GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
'giorno. Nottata bene. Peccato che si sia svegliata scleratissima. Un capriccetto unico.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

bene, siamo anche qua di "capricci"
Agnese è rimasta attaccata alla tetta dalle 5 alle 7, poi un'oretta di nanne, intanto io mi sono docciata e preparata. Quando si è svegliata pensavo di vestirla e uscire (dovrei fare degli esami del sangue) e invece è riattaccata di nuovo alla tetta
ed io bloccata a casa
e gli esami rimandati 
Agnese è rimasta attaccata alla tetta dalle 5 alle 7, poi un'oretta di nanne, intanto io mi sono docciata e preparata. Quando si è svegliata pensavo di vestirla e uscire (dovrei fare degli esami del sangue) e invece è riattaccata di nuovo alla tetta

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sono al lavoro ma sto malissimo
Mattia si è svegliato
non ricordo bene mi sembra 3 volte ... o 4
che memoria che ho 
sono al lavoro ma sto malissimo
Mattia si è svegliato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io farei denuncia o qualcosa di simileishetta ha scritto:Ah ve l'ho detto che l'assicurazione mi ha mandato la cartella clinica del parto?
mi sono riletta tutto il mio travaglio in termini medici...
e alla fine scopro che hanno scritto episiotomia anche se non me l'hanno fatta. Quindi chiedo a mio marito se mi hanno tagliata e lui mi dice di no (pensavo di aver rimosso ma ricordo chiaramente che l'ostetrica mi disse che non mi tagliava). Lui ricorda chiaramente invece... insomma hanno scritto episiotomia per farsi rimborsare. Che tristezza.
Cmq ho scoperto che la mia fase espulsiva non è durata mezzora, ma 19 minuti. Mizzeca, alla velocità della luce... peccato le ore di travaglio prima
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze! non passo da secoli...chissà se vi ricordate ancora di me
cmq continuo ad essere mammukka alla grande, anzi mentre scrivo ho la piccola attaccata
Stamattina mi è arrivata questa mail, ve la giro
http://nolattegratis.altervista.org/
che ne pensate? io ho firmato
cmq continuo ad essere mammukka alla grande, anzi mentre scrivo ho la piccola attaccata
Stamattina mi è arrivata questa mail, ve la giro
http://nolattegratis.altervista.org/
che ne pensate? io ho firmato
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- puravita
- Silver~GolGirl®

confesso che ho fatto più fatica io che luicricetina70 ha scritto:
Puravita si fa fatica ad abituarsi al fatto che il piccolo non ciuccia più? Io ormai sono talmente abituata che non riesco a immaginare come sarà quando smetterò. Ale ha stabilito che "lascia ciuccia quando toglie pannolino"...vedremo! Correggimi se sbaglio, mi pare di ricordare che tu hai smesso perchè avevi la prolattina alta...ma ti sballava il ciclo? Perchè io avuto il penultimo di 32 giorni e l'ultimo di 18e mi sto facendo un sacco di paranoie, magari tu sai darmi qualche illuminazione in proposito!
ogni tanto quando fa le scenate isteriche mi ritrovo a tirar su la maglia per dagli la tetta calmante :ahah :ahah mi sa che andrò avanti così fino alla maggiore età...
ogni tanto arriva ancora e va a verificare che sia ancora tutto lì..spreme un po' poi vede che nn c'è niente e sorride dicendomi mamma quando sono dinuovo piccolo ciuccio ancora
discorso ciclo..allora io ho avuto l'ultimo ciclo nel dic del 2004 poi son rimasta incinta di tommy che è nato a sett 2005 ad ottobre 2005 inizio con cerazette senza aspettare capoparto il gine mi dice che nn è necessario continuo con cerazette e senza ciclo fino a marzo 2008 quando per i motivi di cui sopra smetto di allattare..maggio ricompare il ciclo..nn sapevo più come funzionava hahaah
ora prendo un altro tipo di pillola, la seconda che cambio e ancora nn sono in quadro..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukke!
Sono un rottame....di nuovo un'ora e mezzo svegli, dalle 5 alle 6.30....miiiiiiiiii...non ce la posso fare
Anche nel mio parto la fase espulsiva è stata molto veloce....direi 3-4 spinte...non più di 15 minuti....ci credo, dopo 16 ore di travaglio senza epidurale ero così esasperata che avrei spinto fuori un armadio!!!!
E poi, come ha detto il mio gine dopo tutti gli accidenti che gli ho tirato: "vede come ha fatto in fretta? Con un bacino come il suo....ci passavo anch'io!"
:ahah
Sono un rottame....di nuovo un'ora e mezzo svegli, dalle 5 alle 6.30....miiiiiiiiii...non ce la posso fare
Anche nel mio parto la fase espulsiva è stata molto veloce....direi 3-4 spinte...non più di 15 minuti....ci credo, dopo 16 ore di travaglio senza epidurale ero così esasperata che avrei spinto fuori un armadio!!!!
E poi, come ha detto il mio gine dopo tutti gli accidenti che gli ho tirato: "vede come ha fatto in fretta? Con un bacino come il suo....ci passavo anch'io!"
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Che tenero!puravita ha scritto:ogni tanto arriva ancora e va a verificare che sia ancora tutto lì..spreme un po' poi vede che nn c'è niente e sorride dicendomi mamma quando sono dinuovo piccolo ciuccio ancora..
Anche a me a volte viene un pò di malinconia se penso a quando non la allatterò più!
Solo a volte, però...altre volte, come stanotte, decisamente no
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno tettone!
Crice, tu avrai riso sulla fase anale di Milotto, ma io ogni volta che leggo i dialoghi tra te e il criceto cado dalla sedia :ahah :ahah
Puravita, troppo tenero Tommaso
e bentornata
Teddy, un
e tanti
per la terapia
franci, che leggo?
Da Londra a Como?

