Impegnata? Non con noi????Prillina ha scritto:Vado. Per pranzo sono impegnata, e devo anche passare dal fornaio
Traditora!!!
(avevo letto "devo anche passare dal fioraio" :prrrr )
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:44
Impegnata? Non con noi????Prillina ha scritto:Vado. Per pranzo sono impegnata, e devo anche passare dal fornaio
Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 12:46
Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 12:54
Hallelujah ha scritto:Prilli, mettiti d'accordo con Pulce e fate organizzare da Gianna e da Ba il primo matrimonio doppio gollino!![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:59
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 13:00
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 13:07
Non sono più passata davanti a quella fioraia... un paio di volte però l'ho incrociata e vi assicuro che mi ha guardata in cagnescopulced'acqua ha scritto:Hallelujah ha scritto:Prilli, mettiti d'accordo con Pulce e fate organizzare da Gianna e da Ba il primo matrimonio doppio gollino!![]()
![]()
![]()
![]()
l'avevo pensato anche io, PRILLYYYYYY mi sa che siam rimaste le uniche zitelle del clan......ma prima avevo omesso di precisare (doveroso) che mi piacciono sì un sacco i matrimoni...ALTRUI
...e tutti i preparativi annessi e connessi
ho finito ora di leggere il racconto di Madai sul bouquet e sono piegata in due :ahah , nemmeno io sapevo di questa epopea bouquet vs bomboniere e fioraia "vendicativa" :ahah
Vado a imbastire la cena per stasera, che altrimenti arrivano i bimbi da scuola e son ancora qua in nullafacenza totale
A dopo!!
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 13:08
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 13:13
Messaggio da michy1976 » 19 feb 2009, 13:13
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 13:16
Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 13:22
michy1976 ha scritto:
mi mandate qualchemagico???
Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 13:22
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 13:26
No è sulla via dove c'è anche l'Ausl, mi sembra si chiami via Garibaldi, dall'altra parte della strada... La scelsi perché mi assicurava la consegna a domicilio di domenica mattina, cosa che mi aveva assicurato solo un fioraio molto chic in zona Calzavecchio ma che mi aveva fatto un preventivo di 150 euroHallelujah ha scritto:Roby, che fioraia è? Quella su via Bixio?
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 13:26
Michymichy1976 ha scritto:mi sa che me la sono tirata....
rebecca stanotte e stamattina non voleva sapere di dormire
simone stanotte si è svegliato nn so quante volte
stamattina svegliato con 38 di febbre
e a mezzogiorno ha vomitato anche l'anima, ovviam mentre io allattavo rebecca e mia mamma gli preparava il pranzo
ora è a nanna senza cibo in pancia ovviamente
ha anche rivomitato la tachi che non voleva la supposta
ma che poi gli ho messo
mi mandate qualchemagico???
Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 13:28
Si, volevo dire via Garibaldi, in realtá, mi sono confusa.madainoncicredo ha scritto:No è sulla via dove c'è anche l'Ausl, mi sembra si chiami via Garibaldi, dall'altra parte della strada... La scelsi perché mi assicurava la consegna a domicilio di domenica mattina, cosa che mi aveva assicurato solo un fioraio molto chic in zona Calzavecchio ma che mi aveva fatto un preventivo di 150 euroHallelujah ha scritto:Roby, che fioraia è? Quella su via Bixio?e poi mi aveva proposto dei bouquet stranissimi, mentre io ne volevo uno semplice e tradizionale e da lei ho speso la metà... ma che stress
Messaggio da ba1976 » 19 feb 2009, 14:03
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 14:20
Le bomboniere infatti le ho fatte dal negozio di fronte a lei... non sono entrata da altre parti, non avevo tempo! Non per niente il mio era un matrimonio minimal... anche nelle distanzeHallelujah ha scritto:Si, volevo dire via Garibaldi, in realtá, mi sono confusa.madainoncicredo ha scritto:No è sulla via dove c'è anche l'Ausl, mi sembra si chiami via Garibaldi, dall'altra parte della strada... La scelsi perché mi assicurava la consegna a domicilio di domenica mattina, cosa che mi aveva assicurato solo un fioraio molto chic in zona Calzavecchio ma che mi aveva fatto un preventivo di 150 euroHallelujah ha scritto:Roby, che fioraia è? Quella su via Bixio?e poi mi aveva proposto dei bouquet stranissimi, mentre io ne volevo uno semplice e tradizionale e da lei ho speso la metà... ma che stress
A volte se vado in autobus lo prendo lí di fronte quindi ho capito. Ha delle bomboniere orrende!
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 14:32
Messaggio da co73 » 19 feb 2009, 14:39
Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 14:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”