grazie Vale! infatti sono tutte cose assurde, ma sembra che solo io mi sono [email protected] hanno tutti i nonni! non lo so, sono in crisi!vale77 ha scritto: Chry mi spiace x la riunione all’asilo!!ma in effetti mi sembrano molto fuori quelli lì!È l’unica scuola sulla faccia della terra che se ne fotte delle esigenze delle famiglie??cosa vuol dire “lo faccia dormire e casa”? e poi non ho mai sentito che una scuola dell’infanzia chiuda il 12 giugno…non so nemmeno se lo possono fare…
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (42)
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (42)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- caro77
- Master~GolGirl®
ora asincopo se ce la faccio..
intanto vi dico che è tutto ok..Diletta sta bene e cresce bene pesa 2.300 ed è piena di capelli...
teoricamente il 3 ottobre abbiamo fissato il cesareo..non ci posso pensare manca poco meno di un mese..
intanto vi dico che è tutto ok..Diletta sta bene e cresce bene pesa 2.300 ed è piena di capelli...

teoricamente il 3 ottobre abbiamo fissato il cesareo..non ci posso pensare manca poco meno di un mese..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CHE COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOOOOO?????
IL 3 OTTOBREEEEEEEEEEEEEEE????
NO NO NO NO ASPETTA.
MI DEVO UN ATTIMO RIPRENDERE.
PERCHE' NELLA MIA TESTA HO ANCORA L'IDEA CHE TU ABBIA DETTO IERI DI ESSERE INCINTA E INVECE TRA UN MESE PARTORIRAI?
OH MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO!
SONO TUTTA COMMMMMOSSSAAAAAAA
NO NO NO NO ASPETTA.
PERCHE' NELLA MIA TESTA HO ANCORA L'IDEA CHE TU ABBIA DETTO IERI DI ESSERE INCINTA E INVECE TRA UN MESE PARTORIRAI?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
chry: ma che c'è? diciamo che oggi ti butta un pò maluccio?daiii riprenditi ti sento un pò scocciata.
ieri in macchina mio figlio mi chiamava ed io non mi giravo gli dicevo di stare tranquillo che la mamma stà guidando e lui mamma mammma vado a girarmi e lo trovo con il tappo della bottiglina in bocca
volevo morire e gli ho detto pacatamente Ale dai il tappo a mamma me lo ha dato e le urla sono arrivate chissà dove
meglio guardarli sempre sempre
ieri in macchina mio figlio mi chiamava ed io non mi giravo gli dicevo di stare tranquillo che la mamma stà guidando e lui mamma mammma vado a girarmi e lo trovo con il tappo della bottiglina in bocca

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- caro77
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:CHE COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOOOOO?????
NO NO NO NO ASPETTA.
![]()
![]()
SONO TUTTA COMMMMMOSSSAAAAAAA
non lo dire a me..
a volte penso di doverla dare in adozione

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
benonecaro77 ha scritto:ora asincopo se ce la faccio..
intanto vi dico che è tutto ok..Diletta sta bene e cresce bene pesa 2.300 ed è piena di capelli...![]()

- caro77
- Master~GolGirl®
Primavera ha scritto:benonecaro77 ha scritto:ora asincopo se ce la faccio..
intanto vi dico che è tutto ok..Diletta sta bene e cresce bene pesa 2.300 ed è piena di capelli...![]()
teoricamente il 3 ottobre abbiamo fissato il cesareo..non ci posso pensare manca poco meno di un mese..per la bimba, ma anche il al primo parto hai avuto il cesareo? davvero sembra ieri che hai detto di essere incinta e già sono passati nove mesi
si simone è nato con cesareo di urgenza a 36 settimane e qualcosa..
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze fra un pò vado devo andare dal socio per una piega. se mi porto anche Ale smonta il negozio ed il papi non è mica tanto contento!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- chry
- Expert~GolGirl®
è una giornata un pò così...Primavera ha scritto:chry: ma che c'è? diciamo che oggi ti butta un pò maluccio?daiii riprenditi ti sento un pò scocciata.
ieri in macchina mio figlio mi chiamava ed io non mi giravo gli dicevo di stare tranquillo che la mamma stà guidando e lui mamma mammma vado a girarmi e lo trovo con il tappo della bottiglina in boccavolevo morire e gli ho detto pacatamente Ale dai il tappo a mamma me lo ha dato e le urla sono arrivate chissà dove
![]()
comunque sapevo cosa stava facendo, aveva in mano il suo cellulare giocattolo e voleva farmi vedere cosa c'era sopra (alla fine ho visto che era una mucca!)
Caro: bene per la crescita di diletta! Ormai ci sei davvero

