antibioticogattoromeo ha scritto:Ma che cavolo prendo per curarmi subito?
Non so nemmeno cos'ho???
:ahah :ahah
dunque però ghiandole ingrossate... chiama il medico va che devi partire!!

Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 13:43
antibioticogattoromeo ha scritto:Ma che cavolo prendo per curarmi subito?
Non so nemmeno cos'ho???
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 13:44
MAH...NON SONO MOLTO CONVINT IO DI QUESTO INVECE....IO (E PARLO PER ME OVVIO) PRIMA DI FOTTERE QUALCUNO CE NE PASSA! O PIU' CHE CE NE PASSA NON RIUSCIREI PROPRIO A FARLO VOLONTARIAMENTE NO NO.Patataus ha scritto:Uhm pero' Marta... c'e' un difetto che non ho messo dello scorpione eh... e forse i tuoi colleghi lo sono ... molti scorpioni sono come i gemelli ... fanno della falsita' ( o falsa apparenza ) una dote di forza... o meglio detto la doppia vita
il che e' contraddittorio pero' e ' cosi' ... perche' lo scorpione non accetta compromessi generalmente... lo scorpione lo devi accettare come e' ... oppure lo scorpione ( che e' dotato di un intelligenza sopraffina...) ti fotte... ( in tutti i sensi ... :ahah )
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 13:46
MANNAGGIA GATTO...MA CHE ca**o DI sf**a......MA IL FATTO CHE TU ABBIA TOLTO LE TONSILLE ALLORA....NON E' SERVITO A NIENTE????????????????????????gattoromeo ha scritto:Ma che cavolo prendo per curarmi subito?
Non so nemmeno cos'ho???
Messaggio da caro77 » 3 ott 2008, 13:47
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 13:48
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 13:51
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 13:53
CAROOOOOOOOcaro77 ha scritto:eccomi passaggio veloce
prima cosa grazie a tutte quelle che mi hanno mandato sms con parole carine..davvero mi aiutate sempre e scusate se non ho risposto ma ho il telefono nuovo e devo ancora imparareè difficilissimo giuro
![]()
va un pò meglio ma ieri è stata davvero una giornataccia finita la sera da sola con i due cuccioli, con i dolori e con la montata lattea che mi faceva un male pazzesco..giuro non mi ricordavo..
il mio problema è che non so darmi tempo vorrei stare bene subito tutto insieme..basta pensare che me ne sono andata dall'ospedale 48 ore dopo il cesareo e pretendevo di fare tutto..
Diletta mangia spesso e quindi si dorme molto poco ma per il resto è brava e così piccola e dolce![]()
Simo è un pò nervoso ma con lei è molto tenero insomma credo tutto nella norma..
vi bacio e passo presto
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 13:57
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 13:57
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 14:06
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 14:15
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 14:19
Messaggio da lullaby » 3 ott 2008, 15:00
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 15:04
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 15:04
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 15:05
Messaggio da cristiana » 3 ott 2008, 15:07
nè sulla pancia nè sulla schiena, a me faceva malissimo ai lati delle cosce, vicino alle anche direi. Di fronte alla mia perplessità l'ostetrica mi ha spiegato che era il bacino che si stava allargando per far passare la testolina (35 cm di cinconferenza cranicaelimar ha scritto:il vostro travaglio, cioè il vostro dolore era concentrato sulla pancia o sulla schiena?
Il mio sulla schiena.
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 15:10
Messaggio da lullaby » 3 ott 2008, 15:18
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 15:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”