GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (45)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (45)

Messaggio da katiuscia » 24 set 2008, 9:02

CIAO TOURNE..SONO CONTENTA CHE GIO' NON ABBIA NIENTE DI CHE E CHE LA NOTTE SIA ANDATA BENE....DORMIRE BENE LA NOTTE E' UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA PER UNA SERENA GIORNATA :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 set 2008, 9:28

Buongiorno!
Caro: :emozionee :emozionee lunedì è davvero dietro l'angolo! saremo tutte con te!
Vale: cerca di non mollare e fare il possibile per convincere le tue colleghe che il metodo funziona e che quindi devono concederti quell'ora! cavolo in fondo si tratta di un'ora, non mi sembra che debbano concederti più di tanto! in bocca al lupo per questo e anche per la caccia :incrocini
Tourn: i nostri soci in questi giorni dovremmo metterli all'asta....cosa sarà? il cambio di stagione??
salutami claudia e buona colazione (invidia :fischia )
:bacio a tutte
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 set 2008, 9:41

cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:vebbeh me ne vado a nanna, buonanotte belle bimbe :sorrisoo
della serie: visto che c'è solo cri è meglio andare a letto? :buuu :buuu :buuu BRUUUUTTTAA!!!!!

MA SCHERZI? NOOOOO, E' CHE MI ERO INTRIPPATA A GUARDARE LA SKIFOSISSIMA PUNTATA DI "IL SANGUE E LA ROSA" ( CON REGIA INCAPACE E ALTRETTANTO INCAPACI ATTORI :x: ) E MI SONO FIONDATA SOTTO LE COPERTE A GUARDARMELA A LETTO...
PERSO DUE ORE DI TEMPO VISTO CHE QUANDO E' FINITA STAVO COSI' : :urka . NON RIUSCIVO A CREDERE CHE QUALCUNO AVESSE IL CORAGGIO DI MANDARE IN ONDA UNA STUPIDAGGINE SIMILE E NEMMENO CHE CI FOSSERO ATTORI COSI' TANTO INCAPACI....MA IO DICO MA SI RIVEDONO POI? MA NON SI RENDONO CONTO? BOH...
CMQ SONO QUELLE COSE CHE TI PRENDONO IL CERVELLO E STAI A GUARDARLE FINO ALLA FINE ANCHE SE FANNO CAG.RE :ahaha

:bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 24 set 2008, 9:43

CARO.......MAMMA MIA LUNEDI'......NON CI POSSO ANCORA PENSARE.......FIGURATI TU :urka
LUNEDI' LO SAI CHE SAREMO TUTTE ASINCOPATE CON TE VERO?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 9:45

caro77 ha scritto:oh cavolo! ho dovuto asincopare mille pagine ma ne valeva la pena :ahaha :ahaha

un applauso a Primavera :yeee :yeee

allora oggi monitoraggio le contrazioni proseguono alla grande e il collo non è più ben conservato come settimana scorsa..quindi abbiamo fatto eco per vedere se la pulce è grande abbastanza..pesa 2.850 più o meno e quindi nuovo controllo venerdì e poi teoricamente cesareo programmato per lunedì mattina :urka :urka
non ci posso pensare oggi la nausea mi ha accompagnato tutto il giorno mi sa per la strizza che mi sta salendo :ahaha
:urka :urka :urka
uh maaaaaaaammmaaaaa ci siamo!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 9:47

vale77 ha scritto:grace che vergogna! hai fatto bene ad andare. peccato che non ci sarai sempre tu al suo fianco.
anche i miei sono stati in situazioni simili e c'è da mettersi le mani nei capelli!

ma voi siete iscritte a facebook??io ci sto perdendo un sacco di tempo!!è troppo bello!ho trovato alcuni miei compgani delle elementari e mercoledì prossimo ci vediamo a cena!
ti quoto quanto alla ragazza etiope!
certo che davvero...io ho brutte impressioni ultimamente sul dove andremo a finire.
troppo esercito in giro!

facebook mi toccherà farlo...me ne parlano tutti. ma proprio tutti!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 9:53

BUONGIOOOOOOOOOOOORNO!!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 9:54

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:vebbeh me ne vado a nanna, buonanotte belle bimbe :sorrisoo
della serie: visto che c'è solo cri è meglio andare a letto? :buuu :buuu :buuu BRUUUUTTTAA!!!!!

