ciao cristiana anna!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:26
Messaggio da cristiana » 16 gen 2009, 12:27
COS'E' CHE HAI PRESO TU????????katia1974 ha scritto:floddi...ha la stomatite??!? oddio... che brutto ricordo con quella roba lì...cosa ti ha dato da mettere in bocca?
aaaaaaaaahhhh...
ieri ho preso la pisella...ormai mi contagiate...
e ha iniziato a prenderla darwin :che_dici
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:28
Messaggio da Patataus » 16 gen 2009, 12:29
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:29
la piscella pilosella!cristiana ha scritto:COS'E' CHE HAI PRESO TU????????katia1974 ha scritto:floddi...ha la stomatite??!? oddio... che brutto ricordo con quella roba lì...cosa ti ha dato da mettere in bocca?
aaaaaaaaahhhh...
e ha iniziato a prenderla darwin :che_dici![]()
![]()
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:30
sonia...tantiPatataus ha scritto:ehi fermi tutti
io non ce lo ho il costume di carnevale !!!
devo prenderlo su ebay dagli usa chissa' se ce la faccio.. .
Picci , il mio papi oggi ha la terza dose di chemio ... venerdi' prossimo riposo...
in bocca al lupo per il tuo papi.. ci vuole tanta pazienza...
Messaggio da 5aprile » 16 gen 2009, 12:31
Messaggio da Picci47 » 16 gen 2009, 12:31
Grazie sì per forza devo prendere 2 giorni di ferie, non ci sono santi... cmq il mio capo sa di mio papà e di mia figlia che ho qualche pensiero, devo fare esami ma non gli ho detto per cosa, non mi andava...5aprile ha scritto:picci scusa ma
fankiulo il lavoro eh
dai sempre così tanto che ogni tanto viene i momento di prendere
o ti metti in malattia per evidente stato di stress
o ti prendi tre giorni di ferie e tanti slauti a tutti
senza sensi di colpa che stai facnedo delle cose per tua figlia e per la tua famiglia che vengono prima!
per il papi
vedrai che passa anche questa
Messaggio da cristiana » 16 gen 2009, 12:31
nooooooooooooooo, ti pregooooo!!!!! io lo aborro!!!!Patataus ha scritto:volete che porto il dvd degli incredibili e dei mostri???
io li porto anzi matteo li vorra' portare sicuramente...li vuol portare ovunque...
comuqnue SANTO LETTORE DVD PORTATILE !!!!!
cristiana potrebbe vendermi al miglior offerente per il costume da cenerentola!5aprile ha scritto:ditemelo eh
che porto il costume da cenerontola di greta
se no chi la sente
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:33
Messaggio da cristiana » 16 gen 2009, 12:33
sai tesoro, senza offesa, ma secondo me sarebbe ora che tu iniziassi a valutare l'idea di cambiare spacciatore perchè ho la vaga idea che quello che hai adesso la tagli malino.....katia1974 ha scritto:la piscella pilosella!cristiana ha scritto:COS'E' CHE HAI PRESO TU????????katia1974 ha scritto:floddi...ha la stomatite??!? oddio... che brutto ricordo con quella roba lì...cosa ti ha dato da mettere in bocca?
aaaaaaaaahhhh...
e ha iniziato a prenderla darwin :che_dici![]()
![]()
il drenante tanto pubblicizzato da gatto (che secondo me l'alleva personalmente)
Messaggio da cristiana » 16 gen 2009, 12:35
katia1974 ha scritto:cristiana sarai mica una di quelle con certe fisse sessuali?!?!? tipo farsi la pipì addosso...lanciarsi le cacche...
cmq, io conoscevo uno che si eccitava ingessando parti del corpo (gamba, piede, braccio...) e poi si teneva i gessi e li rivendeva in internet...
Messaggio da cristiana » 16 gen 2009, 12:36
che poi secondo te, dalle mie foto, ti sembro una che mentre tromba ha voglia di pisciarsi addosso?cristiana ha scritto:katia1974 ha scritto:cristiana sarai mica una di quelle con certe fisse sessuali?!?!? tipo farsi la pipì addosso...lanciarsi le cacche...
cmq, io conoscevo uno che si eccitava ingessando parti del corpo (gamba, piede, braccio...) e poi si teneva i gessi e li rivendeva in internet...![]()
![]()
![]()
mi autoquoto sul mio intervento di prima riguardo al tuo pusher.
davvero, cara, io inizierei a cercare in giro se c'è qualcun altro libero....
Messaggio da rouge » 16 gen 2009, 12:36
cristiana ha scritto:katia1974 ha scritto:cristiana sarai mica una di quelle con certe fisse sessuali?!?!? tipo farsi la pipì addosso...lanciarsi le cacche...
cmq, io conoscevo uno che si eccitava ingessando parti del corpo (gamba, piede, braccio...) e poi si teneva i gessi e li rivendeva in internet...![]()
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 16 gen 2009, 12:38
greta ha pure le scarpine, la bacchetta magica che ci ha regalato simpa e la coronacristiana ha scritto:nooooooooooooooo, ti pregooooo!!!!! io lo aborro!!!!Patataus ha scritto:volete che porto il dvd degli incredibili e dei mostri???
io li porto anzi matteo li vorra' portare sicuramente...li vuol portare ovunque...
comuqnue SANTO LETTORE DVD PORTATILE !!!!!
cristiana potrebbe vendermi al miglior offerente per il costume da cenerentola!5aprile ha scritto:ditemelo eh
che porto il costume da cenerontola di greta
se no chi la sente
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:38
Messaggio da 5aprile » 16 gen 2009, 12:39
noooooooocristiana ha scritto:che poi secondo te, dalle mie foto, ti sembro una che mentre tromba ha voglia di pisciarsi addosso?cristiana ha scritto:katia1974 ha scritto:cristiana sarai mica una di quelle con certe fisse sessuali?!?!? tipo farsi la pipì addosso...lanciarsi le cacche...
![]()
![]()
Messaggio da rouge » 16 gen 2009, 12:39
non c'è!cristiana ha scritto:dov'è?????5aprile ha scritto:ammmmmmmmmmmmorecristiana ha scritto:5aprile ha scritto:se mi ricordo stasera ti metto una foto di una delle tante cacche di greta
ero talmente impressionata che la fotografaiquesta donna è il mio mito!!!!! :ahah
mi vuoi sposare????? :ahah :ahah
ma solo perchè ho fotografato la cacca di greta???
che ora metto nell'album?
Messaggio da katia1974 » 16 gen 2009, 12:40
Messaggio da 5aprile » 16 gen 2009, 12:40
si lassa stare vàrouge ha scritto:cristiana ha scritto:katia1974 ha scritto:cristiana sarai mica una di quelle con certe fisse sessuali?!?!? tipo farsi la pipì addosso...lanciarsi le cacche...
![]()
![]()
eh buongiorno dolci care fanciulle... ma di cosa parlate oggi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”