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ecco, appunto. qui è appena successa la solite lite per la nanna pomeridiana, mi sono inc*****a e lei ora ora è venuta da me e prendendomi il viso tra le mani, le labbra protese in un bacio mi fa:"Mamma, cusa, se sei abbabbiata".GIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:Ciao GioiaGIOIA77 ha scritto: E LUI E' SCOPPIATO IN UN PIANTO DISPERATO E A SINGHIOZZONI MI HA DETTO :" MA MAMMAAAAA IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" GURADANDOMI CON STI OCCHIONI IMPLORANTI![]()
![]()
sono furbiiiiiiiiii! la mia è uguale! ogni volta che vede che sono arrabbiata mi dice che mi vuole bene
SAI COSA E' CHE MI FA SENTIRE UNA CACC@=?
IL FATTO CHE LUI NON LO FA CON FURBIZIA...CIOE' LUI E' SENSIBILE IN MANIERA ASSURDA...A VOLTE E' ESAGERATO DAVVERO...E QUANDO IO MI ALTERO ANCHE PER UNA CAVOLATA LUI CI STA DI CACC@ E INIZIA A PIANGERE ...MA LO VEDI CHE SOFFRE PROPRIO.
E A VOLTE QUESTA SUA SENSIBILITA' E' BELLA MA ALTRE E' UN PO' ESAGERATA
E l'altro giorno? io la sgrido e lei venti minuti dopo scoppia a piangere. Io:"Che è successo? Perchè piangi?" pensando che si fosse fatta male; e lei:"Io piano pecchè sei abbabbiata"

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
lullaby ha scritto:seeeeee, come no....gattoromeo ha scritto: - il mio cassetto - E VINCO!!!!!!!!!
![]()

- GRACE71
- Master~GolGirl®
caro77 ha scritto:ora asincopo se ce la faccio..
oh mamma caro.. anche io ricordo come fosse ieri quando hai detto che aspettavi un bimbo...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciaooooooo...che si dice? 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate.floddi ha scritto:io sono come te quindi non faccio testo.katia1974 ha scritto:volevo chiedervi una cosa...
secondo voi io sono poco diplomatica?
ve lo chiedo perchè mi sono resa conto che sono diventata un po' schietta e anche perchè ieri sera, una mamma di un piccolino (mia vicina di casa) me l'ha proprio detto...(in maniera scherzosa)... si insomma mi ci ha fatto riflettere.
Durante la riunione... quando abbiamo deciso di fare iniziare i bimbi ai primi di ottobre (visto che l'asilo nn è pronto), c'era una coppia di genitori che si è opposta (mentre tutti eravamo d'accordo)...io avrei capito una motivazione del tipo dobbiamo lavorare e non sappiamo a chi lasciarlo...ma la loro motivazione è stata "voglio vedere come si comporta"! e io sono uscita secca secca.... E NON POTETE VEDERLO TRA 3 SETTIMANE?
ecco...dovevo farmi gli affari miei? è un atteggiamento poco diplomatico?
siate sincere eh...
Non vado più alle riunioni condomianiali perchè Corrado dice che ci vado per litigare....

- cristiana
- Silver~GolGirl®
nel senso che a volte abbiamo tralasciato il piccolo dettaglio di averla in camera con noi!!!GIOIA77 ha scritto:IO NO AVERE MICA CAPITO PERO'cristiana ha scritto:io avrei qualcosa da ridire sulla parola "ovviamente"GIOIA77 ha scritto:KAT IN CAMERA SI SE ELIA E' DI LA OVVIAMENTE PERO' ! :ahah
- cristiana
- Silver~GolGirl®
diciamo che poi con memole hai avuto la conferma definitiva! :ahahGRACE71 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:quello con le sbarre????floddi ha scritto:
Sesso ovunque, sul divano, in cucina, in camera, nel letto di Miki............![]()
![]()
![]()
![]()
siete due acrobati!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah ALTRA ESILIATA DOC!
uh che Cristiana fosse esiliata doc.. io lo sapevo da qualche tempo!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Allora intanto vi dico io.
Oggi primo giorno a casa, svegliate alle 9, colazione, parrucchiere per Elisa, panettiera, super, parco giochi 1- troppi bimbi-scena di pianto quando andiamo via, a casa, lascio la spesa, parco giochi 2, pochi bimbi e Elisa va sull'altalena tutta contenta.
A casa, preparo pranzo, lei gioca, poi mangiamo, poi mi tira fuori tutto un armadietto tra libri puzzle foto....poi vuole il ciuccio e io...si??????
bene allora si va giù a far la nanna.
E dopo mezzoretta di tira e molla ora dorme da un'oretta
Io, distrutta, ho dormito un pò con lei, fino ad ora..
Oggi primo giorno a casa, svegliate alle 9, colazione, parrucchiere per Elisa, panettiera, super, parco giochi 1- troppi bimbi-scena di pianto quando andiamo via, a casa, lascio la spesa, parco giochi 2, pochi bimbi e Elisa va sull'altalena tutta contenta.
A casa, preparo pranzo, lei gioca, poi mangiamo, poi mi tira fuori tutto un armadietto tra libri puzzle foto....poi vuole il ciuccio e io...si??????

