GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
- alita
- Original~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
io dico solo 85,4
...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

OGGI SONO QUI PER COMUNICARVI CHE..........................................
SONO CADUTA IN TENTAZIONE!!! E' UN PERIODO DI m***a E NON RIESCO ................................
!! OGGI POI HO PORTATO LA MIA PICCOLA CHIARA PER LA PRIMA VOLTA ALL'ASILO E OGGI A PRANZO HO
ANCHE MIO MARITO!!!
INVECE DI DIMAGRIRE INGRASSO!!
OGGI NON COMUNICO IL MIO PESO, SPERO SABATO DI RIENTRARE ALMENO A 52.8 DOVE MI ERO FERMATA
la fame esiste
OGGI NON COMUNICO IL MIO PESO, SPERO SABATO DI RIENTRARE ALMENO A 52.8 DOVE MI ERO FERMATA
la fame esiste
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Dietolotte, io continuo a pesare sempre 72 insomma non riesco proprio a smuovermi, questa settimana sto piu' attenta e oggi me ne vado in palestra
uffa sono stanca di pesare cosi' tanto

uffa sono stanca di pesare cosi' tanto - VY
- Master~GolGirl®

dhaniela70 ha scritto:
la fame esiste
dai su! coraggio, una giornata no puo' capitare..anche 2 magari..ma non di piu' ok?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- countrymamma
- Master~GolGirl®

dhaniela70 ha scritto:OGGI SONO QUI PER COMUNICARVI CHE..........................................![]()
![]()
SONO CADUTA IN TENTAZIONE!!! E' UN PERIODO DI m***a E NON RIESCO ................................
![]()
!! OGGI POI HO PORTATO LA MIA PICCOLA CHIARA PER LA PRIMA VOLTA ALL'ASILO E OGGI A PRANZO HO
![]()
![]()
ANCHE MIO MARITO!!!
![]()
INVECE DI DIMAGRIRE INGRASSO!!
la fame esiste
FORZA!!!!!Qualche giornata così può capitare...ma non mollare, dai!!!!!!!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- alita
- Original~GolGirl®

