GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: MARIA VITTORIA E' ARRIVATA E LA PCI SI E' EMOZIONATA
ma quante pci collegate assiemeeeeeeeeeeeeeeeee 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
patti: mi spiace tantissimo
......la tua amica a ke settimane è?
sono sconcertata sul fatto ke un esperienza di malformazioni grave mi si possa ripresentare ke gia l'ansia basta!!
e anche l'esperienza di cat....forse a volte farei bene a nn leggerli molti post.qndo sono ignorante su ciò ke possa accadere vivo piu serena

sono sconcertata sul fatto ke un esperienza di malformazioni grave mi si possa ripresentare ke gia l'ansia basta!!
e anche l'esperienza di cat....forse a volte farei bene a nn leggerli molti post.qndo sono ignorante su ciò ke possa accadere vivo piu serena

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®
bella savi!!! è verooooooooooooooooo
ale ho visto le foto....a 3gg vicky sembra una bambola!!! figurati il mese prox...
il bimbo della mia amica ha gia 3 settimane ed ha ancora il nasino schiacciato
ale ho visto le foto....a 3gg vicky sembra una bambola!!! figurati il mese prox...
il bimbo della mia amica ha gia 3 settimane ed ha ancora il nasino schiacciato
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Simooooooooooooo... avete già pensato ai nomi?? 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!
io sono ancora terrorizzata ke qst incantesimo si possa spezzare da un momento all'altro....poi leggo e sbaglio a leggere
ogni volta ke il mio gine mi visita mi ripete ke stavolta andrà bene....bello mio anche lui ho fatto scottare
xo davvero fatico a godermela!
ps solo se sarà femmina il nome lo abbiamo dal 2005....martina.
se è maschio(come credo)siamo davvero in alto mare
io sono ancora terrorizzata ke qst incantesimo si possa spezzare da un momento all'altro....poi leggo e sbaglio a leggere

ogni volta ke il mio gine mi visita mi ripete ke stavolta andrà bene....bello mio anche lui ho fatto scottare

xo davvero fatico a godermela!

- patti80
- Silver~GolGirl®
SIMONA la mia amica è di 25sett, anche per me gol a volte è bello è caro ma da un'angoscia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
E' VERO, NON SEMPRE FA BENE APRIRE CERTI POST.
APPENA LEGGEVO CERTI TITOLI IN GRAVIDANZA, SCAPPAVO LETTERALMENTE.
NON CE LA FACCIO PROPRIO.
APPENA LEGGEVO CERTI TITOLI IN GRAVIDANZA, SCAPPAVO LETTERALMENTE.
NON CE LA FACCIO PROPRIO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Alessandra: mi sono commossa aleggere il racconto della nascita di Maria Vittoria! =) E poi le fotoooo!!
Siete bellissimi.
Forse il 10 di febbraio all'eco per misurare la TN comincerò a crederci un po' di più.
Per il nome, è successa una cosa buffa: a noi piacciono Martino, se sarà un maschio e Cecilia se sarà una femmina. Però ammetto che Cecilio non è tanto bello... :ahah
Continuo a stancarmi molto per qualunque cosa. Appena faccio uno sforzo in più mi viene la febbre =(
Devo stare proprio buona buona.
Oggi ho consegnato all'ispettorato per il lavoro la richiesta per la maternità anticipata, per ora sono a casa 60 giorni, fino al 3 Aprile.
Poi si vedrà.
Baci a tutte.

Simona: Ti capisco. Anch'io non riesco ancora a sentirmi coinvolta =(avocado ha scritto: ...xo davvero fatico a godermela!
Forse il 10 di febbraio all'eco per misurare la TN comincerò a crederci un po' di più.
Per il nome, è successa una cosa buffa: a noi piacciono Martino, se sarà un maschio e Cecilia se sarà una femmina. Però ammetto che Cecilio non è tanto bello... :ahah
Continuo a stancarmi molto per qualunque cosa. Appena faccio uno sforzo in più mi viene la febbre =(
Devo stare proprio buona buona.
Oggi ho consegnato all'ispettorato per il lavoro la richiesta per la maternità anticipata, per ora sono a casa 60 giorni, fino al 3 Aprile.
Poi si vedrà.

Baci a tutte.