E dopo mezzoretta di tira e molla ora dorme da un'oretta

Io, distrutta, ho dormito un pò con lei, fino ad ora..
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...CHRY...CARINA LA TUA FIGLIOLA E?????
CIAO ELI......PRIMO GIORNO A CASA......CHE DICI TU????????
.....PRIMA...MA IL TUO MARITINO FA IL PARRUCCHIERE?????
...CARO....SONO CONTENTA CHE DILETTA STIA BENE...ANCHE A ME SEMBRA PASSATO UN MESE O POCO PIU' DA QUANDO HAI DATO LA NOTIZIA...........

CIAO ELI......PRIMO GIORNO A CASA......CHE DICI TU????????
.....PRIMA...MA IL TUO MARITINO FA IL PARRUCCHIERE?????

...CARO....SONO CONTENTA CHE DILETTA STIA BENE...ANCHE A ME SEMBRA PASSATO UN MESE O POCO PIU' DA QUANDO HAI DATO LA NOTIZIA...........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ora leggiucchio un pò indietro..
Ah...Caro
che emozione tra meno di un mese il cesareo!!
Ah no poi vi dico della riunione con i genitori che abbiamo avuto ieri...mi hanno fatto un'ottima impressione, le classi sono miste (le vostre?), Elisa ha una maestra che si chiama Anna e la sua sezione è TULIPANI.
Niente asciugamano nè spazzolino per motivo d'igiene...
Ah...Caro

Ah no poi vi dico della riunione con i genitori che abbiamo avuto ieri...mi hanno fatto un'ottima impressione, le classi sono miste (le vostre?), Elisa ha una maestra che si chiama Anna e la sua sezione è TULIPANI.

Niente asciugamano nè spazzolino per motivo d'igiene...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
cristiana ha scritto:ecco, appunto. qui è appena successa la solite lite per la nanna pomeridiana, mi sono inc*****a e lei ora ora è venuta da me e prendendomi il viso tra le mani, le labbra protese in un bacio mi fa:"Mamma, cusa, se sei abbabbiata".GIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:Ciao GioiaGIOIA77 ha scritto: E LUI E' SCOPPIATO IN UN PIANTO DISPERATO E A SINGHIOZZONI MI HA DETTO :" MA MAMMAAAAA IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" GURADANDOMI CON STI OCCHIONI IMPLORANTI![]()
![]()
sono furbiiiiiiiiii! la mia è uguale! ogni volta che vede che sono arrabbiata mi dice che mi vuole bene
SAI COSA E' CHE MI FA SENTIRE UNA CACC@=?
IL FATTO CHE LUI NON LO FA CON FURBIZIA...CIOE' LUI E' SENSIBILE IN MANIERA ASSURDA...A VOLTE E' ESAGERATO DAVVERO...E QUANDO IO MI ALTERO ANCHE PER UNA CAVOLATA LUI CI STA DI CACC@ E INIZIA A PIANGERE ...MA LO VEDI CHE SOFFRE PROPRIO.
E A VOLTE QUESTA SUA SENSIBILITA' E' BELLA MA ALTRE E' UN PO' ESAGERATA
E l'altro giorno? io la sgrido e lei venti minuti dopo scoppia a piangere. Io:"Che è successo? Perchè piangi?" pensando che si fosse fatta male; e lei:"Io piano pecchè sei abbabbiata"
che coccola pero'!!!
oh, io lo so che sono una frigna, ma a me i bambini fanno sciogliere proprio il cuore per ogni minimo gesto cosi' .
vabbeh e che ci devo fare!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia