Scusate la mia assenza.....non ho neppure letto gli arretrati spero mi perdonerete

Ho passato qualche giorno di forte stress..dovuto da Antonio che ha avuto e ha tutt'ora ma ora sempre meno...una tosse brutta brutta...tan'e' che vomitava la notte...e il giorno appena finiva di mangiare ....cosi' giovedi' sera....mentre aveva uno dei suoi forti attacchi l'ho portato dalla pediatra e per la prima volta le ha dato l'antibiotico....e ora finalmente devo dire che ora va meglio...speriamo che continui cosi'....era un continuo svomitazzamento...... :prrrr
Poi venerdi' siamo stati al controllo a Chieti al centro prematuri e... diciamo che la visita di Antonio non e' andata male.......perche' alla fine mi ha detto che i progressi ci sono inizia ormai a camminare da solo attaccato a quel gioco con le ruote (non so se avete capito)...anche se ancora no da solo....e che comunque il dottore da quello che vede pensa che non ci sia nulla legato ad una malattia celebrale.....il tutto e' legato solo a livello motorio....e soprattutto nelle gambe che vede parecchio sotto tono...e quindi mi ha dato da fare delle analisi del sangue....proprio per vedere se il fatto che ancora non cammini da solo sia per pura pigrizia o perche' ha il tono muscolare relativamente basso.....
Poi mi ha consigliato di farlo l'esame dell'udito nonostante ha capito che ci sente il bimbo...e' da fare perche' e' possibile che ci sia magari qualche frequenza che non sente....e comunque e anche per toglierci ogni dubbio su sta cosa.....e infine ci ha detto di fare una visita oculistica e ortottica perche' ha un occhietto che ogni tanto va storto.....anche se entro i 2 anni pare sia normale....pero' lui ci ha consigliato di fare questi esami per escludere ogni dubbio!
Insomma...niente di allarmante...anzi...lo ha trovato sveglio....solo che ho parecchie cose da fargli fare....gia' ieri mattina abbiamo fatto il prelievo di sangue.....e non vi dico quanto m'e' dispiaciuto
Poi il 10 ho l'esame dell'udito.....e per la visita oculistica se ne parla ad Aprile....per quella Ortottica a Maggio ...fortunatamente e' solo un controllo...ma se fosse davvero urgente...come cavolo si puo' prendere un appuntamento cosi' lungo????