...
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
dani stai a riposo
io oggi mi sono svegliata con mal di schiena e pancia, ho già vomitato e speriamo che sia solo il cambio mese
dani stai a riposo

io oggi mi sono svegliata con mal di schiena e pancia, ho già vomitato e speriamo che sia solo il cambio mese

- Savina
- Bronze~GolGirl®
PAtti tesoro
tante coccole tutte per te
tante coccole tutte per te

- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie savi 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno PCI,
ho un sonno allucinante. Stanotte ho dovuto combattere parecchio col mio seno...
...infatti, ho due tette enormi causa montata lattea ma ogni volta che devo allattare, mi tocca andare in bagno un pò prima e fare impacchi con acqua calda, massaggiare e massaggiare.........doloreeeee.
Ma se non faccio così, il latte non scende bene.
PATTI...........hai ancora mal di pancia e nausea tesoro?
NOCCIOLETTOLINA.............grazie
Appena avrò un pò di tempo "sicuro", farò il vero e proprio racconto del parto.
Comunque ragazze, io pure tendevo a non sentire più di tanto la gravidanza di Viky e mi sentivo pure in colpa.
Ma credo che questo sia un atteggiamento di difesa che la mia testa ha preso.....dovesse mai succedere qualcosa
Poi verso i sei mesi e mezzo è andata meglio, ma ancora meglio quando è nata!
Altrimenti non starei qui fra le paranoiche.......
ho un sonno allucinante. Stanotte ho dovuto combattere parecchio col mio seno...

Ma se non faccio così, il latte non scende bene.
PATTI...........hai ancora mal di pancia e nausea tesoro?

NOCCIOLETTOLINA.............grazie

Appena avrò un pò di tempo "sicuro", farò il vero e proprio racconto del parto.
Comunque ragazze, io pure tendevo a non sentire più di tanto la gravidanza di Viky e mi sentivo pure in colpa.
Ma credo che questo sia un atteggiamento di difesa che la mia testa ha preso.....dovesse mai succedere qualcosa

Poi verso i sei mesi e mezzo è andata meglio, ma ancora meglio quando è nata!
Altrimenti non starei qui fra le paranoiche.......

- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao ale si oggi andrà cosi... anch'io non vedo l'ora di stringerlo a me
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. Ieri sera Elisa febbre curata con tachi e per ora non ce l'ha più. Be' ancora 24 ore e poi questa prima tranche di vaccini è passata!
Ale ho visto le tue foto!
Ragazze panciute
al pensiero di chi sta sofferendo per i propri figli!
a tutte!
Ale ho visto le tue foto!

Ragazze panciute

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®
la mia amica oggi mi ha mandato un sms per farsi chiamare
ho chiamato la mia amica e il cardiologo le ha detto che la patologia è più grave perchè c'è l'arteria del polmone spezzata in due, e la cosa che le ha detto questo dottore è che c'è la possibilità che la bimba sia down, io non so ma dalla tn o da altri esami doveva uscire?? invece ha tutto perfetto ma l'amnio non l'ha fatta
e quindi ora ha questo dubbio atroce, del dopo non le hanno dato certezza ma se va bene le hanno parlato di un mese appena nata attaccata al respiratore, e di due interventi da fare nell'arco del primo anno, ora non ci resta che pregare
ho chiamato la mia amica e il cardiologo le ha detto che la patologia è più grave perchè c'è l'arteria del polmone spezzata in due, e la cosa che le ha detto questo dottore è che c'è la possibilità che la bimba sia down, io non so ma dalla tn o da altri esami doveva uscire?? invece ha tutto perfetto ma l'amnio non l'ha fatta

- Savina
- Bronze~GolGirl®
PAtti, purtroppo al TN è probabilistica... anche se le sue probabilità che la bimba fosse down sono di 1:3.600 lei può essere QUELL'1
Penso che però sarebbe il "male" minore... non resta che aspettare e vedere che succede

Penso che però sarebbe il "male" minore... non resta che aspettare e vedere che succede

- patti80
- Silver~GolGirl®
però a lei non fecero fare la tn ma un altro esame che non ricorda più come si chiama e le hanno detto che con la morfo si riusciva a vedere ma a lei non hanno mai detto niente, lo so che questo è il male minore ma è per capirci qualcosa
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Si Patti è vero, ha ragione savi. La TN si basa su probabilità e statistiche.
Comunque certo sarebbe il minor male quello della sindrome di down. Povera piccola e poveri mamma e papà!
Tantissimi
e pregheremo sicuramente per loro!

Comunque certo sarebbe il minor male quello della sindrome di down. Povera piccola e poveri mamma e papà!
Tantissimi

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Probabilmente il BITEST... comunque l'unico esame CERTO per questo tipo di sindromi è l'amnio o la villo... per il resto è tutto PROBABILISTICO... una settembrina come me fece l'amnio ed era "tutto apposto", poi nacque Riccardo, dolcissimo, tenerissimo, bellissimo e down... Lei era quell'1 su 3.600patti80 ha scritto:però a lei non fecero fare la tn ma un altro esame che non ricorda più come si chiama e le hanno detto che con la morfo si riusciva a vedere ma a lei non hanno mai detto niente, lo so che questo è il male minore ma è per capirci qualcosa
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Credo che le abbiano fatto la pre-morfologica. E' fatta prima della morfo ed è accuratissima. Io per Viky l'ho fatta ed è durata un ora e mezza....appunto perchè la TN che feci in un secondo tempo risultò elevata.