GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- elidea
- Basic~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
ma ecco dove eravateeeee nn vi trovavo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....
la meraviglia di questo mondo.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Riecchime... stasera ho fatto la mia prima uscita in solitaria senza il nano. Sono uscita alle 22 e rientrata all'1. Alle 00.38 Brugnomo-papà mi fa una chiamata al cell. provo a richiamare... niente scappo senza quasi salutare (emmenomale che ci eravamo viste vicino a casa mia
) e torno verso casa.
Entro, giro la chiave e....
Milotto mi aspettava ancora alzato
tranquillo, ma non si è addormentato
Ma il 20 come faccio, me lo dite???
ps. Nel delirio della serata
YLè avevo capito che invece di stendere il nano dovessi stendere il naSo... e ho pure pensato ma il raffreddore nun ce l'aveva la scorsa settimana?
:ahah
Entro, giro la chiave e....
Milotto mi aspettava ancora alzato
tranquillo, ma non si è addormentato
Ma il 20 come faccio, me lo dite???
ps. Nel delirio della serata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno care amiche mie.
Come andiamo?
ci credete se vi dico che ogni mattina arrivo in ufficio e tirerei un ferro da stiro in faccia alla mia capa?
Non vedo l'ora che se ne vada
Come andiamo?
ci credete se vi dico che ogni mattina arrivo in ufficio e tirerei un ferro da stiro in faccia alla mia capa?
Non vedo l'ora che se ne vada
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio ha dormito dalla 20 ieri sera alle 7 stamattina, e l'ho dovuto svegliare io... poverino era stanco morto
ha aperto gli occhi, si è messo seduto sul lettino ha sorriso e ha detto "mammaaa"
ha aperto gli occhi, si è messo seduto sul lettino ha sorriso e ha detto "mammaaa"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

Quando l'allieva supera la maestra ... m'inchino!raffa71 ha scritto:Babs, mio capitano, questa volta il 20 dovrei esserci (anzi dico che non ci sarò per tenere lontana la sfi@a)![]()
ahhh dimenticavo di dirti che per non pensare alla mia solitudine ieri ho fatto un bel giretto in profumeria![]()
con la carta del maritozzo per di più
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

negativo verderrimadallefettestratosferiche!patchukina ha scritto:Ecco, per l'appunto mi si stavano giàChicca83 ha scritto:eccerto, sennò chi te slinguazza le fette?
iniziando a seccare...![]()
Il 20 ci sei, vero?
se era il 26 me ce fiondavo.. sarà per la prossima
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno a tutte! Ripasso appena posso ... stamattina so' tutti isterici!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Finalmente stanotte s'è dormito senza interruzioni!Ahhh me sento tonica!
Akane le cape donne so le peggiori. La mia ex ex capa era una stronxa patentata, parlava parlava e delegava..so bona pure io così.
Fed vabbè che non c'ho un naso alla francese ma addirittura riuscire a stenderlo e che è aho...na canappia!
Babbese buongiornoOoOo!!!
Ieri Ricky è tornato a casa con le ferie e gli hanno dato le settimane migliori di tutta l'estate: la seconda e la terza di Luglio
...a sorpresa visto che aveva chiesto Giugno pensando che Luglio fosse impossibile!
E poi anche due settimane arretrate a Marzo a cavallo con il compleanno del nano!
Ieri sera stavamo così
!!!
Mmm...
troppe cose positive sto periodo: famme corre ai ripari va...
!!!!!!
Finalmente stanotte s'è dormito senza interruzioni!Ahhh me sento tonica!
Akane le cape donne so le peggiori. La mia ex ex capa era una stronxa patentata, parlava parlava e delegava..so bona pure io così.
Fed vabbè che non c'ho un naso alla francese ma addirittura riuscire a stenderlo e che è aho...na canappia!
Babbese buongiornoOoOo!!!
Ieri Ricky è tornato a casa con le ferie e gli hanno dato le settimane migliori di tutta l'estate: la seconda e la terza di Luglio
E poi anche due settimane arretrate a Marzo a cavallo con il compleanno del nano!
Ieri sera stavamo così
Mmm...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle! che belle notizie!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Per la cronaca l'acqua è tornata stamattina
ma almeno ci siamo potuti lavare tranquillamente...
Ho lasciato il cell a casa
Per la cronaca l'acqua è tornata stamattina
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

YLeNia,
Probabilmente se avesse chiesto luglio gli avrebbero dato giugno
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Probabile! :ahahgiggia ha scritto:YLeNia,![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva l'acqua !!!!!!!
Chiccabimba che pizza che non vieni il 20....
Aho ma Cicci davvero se n'è andata???????????????
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giorno
Giggia
fatta scorta di bottiglie d'acqua?
Ylenia
ma la bella cosa che vi doveva accadere tempo, accadde?
Fed
Akane
perchè non sopporti la tua capa? che ti combinò???
Giggia
fatta scorta di bottiglie d'acqua?
Ylenia
Fed
Akane
perchè non sopporti la tua capa? che ti combinò???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh yle.. lo so.. ma quello è il mio iuchend in solitaria, e se non ne approfitto ogni 14 gg, quando lo faccio???
mp per te
ale, come sta saretta?
mp per te
ale, come sta saretta?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

letto dopogiggia ha scritto:Buongiorno!
Per la cronaca l'acqua è tornata stamattinama almeno ci siamo potuti lavare tranquillamente...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si...alesara ha scritto: Ylenia
![]()
![]()
Diciamo che a Dicembre abbiamo risolto una situazione economica delicata ed ora siamo sempre attenti ma più tranquilli.
Chiccabimba letto e risposto!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ammazza che freddo!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

naaaa marì..perchè dici che fa freddo???
i pinguini parevano le caprette de heidi stamattina!
i pinguini parevano le caprette de heidi stamattina!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

sempre tossenteChicca83 ha scritto:eh yle.. lo so.. ma quello è il mio iuchend in solitaria, e se non ne approfitto ogni 14 gg, quando lo faccio???![]()
![]()
mp per te![]()
ale, come sta saretta?
proprio ieri pensavo (sicuramente sbagliando
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno anche da me...
YLe, ma mica era per il naso tuo eh?
è che la scorsa settimana continuavi a dire che c'avevi il nasone da raffreddore... e sonno+ :sarcastico hanno fatto il resto
:prrrr (comunque il mio è molto ma molto ma molto peggio del tuo quindi...)
Ragazze, questa cosa dell'uscita serale di ieri sera mi ha lasciato di stucco (sarà un barbatrucco? :ahah scusate, me faccio le battute da sola). Stamattina ovviamente non si riusciva a svegliare nemmeno con le cannonate... e dire che ieri eravamo stati in giro tutto il giorno: ped la mattina, laurea di un amichetto il pomeriggio... aveva dormito 40 minuti dall'1 e 20 alle 2... poi l'ho svegliato per andare alla Sapienza... e si è addormentato prima di cena un paio d'ore, forse meno... ma come faccio il 20 se questo non dorme?
YLe, ma mica era per il naso tuo eh?
Ragazze, questa cosa dell'uscita serale di ieri sera mi ha lasciato di stucco (sarà un barbatrucco? :ahah scusate, me faccio le battute da sola). Stamattina ovviamente non si riusciva a svegliare nemmeno con le cannonate... e dire che ieri eravamo stati in giro tutto il giorno: ped la mattina, laurea di un amichetto il pomeriggio... aveva dormito 40 minuti dall'1 e 20 alle 2... poi l'ho svegliato per andare alla Sapienza... e si è addormentato prima di cena un paio d'ore, forse meno... ma come faccio il 20 se questo non dorme?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)