81
- Expert~GolGirl®
NOEMI non sai quanto mi sento capita 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Deb ti capisco eccome.. perchè adesso Lucilla un pò si fa capire anche a gesti e si/no con la testa.. ma fino a poco fa era davvero una sofferenza con lei che indica, piange, strilla e non sai cosa vuole.. Adesso il problema è l'opposto.. sai cosa vuole ma spesso sono cose che non si possono fare.. ma il far finta di non capire non funziona più... so' furbi!!!
Io sono ancora in piene nausee.. che b@lls... a volte mi pento di essermi buttata in questa avventura con Lucilla così piccola.. però poi la vedo come coccola la cuginetta o le bambole, com'è affettuosa.. e un pò mi risolleva il morale.. ma il prossimo (se ci sarà) tra 4/5 anni almeno..
Deb ti capisco eccome.. perchè adesso Lucilla un pò si fa capire anche a gesti e si/no con la testa.. ma fino a poco fa era davvero una sofferenza con lei che indica, piange, strilla e non sai cosa vuole.. Adesso il problema è l'opposto.. sai cosa vuole ma spesso sono cose che non si possono fare.. ma il far finta di non capire non funziona più... so' furbi!!!
Io sono ancora in piene nausee.. che b@lls... a volte mi pento di essermi buttata in questa avventura con Lucilla così piccola.. però poi la vedo come coccola la cuginetta o le bambole, com'è affettuosa.. e un pò mi risolleva il morale.. ma il prossimo (se ci sarà) tra 4/5 anni almeno..
- garden
- Master~GolGirl®
il prossimo?la.piccola.mamma ha scritto:ma il prossimo (se ci sarà) tra 4/5 anni almeno..

piccola, ma come fai? e soprattutto perchè mio marito ogni tanto mi fa capire che già 1 figlia è fin troppo e altri pensano pure al terzo?

- piciola24
- Original~GolGirl®
io pure ci penso.... 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
- ila77
- Expert~GolGirl®
ciao, anche io vorrei avere 3 figli:mi piacerebbe riuscire ad adottarne uno.. vedremo il destino cosa mi riserverà
stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio per andare a controllare un lavoro

stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio per andare a controllare un lavoro

ilaria e Dario +'
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao belle bimbe,
ho avuto un po' di problemi col PC quindi niente internet ecc, ma appena tornata volevo dirvi che vi voglio bene
e ho 2 belle news: è arrivata la C3
e abbiamo comprato lo zainetto x il trekking dove mettere il bimbo dietro la schiena. me l'ha regalato dav x il comple: ora va sfruttato! Se viene il sole andremo a fare delle escursioni, me lo ha promesso, anche se è un pantofolaio
Ora è un periodo che è tutto dolce e premuroso, gli ho fatto notare di avere bisogno di aiuto in casa e sta facendo tanto.. meno male!
Mega bacioni
ho avuto un po' di problemi col PC quindi niente internet ecc, ma appena tornata volevo dirvi che vi voglio bene

e ho 2 belle news: è arrivata la C3

e abbiamo comprato lo zainetto x il trekking dove mettere il bimbo dietro la schiena. me l'ha regalato dav x il comple: ora va sfruttato! Se viene il sole andremo a fare delle escursioni, me lo ha promesso, anche se è un pantofolaio

Ora è un periodo che è tutto dolce e premuroso, gli ho fatto notare di avere bisogno di aiuto in casa e sta facendo tanto.. meno male!

Mega bacioni

Lorenzo 14/3/2008

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
ho messo 2 foto nuove di Lori ma non ho il tempo x il resize, quindi sono sul mio facebook x ora 

Lorenzo 14/3/2008

- romava
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze 

j

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette belle!
3°: beh ci penso perchè mi piacerebbe avere una famiglia numerosa.. non perchè vorrei rimettermi in pista subito.. Diciamo che prima devo vedere come andrà con il 2°... poi si deciderà..
Silvietta che bello lo zainetto per il trekking!! Anche a me da piccolina mi scarrozzavano in giro sulla schiena.. noi invece siamo troppo malandati per cose del genere.. Io con l'asma non posso fare 3 passi di fila in mezzo ai boschi, Richy con il piede dopo l'incidente fa già troppi sforzi al lavoro.. che scarsi..
3°: beh ci penso perchè mi piacerebbe avere una famiglia numerosa.. non perchè vorrei rimettermi in pista subito.. Diciamo che prima devo vedere come andrà con il 2°... poi si deciderà..
Silvietta che bello lo zainetto per il trekking!! Anche a me da piccolina mi scarrozzavano in giro sulla schiena.. noi invece siamo troppo malandati per cose del genere.. Io con l'asma non posso fare 3 passi di fila in mezzo ai boschi, Richy con il piede dopo l'incidente fa già troppi sforzi al lavoro.. che scarsi..

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ...
anche noi avremmo desiderato 3 figli, ma a qyuesto punto non so neanche se riusciremo ad avere il secondo
anche noi avremmo desiderato 3 figli, ma a qyuesto punto non so neanche se riusciremo ad avere il secondo

j

- debora81
- Expert~GolGirl®
3 figli
ragaze vi ammiro! Io a stento sto sopravvivendo a una
Anche a me piaceva l'idea della famiglia numerosa, ma forse perchè sono cambiate troppe cose nella mia vita, forse non ci sono presupposti ma altri figli proprio non ce la farei...
ILA manco sti te mesi no ti lasciano in pace?!?
SILVIA D. mi stavo chiedendo dov'eri.... Ho letto tutto sai! Bello bello davvero sopratutto il finale COMPLIMENTI!
PICCOLA MAMMA

ILA manco sti te mesi no ti lasciano in pace?!?
SILVIA D. mi stavo chiedendo dov'eri.... Ho letto tutto sai! Bello bello davvero sopratutto il finale COMPLIMENTI!
PICCOLA MAMMA

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
uh che emozionedebora81 ha scritto:SILVIA D. mi stavo chiedendo dov'eri.... Ho letto tutto sai! Bello bello davvero sopratutto il finale COMPLIMENTI!

Vi abbraccio

Lorenzo 14/3/2008