quoto anch'io!!!
e 
ANDREEA e i miei amori:
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ragazze stamattina la bilancia ha ripreso a funzionare...LA MALEDETTA!!
e SONO INGRASSATA DI 6 ETTI!!!
MA COME CACCCCCCCCCCHHHHHHIIIIOOOOO è potuto accadere!!!!!!! non sto facendo chissà quale strappi....ho mangiato due quadratini di pizza e delle patate bollite per citare la categoria dei carboidrati...
la sera continuo ad andare a letto con gli occhi fuori dalle orbite...dalla fame!!!
Non ce la faccio ad infilarmi in una dieta con tutto pesato!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!
Ed io che avevo comprato una gonna di una taglia di meno sicura di metterla a breve...
e invece sto lievitando come UNA CHIARA D'UOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!!
e SONO INGRASSATA DI 6 ETTI!!!
MA COME CACCCCCCCCCCHHHHHHIIIIOOOOO è potuto accadere!!!!!!! non sto facendo chissà quale strappi....ho mangiato due quadratini di pizza e delle patate bollite per citare la categoria dei carboidrati...
la sera continuo ad andare a letto con gli occhi fuori dalle orbite...dalla fame!!!
Non ce la faccio ad infilarmi in una dieta con tutto pesato!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!
Ed io che avevo comprato una gonna di una taglia di meno sicura di metterla a breve...
e invece sto lievitando come UNA CHIARA D'UOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- elefania
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ecco il mio aggiornamento peso: 69.2!
Bah, nonostante il rallentamento, diminuisce comunque, quindi sono soddisfatta!
Posso dire anch'io che LA FAME ESISTE ECCOME!
Qualcuna può aggiornarmi?
grazie 1000!
Dhaniela, io ho messo a dieta anche il marito, così è tutto più semplice e non devo cucinare un piatto per ogni componente della famiglia! :prrrr
Mscilli, io i carboidrati li ho praticamente eliminati e al posto del pane mangio quelle fette che sembrano cartone
, quindi mi passa la voglia... ma anch'io cado in tentazione coi dolci, specialmente il cioccolato!
Come attività fisica, a parte rincorrere la bestiolina, mi sono comprata una cyclette... ieri mi guardava esterrefatta cercando di capire dove fossero le ruote della bici e come mai pedalavo pedalavo e non andavo da nessuna parte!
Ecco il mio aggiornamento peso: 69.2!
Bah, nonostante il rallentamento, diminuisce comunque, quindi sono soddisfatta!
Posso dire anch'io che LA FAME ESISTE ECCOME!
Qualcuna può aggiornarmi?
grazie 1000!
Dhaniela, io ho messo a dieta anche il marito, così è tutto più semplice e non devo cucinare un piatto per ogni componente della famiglia! :prrrr
Mscilli, io i carboidrati li ho praticamente eliminati e al posto del pane mangio quelle fette che sembrano cartone
Come attività fisica, a parte rincorrere la bestiolina, mi sono comprata una cyclette... ieri mi guardava esterrefatta cercando di capire dove fossero le ruote della bici e come mai pedalavo pedalavo e non andavo da nessuna parte!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragaSSSe!
Stamattina la bilancia ha ricominiciato a scendere....
di poco, ma almeno FORSE sti blocco+ingrasso sta invertendo la tendenza!
Però mi devo iscrivere in palestra...e che non so che fare...perchè con due cesarei a seguire (probabilmente è solo una componente psicologica) non mi sento ancora di fare grandsi sforzi...
forse opterò per il nuoto
MA MI DEVO DECIDERE!!!
Buona GIORNATA SENZA FAME A TUTTE CORAGGIO CHE DIVENTEREMO DELLE "SKINNY BITCH"!!
(senza offesa ovviamente...è un libro uscito di recente sulle diete ed il titolo è esemplificativo...) 
Stamattina la bilancia ha ricominiciato a scendere....
Però mi devo iscrivere in palestra...e che non so che fare...perchè con due cesarei a seguire (probabilmente è solo una componente psicologica) non mi sento ancora di fare grandsi sforzi...
forse opterò per il nuoto
MA MI DEVO DECIDERE!!!
Buona GIORNATA SENZA FAME A TUTTE CORAGGIO CHE DIVENTEREMO DELLE "SKINNY BITCH"!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongirono dietolotte!!
Io ancora non ho cominciato e a dire la verità questa mattina ho comprato un sacco di schifezze per togliermi tutte le voglie prima di cominciare SERIAMENTE la via del dimagrimento...spero solo che domani sta dietista mi faccia bella impressione!!
Un
e buona dieta anche per oggi!!!
Io ancora non ho cominciato e a dire la verità questa mattina ho comprato un sacco di schifezze per togliermi tutte le voglie prima di cominciare SERIAMENTE la via del dimagrimento...spero solo che domani sta dietista mi faccia bella impressione!!
Un
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Countrymamma!
Vedo che qui ogni scusa è buona per comprare schifezze
...che DOVRAI rigorosamente mangiare entro stasera (sacrificandoti per tutte noi) in modo che DA DOMANI VITA NUOVA!!!
E' importante avere delle mete quando si è in dieta!!
Ed io me ne sono data una davvero CRUDELE: ho comprato una gonna che mi piace tantissimo....di UNA TAGLIA MENO...roba che me la chiudo in apnea...
bene è Li' che mi guarda dall'armadio ed il giorno che riuscirò a metterla....FESTEGGERO' con UN K2 DI PROFITEROL
...così poi mi parte il bottone...
e ricominciamo daccapo!
Vedo che qui ogni scusa è buona per comprare schifezze
E' importante avere delle mete quando si è in dieta!!
Ed io me ne sono data una davvero CRUDELE: ho comprato una gonna che mi piace tantissimo....di UNA TAGLIA MENO...roba che me la chiudo in apnea...
bene è Li' che mi guarda dall'armadio ed il giorno che riuscirò a metterla....FESTEGGERO' con UN K2 DI PROFITEROL
...così poi mi parte il bottone...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- countrymamma
- Master~GolGirl®

mscilli :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
però hai ragione!!!Da domani vita nuova!Davvero da quando uscirò da quello studio medico voglio davvero cambiare abitudini!!!Per me in primis e poi anche per poter mettermi qualcosa di un po' giovanile addosso!!!!
Questa volta però voglio seguire il vostro consiglio e pormi dei piccoli obbiettivi...cioè...dovendo perdere 30kgs + o - è un po' dura pernsare di aver perso solo un chilo o 2 ed essere comunque lontani dalla meta...potrei scoraggiarmi come le altre volte...invece questa volta voglio darmi delle mini-mete...tipo se inizio domani...entro Natale che ne so perdere 6 kgs...e man mano avanzare con le mini-mete...che dite?Sarà + facile?
Mah...facile stare a dieta mica tanto...MA STA VOLTA CE LA FACCIO!!!!!!
però hai ragione!!!Da domani vita nuova!Davvero da quando uscirò da quello studio medico voglio davvero cambiare abitudini!!!Per me in primis e poi anche per poter mettermi qualcosa di un po' giovanile addosso!!!!
Questa volta però voglio seguire il vostro consiglio e pormi dei piccoli obbiettivi...cioè...dovendo perdere 30kgs + o - è un po' dura pernsare di aver perso solo un chilo o 2 ed essere comunque lontani dalla meta...potrei scoraggiarmi come le altre volte...invece questa volta voglio darmi delle mini-mete...tipo se inizio domani...entro Natale che ne so perdere 6 kgs...e man mano avanzare con le mini-mete...che dite?Sarà + facile?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Questo è il metodo perfetto!
Anch'io sto facendo così perchè se li vedo tutti insieme i kg da perdere paiono una montagna...invece è bene farsi un percorso collinare....piccole mete e meno fatica!!!
E sto scoprendo che aggiornare il peso qui...aiuta!!
Anch'io sto facendo così perchè se li vedo tutti insieme i kg da perdere paiono una montagna...invece è bene farsi un percorso collinare....piccole mete e meno fatica!!!
E sto scoprendo che aggiornare il peso qui...aiuta!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- countrymamma
- Master~GolGirl®