MA SCHERZI? NOOOOO, E' CHE MI ERO INTRIPPATA A GUARDARE LA SKIFOSISSIMA PUNTATA DI "IL SANGUE E LA ROSA" ( CON REGIA INCAPACE E ALTRETTANTO INCAPACI ATTORI :x: ) E MI SONO FIONDATA SOTTO LE COPERTE A GUARDARMELA A LETTO...
PERSO DUE ORE DI TEMPO VISTO CHE QUANDO E' FINITA STAVO COSI' : :urka . NON RIUSCIVO A CREDERE CHE QUALCUNO AVESSE IL CORAGGIO DI MANDARE IN ONDA UNA STUPIDAGGINE SIMILE E NEMMENO CHE CI FOSSERO ATTORI COSI' TANTO INCAPACI....MA IO DICO MA SI RIVEDONO POI? MA NON SI RENDONO CONTO? BOH...
CMQ SONO QUELLE COSE CHE TI PRENDONO IL CERVELLO E STAI A GUARDARLE FINO ALLA FINE ANCHE SE FANNO CAG.RE :ahaha

:bacio
AH, ok, mi sento un pochino sollevata adesso! :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 set 2008, 9:55

tournesol ha scritto: Stamattina Gio era sul divano e quand'é arrivato Andrea non voleva che si sedesse lì anche lui...Andrea, assonnato, tenta di parlargli gentilmente due minuti, la bestiolina insiste e Andrea, scocciato se ne esce con "Che brutto, brutto bambino che sei!!!!" Io naturalmente non aspettavo altro che di poter infierire... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi E lui si é pure risentito e mi ha mandato a cagher....

Allora, se tu hai sonno e ti scazzi puoi rispondere come vuoi (alle sette di mattina, eh?!?) e io nel cuore della notte dovrei essere la mamma del Mulino Bianco????
:ahah :ahah chi è che diceva ."siediti e aspetta"??? si sarà anche risentito, ma non può negare di essere stato toccato nel punto giusto!!
1-0 per te! :yeee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 9:56

ma Vale se non fai quell'ora tu che fai?
cioè hai una classe già tua?
scusa la domanda per la quale hai tutto il diritto di mandarmi a ca*are sulle ortiche...ma mica ho capito!!

ieri sera invece io mi sono fatta una bella pulizia del viso.
mascherine varie..insomma son già grigia ed era il caso!

Tourn...e son soddisfazioni!
:hi hi hi hi

Lulla son contenta che ogni tanto le nuvole se ne vadano via un pochetto.
anche greta mi dice che Monia sgrida...ecco questa è la cosa che mi turba di più. anzi direi l'unica.
non so è come se il compito di sgridare fosse solo mio.
poi con greta serve anche taaaaaaaanta dolcezza e quella ragazza da quel punto di vista mi ispira poco poco. in più, e qui concludo, per quante ne fa si beccherà tante sgridate. le ho chiesto per cosa sgrida e mi ha risposto: se si urla (e greta lo fa spesso) e se si corre (e ovviamente lo fa spesso)
:buuu

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 set 2008, 9:59

Buongiorno bellezze!
Primo pensiero per patata!
Stanotte mi sono fatta una bella nottata di sciatica e.. Contrazioni! Porca paletta, proprio quelle vere, tipo dolori mestruali.. Ma erano tutte irregolari, ho provato ha misurarle e contarle ma andavano a casaccio.. Comunque ora sembra passato tutto boh.. Ma forse si avvicina il momento, anche se con marco era stato tutto diverso, nessun segnale e rottura improvvisa delle acque..
Asilo: l'ho lasciato là.. Ho cambiato tattica, ho usato quella sportiva ed è andata meglio.. Ha pianto quanto sono andata via ma almeno là ci siamo arrivati in maniera tranquilla :-) insomma ho preso alla leggera i suoi inizi di capriccio e anzi, lo facevo ridere, gli ho insegnato "la faccia del sorriso" per entrare all'asilo e così fino al distacco niente pianti! Sono già contenta, oggi. Godetevi questo momento!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 set 2008, 10:00

