GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Messaggio da Maya70 » 14 set 2008, 19:42

Per fortuna che da domani torno a fare 6 ore al lavoro (finora ne ho fatte 4) così riesco a starvi dietro!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 set 2008, 19:48

ishetta ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:

Ishe,il punto è che Diavoletta ha solo riportato una dicitura usata da tanti altri.
Per queste persone scrivere bimbo speciale alleggerisce forse il problema oppure getta fumo negli occhi perchè si ha bisogno di quel fumo ogni tanto per non pensare alla realtà problematica, ok.
Per me è una presa per il cu*o e lo sarebbe anche e soprattutto se avessi un bambino con qualche problema perchè per affrontare le cose e cercare di risolverle bisogna guardarle bene in faccia.
sono d'accordo sul fatto che è ipocrita dire "speciale", ma penso che nel caso specifico sia usato per non offendere... anche se poi si crea il caso contrario. Io stessa quando scrivo a volte non so che termini usare perchè in alcune occasioni sembra voler fare un ricamino quando invece le situazioni sono drammatiche. Io nel caso specifico, ribadisco, vedo solo un'amica preoccupata per il figlio niente di più. Poi è chiaro che Misso sta vivendo una situazione sicuramente difficile e quindi certe cose le nota prima.
Ishetta come al solito ti quoto (e basta dai)
non sai quante volte ho scritto un messaggio per poi cancellarlo, anche pochi minuti fa
a volte mi sembra di essere il classico elefante chiuso tra due colonne di bicchieri di cristallo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 14 set 2008, 19:48

'sera evolute

oggi giornata passata al parco didattico del wwf...mia fgilia si è convinta che il daino è un cane grosso e non la riusciamo a smontare...

Serena sono felice di trovarti qui...
come ho già detto per me le evolute sono la mia casa, anche perchè più o meno in giro avevo avuto modo di conoscere ed apprezzare le vostre idee...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 19:50

pippicalzelunghe ha scritto:'sera evolute

oggi giornata passata al parco didattico del wwf...mia fgilia si è convinta che il daino è un cane grosso e non la riusciamo a smontare...

Serena sono felice di trovarti qui...
come ho già detto per me le evolute sono la mia casa, anche perchè più o meno in giro avevo avuto modo di conoscere ed apprezzare le vostre idee...

e basta con sti lecca lecca aspettate un pò che qua usciamo fuori di melone eocminciamo a vaneggiare di conigli rosa, kinder fetta a latte e tachi tachi :ahah :ahah altro che evo!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 14 set 2008, 19:51

Misso ho scritto già di là come la penso...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 set 2008, 20:00

siamo tornate or ora dal mare :-D :-D :-D :-D
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 20:02

Pippi,ho letto...ed hai interpretato alla perfezione il mio stato d'animo...sono inoltre d'accordo con Ish e Frangela...
però ci tengo a chiarire che io non sono così, non sono acida, non sono cattiva e mi dispiace quando schizzo così perchè non vorrei farlo... ma poi è più forte di me... quando leggo quel termine, schizzo rabbia da tutti i pori e mi chiedo:"Ma quanto è facile catalogare e mettere via sentendosi la coscienza a posto?"
Perchè il cervello mi va in tilt e nemmeno io so come placarmi.
Perchè se le pacche mi danno fastidio un'amica che mi dice "forza dai che ce la puoi fare" mi dà la forza di un leone...e mi aiuta dandomi quella forza che a volte non so più dove sia finita.
Speciale per me equivale a "povero fesso"-"povero derelitto" ma anche se so che è la mia mente deviata a farmelo leggere così, è comunque un voler catalogare a tutti i costi...e allora cosa li integriamo a fare questi bambini?
A cosa serve se poi loro sono speciali e gli altri normali?
per me un cucciolo d'uomo ha un solo nome ed è bambino...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 20:07

paoletta075 ha scritto:siamo tornate or ora dal mare :-D :-D :-D :-D
spero almeno che ti sia venuto un eritema solare! tiè :che_dici

MISSO SCUSA non ho letto il post a cui vi riferite..ma tutto è nato da...????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 20:12

calavera ha scritto:
paoletta075 ha scritto:siamo tornate or ora dal mare :-D :-D :-D :-D
spero almeno che ti sia venuto un eritema solare! tiè :che_dici

MISSO SCUSA non ho letto il post a cui vi riferite..ma tutto è nato da...????
Dal definire "speciali" i bambini con difficoltà.
Hanno difficoltà,dov'è lo speciale? :buuu
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 20:15

allora se li definiscono bimbi con difficoltà andrebbe bene a tutte??? perchè adesso sto leggendo il post a cui vi riferite e mi pare che ad oggi non si sia ancora trovato un modo di fa rriferimento a probelmi generici che può manifestare un bimbo senza urtare qualcuno...lo so che adesso quello che scriverò non farà na grinza..ma capisco l' urto...cosi come quando per strada la genete non fa altro che indicare le mie figlie e voltarsi col 'guarda quelle gemelle'..per me sono du ebimbe, due sorelle, non ci vedo nulla di particolare nel fatto che so nate con due minuti di distanza l'una dall'altra..

