SE VUOI RIMANERE QUI DENTRO CAMBIA AVATAR.......MI STA VENENDO IL MAL DI MARE E LA GRATTAROLA...

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2008, 11:10
Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:13
infatti il senso di nausea è il primo sintomo poi inizi a vedere tutto nero e se non ti sbrighi ad abbassare la testa per far fluire il sangue lì, ti ritrovi in men che non si dica sdraiata svenuta per terra!CrIs4Lid3 ha scritto:Ussignur, a me è capitato l'altra sera, ero sdraiata, e quando mi sono alzata, ho cominciato a vedere tutto scuro con dei puntini argento... A momenti vomitocristiana ha scritto:Con la febbre sto meglio, ora non ce l'ho, ma quello che mi ha veramente distrutto è stato il mal di testa. Penso di non aver avuto mai un mal di testa così forte e che non passasse con niente (non nascondo di essermi anche un po' preoccupata). Stanotte poi quando alle 5 si è svegliata cristiana, mi ha chiesto il latte, sono andata in cucina a scaldarlo e all'improvviso ho capito che stavo per svenire! sono riuscita a sedermi e ho iniziato a sudare mentre smettevo di vedere tutto nero (cioè ho avuto un colasso, già mi è capitato e ormai riconosco i sintomi), mi sono spaventata e ho preso un altro moment per sto cavolo di mal di testa. Stamattina finalmente il dolore si è attenuato anche se non posso dire che sia completamente sparito. Spero solo che non prenda a cristiana un'influenza di questo tipo perchè davvero è terribile.![]()
se posso!
Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:14
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:14
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:15
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:15
buongiorno cazziatricekatiuscia ha scritto:MESSAGGIO PER ENA:
SE VUOI RIMANERE QUI DENTRO CAMBIA AVATAR.......MI STA VENENDO IL MAL DI MARE E LA GRATTAROLA...
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 11:15
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:17
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:18
Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:18
niente di nuovo in realtà, sempre la stessa roba dal solito pusher, non ho mica cambiato! :ahahchry ha scritto:Cri: cavolo che spavento! ma che brutta roba ti sei presa? quoto laura per il latte, scaldalo la sera e mettilo nel termos
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 11:21
si vabbè ma cambia pusher se la roba è scadente! eccheccavolo!cristiana ha scritto:niente di nuovo in realtà, sempre la stessa roba dal solito pusher, non ho mica cambiato! :ahahchry ha scritto:Cri: cavolo che spavento! ma che brutta roba ti sei presa? quoto laura per il latte, scaldalo la sera e mettilo nel termos
Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:22
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 11:22
Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 11:24
Ero piegata in due sulla sedia, se non fosse per un'immensa capdechezz che continuava a telefonarmi per una quisquilia!cristiana ha scritto:ci ho messo un po', ma ora è tutto chiaro. All'inizio mi sono detta:"Cacchio, questa qui è mamma da meno di un mese ed è già al lavoro? va be' poraccia, sarà una sfigatissima co.co.pro. come me, però caspita l'energia che ha a 20 giorni dal parto". Poi ho letto che hai appena spento una sigaretta e io:"Mmmmmmhhh, a 20 giorni dal parto? questa non è proprio una bella cosa, ma d'altra parte ognuna fa quel che crede" poi leggo che non convivi e io mi ritrovo a pensare" e lei con il bimbo dove sta? con i genitori? però ammmazza che bast@rdo il fidanzato! ma come si fa a non voler vivere con il proprio figlio appena nato!" Poi mi sono decisa a riattivare il mio unico neurone facendomi prestare anche quello di five, quello di lulla e quello di tourn e finalmente ho letto bene. Sei la MADRINA di tal davide non la MAMMA! ok, ce la posso fare.......
five, lulla e torun non è che mi prestereste i vostri mononeuroni per una settimanella circa?
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 11:25
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:25
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:26
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:27
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:27
Messaggio da katiuscia » 7 nov 2008, 11:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”