5aprile ha scritto:ma Vale se non fai quell'ora tu che fai?
cioè hai una classe già tua?
scusa la domanda per la quale hai tutto il diritto di mandarmi a ca*are sulle ortiche...ma mica ho capito!!
io ho le mie ore da insegnante, ma x l'organizzazione della classe in cui sono ho 12 ore sulla classe e le eltre di compresenza con la mia collega che vengono utilizzate per progetti su tutta la scuola.
l'anno scorso ho fatto il laboratorio di giornalino e ludo matematica
quest'anno in accordo col preside volevo focalizzare 4 ore su un bambinio di quinta con grossi problemi, 1 ora di gruppo e 3 di giornalino. non dovesse partire il progetto quell'ora diventa di giornalino.

facebook è davvero fantastico, ieri sera ho ritrovato altri 3 compagni delle elementari..tutti contenti che ci vediamo mecoledì!
mi farò la cacca addosso dall'emozione!!

buona giornata a tutte, tra poco doccia e poi scuola!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 10:01

:incrocini :incrocini
per Caterina!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 set 2008, 10:02

gggiorno! :bacio

Miki oggi non si è attaccato ai capelli, ma al dito. :hi hi hi hi
Non mi mollava più, mi ha lasciato i segni.

E per farmela pagare, NON MANGIA. ma io non mollo, stasera me lo compro col pollo e patatatine! :prrrr

carooooooooooooooooo ho capito che partorisci lunedì!!! o cielo che emozione... :emozionee :emozionee

Lulla....forza che passa, siamo nella stessa barca.
Tourne...quelle si che son soddisfazioni!!! :hi hi hi hi

E ciao a tutte le altre!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 set 2008, 10:02

Tourn fammi sapere, anche i dettagli, perché io sono pronta almeno a scrivere una lettera a qualche giornale, questa storia è assurda..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 10:02

EVVVVAI LULLA!!!
:yeee
la faccia del sorriso è mitica!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 10:05

e brava pure Floddi!

Lulla e Tourn posso farmi un pò i fattucci vostri???
che vi state scambiando?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 set 2008, 10:06

lullaby ha scritto:Buongiorno bellezze!
Primo pensiero per patata!
Stanotte mi sono fatta una bella nottata di sciatica e.. Contrazioni! Porca paletta, proprio quelle vere, tipo dolori mestruali.. Ma erano tutte irregolari, ho provato ha misurarle e contarle ma andavano a casaccio.. Comunque ora sembra passato tutto boh.. Ma forse si avvicina il momento, anche se con marco era stato tutto diverso, nessun segnale e rottura improvvisa delle acque..
Asilo: l'ho lasciato là.. Ho cambiato tattica, ho usato quella sportiva ed è andata meglio.. Ha pianto quanto sono andata via ma almeno là ci siamo arrivati in maniera tranquilla :-) insomma ho preso alla leggera i suoi inizi di capriccio e anzi, lo facevo ridere, gli ho insegnato "la faccia del sorriso" per entrare all'asilo e così fino al distacco niente pianti! Sono già contenta, oggi. Godetevi questo momento!
omamma sento che sta per partorire..... :urka :urka
hai preparato le valige?
Ci hai messo dentro tutto? Ricordati qualche assorbente buono che i loro pannoloni fanno schifo.
le ciabattine?
il cellulare con i nostri numeri.
camicia + 2 cambi
mutande da buttare
laccetti per i capelli.....vabbè forse questi puoi evitare. :ahaha
biscotti e succo di frutta
cellulare con i nostri numeri
cambi per il bimbo
cellulare con i nostri numeri.

e soprattutto RESTA CALMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 set 2008, 10:06

5aprile ha scritto::incrocini :incrocini
per Caterina!!!
:domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 set 2008, 10:07

lullaby ha scritto:Tourn fammi sapere, anche i dettagli, perché io sono pronta almeno a scrivere una lettera a qualche giornale, questa storia è assurda..
MA COSA MI SONO PERSA?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”