bene...allora...il metodo giusto c'è...la voglia c'è...i kg in + da perdere purtroppo ci sono...e allora vai con le danze...NON CI FERMA + NESSUNOOOOOOOO...o quasi... 
- alita
- Original~GolGirl®

countrymamma, tantissimi
di

ANDREEA e i miei amori:
- VY
- Master~GolGirl®

bravissima, faro' cosi anch'io...un passo alla voltacountrymamma ha scritto:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

'sera a tutte
io oggi ho iniziato a nuotare, che meraviglia! era da gennaio che non nuotavo, un po' per la gravidanza, un po' per 3000cose..e va beh, quello che conta e' "l'oggi" giusto???
Giovedi inizio a lavorare, io insegno nuoto e acquagym e spero che questo mi aiuti nel perdere peso
so solo che all'inizio sara' una faticaccia
Secondo voi mangiare 80 gr di pasta ( mezzogiorno)e 80 gr di pane( sera ) e' troppo?
sarebbe meglio una volta sola?
Oggi per curiosita' ho pesato un panino al latte...79 gr
se considero che ne ho sempre mangiati
almeno un paio a pranzo e uno alla sera
eppure e' cosi piccino...
va beh, la finisco
io oggi ho iniziato a nuotare, che meraviglia! era da gennaio che non nuotavo, un po' per la gravidanza, un po' per 3000cose..e va beh, quello che conta e' "l'oggi" giusto???
Giovedi inizio a lavorare, io insegno nuoto e acquagym e spero che questo mi aiuti nel perdere peso
Secondo voi mangiare 80 gr di pasta ( mezzogiorno)e 80 gr di pane( sera ) e' troppo?
sarebbe meglio una volta sola?
Oggi per curiosita' ho pesato un panino al latte...79 gr
almeno un paio a pranzo e uno alla sera
va beh, la finisco
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

salve..qui si continua a stare a dieta, ma siccome è un periodo di cacca sto facendo una fatica incredibile!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Country allora da oggi dieta
Ragazze anche io sto continuando anche se la
fame delle volte si fa sentire di piu' ma cerco
di non pensarci, che non e' proprio facile
La bilancia negli ultimi giorni si e' fermata
e sara' il caso che continui a scendere
Country allora da oggi dieta
Ragazze anche io sto continuando anche se la
fame delle volte si fa sentire di piu' ma cerco
di non pensarci, che non e' proprio facile
La bilancia negli ultimi giorni si e' fermata
e sara' il caso che continui a scendere
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- alex81
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte dietoline.
vi ricordate di me vero?
voglio comunicarvi che la mia dieta sta funzionando -11 kg e la dieta l'ho iniziata il 01/07/2007 ci posso riuscire questa volta sono determinata di andare fino alla fine sperando poi di doverne riprendere 12
è vero chi dice la fame non esiste ma esiste la GOLA ,ed è anche vero di porsi degli obbiettivi il mio sapete qual è? quello di un aspirante madre da 3 anni e 1 giorno quindi sono piu che convinta che l'obbiettivo kili lo raggiungerò, sperando che con l'aiuto del buon gesù raggiungero anche l'altro.
non so se mi hanno aiutata ma sto prendendo delle pillole per dimagrire g&n e ho perso due taglie di pantaloni diciamo che adesso piu o meno riesco a trovare i vestiti
countrymamma la fame non esiste e tu ce la puoi fare
un bacione a tutte
vi ricordate di me vero?
voglio comunicarvi che la mia dieta sta funzionando -11 kg e la dieta l'ho iniziata il 01/07/2007 ci posso riuscire questa volta sono determinata di andare fino alla fine sperando poi di doverne riprendere 12
è vero chi dice la fame non esiste ma esiste la GOLA ,ed è anche vero di porsi degli obbiettivi il mio sapete qual è? quello di un aspirante madre da 3 anni e 1 giorno quindi sono piu che convinta che l'obbiettivo kili lo raggiungerò, sperando che con l'aiuto del buon gesù raggiungero anche l'altro.
non so se mi hanno aiutata ma sto prendendo delle pillole per dimagrire g&n e ho perso due taglie di pantaloni diciamo che adesso piu o meno riesco a trovare i vestiti
countrymamma la fame non esiste e tu ce la puoi fare
un bacione a tutte
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........