GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 17:53

criss ha scritto:
ROBY75 ha scritto:(te lo dice una che desiderava tanto fare l'artistico e poi la scuola di grafica
pubblicitaria ma non ne ha avuto la possibilità.. :che_dici :buuu )
Roby nn ti 6 persa niente :ahah :ahah :ahah ...
scherzo nè :che_dici
:prrrr :ahah
Magari a quest'ora però starei davanti ad un pc, seduta ad una scrivania
a realizzare la grafica degli adesivi...invece che in piedi per otto ore al giorno
attaccata ad una macchina a stamparli e a respirare schifezze! :buuu

:hi hi hi hi

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 feb 2009, 17:54

Vado da Anna, che reclama!
Oggi compie un mese! Direi che è volato.. e si vede proprio che è cresciuta!!

Mi sto accorgendo che si addormenta solo se in braccio.. mi devo preoccupare? Non vorrei che le venisse un vizio.. ma così piccola può essere già viziata o necessita solo più calore, anche perché è nata prematura?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 feb 2009, 17:55

Ciao Roby! Scusa se prima non ti ho salutata!! Passo così poco che non incrocio quasi mai nessuna!

MDM com'è andato l'inserimento di Pasquale?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 feb 2009, 18:09

Fioriblu ha scritto:Vado da Anna, che reclama!
Oggi compie un mese! Direi che è volato.. e si vede proprio che è cresciuta!!

Mi sto accorgendo che si addormenta solo se in braccio.. mi devo preoccupare? Non vorrei che le venisse un vizio.. ma così piccola può essere già viziata o necessita solo più calore, anche perché è nata prematura?
tranquilla caterina quando aveva un mese si addormentava da sola ora ZERO :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 feb 2009, 18:12

MIMI :bacio tranquilla non mi ha sfiorato nemmeno l'idea che tu lo abbia messo per vantarti. E hai fatto benissimo a metterlo, la mia era solo una cosa che ho pensato ma adesso non vorrei che per evitare paragoni non raccontiamo più i progressi dei nostri bambini. :sorrisoo

Abbiamo preso la bicicletta :-D bellissima e Cate era felicissima anche del casco :ahaha

Dimenticavo ho sentito DREAM in montagna tutto bene (marito con influenza a parte :fischia ) e saluta tutte :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 18:38

Fioriblu :che_dici si, la suocera la metterei sotto il treno, però uno che va bello veloce :fischia

per quanto riguarda l'addormentarsiin braccio: io con Fra cerco ASSOLUTAMENTE di evitare che si addormenti in braccio (per ora siam riusciti a nn dargli il vizio, anche se è in braccio quando è stnco piagnucola perchè vuol andar nel suo lettino) perchè fed aveva preso quella strada e a più di anno ancora voleva essere addormentato in braccio :urka (11kg x70cm di altezza..insomma nn il massimo :che_dici )

Roby: o magari saresti seduta ad una scrivania a fare l'impiegata come la sottoscritta ...oppure disoccupata o lavoratrice moooolto precaria come tantissime mie ex compagne di liceo uscite da brera o da varie scuole per grafici ... o magari avresti avuto fortuna ...però nn è mai tardi per coltivare i sogni, potresti pensare di frequentare qualche corso d'arte e/o di grafica, magari serali (se ci sono) e tentare di battere quella strada :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 18:42

Fioriblu: hai fatto il ritratto di mia nonna :che_dici :che_dici ...però io nn le dico nulla (ma solo perchè è la mia nonna,se fosse mia suocera mi girerebbero di brutto :hi hi hi hi ), lei vuole rendersi utile e, in più, viene 3/4vv a settimana a tenermi tutti e 2 i bimbi dalle 9 alle 17 ... insomma nn mi posso proprio lamentare :sorrisoo

Invece vuoi sapere mia suocera cosa ha detto a mio marito la settimana scorsa??? che tengo i calzini sul comodino se nn posso buttarli a lavare (che c@zzo gliene frega poi) che è ANDATA A FRUGARE SUL MIO SERVO MUTO in camera MIA e ha visto che lì tengo dei vestiti che potrebbero essere buttati a lavare, perchè nn lo faccio :che_dici

giuro che se nn amassi mio marito nn so che farei :grrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 18:43

REGIIIIIII FRATELLLAAAAAA!!!! :bacio :bacio :bacio

e :bacio anche a Dream :bacio

ora vado a finire di far la pasta frolla, così prima di cena facciamo i biscotti :-D a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 feb 2009, 19:52

Criss Complimenti per la suocera!! :urka
La mia ha di buono che con lei posso lamentarmi di mio marito e mi sostiene sempre!! In generale è una bravissima donna.. ma da tenere un po' a freno!!
Corro a tirare fuori la torta che ho fatto per festeggiare il primo mese di Anna (ogni scusa è buona!!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 20:05

Fioriblu ormai con mia suocera è una causa persa :che_dici ma mi prenderò la rivincita, ahhh se me la prenderò :ahaha

