e infatti lo stanno facendo, l'unico che è assolutamente contrario (e per questo sto avendo l'inferno in casa, come se non bastasse quello che ho dentro di me) è, manco a dirlo, mio maritostè ha scritto:vabbe' ma tanto i bimbi sarebbero a scuola.syssyball ha scritto:stè, se stacca alle 18 avrebbe un'ora esattamente come me.....e in un'ora non credo avrebbe abbastanza tempo....
Mi rendo perfettamente conto che sia un colpo terribile, io anche al posto di Linda avrei mille dubbi, ma credo che tutti mi spingerebbero a calci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane:Dario è nato per 1^, ora tocca a Marco e Valentino
- Linda
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane:Dario è nato per 1^, ora tocca a Marco e Valentino
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Stefy, c'ama a ffari???? Ti vuoi stare a riposo??

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- gegia
- Master~GolGirl®
pure io l'ho pensato! uguale uguale a tedolceviola ha scritto:Stefy molto bello il fiocco nascitaAnch'io pensavo l'avessi fatto tu...ma subito dopo mi sono detta "Ma chi Stefy? Naaaaaaaaa" :ahah E tutto questo in un nanosecondo! :ahah

stefy ti sei sputtanata! ti abbiamo sgamata tutte

davvero carino il fiocco.

poi le cose scelte con amore e fatte fare su misura hanno un sapore sempre speciale!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
linda accetta!
ancora ci stai pensando?
e poi ci sono le ferie e poi c'è la tredicesima... ...va curri, và

ancora ci stai pensando?

e poi ci sono le ferie e poi c'è la tredicesima... ...va curri, và
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Uè Gegia 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®
caio manu!
- gegia
- Master~GolGirl®
ora ti dovrei scrivere la solita frase che è importante la qualità del tempo che passi con tua figlia e non la quantità.syssyball ha scritto:ragazze io mi lacero ogni giorno........e sapete tutte quanto la cosa pesi sui miei sensi di colpa.......quando mi rendo conto che con mia figlia passo pochissimo tempo perchè cmq quando torno ho sempre una casa e una famiglia da mandare avanti...c'è da lavare c'è da stirare c'è da cucinare....ma alla fine dico sempre che tutto questo lo faccio per lei....infatti non le manca mai nulla....almeno a lvello materiale....e anche a livello di affetto spero di fare un buon lavoro......
ma non te la scrivo...

- gegia
- Master~GolGirl®
stefy per flavia non mi è successo, ma per francesco si. l'ho perso in più round e poi piccole perdite i giorni dopo. ma erano sul marroncino (scusate i dettagli
)

- stè
- Platinum~GolGirl®
e che problemi ha?Linda ha scritto:e infatti lo stanno facendo, l'unico che è assolutamente contrario (e per questo sto avendo l'inferno in casa, come se non bastasse quello che ho dentro di me) è, manco a dirlo, mio maritostè ha scritto:vabbe' ma tanto i bimbi sarebbero a scuola.syssyball ha scritto:stè, se stacca alle 18 avrebbe un'ora esattamente come me.....e in un'ora non credo avrebbe abbastanza tempo....
Mi rendo perfettamente conto che sia un colpo terribile, io anche al posto di Linda avrei mille dubbi, ma credo che tutti mi spingerebbero a calci

il mio mi ci accompagnerebbe tutti i giorni piuttosto

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy penso che siano residui del tappo
per i dolorini là sotto, ne ho avuti tutta la gravidanza .... anche io ero angosciata che partisse il travaglio di notte, ma più che altro perché non avrei avuto il tempo di arrivare in H
speriamo che non partano le contrazioni, ma 13 giorni mi sembrano improponibili

hai visto che bel messaggio?

hai visto che bel messaggio?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ok, mi avete sgamatagegia ha scritto:pure io l'ho pensato! uguale uguale a tedolceviola ha scritto:Stefy molto bello il fiocco nascitaAnch'io pensavo l'avessi fatto tu...ma subito dopo mi sono detta "Ma chi Stefy? Naaaaaaaaa" :ahah E tutto questo in un nanosecondo! :ahah
![]()
stefy ti sei sputtanata! ti abbiamo sgamata tutte![]()
davvero carino il fiocco.![]()
poi le cose scelte con amore e fatte fare su misura hanno un sapore sempre speciale!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè
:ahah dai, infondo 13 giorni cosa vuoi che siano??? Se è convinta la gine...

