decisamente nocristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene
più chimica

Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 16:06
decisamente nocristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:06
ma no dai!cristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:07
:ahahcristiana ha scritto:cioè hai fatto la tesi sugli scioglilingua?elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene

Messaggio da cristiana » 5 mar 2009, 16:07
5aprile ha scritto:decisamente nocristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene
più chimica
cioè......ma mi avete preso sul serio????elimar ha scritto:ma no dai!cristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene![]()
chimica industriale

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 16:08
non penso...5aprile ha scritto:ci vai al concerto????gattoromeo ha scritto:Ecco a me non convince l'ultima degli U2......... mio gruppo preferito dai 16 anni.
io ci sto pensando
sarei un pò sottoparto
ma vicino a san siro c'è l'ospedale

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:08

Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 16:09
sicristiana ha scritto:5aprile ha scritto:decisamente nocristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene
più chimicacioè......ma mi avete preso sul serio????elimar ha scritto:ma no dai!cristiana ha scritto:legge?5aprile ha scritto:laurea in ?????elimar ha scritto:Idropirolisi di polipropilene![]()
chimica industriale

Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 16:10

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 16:10
ma avevi programmato propro il software?floddi ha scritto:la mia si intititola: software didattico per bambini con bisogni educativi speciali.
era anche interessante. massimo voto.
servita a nulla.

Messaggio da cristiana » 5 mar 2009, 16:11

Messaggio da cristiana » 5 mar 2009, 16:11
elimar ha scritto:Io si infatti mi chiedevo come ti fosse laureata in matematica..forse al cepu??

Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 16:15

Messaggio da cristiana » 5 mar 2009, 16:15

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:17
si anche se ora seguo più la parte farmaceutica, ispezioni NAS, dossier per gas medicinalicristiana ha scritto:che poi io me lo ricordo che lavoro fa marta: certificazioni di qualità (che con la laurea in legge non c'entra una cippa).
p.s. laura la faccina che fa le boccacce è da morire!

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 16:17
no no io non mi ci sono nemmeno iscritta all'università5aprile ha scritto:ma uffa
son l'unica somara qui??????

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:17
cosa che ti vedi con caro?cristiana ha scritto:vado dalla rana e vorrei farvi notare che non avete notato una cosa che volevo farvi notare. l'ho detta quasi all'inizio di questo topic, ma non l'ha notata nessuna oppure l'avete notata ma siete tutte rosicone.....
con ciò vi lascio e vi auguro un bellissimo pomeriggio esente da capricci.

Messaggio da floddi » 5 mar 2009, 16:18
si cccccerto!!!!!! non so manco perchè si chiama software!!! :prrrr :prrrrgattoromeo ha scritto:ma avevi programmato propro il software?floddi ha scritto:la mia si intititola: software didattico per bambini con bisogni educativi speciali.
era anche interessante. massimo voto.
servita a nulla.

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 16:18
a me è capitato alla maturità......................... ma per colpa del prof!CrIs4Lid3 ha scritto:Anche io ho preso 3 una volta.
Compito di filosofia.
Domanda aperta su una trinità intellettuale randomica.
Risposta: non lo so, non ho studiato questo capitolo.
3 per l'onestà :ahah

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:21

Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 16:22
eh seeee si dice sempre cosìgattoromeo ha scritto:a me è capitato alla maturità......................... ma per colpa del prof!CrIs4Lid3 ha scritto:Anche io ho preso 3 una volta.
Compito di filosofia.
Domanda aperta su una trinità intellettuale randomica.
Risposta: non lo so, non ho studiato questo capitolo.
3 per l'onestà :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”