Io ho in forno il pane senza impasto di mimì (da quando ho provato a farlo il pane fatto con la mdp ha perso ogni attrattiva :urka ) e appena lo sforno mettiam dentro i biscotti che abbiam tagliato io e fed :emozionee

ps. AUGRUIIIII per il primo mese della tua cucciolotta :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 feb 2009, 20:11

salve amiche...
oggi giornata intensa, intensissima finita anche con una bella sfuriata col socio, quindi-... :aargh

stamattina parrucchiera per me e a. C. domani vi posto la foto della mia principessa coi capelli corti...mo' non ce la faccio :x:

inserimento andato bene....quando me ne sono andata l'ho salutato, lui non mi ha dato molta retta, era troppo impegnato a giocare....sono andata a prenderlo dopo 3 ore(purtroppo abbiamo tardato dalla parrucchiera)...e lui...dormiva....in braccio alla tata :urka

mi hanno raccontato che ha pianto solo un po', per il resto ha giocato e fatto merenda(ma si è rifiiutato di farsi cambiare il pannolino)...poi mentre disegnavano è crollato su banco :urka :urka secondo me è impossibile....

a casa poi è stato il solito bimbo, ha anche ridormito fino alle 16 :urka (è la sola espressione che renda l'idea oggi)
siamo usciti a fare un po' di spesa e poi....vabbè lasciamo perdere.
mi conviene andare, purtroppo non ho letto gli arretrati, vedo solo che fioriblu è passata, un :bacio

ciao biblios
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 feb 2009, 20:39

Buonasera a tutte! :bacio
Sto leggendo gli arretrati velocemente, se riesco poi ripasso!

Regi ha scritto:MAMMAGATTA :ok bel commento invece io sono curiosa di leggere altro di Montanari :sorrisoo
:quoto:
bellissimo il commento, ma anch'io leggerei altro ! :ok
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 feb 2009, 20:51

Uffa mi spiace devo andare...

volevo fare gli auguri di complimese ad ANNA :emozionee

E i complimenti a Pasquale per il suo primo giorno di nido :yeee
(e una :coccola alla sua mamma)

gli :incrocini a Dream e Ciuk (immancabili)

e un :bacio a tutte le altre!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2009, 21:01

criss ha scritto: Io ho in forno il pane senza impasto di mimì (da quando ho provato a farlo il pane fatto con la mdp ha perso ogni attrattiva)
:-D

Non sai Criss quanto sono contenta che tu l'abbia sperimentato e ti sia piaciuto... :yeee
Tutte le persone a cui l'ho fatto assaggiare o l'ho descritto mi hanno detto...che bello, che buono, come si fa? e alla mia spiegazione (nonostante l'avvertenza che SEMBRA difficile ma è facilissimo da fare) storcevano il muso e dicevano...complicato... :che_dici
E mi veniva un nervoso... :prrrr
Finalmente qualcuna ha provato e ha capito cosa volevo dire... :ok

E poi hai ragione anche sulla MDP... :fischia ora quando faccio il MIO pane :hi hi hi hi Mario mi dice sempre...vabbè ma che te l'ho comprata a fare la macchina del pane??!?!??! potevi scoprirla prima questa ricetta, no? :ahaha

Però è pur vero che se non avessi avuto la mdp, non sarei mai andata sul topic della mdp qui su gol e non avrei mai letto il messaggio di Lucyfantasy in cui "pubblicizzava" il pane senza impasto...e non avrei mai provato questa mitica ricetta!!! :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 21:08

Mimì ti capisco :che_dici mò sto cercando di farlo fare anche a mia mamma il pane così, ma dalla faccia che ha fatto quando gli ho descritto il procedikmento ho già capito che nn sarà semplice :che_dici

però è davvero sbalorditivo E FACILISSIMO DA FAREEE!!! BIBLIOS PROVATELO PERCHé NN CREDERETE CHE L'AVRETE FATTO VOIIII!!!! :-D :-D

io la macchina del pane continuo cmq ad usarla perchè a klo piace mangiare il pane in cassetta con la nutella e poi la uso x impastare la pizza-alla-roby, perchè son troppo pigra per impastare a mano :ahaha

e poi con l'arrivo della primavera voglio provare a farci la marmellata :-D
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 21:15

:che_dici Mimì e Criss......vi odio (ma vi voglio cmq bene :hi hi hi hi )! :che_dici
Non è che mi date un link con il procedimento spiegato
bene che come ho un pò di tempo...e voglia...provo a farlo? :prrrr

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 21:19

Sono da Mila...era un pò che non ci andavo!
Sono una padrona degenere! :buuu Puzza e sta morendo di fame!
Ed è triste e fiacca! :buuu

A me :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 21:21

:urka1 :urka1 :urka1 :urka1 VERGOGNAAAA!!! Il mio birillino va a trovarla tutti i giorni :fischia e te la spazzolo e coccolo sempre :sorrisoo

per il pane: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=33220

stampati il procedimento e tienitelo sotto mano (ti servirà solo la prima volta, io oggi l'ho rifatto e ho controllato solo le dosi :ok )...poi mi dirai, guarda che è F A V O L O S O ! ! ! !
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 21:29

Grazie Criss :hi hi hi hi :bacio

Con Mila ho provveduto... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 feb 2009, 22:03

Roby :-D :-D complimenti per il nuovo avatar :-D

ragazze vi auguro la buonananna, vado a sfornare i biscotti e poi a nanna pure io ...anzi da cuore d'inchiostro :bacio a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”