:che_dici

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 20:16

calavera ha scritto:allora se li definiscono bimbi con difficoltà andrebbe bene a tutte??? perchè adesso sto leggendo il post a cui vi riferite e mi pare che ad oggi non si sia ancora trovato un modo di fa rriferimento a probelmi generici che può manifestare un bimbo senza urtare qualcuno...lo so che adesso quello che scriverò non farà na grinza..ma capisco l' urto...cosi come quando per strada la genete non fa altro che indicare le mie figlie e voltarsi col 'guarda quelle gemelle'..per me sono du ebimbe, due sorelle, non ci vedo nulla di particolare nel fatto che so nate con due minuti di distanza l'una dall'altra..

:che_dici
centrato.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 20:19

:hi hi hi hi so brava eh?! epure empatica assaje!!! e detto questo offro da bere a tutte....stasera SAKé....... :bacio

a miss ma tu fai la fumettare o l'assistente di scuola..nun c'ho capito na mazza.. a parte la renna che si perde enllo studio dei protoni, e quell'altra che passa le giornate al sole sulle spiagge spagnole vestita da dama dell'800 ...le altre evo che fanno???? :hi hi hi hi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 20:24

Io ho in parte sacrificato la mia carriera x aiutare mio marito a fare la sua e x fare la mamma...nel frattempo mi sono specializzata come terapista della gdl del metodo GuerraLisi (una evolutissima) e faccio l'educatrice part-time a scuola,in attesa che gli editori che mi corteggiano mi facciano un contratto vita natural durante :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 20:27

azz....genere??? manga????

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 20:29

calavera ha scritto:azz....genere??? manga????
faccio tutto
in realtà...ma + realistico... :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 20:29

Ho anche il benestare di Pippi, cosa volete di più?! :-D

Io faccio la mantenuta.Intanto scrivo follie a tempo perso.
Ho fatto di tutto, dalla collaboratrice domestica,alla baby sitter, dalla segretaria alla cassiera, dalla badante e alla barista.
Tutti lavori evoluti, per il bene dell'umanità.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 set 2008, 20:31

SERE se è per il bene dell'umanità tutto fa brodo..anche il politicante... :ahaha

misso io sono una fan di Dago...ho fatto il comics a roma (bei tempi!!!!) ma non ho mai pensato di fare i fumetti...anche perchè all'epoca (GULP) erano i manga a farla da padrone sul mercato...e a me i manga fann cagher!!! :che_dici

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 14 set 2008, 20:48

Misso c'è che tu probabilmente non rispecchi la "mammadibimbospecialetipo"...quella pronta a spiegare, con un bel sorriso e l'aria dimessa, alla vecchietta in coda all'esselunga, alla panaia, al pollivendolo e anche all'autista dell'autobus, perchè il tuo "povero" bambino non rispecchia esattamente i canoni a cui sono abituaiti...
e scommetto che sei anche una di quelle rompic******i che hanno la pretesa di vedere il proprio figlio tutelato a scuola...
guarda io ho promesso a mia cugina che la prossima volta che un perfetto sconosciuto le dice riferendosi a suo figlio "eh però i down sono più dolci..." io rispondo che lui in realtà è una specie di serial killer...

Cala io per ora faccio la mamma a tempo pieno...avrei desiderato fare l'insegnante, ma per come vanno le cose ora come ora, probabilmente il prossimo anno provo ad entrare a scienze infermieristiche...
in passato ho fatto un pò di tutto...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 20:52

missolina78 ha scritto: però ci tengo a chiarire che io non sono così, non sono acida, non sono cattiva e mi dispiace quando schizzo così perchè non vorrei farlo...
guarda che con noi non c'è bisogno di mentire. Noi lo sappiamo che sei acida e cattiva :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 20:54

calavera ha scritto::hi hi hi hi so brava eh?! epure empatica assaje!!! e detto questo offro da bere a tutte....stasera SAKé....... :bacio

a miss ma tu fai la fumettare o l'assistente di scuola..nun c'ho capito na mazza.. a parte la renna che si perde enllo studio dei protoni, e quell'altra che passa le giornate al sole sulle spiagge spagnole vestita da dama dell'800 ...le altre evo che fanno???? :hi hi hi hi
io lavoro in banca,,, la ex banca dell'omino. Ebbene sì lo ammetto. E ora bannatemi pure. :disperato :triste
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”