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ma non l'hai scritto?gegia ha scritto:ora ti dovrei scrivere la solita frase che è importante la qualità del tempo che passi con tua figlia e non la quantità.syssyball ha scritto:ragazze io mi lacero ogni giorno........e sapete tutte quanto la cosa pesi sui miei sensi di colpa.......quando mi rendo conto che con mia figlia passo pochissimo tempo perchè cmq quando torno ho sempre una casa e una famiglia da mandare avanti...c'è da lavare c'è da stirare c'è da cucinare....ma alla fine dico sempre che tutto questo lo faccio per lei....infatti non le manca mai nulla....almeno a lvello materiale....e anche a livello di affetto spero di fare un buon lavoro......
ma non te la scrivo...

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- gegia
- Master~GolGirl®
ma dai...lovipa ha scritto:ma non l'hai scritto?gegia ha scritto:ora ti dovrei scrivere la solita frase che è importante la qualità del tempo che passi con tua figlia e non la quantità.syssyball ha scritto:ragazze io mi lacero ogni giorno........e sapete tutte quanto la cosa pesi sui miei sensi di colpa.......quando mi rendo conto che con mia figlia passo pochissimo tempo perchè cmq quando torno ho sempre una casa e una famiglia da mandare avanti...c'è da lavare c'è da stirare c'è da cucinare....ma alla fine dico sempre che tutto questo lo faccio per lei....infatti non le manca mai nulla....almeno a lvello materiale....e anche a livello di affetto spero di fare un buon lavoro......
ma non te la scrivo...![]()

- gegia
- Master~GolGirl®
stefy io di quei doloretti di cui parli li ho avuti solo alla fine della gravidanza di francesco
è il collo dell'utero che si prepara.
sembrano spilli, vero?
cmq anche il mio gine mi ha fatto aspettare che entrassi nella 38^ settimana
fino alla 37^ il bambino si forma. o meglio dopo è del tutto pronto e non c'è bisogno dell'incubatrice (sempre che a parma la usino
)
infatti il mese di agosto me lo feci a letto. poi è nato alla 41^ con tutti i suoi comodi, anzi, con una bella "spinta" di ossitocina
sembrano spilli, vero?
cmq anche il mio gine mi ha fatto aspettare che entrassi nella 38^ settimana
fino alla 37^ il bambino si forma. o meglio dopo è del tutto pronto e non c'è bisogno dell'incubatrice (sempre che a parma la usino

infatti il mese di agosto me lo feci a letto. poi è nato alla 41^ con tutti i suoi comodi, anzi, con una bella "spinta" di ossitocina

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
esattamentegegia ha scritto:stefy io di quei doloretti di cui parli li ho avuti solo alla fine della gravidanza di francesco
sembrano spilli, vero?

E che devo fare, sto qua ad aspettare

- stè
- Platinum~GolGirl®
speriamo

in fondo io sono arrivata alla 40° guadagnando un cm di dilatazione a settimana nelle ultime 4 sett
tutto è possibile
P.S. meglio questo messaggio?

in fondo io sono arrivata alla 40° guadagnando un cm di dilatazione a settimana nelle ultime 4 sett
tutto è possibile

P.S. meglio questo messaggio?

- stè
- Platinum~GolGirl®
... e buongiorno
qualcuno per favore può spiegare a mia figlia che la notte non è fatta per giocare, ridere e scherzare?????
Emanuele spedito a scuola, ma con un po' di mal di pancia
speriamo bene
pancine e pancione come state? Tutte al vostro posto?
Linda la notte ha portato consiglio? Io ti ho pensata, mamma che ansia!
qualcuno per favore può spiegare a mia figlia che la notte non è fatta per giocare, ridere e scherzare?????

Emanuele spedito a scuola, ma con un po' di mal di pancia

pancine e pancione come state? Tutte al vostro posto?

Linda la notte ha portato consiglio? Io ti ho pensata, mamma che ansia!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno! Che notte, ragazze... ho sognato di essere a letto con una DONNA
in atteggiamenti quanto meno promisqui
Ma che mi succede???
Forse sto impazzendo direttamente...
Stè, meglio l'ultimo messaggio di ieri sera
Per Elisabetta, che vuoi farci, la notte è giovane, sei tu che sei vetusta

Stè, meglio l'ultimo messaggio di ieri sera

Per Elisabetta, che vuoi farci, la notte è giovane, sei tu che sei vetusta