Crice, tu avrai riso sulla fase anale di Milotto, ma io ogni volta che leggo i dialoghi tra te e il criceto cado dalla sedia :ahah :ahah
Puravita, troppo tenero Tommaso
Teddy, un
franci, che leggo?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Scusate, ma fino a quando durano i risvegli notturni alla ricerca della tetta?
Lorenzo ha fatto una 20ina di giorni con tirate notturne di 7-9 ore, io stavo ringraziando tutti i santi del cielo. Poi a fine anno si è raffreddato e ha di nuovo iniziato a svegliarsi 2-3 volte per notte. Ho dato la colpa al raffreddore... Ma ora è guarito e cmq almeno una volta si sveglia, intorno alle 4... Io che mi illudevo che fossero finite le svegliate notturne
Il fatto è che puntalmente scarica anche e così gli cambio il pannolino, con relativo svegliamento e quindi fatica a riaddormentarsi. Per fortuna lui è molto veloce a ciucciare, da sempre, non più di 10-15 minuti per tetta 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:'giorno tettone!
...e comunque quando cominciano a parlare i bimbi sono uno spasso
Puravita troppo tenero Tommaso
Dolori da ciclo dopo il parto: a me è andata bene, da dopo la gravidanza non sento quasi più nulla, mi accorgo dell'arrivo ciclo dal fatto che sono di cattivo umore e da qualche piccolo dolorino alla schiena, però c'è da dire che ho sempre sofferto poco anche prima.
Marby ma che simpatico il tuo gine
Stefy è capitato solo 6 volte in 27 mesi che Ale saltasse la ciucciatina notturna
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Stefi83, Mattia in 18 mesi si sveglia almeno 2-3 volte per notte quando è bravo ... ma lo è di rado 
- marby
- Master~GolGirl®

In effetticricetina70 ha scritto:Marby ma che simpatico il tuo gine! Dopo ore di faticaccia una donna ha proprio bisogno di sentirsi fare complimenti simili!
Però ero talmente felice che fosse passato il dolore e che fosse finalmente arrivata Sofia che lo avrei baciato!
Cmq il Cricetino è davvero uno spettacolo...troppo simpatico! :ahah
- marby
- Master~GolGirl®

Stefi83, mi sa che è meglio che non ti rispondiamo!
In compenso ti posso dire che dopo un pò ci si abitua
almeno un pochino... 
In compenso ti posso dire che dopo un pò ci si abitua
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sai, vero, che siamo considerate delle aliene?Manu§ ha scritto:Makotina ha scritto:ciao diversamente mamme,![]()
![]()
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diversamente abile nel dar da mangiare alla figlia vi comunica che ha un terribile sonno e mal di testa.
seconda barretta di cioccolata. sono un cesso vergognoso.
seconda barretta di cioccolata. sono un cesso vergognoso.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marby
- Master~GolGirl®

Bè, ma allatti, hai bisogno di calorie!Makotina ha scritto: seconda barretta di cioccolata. sono un cesso vergognoso.
Dai, confessiamolo tutte insieme che abbiamo scelto l'allattamento prolungato per avere un'ottima scusa per strafogarci di schifezze perchè "dobbiamo tenerci su"
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Noi siamo finalmente guariti dalla sesta malattia!!
E' da una settimana che andiamo avanti con febbroni,macchie rosse e inappetenza (apparte ovviamente la titta
).
Leggo un po' di arretrati prima che arrivi la suocera..
Noi siamo finalmente guariti dalla sesta malattia!!
Leggo un po' di arretrati prima che arrivi la suocera..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

marby ha scritto:Bè, ma allatti, hai bisogno di calorie!Makotina ha scritto: seconda barretta di cioccolata. sono un cesso vergognoso.![]()
Dai, confessiamolo tutte insieme che abbiamo scelto l'allattamento prolungato per avere un'ottima scusa per strafogarci di schifezze perchè "dobbiamo tenerci su":ahah
..scherzi a parte,io non sono mai stata una patita per i dolci ma da quando allatto guai se non ho la mia dose di cioccolata quotidiana!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Procedo per gradi con gli arretrati altrimenti mi perdo..
DOLORI CICLO DOPO IL PARTO: a me dopo il parto sono molto peggiorati e si è anche prolungata la durata del ciclo. A dire la verità oltre al capoparto per ora ho avuto il ciclo solo una volta..vedremo cosa succederà la prossima..
Approposito di questo,a me è arrivato il capoparto a fine novembre ed il ciclo successivo appena la settimana scorsa!! Non so se sia perchè allatto ancora tanto o per colpa del mio ovaio policistico.. tra l'altro devo ancora andare a fare la visita annuale dalla gine ma mi secca troppo sborsare 100 euro..
prima o poi devo decidermi!!
Il cucciolo mi chiama,si è svegliato!!
Torno stasera,ciauuuuuu!!
DOLORI CICLO DOPO IL PARTO: a me dopo il parto sono molto peggiorati e si è anche prolungata la durata del ciclo. A dire la verità oltre al capoparto per ora ho avuto il ciclo solo una volta..vedremo cosa succederà la prossima..
Approposito di questo,a me è arrivato il capoparto a fine novembre ed il ciclo successivo appena la settimana scorsa!! Non so se sia perchè allatto ancora tanto o per colpa del mio ovaio policistico.. tra l'altro devo ancora andare a fare la visita annuale dalla gine ma mi secca troppo sborsare 100 euro..
Il cucciolo mi chiama,si è svegliato!!